Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1048 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:54 
..essendoci l'evidenza di uno scorrere anke se temporaneo di acqua,e'pure possibile che la pressione sia maggiore di quella propinata ad ora...............[;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 11:19 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..essendoci l'evidenza di uno scorrere anke se temporaneo di acqua,e' pure possibile che la pressione sia maggiore di quella propinata ad ora...............[;)]

Aggiungerei che essendo la faccenda del punto triplo una questione sufficientemente avvalorata e non certo una fantasia, muterei "e' pure possibile" in "e' evidente".

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 11:54 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

..essendoci l'evidenza di uno scorrere anke se temporaneo di acqua,e' pure possibile che la pressione sia maggiore di quella propinata ad ora...............[;)]

Aggiungerei che essendo la faccenda del punto triplo una questione sufficientemente avvalorata e non certo una fantasia, muterei "e' pure possibile" in "e' evidente".

perfetto quello che tu dici

oltre tutto pure in questo video del viking2 ci sono diverse incongruenze

Ultima modifica di ubatuba il 05/09/2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2012, 14:58 
Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
DevilRulez ha scritto:
Immagine
perdonare lo schizzo ma sono al mare e non ho molta tecnologia con me [:p]

scusami ma lo schizzo mi somiglia di più ad una coppa, diciamo ad un Sacro Graal [:o)]

Ecco dov'era finito! [:o)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 15:33 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
DevilRulez ha scritto:
Immagine

scusami ma lo schizzo mi somiglia di più ad una coppa, diciamo ad un Sacro Graal [:o)]

non è l'originale... anche perchè il Sacro Graal è qualcosa di psico-ontologico, ma si potrebbe trattare di una riproduzione in lega di metallo sconosciuta, e stilizzata, fatta da un fabbro* marziano, eoni fa, quando i fiumi presenti consentivano ancora questa attività e la metallurgia e la siderurgia su Marte erano attività redditizie e secondo le correnti artistiche dell'epoca... ma questa è un'altra storia... [:11] [:50]

*allora si chiamavano non Blacksmith ma Whitesmith o Redsmith (perchè su marte l'ossido è prevalentemente rosso) http://en.wikipedia.org/wiki/Whitesmith
http://en.wikipedia.org/wiki/Blacksmith

Smithing process
Blacksmiths work primarily with wrought iron and steel. The "black" in "blacksmith" refers to the black fire scale, a layer of oxides that forms on the surface of the metal during heating. The word "smith" derives from an old word, "smite" (to hit). Thus, a blacksmith is a person who hits black metal.

l'attività fu poi trasferita sul pianeta Terra, anche perchè le tasse diventarono insopportabili e ingestibili vista la cattiva congiuntura solare...

escluderei però che si tratti del Sacro Graal, ma l'aspetto metallico lavorato sia pur consumato fa nascere il mistero...

il colore bianco (quindi il fabbro era un Whitesmith) farebbe deporre a favore di certo tipo di metallo e temperatura da fare risalire a precisa epoca marziana...

Ultima modifica di Zelman il 05/09/2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:24 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Quoto.

Caro byrus, io a differenza di altri non pretendo di avere sempre ragione - ci mancherebbe - ma quando ce l' ho ce l' ho.

Rileggiti i miei post precedenti sull' argomento,

e vedrai come da tempo sostenevo la tesi che la pressione atmosferica fosse assai più alta e simile a quella sulla Terra, a differenza di quanto ci diceva la NASA.

E' da un pezzo che lo sostenevo.

Se poi uno vuole continuare a saltare i miei post a piè pari... padrone...

poi però non pretenda di esseri in pari senza sapere di cosa si sta parlando,

e partire all' attacco, senza che ne patisca le conseguenze.

Non parlo di te in particolare, ma in generale...

