Vedi fabio,il fatto è che il video ci mostra chiaramente un accortocciamento che dura parecchi secondi,nitidamente!
I dati telemetrici non sono probanti,dai,inoltre se l' incidente fosse stato ...pilotato,quei dati non proverebbero un bel niente!
Quello che vedo sul video è una sequenza chiara che dura parecchi secondi,molti secondi fino alla rotazione sulla sinistra!Detto questo ripeto l'incidente che ho descritto: il globo terrestre sparisce dall'oblò sostituito da una luce esterna accecante,cosa che sorprende e agita Aldrin il
quale si precipita verso l'oblò stesso per chiudere la visuale!
Questo a 150000 km dalla terra...?
Infine,come ho scritto,le sequenze dellafase finale dell'allunaggio sono tutte uguali ,sembrano un "copiaincolla" video usato per tutti i voli Apollo!
Invece Aldrin descrive l'allunaggio suo come un mezzo disastro andato bene solo al momento del contatto,dopo aver mancato il punto previsto,volato diagonalmente alla ricerca di un punto apparentemente sicuro,caso e fortuna!
Allora,a parte il Saturn,possibile che gli Apollo ripropongano le stesse sequenze di allunaggio,11 compreso?
A sentire la diretta di quella notte,i dati telemetrici verbalizzati,la voce di Aldrin,sembrava un allunaggio REGOLARISSIMO,PERFETTO,
SENZA PROBLEMI!Invece Aldrin nelle sue memorie,descrive un mezzo disastro,con il modulo ballonzolante quasi fuori controllo,un volo disperato in diagonale e un contatto che è andato bene per caso e fortuna!
A me la nasa non deve raccontare palle:io vedo,leggo,mi informo,non invento niente a mio vantaggio e non mi aspetto,tra l'altro,su questo pianeta,nessuna verità ma solo recite,copioni,palcoscenici e spettacoli , dato che la regia è quella che è,e,bisogna dirlo,praticamente tutti se la fanno sotto quando il Mago di Oz si fa intravvedere !
Io sono come quella bambina del Kansas,accompagnata dall'uomo di latta e da quello di paglia,che SMONTA TUTTO QUANTO dimostrando che il Grande Vecchio è Decrepito e riesce a terrorizzare,comandare e impressionare USANDO UNA MACCHINAZIONE PIÚ VECCHIA DI LUI!
La Terra è appesa a un passato remoto che non esiste piú se non come SCORIA ,vive di quella SCORIA
usando le macchine ,la tecnologia e le PAROLE!
MA TUTTO CIÒ È SOLO UN GUSCIO RESIDUALE CHE CONTIENE UN NULLA ESISTENZIALE,UNA SCORIA MORTA!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)