Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

06/08/2012, 16:58

Volete la mia opinione? Bèh, le illusioni di queste "ricerche" le ho perse da parecchio tempo: da quando mi sono accorto che ci fanno vedere e sapere quello vogliono ...
Quindi, perso tutto l'entusiasmo di eventuali, improbabili rivelazioni, per me, sono "sondine" come tutte le altre. Niente per stupirsi (ormai sappiamo com'è fatto Marte, ma non cosa ci possa essere ...)! [8)]

06/08/2012, 17:32

danno i mezzi per confutare ciò che dicono

Questa frase va incorniciata ad imperitura memoria...
Domani ti staccano un biglietto di andata e ritorno per andare a fare una gita su Marte.
E non solo a te perche` una sola persona senza testimoni.
Insieme a te verro` io (a fare da guida turistica) e migliaia di altre persone che la pensano come me.
Sai anche un certo Richard Hoagland.
Mah...mi cascano le braccia di fronte a tanta ingenuita` seppur in buona fede.
E dimenticavo..."questa gente" tra trent`anni ti dira` che con un nuovo modello matematico xyz sono riusciti a scoprire tracce di vita microbiotica che erano sfuggite alla Curiosita`.

Marco71.

06/08/2012, 17:38

........................in effetti le ultime sonde sterelizzate in modo totale sono state le viking,le altre,purtroppo,
hanno una sterelizzazione parziale,dovuto al fatto di risparmio, con tutti gli inconvenienti derivati........

magari,forse,analizzando totalmente(e non parzialmente) i dati viking,prob saremmo avanti di 40 anni nella ricerca...........................[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 06/08/2012, 17:39, modificato 1 volta in totale.

06/08/2012, 18:16

dresda99 ha scritto:
Speriamo ne arrivino di decenti.

Questa e' la prima immagine inviata dalla HazCam posteriore sinistra e comunque a meta' risoluzione:

Immagine

Per il momento stanno ancora cercando di capire dove sono ammartati esattamente.

Comunque si e' gia' evidenziata la prima stranezza: nella foto si intravede un campo di ghiaia. Come si sara' formato?

06/08/2012, 18:49

Domanda...

...ma se davvero alla NASA sanno "cose che noi umani..." [;)] ...che senso ha mandare una sonda alla ricerca della vita, e poi non rivelare nulla? Dobbiamo pensare che alla fine queste spedizioni abbiano un fine nascosto?
In definitiva, se sanno già (come molti qui pensano, mi pare di capire), che noi proveniamo in qualche modo da Marte o che comunque la vita esiste altrove (hanno continui contatti con altre forme di vita intelligente), mandare una nuova sonda su Marte deve avere un significato che noi non conosciamo. Non credo sia solo per "distrarre l'opinione pubblica".

Illuminatemi [^]

06/08/2012, 18:56

http://www.nasa.gov/mission_pages/msl/m ... vents.html

Foto tra 30 e 40...guardate la numero 37...e poi si lamentano dei "complottisti"...[8)]

06/08/2012, 18:58

Angeldark ha scritto:

Foto tra 30 e 40...guardate la numero 37...e poi si lamentano dei "complottisti"...[8)]

Vedo che non consulti queste sezioni con assiduita':

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=239306

06/08/2012, 19:11

Questa e' spettacolare. [^]

Ecco il rover appeso al suo paracadute:

Immagine

06/08/2012, 19:40

zakmck ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Vedo che non consulti queste sezioni con assiduita':

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=239306

C'hai ragione c'hai...[:D]

06/08/2012, 20:01

MarcoFranceschini ha scritto:

danno i mezzi per confutare ciò che dicono

Sai anche un certo Richard Hoagland.
Marco71.

Hoagland, il noto falsario.

06/08/2012, 20:59

zakmck ha scritto:

Questa e' spettacolare. [^]

Ecco il rover appeso al suo paracadute:

Immagine

un ufo! solo che in questo caso gli alieni siamo noi! *_*

06/08/2012, 21:28

zally999 ha scritto:

Domanda...