Con stima,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 17:22 
guardate che uno ZED, come suggerii io, non è altro che una "batteria" elettrica...

quel coso è uno ZED.. che per l'umanità è un oggetto sacro e religioso ma che è risaputo, da numerose fonti, che potrebbe trattarsi di una batteria, dunque di un generatore di elettricità...

gli zed sono stati portati qui sul pianeta terra dagli abitanti di marte e ce li hanno consegnati e noi non sapendo cosa farci li abbiamo usati come tabernacoli e rappresentazioni della spina dorsale di Osiride.. ma per i nostri amici di marte, ormai tutti estinti, era un generatore di elettricità.. quindi normale che si trovino degli zed sul suolo di marte, erano le loro antiche batterie, come se sul pianeta terra tra 1 milione di anni ritrovano i cavi dell'elettricità che usiamo noi attualmente per far funzionare le cose...OVVVIO

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2012, 21:13 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Caro byrus, io a differenza di altri non pretendo di avere sempre ragione - ci mancherebbe - ma quando ce l' ho ce l' ho.

Rileggiti i miei post precedenti sull' argomento,

e vedrai come da tempo sostenevo la tesi che la pressione atmosferica fosse assai più alta e simile a quella sulla Terra, a differenza di quanto ci diceva la NASA.

E' da un pezzo che lo sostenevo.

Se poi uno vuole continuare a saltare i miei post a piè pari... padrone...

poi però non pretenda di esseri in pari senza sapere di cosa si sta parlando,

e partire all' attacco, senza che ne patisca le conseguenze.

Non parlo di te in particolare, ma in generale...

Avevo evidenziato il pezzo sull'acqua sotto la superficie perchè di quella teoria già da un po' se ne accenna anche ufficialmente. Riguardo la pressione sto vedendo ora il video ti Uba...

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 21:18 
A parte che "ovvio" non si scrive non 3 "V" ma solo due...

Lo Zed è descritto come una torre titanica, talmente alta che secondo il mito la Grande Piramide sarebbe il suo... tappo.

La funzione può essere la qualunque, ma le dimensioni non coincidono manco lontanamente con quelle di un sasso.

E anche ammesso che le (a) i marziani usassero batterie portatili come noi e (b) fossero gli zed

(vorrei solo sapere da dove trai tutte queste certezze)

QUELLO è un sasso, è stato già appurato. Leggiti gli interventi precedenti.

Le foto originali accuratamente postate da Manny hanno mostrato chiaramente come nella zona ci siano zone circolari sbiancate, ricche di quelle concrezioni grigiastre.

Indovina un pò? E' l' effetto del gettito di gas dei razzi di discesa sul suolo.

La polvere del suolo si aggruma in quelle concrezioni. In poche parole, è solo roccia.

Almeno fino a che non DIMOSTRERAI il contrario, invece di chiacchiere sul nulla e spacciate per verità rivelate.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 22:53 
Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:

Cita:
DevilRulez ha scritto:
Immagine

non è l'originale... anche perchè il Sacro Graal è qualcosa di psico-ontologico, ma si potrebbe trattare di una riproduzione in lega di metallo sconosciuta, e stilizzata, fatta da un fabbro* marziano, eoni fa, quando i fiumi presenti consentivano ancora questa attività e la metallurgia e la siderurgia su Marte erano attività redditizie e secondo le correnti artistiche dell'epoca... ma questa è un'altra storia... [:11] [:50]

*allora si chiamavano non Blacksmith ma Whitesmith o Redsmith (perchè su marte l'ossido è prevalentemente rosso) http://en.wikipedia.org/wiki/Whitesmith
http://en.wikipedia.org/wiki/Blacksmith

Smithing process
Blacksmiths work primarily with wrought iron and steel. The "black" in "blacksmith" refers to the black fire scale, a layer of oxides that forms on the surface of the metal during heating. The word "smith" derives from an old word, "smite" (to hit). Thus, a blacksmith is a person who hits black metal.

l'attività fu poi trasferita sul pianeta Terra, anche perchè le tasse diventarono insopportabili e ingestibili vista la cattiva congiuntura solare...

escluderei però che si tratti del Sacro Graal, ma l'aspetto metallico lavorato sia pur consumato fa nascere il mistero...

il colore bianco (quindi il fabbro era un Whitesmith) farebbe deporre a favore di certo tipo di metallo e temperatura da fare risalire a precisa epoca marziana...

