Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso


Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2017, 13:12
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 13:12 
Agenzia Spaziale Russa ha detto che l’uomo non ha mai messo piede sulla luna: “Tutto è stato fatto in uno studio” e lo dimostreremo!

Per la cronaca, recentemente pubblicato dal sito Diàrio do Brasil :
La dichiarazione controversa è stata fatta da Igor Komarov, direttore generale dello “State Corporation for Space Activities Roscosmos”, un russo specializzato in programmi spaziali di proprietà statale

“Il KGB ha sempre saputo dal 1960 che l’atterraggio sulla luna non ha avuto luogo, come è stato anche noto che il viaggio di Yuri Gagarin è stato falsificato anche dal nostro governo.“

I documenti possono dimostrare che il programma spaziale americano “ha portato il mondo a credere ad una serie di inganni”, ha detto l’ex colonnello del KGB, che sta per lanciare la Russia in un programma lunare.

Il RFSA (Russian Federal Space Agency) promette di attestare che gli Stati Uniti non hanno mai raggiunto la luna, secondo l’agenzia di stampa RIA Novosti.

“La Russia è in procinto di imbarcarsi in una missione con equipaggio umano senza precedenti. Il mondo deve sapere che questo non è mai stato fatto prima. Nulla sarà fatto in uno studio cinematografico di Hollywood, come l’America ha cercato di nascondere per gli ultimi 47 anni “, ha detto Komarov.

L’ex colonnello del KGB chiama, fuorviante, il programma spaziale americano:

“I paradigmi devono essere rotti e la scienza ha bisogno di superare concetti popolari che sono stati costruiti con la frode”

Romanov assicura inoltre che:

“Il programma Spaziale Lunare Russo sarà il primo tentativo nella storia umana per provare un vero e proprio sbarco sulla luna”, ha detto.

Il modo in cui i governi hanno proceduto fino ad ora non è qualcosa che a cui possiamo dare la colpa, ma le capacità tecniche non erano presenti al momento “, ha detto l’ex colonnello.

Il dossier afferma che il viaggio 1969 è solo una credenza popolare e nega che vi fosse alcun mezzo tecnologico (dei russi) per sfidare gli americani in quel momento.

I funzionari del russo di alto rango erano consapevoli che l’impresa non era possibile con la tecnologia disponibile al momento, sostiene i Romanov, che prevede di lanciare la prima missione umana sulla Luna entro il 2020.

I teorici della cospirazione sostengono che durante il primo allunaggio (che è stato trasmesso in diretta in TV), gli spettatori potevano vedere chiaramente la bandiera americana sventolare come se ci fosse vento lì.

Dopo Neil Armstrong e Buzz Aldrin misero la bandiera americana sul terreno, le immagini mostrano bandiera ondulare…

Il fatto è che non c’è aria nell’atmosfera della luna, e quindi, che vento avrebbe causato gli effetti sulla bandiera?

Un ex scienziato ha detto che negli anni ’60 non esisteva la fotografia digitale e secondo la relazione tecnica degli ingegneri della Kodak e Fuji (i più grandi produttori di pellicole fotografiche in tutto il mondo), non vi era nessun tio di pellicola (film) in grado di resistere a variazioni temperatura da- 270 gradi a 140 gradi C.

“Sarebbe impossibile scattare foto in un posto così.” Ha detto l’ex scienziato.


http://www.hackthematrix.it/?p=12830


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 13:26 
I russi ci vanno in puzza per non essere allunati prima degli americani
Potevano farlo loro e avrebbero incontrato le stesse difficoltà evidenziate dai racconti di chi e' andato lassù vedi Armstrong.
Insomma se ci vogliono andare pure loro, facciano pure [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 13:38 
Nel 1969 ero "immerso" da 5 anni nel mondo IBM, con un "calcolatore" vero sul lavoro e quando mio padre, classe 1914, mi fece presente che con i trucchi cinematografici, le varie pellicole ci avevano "portato" già oltre il sistema solare, io mi incaxxai, quasi avesse bestemmiato.
Ma da un paio di decenni, ho dei grossi dubbi circa l'avvenuto sbarco sulla luna.
Siccome al mondo neanche il cane più bravo mena la coda per niente, penso che, visto i quattrini, dollari, che hanno speso(tanti), avrebbero "inventato" qualche ricavo dalla spedizione lunare.
Invece, a quanto è dato di conoscere a noi, niente, neanche un TIR di elio3.

