Codice:
[quote="Ufologo 555"]Bleffort, BLEFFORT! Ma hai sentito qualche trasmissione ieri sera? Il motore è stato spento a 3 metri da .."terra"!
Dai, dì che non credi a un tubo e [b]facciamola finita qui! [/b]
(Già me tocca a discute su altre cose, adesso pure su quelle più evidenti! Chi non ha partecipato e non si è informato a quei tempi, oppure chi ha 50 anni, a raccontarlo sembrano le favolette idiote raccontate ai nipotini da nonni deficenti!) [:293]
Se fosse stato spento a 3 Mt di altezza lo sfiato dei motori avrebbero spazzato via tutta quella polverina, invece si vede che il suolo sotto i "piedi" del Lem ne è pieno.
Codice:
A proposito delle "ben documentate prove" che sulla Luna non ci sia andato nessuno, io che ho vissuto quegli anni, mettevo tutti I componenti del "puzzle" in fila... E tutto risultava reale !
Vedi che anche io al tempo ho visto la trasmissione televisiva,ESISTEVO!
Codice:
Non c'è stato nessun falso ! Basta riflette sulle "ricadute" tecnologiche dell'intero Programma ! Tutte Le applicazioni tecniche, mediche, industriali, chimiche, computers, videocamere, etc...
E chi ti dice le le ricadute tecnologiche sono state a causa solo di quel programma spaziale, non è che le ricadute le hanno trovate sulla Luna!
Codice:
Quando L'"APOLLO" atterrò sulla Luna, la Sonda "LUNAR-5", dopo qualche orbita attorno alla Luna a bassa quota, SI SCHIANTO' SUL SUOLO LUNARE, [b]DOPO AVER RILEVATO L'EFFETTIVO ALLUNAGGIO DELL'APOLLO-11.[/b]
come l'ha potuto rilevare sempre dico a centinaia di Km dal suolo?, secondo me anche i Russi ci sono cascati.
Codice:
Quando parlavano di Alien ships allineati sul bordo del cratere, ho riflettuto sui dialoghi : nessuno, se fosse stato un falso, gli sarebbe venuto in mente di parlare degli specchi da installare comunque ( che erano quelli per riflettere il laser, da Terra ), quindi sta a significare che la storia degli Alieni è probabilissima; per questo rimanemmo senza comunicazioni ufficiali tutte quelle ore dopo l'arrivo sulla Luna, mentre continuarono per forza di cose con la loro missione, solo che a noi terrucoli fecero sapere che uscirono dal LEM soltanto alle cinque e trenta del mattino ... Ecco l'arcano!
Gli asrtonauti rimasero in contatto, con Houston, tramite la frequenza criptata, per tutte quelle ore. Quando in fine gli UFO se ne andarono, cominciarono a trasmettere in "diretta" ( anche questo non esatto, poiché la NASA si arrogava il diritto di censura; da qui, l'arruolamento di soli piloti militari; perciò le trasmissioni erano ritardate di qualche secondo, proprio per filtrare...), e così fummo convinti che ripresero il programma soltanto dopo tutte quelle ore !
Ma è impossibile! Perché a causa di appuntamenti orbitali, e problemi di ossigeno, il programma doveva essere scrupolosamente eseguito alla lettera, come in effetti debbono aver fatto...
Così ho avuto una conferma di ciò che pensavo da anni ...
Bla...bla...bla...,citare gli Alieni seconde me è stata una scusa per poi dire che non potevano più ritornarci e gli specchi Laser forono messi dalla sonda Sovie Lunar 5.