I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

la Mano di Dio o una stella di neutroni?

08/07/2011, 21:40

Esiste finalmente una prova concreta e inconfutabile dell'esistenza di Dio? Gli astronomi della Nasa hanno fotografato la Sua mano mentre si prepara - così sembra almeno - a schiacciare la stella a neutroni denominata B1509. Avvertiamo gli atei che l'immagine, insolitamente nitida e pulita, potrebbe danneggiare la loro non-fede. Il New York Daily News, da cui traiamo la notizie, propone inoltre un interessante catalogo di altri simili avvistamenti, anche del Dio indiano Ganesha e di Allah. Ne consigliamo la visione.

Immagine:
Immagine
33,67 KB

http://www.nydailynews.com/news/nationa ... f_god.html

http://www.antikitera.net/news.asp?id=10662&T=5

08/07/2011, 22:22

Mah, credo pure casualità

08/07/2011, 22:35

Bellissima immagine, ma Dio non è antropomorfo e ne ragiona come noi, più probabile una specie aliena evolutissima che vuole mostrare ai propri avversari la sua potenza bellica ;)

08/07/2011, 22:49

questa foto è vecchia di qualche anno.. già la conoscevo

09/07/2011, 11:22

Guardare nebulose è come guardare nuvole: ognuno ci vede quello che vuole. Basta fare una rapida carrellata per scoprire nebulose del granchio, a testa di cavallo, del nord america e chi più ne ha più ne metta.

No, davvero, non si può credere che questa sia la mano di "dio", anche perchè, uno potrebbe chiedersi, e il resto dov'è? Non pensavo che Mano Addams fosse il nostro dio (anche se mi era molto simpatica).

09/07/2011, 11:56

sezione 9 ha scritto:

Guardare nebulose è come guardare nuvole: ognuno ci vede quello che vuole. Basta fare una rapida carrellata per scoprire nebulose del granchio, a testa di cavallo, del nord america e chi più ne ha più ne metta.

No, davvero, non si può credere che questa sia la mano di "dio", anche perchè, uno potrebbe chiedersi, e il resto dov'è? Non pensavo che Mano Addams fosse il nostro dio (anche se mi era molto simpatica).

Ahahahahah....... [:D]

09/07/2011, 12:45

Perche' non menzionare anche la Nebulosa Pellicano o la Nebulora Elefante,o la nebulosa Gufo, etc etc

09/07/2011, 12:57

Direi che l'Universo è sempre più affascinante e Dio è in tutta la Creazione!
Tempo addietro girava questa foto... "L'occhio di Dio"
Immagine

09/07/2011, 13:49

Sarò arido, ma ci vedo solo polvere interstellare dai bei colori (che cambiano a seconda dei filtri) e dalle forme simpatiche. Se tutto il bello dovesse essere sinonimo di dio, allora dio è sinonimo di gn... Ehm... Cosa mi fate dire...

09/07/2011, 21:47

sezione 9 ha scritto:

Sarò arido, ma ci vedo solo polvere interstellare dai bei colori (che cambiano a seconda dei filtri) e dalle forme simpatiche. Se tutto il bello dovesse essere sinonimo di dio, allora dio è sinonimo di gn... Ehm... Cosa mi fate dire...

[:261] [:261] [:261]
Rispondi al messaggio