Cita:
Zelman ha scritto: Cita:
DevilRulez ha scritto: partendo da questa foto:
Spulciando sulla foto a 360 del luogo dove é ammartato curiosity, l'anomalia si presenta in una diversa angolazione:

Spariscono dunque effetti sfumino o arrangiamenti d'immagine, spunta invece un corpo e 2 braccia collegati alla testa con i tubicini.
questo é uno schizzo a mano di quello che vedo io dalla foto.

perdonare lo schizzo ma sono al mare e non ho molta tecnologia con me
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
scusami ma lo schizzo mi somiglia di più ad una coppa, diciamo ad un Sacro Graal
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
ahahah.. siamo degli infossati, diciamoci la verità!Sacro Graal e Zed!
Quel disegno è totalmente privo di fondamento.
Guardatelo bene,

Prima di tutto non è una struttura unica, è spezzettato. La parte anteriore sembrano due sassi uno vicino all'altro e piuttosto simili tra loro, sembrano quasi combaciare, probabilmente un sasso spezzato in due parti o piu.
La parte posteriore è quella piu interessante, perchè è squadrata o sembra esserlo, ritengo invece che non lo sia quanto sembra, perchè stiamo valutando solo un profilo dal punto di vista della camera e ne disegnamo i contorni in modo troppo netto perdendo eventuali arrotondamenti che può avere, il quale non è possibile capirlo vista la risoluzione della foto.
Colore e riflesso curioso, che fa pensare ad un qualcosa di metallico ma che non è perchè avrebbe un aspetto diverso. Comunque ad un colore diverso dalle altre pietre intorno.
Ma se guardiamo meglio, la parte piu posteriore più stretta, il manico sel Sacro Graal per capirci, è un sasso steso orizzontalmente e si trova dietro al sasso "squadrato anomalo". E' dietro, e forse neanche attaccato piu di tanto, potrebbero esserci diversi centimetri fra loro.
Quel sasso è semplicemente piu scuro e la luce gioca un effetto su di esso.
Questa è la mia analisi.