17/08/2019, 13:58
17/08/2019, 14:13
Morley ha scritto:basterebbe fotografarla di mattina alle 8.00 in fase 3/4 calante mentre val al tramonto ed il Sole è già alto, misurare l'angolazione dell'ombra lunare (deformata) per capire che qualcosa non quadra
17/08/2019, 14:38
18/08/2019, 06:40
18/08/2019, 08:13
18/08/2019, 11:48
GiuseppeA ha scritto:Morley sinceramente te lo chiedo! Ma tu sai cos'è la luna? Non dico la teoria ma la pratica! Sapresti indicarla nel cielo? Che certe volte fai venire i dubbi!
GiuseppeA ha scritto:E poi di quale verità parli? Alle 8 la luna e.tramontata da un pezzo! Tra un paio di giorni a quell'ora se l'orizzonte è libero potresti vederla. Stasera vedi qualche immagine su internet e poi cercala
GiuseppeA ha scritto:Poi tra l'altro dici:Morley ha scritto:basterebbe fotografarla di mattina alle 8.00 in fase 3/4 calante mentre val al tramonto ed il Sole è già alto, misurare l'angolazione dell'ombra lunare (deformata) per capire che qualcosa non quadra
GiuseppeA ha scritto:Cioè! Sei serio? Saresti capace di fare una foto dove inquadri sole e luna insieme? Forse con un fisheye riusciresti a farceli entrare ma poi sarebbero piccoli e super distorti, ma con l'esposizione come pensi di fare? E questo fa capire tante cose!
18/08/2019, 14:14
Morley ha scritto:il fenomeno pare non costante ogni mese
Morley ha scritto:Infatti ho detto Luna a 3/4, tra un paio di giorni
finalmente so cosa significa! Ma io non ho detto che serve a fotografare la luna!Morley ha scritto:per fotografare la patata-moon di giorno non c'è bisogno dell'occhio di pesce e a me non serve
18/08/2019, 14:48
GiuseppeA ha scritto:Ok! Te la fotografo io così poi mi fai vedere come si misura questa angolazione così mi spieghi dov'è questo inganno che sta crollando!
Quindi confermi che per questa tua misurazione la posizione del sole non c'entra? (nella foto intendo!)
GiuseppeA ha scritto:
Per poter fornirti materiale migliore (non come la foto dettagliata di Free...) spiegami come misurare l'angolo di 100gradi di cui parli.
(So già che mi risponderai che non devi spiegare niente perché tu informi)
GiuseppeA ha scritto:P.s. Riguardo chi passa più o meno tempo su internet, la mia media messaggi è di ben 0,21 messaggi al giorno, la tua solamente di oltre 12 al giorno.
Morley ha scritto:il fenomeno pare non costante ogni mese
Morley ha scritto:Infatti ho detto Luna a 3/4, tra un paio di giorni
Morley ha scritto:freelancer007 ha scritto:Gli Alieni sono tanti,milioni di milioni,la stella dei terrestri illumina i c....i
(salvo eccezioni!)
Già, il bello è che i terrestri si credono pure Dèi scientifico-informati dai canali ufficiali.
Tornando alla Luna, hai lavorato bene amico mio, a Zelman & Co. basterebbe fotografarla di mattina alle 8.00 in fase 3/4 calante mentre val al tramonto ed il Sole è già alto, misurare l'angolazione dell'ombra lunare (deformata) per capire che qualcosa non quadra, ma loro temono di uscire dalla omologata conoscienza ufficiale che rende "vivi e onnipotenti", sia per non sfigurare davanti al branco che per paura di perdere quelle labili certezze mentali che li fanno sentire "sicuri". E' la loro galera cerebrale.
Su questo hanno puntato tutto gli alieni, altrimenti già da eoni il loro stregone del villaggio sarebbe stato appeso ad una forca e avrebbero perso ogni potere sugli umani.
Morley ha scritto:per fotografare la patata-moon di giorno non c'è bisogno dell'occhio di pesce e a me non serve
GiuseppeA ha scritto:finalmente so cosa significa! Ma io non ho detto che serve a fotografare la luna!
GiuseppeA ha scritto:Da questa foto non riesci a ricavare qualche dato significativo?
In effetti pensavo fosse così:
Ma mi sbagliavo come sempre!
18/08/2019, 17:50
18/08/2019, 18:25
18/08/2019, 19:18
18/08/2019, 19:26
18/08/2019, 19:58
18/08/2019, 20:03