Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 13:43 
Io, l'opinione me la sono fatta dal 1960 (e l'ho postata); non sapevo nemeno chi fosse Attivissimo .......... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 13:53 
Cita:
garantendo un isolamento tale da poter sopportare temperature tra -40°C e 254°C.



ma sulla luna si va anche a -170 [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 13:59 
mik.300 ha scritto:
ma se le obiezioni sono queste
siamo apposto..


https://www.open.online/2019/07/23/diec ... xLqNFjNCf0
10. Le pellicole si sarebbero distrutte se sottoposte alle temperature lunari

Le oltre 300 foto scattate durante la missione Apollo 11 ... sono conservate a una temperatura di -17°C negli archivi Nasa


DOVEEE [?] ! [?] MA se proprio la NASA ha detto che le hanno PERSE!!! [:302]

A questo punto tirino fuori le pellicole, e già che ci sono i Progetti dell' Apollo e Saturn, e le "pizze" con la Telemetria! ANDATI!!!

Cita:
Le pellicole venivano alloggiate in appositi caricatori derivati da quelli utilizzati dall’Aeronautica militare in alta quota, garantendo un isolamento tale da poter sopportare temperature tra -40°C e 254°C.


Le temperature Lunari partono da -100° C... E ci è rimasta MEZZ'ORA prima della discesa dalla scaletta...

Cita:
qui parliamo di raggi cosmici,
vento solare,
ecc.
quelli friggono qualsiasi pellicola..

panzane al cubo..


Invece le foto sono "perfette" manco la più piccola bruciatura, sgranatura, puntino bianco... azz.... Peccato solo le luci
aggiuntive, vicine, evidentemente si sono portati dietro riflettori e fari di studio... ah no?

E allora da dove vengono le fonti di luce aggiuntive riconosciute dai fotografi professionisti più famosi al mondo? Con le ombre...


Ultima modifica di Aztlan il 23/07/2019, 14:01, modificato 2 volte in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 13:59 
Programma Apollo: l'aggiornamento degli esperimenti lasciati sulla Luna

I dispositivi utilizzati per misurare la distanza Terra-Luna, lasciati sul nostro satellite dalle missioni Apollo, potrebbero presto essere aggiornati e potenziati per permettere nuovi studi.

CONTINUA: https://www.focus.it/scienza/spazio/apo ... 9jV-GvAGhA



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 14:05 
E come pensi porteranno quelli "aggiornati"? Con una sonda! Allora forse capirai anche tu...

Cita:
Il progetto è parte di un pacchetto di 12 approvati dalla NASA per il Commercial Lunar Payload Services (CLPS),
ossia l'insieme del carico scientifico che dovrebbe preparare la strada agli astronauti delle missioni Artemis. Non sono ancora stati inseriti nella lista ufficiale dei carichi delle prime missioni robotiche che toccheranno il suolo lunare -
ma potrebbero finirci presto, grazie al peso contenuto dei pannelli e per la loro importanza scientifica.


Dice bene, visto che finora gli unici a portare esseri viventi sulla Luna sono stati Russi e Cinesi! Tartarughe e germogli di soia...

Cita:
Io, l'opinione me la sono fatta dal 1960 (e l' ho postata)


Io nel 1990 perchè prima non c' ero e ora mi vergogno di averla messa per iscritto senza prima approfondire da adulto...

Cita:
Non sapevo nemmeno chi fosse Attivissimo


Non è nessuno, è uno che sostiene che il terreno lunare sotto la sabbia sia più chiaro perchè così "giustifica" le foto in studio
quando invece è più scuro secondo gli stessi studi NASA...

Un arrampicatore che oggi gioca allo scienziato per negare i veri studi scientifici della NASA senza venire smentito NE' lui
NE' che venga corretto lo studio contraddetto...Per dare al mondo il miracolo di DUE "VERITà" OPPOSTE per quello dell' Allunaggio!