...
lo schizzo voleva solo rappresentare ciò che vedevo io nella foto a bassa risoluzione, poi smentita da una foto con maggior dettaglio, non ho mai detto che quella PIETRA fosse lo zed o il sacro graal, ho semplicemente postato una diversa inquadratura dove 2 massi più piccoli andavano a creare una coda al posto della scia sfumata della prima foto.
Non capisco sinceramente tutto questo sarcasmo..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 23:08 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
quindi normale che si trovino degli zed sul suolo di marte, erano le loro antiche batterie, come se sul pianeta terra tra 1 milione di anni ritrovano i cavi dell'elettricità che usiamo noi attualmente per far funzionare le cose...OVVVIO

Tra un milione di anni sul pianeta terra non rimarra' alcuna traccia della nostra civilta'. Puff, tutto eroso e cancellato dal tempo. A dire il vero non occorrera' aspettare nemmeno cosi tanto. Forse gia' dopo 100'000/200'000 anni non restera' piu' nulla.

Per analogia, e' quindi molto probabile che anche su Marte eventuali tracce di civilta', se cosi antiche, siano del tutto svanite. [B)]

Quindi, se siamo in presenza di un oggetto tecnologico abbandonato sul suolo marziano, si deve trattare di un reperto decisamente piu' recente, ma questo comincerebbe a stridere con il resto dei dati in nostro possesso, nel senso che si dovrebbero trovare tracce ovunque. [8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 23:22 
Ben detto.

A cui non bisogna dimenticare di aggiungere "L' Uomo teme il tempo, ma il tempo ha paura delle Piramidi".

Infatti solo le costruzioni in pietra resistono così a lungo.

E stanno ancora lì, e rimarranno ancora a lungo, su Cydonia come al Cairo (che significa proprio Marte).

Lasciamo i sassi per terra.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 23:44 
Cita:
ubatuba ha scritto:
perfetto quello che tu dici

oltre tutto pure in questo video del viking2 ci sono diverse incongruenze

Non c'e' che dire, mi sembra che le argomentazioni esposte nel video siano difficilmente confutabili.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2012, 23:48 
Consiglio di guardare il canale digitale 56 Focun, ogni tanto fanno vedere il programma "La Terra dopo l'uomo".

Ha ragione Zakmck tra un millione di anni non resta proprio niente di noi, città, ponti, statue, stazione spaziale, palazzi, strade... tra un millione resteranno forse soltanto le scorie radioattive.

E poi dai su, ma quale Zed.

Riguardo la pressione su Marte in effetti dal video di Uba (bel lavoro hanno fatto, mi sono iscritto al loro canale) sembra proprio che abbiano cambiato un paio di dati. Cioè ammetto che le cose tecniche all'inizio le ho seguite fino a un certo punto, ma si sono fatti capire bene sul perchè mettono in discussione i dati della Nasa. Perchè se anche cydonia fosse esattamente quello che dichiarano (un effetto di luci, cosa possibile malgrado le presunte concidenze della regione), resta una domanda: perchè rendere Marte più inospitale di quello che è già?

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2012, 23:53 
Se marte avesse avuto un atmosfera con pressione di 750 mb, come viene ventilato in questo topic...si sarebbe difeso molto meglio dai meteoriti da come invece fa nella realtà...

Immagine

La terra lo dimostra! L'erosione da agenti atmosferici avrà di certo cancellato parecchi crateri qui da noi, ma molti deserti avrebbero dovuto avere parecchie cicatrici se la pressione fosse stata molto più bassa...invece degno di nota c'è solo il meteor crater in arizona e poco altro...

Vedendo marte sembra quasi di vedere la luna...dove non vi è praticamente atmosfera...non dico certo che marte non ce l'abbia...ma non è paragonabile alla nostra!

Ultima modifica di Manny il 05/09/2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1048 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 70  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]