...ma se davvero alla NASA sanno "cose che noi umani..." [;)] ...che senso ha mandare una sonda alla ricerca della vita, e poi non rivelare nulla? Dobbiamo pensare che alla fine queste spedizioni abbiano un fine nascosto?
In definitiva, se sanno già (come molti qui pensano, mi pare di capire), che noi proveniamo in qualche modo da Marte o che comunque la vita esiste altrove (hanno continui contatti con altre forme di vita intelligente), mandare una nuova sonda su Marte deve avere un significato che noi non conosciamo. Non credo sia solo per "distrarre l'opinione pubblica".

Illuminatemi [^]

Esistono due piani scientifici che non si intersecano...e di cui fanno parte persone (tecnici e scienziati di base iperselezionati il cui status è superiore come segretezza anche a quello militare standard).
Il punto di fondo è che la civiltà umana come la conosciamo alla luce del sole noi è solo una pellicola superficiale.
Per i programmi paramilitari "paralleli" non esistono né limiti di denaro né di risorse investibili perché apporta avanzamento nella acquisizione di potere ai pochi...
Se avete visto Contact ecco persone come quella che vive perennemente in aereo (con modalità diverse dal film) né esiste una cinquantina in tutto il pianeta.
Il programma "civile" invece ha tutti i limiti propri delle normali vicende umane.
A cosa serve mi dicevi ?
E' molto semplice..prima di tutto a continuare a mascherare il vero scopo per il quale sono tornati su Marte...riscoprire le nostre origini.
Forse non lo sapete ma tanto per darvi una piccola idea durante il primo allunaggio nel time laps che vi fu, gli astronauti "fratelli" attesero che epsilon orionis sorgesse per compiere un rito di iniziazione.
Le prove non possono uscire da certi determinati ambienti ed anche arrivassero negli studi televisivi di qualche network non accadrebbe come in Capricorn One.
Non avete nemmeno idea di quanto siano disposti a fare pur di mantenere apparentemente in modo egoistico il sapere privilegiato di cui dispongono.
Ogni tanto qualche uomo della strada (forse anche donna) riesce a vedere con i propri occhi qualche frammento di "luce".
Hai detto bene "illuminatemi"...
Una delle prime Loro missioni è quella di riappropriarsi della conoscenza perduta...ed hanno avuto decenni per farlo ormai.

Marco71.

06/08/2012, 21:29

prove ovviamente di quel che dici nemmeno l'ombra dobbiamo crederti sulla parola...

06/08/2012, 21:31

Riusciresti a distinguere quella immagine da una generata tramite sistemi di computer moderni ?
Se non conoscessi apriori la provenienza ?
Né dubito e fortemente.
Il condizionamento è forte...
Per ogni immagine che ritragga un U.F.O od U.S.O il quasi 100 % delle persone sentenzia che si tratta di un falso...e mi rifiuto di adeguarmi al lessico caseario in voga oggi.
Quindi trai le tue conclusioni...potrebbero benissimo prenderti per il classico bavero e non solo te...e non avreste i mezzi che tu invece credi di avere per discernere la verità dal falso.

Marco71.

06/08/2012, 21:38

MaxpoweR ha scritto:

prove ovviamente di quel che dici nemmeno l'ombra dobbiamo crederti sulla parola...

Vuoi che ti venga a prendere e ti porti a parlare con gli "old boys" che ho conosciuto nei primi anni '90 quando ero matricola universitaria ?
Gente che ha lavorato in posticini dove ti fanno firmare liberatorie non per cinquanta anni ma per cento e più.
La durata di un ergastolo negli U.S.A che è di 100 anni per attentato alla sicurezza pubblica.
Tu mi puoi dare la prova che quell'immagine del paracadute non è un disegno ?
No devi credere al sistema di ricezione delle immagini a Terra della N.A.S.A.

Marco71.
Rispondi al messaggio