E per questo riceve un lauto assegno dalla stessa NASA e tanta fama per il suo ego da strapazzo... Ecco CHI è...

Un inutile idiota funzionale a questo mondo di bugiardi assassini...sventoliamo tutti la bandierina stelle-a-striscie, i nostri EROI! [:246]

Quando li facciamo a barbeque gli iraniani?!?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 14:35 
fatto sta che qui...nessuna confutazione, noi praticamente tutte!!! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 14:47 
Non avranno manco visto il video...

Però cercano su google il primo sito con la tesi a cui credono... Senza nemmeno leggerlo...vedi gli specchi che la Sonda porterà...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 14:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Programma Apollo: l'aggiornamento degli esperimenti lasciati sulla Luna

I dispositivi utilizzati per misurare la distanza Terra-Luna, lasciati sul nostro satellite dalle missioni Apollo, potrebbero presto essere aggiornati e potenziati per permettere nuovi studi.

CONTINUA: https://www.focus.it/scienza/spazio/apo ... 9jV-GvAGhA


sulla luna c sono andate svariate sonde ecc.
potrebbero aver scaricato quelle
le attrezzature di cui sopra..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 14:57 
Aztlan ha scritto:
E come pensi porteranno quelli "aggiornati"? Con una sonda! Allora forse capirai anche tu...

Cita:
Il progetto è parte di un pacchetto di 12 approvati dalla NASA per il Commercial Lunar Payload Services (CLPS),
ossia l'insieme del carico scientifico che dovrebbe preparare la strada agli astronauti delle missioni Artemis. Non sono ancora stati inseriti nella lista ufficiale dei carichi delle prime missioni robotiche che toccheranno il suolo lunare -
ma potrebbero finirci presto, grazie al peso contenuto dei pannelli e per la loro importanza scientifica.


Dice bene, visto che finora gli unici a portare esseri viventi sulla Luna sono stati Russi e Cinesi! Tartarughe e germogli di soia...

Cita:
Io, l'opinione me la sono fatta dal 1960 (e l' ho postata)


Io nel 1990 perchè prima non c' ero e ora mi vergogno di averla messa per iscritto senza prima approfondire da adulto...

Cita:
Non sapevo nemmeno chi fosse Attivissimo


Non è nessuno, è uno che sostiene che il terreno lunare sotto la sabbia sia più chiaro perchè così "giustifica" le foto in studio
quando invece è più scuro secondo gli stessi studi NASA...

Un arrampicatore che oggi gioca allo scienziato per negare i veri studi scientifici della NASA senza venire smentito NE' lui
NE' che venga corretto lo studio contraddetto...Per dare al mondo il miracolo di DUE "VERITà" OPPOSTE per quello dell' Allunaggio!

E per questo riceve un lauto assegno dalla stessa NASA e tanta fama per il suo ego da strapazzo... Ecco CHI è...

Un inutile idiota funzionale a questo mondo di bugiardi assassini...sventoliamo tutti la bandierina stelle-a-striscie, i nostri EROI! [:246]

Quando li facciamo a barbeque gli iraniani?!?



se devo essere sincero
nei suoi ultimi video
attivissimo non lo vedo molto convinto..

lo vedo dagli occhi..
secondo me concorda anche lui col moon hoax
ma per contratto recita la parte..

la pagnotta serve per mangiare..

anche lui tiene famiglia, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 15:46 
leggete questa panoramica critica
ricca di ipertesti:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... t98uDiaqpt


Guardate,inoltre,le facce degli "astronauti" nei video iss e sulla soyuz;date un'occhiata a Elon Musk,quella dei "capimissioni" nasa iss e marte...una visione illuminante [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 17:52 
Ufologo 555 ha scritto:
Io, l'opinione me la sono fatta dal 1960 (e l'ho postata); non sapevo nemeno chi fosse Attivissimo .......... [:291]



quindi se io vedo in TV Iron Man che va sulla luna e torna giù con in braccio Hulk devo presumere sia vero... Beh l'ho visto in TV!