Mah. [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 13:58 
Porsi domande è lecito, anch'io non mi fido tanto.
Però la notizia è riportata da hackthematrix e segnidalcielo... :D mi vengono molti dubbi che sia vera.

Oltretutto pare che adesso Usa e Russia si siano messi d'accordo per costruire una stazione in orbita lunare.
https://www.sputniknews.com/amp/mondo/2 ... ne-orbita/

Bisognerà vedere poi se, come e quando tutto ciò andrà in porto, perché finché non vedo non credo.

Quindi perché Komarov dovrebbe fare certe dichiarazioni? Non ha senso.

Sta di fatto che per come la vedo io, sono si arrivati sulla luna, ma non con Armstrong e Aldrin! Oppure, altra ipotesi, hanno mandato in onda delle scene girate precedentemente, e se ne sono restati a gironzolare in orbita, (perche sarebbe stato troppo rischioso scendere, o perché NON POTEVANO), per poi riprendere la "diretta" sulla strada di casa.
D'altronde Armstrong, Collins e Aldrin, tutti e tre massoni di alto grado, erano ben abituati alla segretezza e alle menzogne...

Insomma, dovevano tenere fede alla promessa di Kennedy, in un modo o nell'altro...

Allo stesso tempo non mi stupirei se ci fosse qualche cosmonauta sovietico morto sulla luna, di certo non c'è lo verranno mai a dire.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 19:10 
Certo che da come ultimamente gli americani si comportano o hanno perso le carte di 50 anni fa (sigh) o qualche dubbio lo fanno venire.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 21:46 
bynomio ha scritto:
Per la cronaca, recentemente pubblicato dal sito Diàrio do Brasil :


Non c'è traccia dell'articolo sul sito Diàrio do Brasil



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 21:47 
TheApologist ha scritto:
Oltretutto pare che adesso Usa e Russia si siano messi d'accordo per costruire una stazione in orbita lunare.


La vedo dura vista la situazione geopolitica.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 22:01 
Mah, di solito queste cose vanno oltre la politica. Però giustamente non si può mai sapere...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 12/10/2017, 22:18 
Attualmente gli Astronauti hanno problemi ad uscire oltre l'orbita Terrestre in quanto non riescono a bloccare i raggi cosmici che danneggiano la salute Umana,immaginate con al tecnologia degli anni 60!!! e loro gli Americani hanno fatto capire che sono andati sulla Luna e poi....sono ritornati sulla Terra belli ..freschi.. incolumi e con i vettori e la navicella che hanno funzionato alla perfezione!!,ma Vaffa.........!!!!!!!. [:302]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/08/2018, 22:10 
Cita:


Gli Stati Uniti puntano alla Luna, in orbita dopo il 2020
Il vicepresidente Pence ai tecnici della Nasa, guiderete nuove missioni


Gli Stati Uniti guardano di nuovo alla Luna con l'intenzione di stabilire una presenza costante nell'orbita del nostro satellite negli anni immediatamente successivi al 2020. E' questo il programma presentato dal vicepresidente degli Stati Uniti e capo del rinato Consiglio Nazionale dello Spazio, Mike Pence, a ricercatori e tecnici della Nasa presso lo Johnson Space Center.

Le missioni lunari, ha detto Pence, dovranno precedere quelle su Marte e "voi guiderete questi viaggi", ha aggiunto rivolgendosi al personale della Nasa. Il presidente Donald Trump ha firmato la Direttiva 1 sulla politica spaziale americana il primo dicembre 2017, chiamando la Nasa a focalizzare il suo programma spaziale di volo umano al ritorno sulla Luna.

L'agenzia spaziale americana ha risposto con lo sviluppo del nuovo lanciatore per carichi pesanti, lo Space Launch System, per portare le capsule Orion sulla Luna e oltre. Si sta pensando inoltre a costruire una piccola stazione spaziale destinata all'orbita lunare, da utilizzare come base per la ricerca, per eventuali missioni sulla superficie lunare e come avamposto per i futuri voli interplanetari.



http://www.ansa.it/canale_scienza_tecni ... eab9b.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/08/2018, 22:48 
vimana131 ha scritto:
Cita:
gli Stati Uniti guardano di nuovo alla Luna con l'intenzione di stabilire una presenza costante nell'orbita del nostro satellite negli anni immediatamente successivi al 2020.



