Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Peccato che invece non sono creduto riguardo alle scie "chimiche"; (dico sempre quello che so e che ritengo veritiero).
Ma io ti credo benissimo riguardo le scie di condensa, ma queste che ho visto io non possono essere di condensa

Forse se me lo spiega RigelDiOrione che sono scie di condensa mi convincerò che lo erano.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Approfitto per dirgli che se mi ha già letto in altri post precedenti, io ho sempre dato a Cesare quel che è di Cesare. Quando qualcuno mi fà notare che ho cannato qualcosa l'ho sempre riconosciuto (in un caso anche con te), quando sono stato cattivello con qualcuno mi sono sempre scusato pubblicamente. Non sono nemmeno quello che messo alle strette abbandona la stanza, a differenza di altri che concludono la discussione con un "
P.S: e poi scusami (e qui la finisco perchè mi pare una sterile discussione)"
Bello no?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ehm...wolf...io mica ce l'avevo con te.
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Il tuo confronto d'opinione, tale è.
Quelli a cui mi riferisco sono dileggiatori seriali, che fanno dello sfottò ai limiti della querela il modo di confrontarsi con chi la pensa diversamente.
Mi spiace che tu creda in una mia avversione nei tuoi confronti. Sono sincerissimamente lontano dall'averti mai minimamente etichettato o preso di mira. Forse il mio modo
diretto di esprimere il mio parere è...un po' troppo diretto, a volte.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Me ne scuso...ma fidati, mi riferivo a tutt'altra razza di elemento.
Se vuoi capire meglio, prova a parlare di scie chimiche nel forum che spesso ho citato. Vedrai che capirai a chi mi riferivo, come "
Lo stalker personale di Rigel e Ufologo555".
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Nevvero M.llo Max?!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Wolf è un morbido ed adorabile agnellino al confronto di "quello là".
Chiudo qui...che sto andando oltre. [}:)]
Riguardo spiegarti le scie...non sono certo quello più adatto. Posso darti il mio parere, ma non certo "spiegarti".
Non ho la verità in tasca. Non in questo caso, almeno.
Ho solo una personale opinione.
Vogliate perdonarmi l'OT.