Ufologo 555 ha scritto:
Programma Apollo: l'aggiornamento degli esperimenti lasciati sulla Luna

I dispositivi utilizzati per misurare la distanza Terra-Luna, lasciati sul nostro satellite dalle missioni Apollo, potrebbero presto essere aggiornati e potenziati per permettere nuovi studi.

CONTINUA: https://www.focus.it/scienza/spazio/apo ... 9jV-GvAGhA



quindi se io dicessi che siamo sbarcati su Marte coon missioni umane ed adducessi come prova la presenza dei rover tu non potresti fare a meno di credermi vero? Idem magari su venere, giusto? beh come possono essere finiti lì se non ce li ha portati qualcuno? [:246]

Comunque a tutte le scemenze che state scrivendo qui c'è risposta nel documentario quindi si potrebbe evitare di rispondere a queste cretinate, sempre le stesse, e concentrarsi sulle VERE domande e sui veri dubbi che solleva il DOC, che ne dite?

ufologo sai spiegare perchè le comunicazioni radio terra\luna sono istantanee, senza il ritardo che FISICAMENTE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI?

DOVE SONO le imperfezioni che i nastri avrebbero dovuto INEVITABILMENTE SUBIRE (se non danni permanenti totali) vista l'enorme esposizione a particelle fortemente ionizzate che avrebebro ridotto in groviera la pellicola in poche ore?

Come mai il segnale video terra-luna non perde mai di qualità nonostante l'antenna si disallinei di diversi ° e si muove di continuo risultanti non allineata praticamente mai nonostante per trasmettere un segnale decente dovesse essere allineata con un margine di errore di mezzo grado?

Potete girare attorno alle chiacchiere, ma quando si va sui temi scientifici ed inconfutabili dovete mettervi l'anima in pace. O cambiate le leggi della fisica o sulla luna non ci siamo andati.

Gradirei risposte nel merito, non le solite scemenze chiacchierate. Chiedete ad attivissimo magari vi fornisce le specifiche delle strumentazioni o una qualche nuova teoria scientifica sulla trasmissione delle onde elettromagnetiche non so, basta che rispondiate nel merito della questione, altrimenti bene fareste a tacere e non inquinare ulteriormente questo topic.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 19:34 
C'era un ritardo di 2 secondi! (Il tempo Terra- Luna)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 19:37 
02. Stelle assenti

Verrebbe da chiedersi come mai Stanley Kubrick si fosse scordato di fare quel che chi prepara il presepe a Natale saprebbe fare con maestria: ovvero l’effetto delle stelle nel cielo.

Molto semplicemente, le videocamente dovevano funzionare mentre la superficie lunare era illuminata a giorno dal Sole, ragione per cui vennero regolate per ridurne il bagliore, cosa che fece sparire le stelle, ben più fioche.

https://www.open.online/2019/07/23/diec ... xLqNFjNCf0

Chi fa dei falsi (e non ha cognizioni specifiche perché nessuno è andato su) penserebbe di far vedere subito le stelle nella scena!
Invece, la realtà è stata diversa ... [;)]

E come ho già scritto: se uno crea un falso, non ci sbatte dentro anche ... gli UFO! (Che già in volo verso la Luna fecero "visita" agli astronauti ...) Avrebbero avuto ben altre cose di cui occuparsi per ingannare il pubblico (E tutte le Potenze della Terra) .... [;)]
Invece, da terra, secondo i dialoghi, si preoccuarono di far piazzare almeno gli specchi (che servivano per le misurazioni laser); praticamente una "sveltina" e via! [:305]
E .......... ricordate il "Lunar - 15" sovietico che ... sorvegliava .............!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/07/2019, 19:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 19:41 
Ufologo 555 ha scritto:
C'era un ritardo di 2 secondi! (Il tempo Terra- Luna)


No il ritardo è meno di un secondo in alcune comunicazioni, come si spiega?

e comunque non sono 2 secondi ma:

La luna dista 384.400 km andata e ritorno sono 768.800 Km
La velocità della luce è 300.000 km/s

quindi 768,8/300 = 2,56 s)

Tra andata e ritorno il segnale non può in alcun modo metterci meno di 2,56 secondi (che è il 25% in più rispetto ai 2 secondi da te indicati



La contestazione sull'assenza delle stelle te la sei fatta da solo, non è parte della questione essendo ovvio che non si vedano in pellicola, quindi solita fuffa per svicollare, restiamo sul tema. Se mai gli astronauti hanno dichiarato di non averle nemmeno mai viste ad occhio nudo., altra cosa che andrebbe spiegata bene.


Ultima modifica di MaxpoweR il 23/07/2019, 20:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 23/07/2019, 19:48 
Capita spesso di sentir dire, non solo dai lunacomplottisti ma da molte persone comuni, che le foto degli sbarchi lunari sono false perché mancano le stelle nel cielo:

Dato che sulla Luna non c'è atmosfera, secondo questa teoria, le stelle dovrebbero essere ben visibili nelle foto anche durante il giorno lunare. I lunacomplottisti argomentano che non ci sono le stelle perché alla NASA si dimenticarono di metterle durante la creazione delle foto. La mancanza di stelle dimostrerebbe quindi che le immagini sono false e che fu tutta una messinscena.

In altre parole, i sostenitori della teoria della messinscena vorrebbero farvi credere che alla NASA avrebbero affidato la falsificazione più politicamente importante della storia a gente così cretina da dimenticarsi di mettere le stelle nelle foto.

Infatti soltanto chi non sa nulla di fotografia può sostenere un'argomentazione così ridicola. Il fatto che molti lunacomplottisti la sostengano dimostra solo una cosa: quanto siano incompetenti personaggi come Kaysing nell'argomento di cui parlano con tanta apparente sicurezza.

La spiegazione reale è molto semplice: le stelle non si vedono praticamente mai nelle foto sulla Luna perché non si devono vedere. E' questione di tecnica fotografica di base.

Infatti le stelle sono fioche rispetto al suolo lunare, illuminato a giorno dal sole. Per fare le foto senza sovraesporre il suolo, bisogna chiudere molto il diaframma dell'obiettivo (la parte dell'obiettivo che regola la quantità di luce che colpisce la pellicola) e usare un tempo di posa (il tempo per il quale la pellicola è esposta alla luce) molto breve, in modo da far entrare poca luce. Facendo entrare poca luce, però, non si fa entrare a sufficienza la luce fioca delle stelle. Quindi le stelle, nelle foto della superficie lunare, non si vedono quasi mai.

Se le si vuol vedere, bisogna aprire il diaframma della macchina fotografica e usare tempi di posa lunghi, nel qual caso però si sovraespone il suolo, che diventa tutto bianco. Ma agli astronauti interessava fotografare il paesaggio della Luna, non le stelle, per cui hanno esposto la pellicola per il tempo e con il diaframma che servivano per fotografare correttamente il suolo.

Potete verificare voi stessi questo principio in un modo molto semplice. Andate fuori di notte, quando ci sono in cielo le stelle, e guardate il cielo. Poi illuminate con una torcia una persona che vi sta davanti e guardatela. Non vedrete più le stelle, perché l'occhio si sarà adattato alla luce intensa che c'è in primo piano e quindi avrà escluso quella fioca delle stelle.

Lo stesso vale per le fotocamere: ripetete la prova con una macchina fotografica (digitale o a pellicola, fa poca differenza). Scoprirete che se esponete correttamente la foto in modo da vedere la persona illuminata, le stelle scompaiono; se esponete la foto in modo da far vedere le stelle (sarà necessario un tempo di posa di qualche secondo), la persona è fortemente sovraesposta.

https://complottilunari.blogspot.com/20 ... no-le.html

Anche: https://www.siamoandatisullaluna.com/le ... canti.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org