Neanche sbarcano: restano in orbita [:246]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 29/08/2018, 10:36 
Ehm... sono solo io che ho problemi o hanno già censurato Sputnik news? Perchè la pagina è bianca... senza nemmeno messaggi d' errore.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 29/08/2018, 10:53 
TheApologist ha scritto:
Ciao Johnston!
Beh, di accertato non esiste molto, ma ti consiglio di dare una (lunga) letta al topic di Ufologo555 "Astronavi da altri mondi".

Per il resto basti pensare che è dal 1972 che non vanno sulla Luna, che è ad un tiro di schioppo.

Quarant'anni a buttare via soldi per fare le capriole dentro a dei bidoni in orbita bassa....
Quando si sarebbe potuta costruire una base sulla luna.
Ma non l'hanno fatto. Perché?
Anzi, addirittura hanno dimenticato come si fa ad arrivarci.
Devono ristudiare e ricostruire le tecnologie , i vettori, ecc. Tutta roba che già avevano, ma che hanno letteralmente buttato nel cesso.
E intanto posticipano... Quando sarò decrepito annunceranno l'ennesimo ritorno sulla Luna nel 2067.


Perchè ci hanno cacciato!!! E' l' unica spiegazione logica.

Tutte le scuse tirate fuori negli anni sono una più ridicola dell' altra, e si possono riassumere in un' unico ragionamento: sarebbero "soldi buttati":

Funziona con l' uomo della strada, ma ridicola già per un semplice appassionato. Ricordiamo perchè:

-non c'è nulla di interessante (ROTFL, elio3, acqua, le "terre rare" per la tecnologia)
-non c'è nulla da vedere o scoprire scientificamente (aspettiamo ancora di sapere con certezza l' origine del nostro satellite)
-abbiamo già fatto tutto in quelle quattro passeggiate (però se trovi un pezzo di luna, un micrometeorite, diventi ricco)
-costa troppo e quindi dopo la fine della Guerra Fredda non c' era più motivo di andare (son diventati ricchi con la leadership mondiale dei brevetti
tecnologici derivati dal Programma Apollo, tutta la tecnologia moderna che oggi usiamo quotidianamente dagli smartphone nelle nostre tasche agli strumenti medici)

Ma a chi vogliono darla a bere???


Poi la ciliegina sulla torta: abbiamo perso tutto, avevamo un caveau apposta ma dentro era vuoto:

-non abbiamo più le pellicole fotografiche originali,
-abbiamo sovrascritto i video dello sbarco per mancanza di supporti anche se dopo 50 anni non fecero più nulla della stessa importanza
(come se uno sovrascrivesse il proprio matrimonio per le foto dei piatti di prosciutto e melone)
-abbiamo perso i progetti della capsula Apollo, del razzo Saturn V, tutte le tecnologie, dobbiamo ricominciare da capo (semplicemente demenziale)


ORA se questa non è la prova che Qualcosa è andata molto diversamente da come raccontato non so cosa possa esserlo.

E dato che lassù ci siamo stati, perchè ci sono ancora le prove, strumenti riflettenti usabili da chiunque ecc,

e che pure un falso non spiegherebbe perchè perdersi il razzo più potente del mondo,


l' unica spiegazione è l' embargo: Qualcuno ci ha detto: non siete benvenuti qui, andatevene e non tornate almeno per ora. E Chi?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 29/08/2018, 11:11 
Aztlan ha scritto:
.

E dato che lassù ci siamo stati, perchè ci sono ancora le prove, strumenti riflettenti usabili da chiunque ecc,



Ciao Aztlan ben ritornato. [:D]
Le prove di cosa? [:291] ,gli strumenti potevano essere portati li con sonde automatiche e ricordiamoci che chi ha esplorato per primo la Luna è stata la Russia con le loro sonde automatiche.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 29/08/2018, 11:34 
caro ORSOGRIGIO,
Cita:
quando mio padre, classe 1914, mi fece presente che con i trucchi cinematografici, le varie pellicole ci avevano "portato" già oltre il sistema solare, io mi incaxxai, quasi avesse bestemmiato.


con mio padre, classe 1909, successe quasi la stessa cosa, anch'io mi incazzai ,perché, mio padre, essendo comunista parteggiava per la Russia [:(]


Cita:
Ma da un paio di decenni, ho dei grossi dubbi circa l'avvenuto sbarco sulla luna.


idem!! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 02:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org