03/10/2013, 19:44
04/10/2013, 12:26
04/10/2013, 18:51
04/10/2013, 19:58
05/10/2013, 00:07
Meryddin ha scritto:
che ci sono degli Esseri ("Some Beings" letteralmente) delegati a prevenire questi impatti sul pianeta e che al momento hanno allentato la loro tutela per ragioni che non ha voluto specificare...
05/10/2013, 00:55
zakmck ha scritto:Meryddin ha scritto:
che ci sono degli Esseri ("Some Beings" letteralmente) delegati a prevenire questi impatti sul pianeta e che al momento hanno allentato la loro tutela per ragioni che non ha voluto specificare...
Che ci sia lo shutdown anche da loro ?
05/10/2013, 01:21
Ufologo 555 ha scritto:
Riguardo alla chiusura della NASA è una coincidenza, e sappaiamo il perché; riguardo invece alla Cometa "ISON" qualcuno si è divertito!
Hanno postato una serie di foto sovrapposte facendo credere che sia accompagnata da ... astronavi!
Non si tratta perciò di tre oggetti, ma del nucleo della cometa che, rapidamete si nasconde nell'ombra.
Nel filmato (fatto vedere) si "gioca" sul passaggio del nucleo della Ison dal giorno alla notte (rispetto al nostro punto di vista, come ovvio) per "ingannare" gli Osservatori.
Qualche tipo di effetto, poi, potrebbe essere stato usato per ridurre le aree ancora in luce.
05/10/2013, 16:56
05/10/2013, 17:21
05/10/2013, 17:33
05/10/2013, 17:36
RigelDiOrione ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Riguardo alla chiusura della NASA è una coincidenza, e sappaiamo il perché; riguardo invece alla Cometa "ISON" qualcuno si è divertito!
Hanno postato una serie di foto sovrapposte facendo credere che sia accompagnata da ... astronavi!
Non si tratta perciò di tre oggetti, ma del nucleo della cometa che, rapidamete si nasconde nell'ombra.
Nel filmato (fatto vedere) si "gioca" sul passaggio del nucleo della Ison dal giorno alla notte (rispetto al nostro punto di vista, come ovvio) per "ingannare" gli Osservatori.
Qualche tipo di effetto, poi, potrebbe essere stato usato per ridurre le aree ancora in luce.
Ottime e precise puntualizzazioni.
Chissà come mai i nostri "simpatici" stalkers (Uno in particolare) non si degnano di confrontarsi quando ti presenti in questa tua veste di "nonno sapiente"!? [}:)]
Sarà perchè dare a Cesare quel ch'è di Cesare svilirebbe i tentativi di farti apparire come un "vecchio rimbambito", quale invece non sei affatto?! [}:)]
Averne di nonnetti come te!!!
05/10/2013, 20:08
05/10/2013, 20:55
Ufologo 555 ha scritto:
Peccato che invece non sono creduto riguardo alle scie "chimiche"; (dico sempre quello che so e che ritengo veritiero).
05/10/2013, 22:51
Wolframio ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Peccato che invece non sono creduto riguardo alle scie "chimiche"; (dico sempre quello che so e che ritengo veritiero).
Ma io ti credo benissimo riguardo le scie di condensa, ma queste che ho visto io non possono essere di condensa
Forse se me lo spiega RigelDiOrione che sono scie di condensa mi convincerò che lo erano.
Approfitto per dirgli che se mi ha già letto in altri post precedenti, io ho sempre dato a Cesare quel che è di Cesare. Quando qualcuno mi fà notare che ho cannato qualcosa l'ho sempre riconosciuto (in un caso anche con te), quando sono stato cattivello con qualcuno mi sono sempre scusato pubblicamente. Non sono nemmeno quello che messo alle strette abbandona la stanza, a differenza di altri che concludono la discussione con un "P.S: e poi scusami (e qui la finisco perchè mi pare una sterile discussione)"
Bello no?