Morley,qui siamo ancora nel Pleistocene dell'immaginazione scientifica.
Se tu proponi l'esistenza di tecnologie aliene nelle galassie,ti prendono per matto!
Poi,quando ti presentano le loro scoperte epocali,muah,lo fanno con video e immagini che chiunque abile di mente e di mano,potrebbe ripetere in un 'oretta di lavoro!
Stasera ho proposto un divertissement che lo dimostra;quindi sono andato a guardare le immagini di fuochi pirotecnici doc ,ce ne sono centinaia e dalle loro immagini tu potresti estrapolare un numero notevole di "galassie","nebulose","galassie in collisione","buchi neri visti da fuori",ecc...
Ci sono siti astronomici doc che presentano galassie con la didascalia "fuochi pirotecnici nello spazio","galassie girandole"e così via!
Se fossi uno del CICAP, potrei quasi dire che si possono riprodurre praticamente tutte le immagini spaziali degli ultimi decenni con semplici trucchi,lavoretti amatoriali,modellini,scenari e attori,ecc...
Quindi,se Uri Geller e altri bluffavano,chi ci dice che nasa & compagnia bella non bluffino anch'esse?
Come ti ho detto,la terra sta nel Pleistocene della civiltà scientifica per non parlare del resto!
Su questo pianeta gli alieni sembrano davvero degli Dei se confrontati con la specie umana;infatti gli umani ne sono succubi e servi,a volte adoratori e entusiasti collaboratori!
Gli umani ,in questo contesto,sono abbarbicati a poche "certezze" ,una delle quali è la scienza;per il resto navigano peggio che andar di notte senza luce,quindi gli alieni usano le "certezze" per schiavizzare maggiormente gli umani!
Per il resto,li lasciano nella c...a!
Io,te,altri,siamo dei bersagli mobili e controllati a vista,capri espiatori, persone interessanti se riescono ad usarci,insomma subiamo violenze sia da parte degli str....i che da parte dei dissidenti ,dato che ambedue le parti hanno interesse a salvare capra e cavoli!
Io non voglio salvare NIENTE E NESSUNO,non CURO NIENTE E NESSUNO,non guarisco NIENTR E NESSUNO,non faccio il guru,l'Oscuro e neanche lo str...o !
NON SERVO NIENTE E NESSUNO,NON MI FACCIO SERVIRE DA NIENTE E NESSUNO e se ne avessi i mezzi tecnici avrei già lasciato non dico la terra ma questo sistema solare da non so quanto tempo!
Scrivo per informare,dimostrare bluff
e bufale accreditate e per il piacere di farlo!
Ma ti dico una cosa:il farlo diventa inutile,salvo quando mi diverto veramente a farlo,altrimenti mi ridicolizzo anch'io anche solo a prenderli sul serio!
L'unica cosa viva,reale,creativa in questo sistema solare non è aliena e non è più neanche umana,vista la vergognosa ibridazione!
È una grazia che te li toglie di dosso,li allontana e non li lascia tornare,ti libera dentro e fuori e tu vai tranquillo come se abitassi su un pianeta evoluto di un sistema solare evoluto!
Ti scivola via tutto quanto come la pioggia su un impermeabile,non registri più niente e nessuno di interferente,non sei più sotto o sopra niente e nessuno,,sei libero e basta!
NON HAI PIÙ DEBITI, SE HAI CREDITI LI REGALI A DIO O LI TIENI IN SERBO PER TE,E VIAGGI LIBERO E LEGGERO!
Questa è la mia scelta di vita!
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)