Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 27/07/2015, 11:38 
La differenza era di 2' ; lo si sapeva da sempre (per non avere "sorprese", infatti molte volte sono state sospese le "dirette"; pag. 1 del topic).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 27/07/2015, 21:05 
Lo so che se ne sarà già parlato un milione di volte e che al 90% si tratta di un fake di proporzioni mostruose... anche se non è escluso che un pizzico di verità mascherato nella favola della Mona Lisa potrebbe pure esserci.

Potrebbe essere questo il motivo della rinuncia alle missioni Apollo?!

Mona Lisa, la ragazza aliena scoperta sulla Luna dall’equipaggio dell'Apollo 20

Immagine

Al centro di una delle teorie del complotto più controverse della storia spicca la vicenda della famosa missione Apollo 20 e sulle cose strane che sarebbero state scoperte sul lato più lontano della Luna.

Nel 1972, la NASA ha chiuso il programma Apollo. I tagli di bilancio a causa della necessità di reperire risorse finanziarie destinate in altri progetti e la perdita di interesse da parte del pubblico sono state le spiegazioni ufficiali rilasciate dalla NASA. Ma non tutti erano convinti che questo fosse il vero motivo.

Molti teorici della cospirazione erano dell'avviso che il programma spaziale ha continuato in segreto, e che le missioni Apollo 18 e 19 hanno permesso di individuare delle tracce inequivocabili atte ad avvalorare la presenza extraterrestre sulla Luna, e che la missione Apollo 19 sarebbe fallita a causa di una collisione catastrofica.

Anche se alcuni problemi sono stati riscontrati durante quella missione , l'equipaggio dell'Apollo 20 avrebbe avuto modo di approcciarsi con una tecnologia aliena e con una femmina di umanoide apparentemente ibernata.

Nel 2007, diversi video sono stati inviati su YouTube da William Rutledge, un uomo che sostiene di essere stato uno degli astronauti dell'Apollo 20.

Inizialmente, egli ha fornito alcuni dettagli circa i video controversi che mostrano delle strutture abbandonate sulla luna e una donna aliena custodita all'interno di un'enorme astronave. Fortunatamente, il ricercatore italiano Luca Scantamburlo è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni.

Alla domanda rivolta a Scantamburlo su come Rutledge fu coinvolto con le vicende della NASA, egli ha risposto:

"Egli ha lavorato nello studio della tecnologia aliena per conto dei russi e per il progetto N1, che consisteva nella progettazione dell'aereo Ajax, e MIG Foxbat 25. Le sue competenze dovevano esserre utilizzate per la navigazione computerizzata offrendosi come volontario per il progetto MOL-Gemini.Più tardi, l'Air Force mi ha ricordato che era stato scelto per la missione Apollo 20, perché era uno dei pochi piloti che non credeva in Dio visto che quasi tutti gli astronauti della NASA erano dei credenti. Non credere in Dio ha fatto la differenza in questa missione. Questo è tutto. "

Secondo Rutledge, l'Apollo 20 è stato lanciato nel 1976 come il risultato di una partnership tra la Russia e gli Stati Uniti.
"Non so come, ma i sovietici sono stati informati della presenza di una astronave sul lato opposto della luna. Nel mese di luglio, il Lunar 15 si è schiantato poco più a sud della prua dell'astronave [aliena].E 'stata una sonda simile al Ranger e Lunar Orbiter a fornire delle mappe accurate di questo settore.

Il centro di comando era stato allestito negli Urali, nella città di Sverdlovsk mentre il capo del programma era il professor Valentin Alekseyev, che in seguito divenne presidente dell'Accademia delle Scienze degli Urali. Leonov [Alexei Leonov, cosmonauta sovietico] inizialmente è stato scelto per la sua popolarità tra i membri del Partito Comunista, e perché aveva partecipato alla missione Apollo-Soyuz ".

"Dopo il loro rilascio nell'orbita lunare avvenuto con successo e senza ulteriori complicazioni, l'equipaggio dell'Apollo 20 era sul punto di arrivare a destinazione sul lato più lontano della Luna, una piccola area nella regione Delporte-Izsak, lunga circa 4 km.
Alla 'città lunare' è stato dato il nome di 'Una stazione orbitante', anche se l'area sembrava più un cimitero disseminato da spazzatura spaziale e altri detriti, pezzi d'oro, e solo una struttura artificiale sembrava veramente intatta.

La costruzione è stata battezzata la 'Cattedrale'. Abbiamo scattato alcune foto dei pezzi di metallo, il tutto descritti come dei detriti esposti al sole. La città lunare sembrava essere molto antica presumibilmente risalente al periodo in cui fu abbandonata l'astronave aliena Nel video del rover lunare, il teleobiettivo della fotocamera rende i manufatti ancora più grandi.

Immagine

"Siamo entrati nell'enorme astronave e anche in un altra di forma triangolare. Le principali conclusioni sul suo funzionamento sono state: si trattava di un'astronave madre molto antica che ha attraversato l'universo per almeno un miliardo di anni.
Nel suo interno vi erano numerose tracce biologiche, della strana vegetazione e dei detriti disseminati nella sezione del motore, rocce triangolari che emettevano "lacrime" di un liquido giallo con proprietà speciali e, naturalmente, segni della presenza di creature extrasolari.

Abbiamo trovato i resti di quattro piccoli corpi (10 cm di lunghezza), che sembravano essere vissuti e morti in una fitta rete di tubi di vetro che si snodavano in tutta l'astronave all'interno della quale sono stati scoperti due umanoidi i cui corpi erano stranamente intatti. "

Il corpo di un umanoide di sesso femminile è stato soprannominato la 'Mona Lisa' che Rutledge ha descritto come essere in uno stato di animazione sospesa il cui corpo è stato portato all'interno del Modulo Lunare per un controllo preliminare.

"Monna Lisa? Non mi ricordo chi ha chiamato in questo modo la donna aliena che senza ombra di dubbio era una BSE" [Entità Biologica Extraterrestre].La femmina aliena che era alta 1,65 m. aveva i genitali, capelli, e sei dita per mano molto simili alle nostre . Abbiamo dovuto tagliare due cavi collegati al suo naso privo di narici mentre l'astronauta. Leonov ha rimosso un dispositivo simile ad un terzo occhio .

Dalla sua bocca fuoriuscivano dedelle secrezioni di sangue e fluido biologico , mentre il naso e gli occhi e alcune parti del corpo sembravano congelati. Il resto del corpo era in buone condizioni, soprattutto i capelli, mentre la pelle era protetta da una sottile pellicola trasparente. Come abbiamo riferito al controllo missione, le condizioni biologiche dell'aliena sembravano buone come se il suo corpo ancora vivo fosse stato ibernato. Anche se non avevamo esperienze mediche, Leonov ha eseguito una serie di test dopo aver impostato la nostra attrezzatura per il monitoraggio biologico dell'EBE, dopo che il centro controllo della missione ci ha fornito e confermato i dati per la telemetria .

Ma questa è un'altra storia. Alcune parti di questa storia potrebbero sembrare incredibili, per cui preferisco raccontare il resto quando gli altri video saranno disponibili on-line. " Il corpo di un altro EBE è stato trovato a bordo della nave, e sembrava essere morto molto tempo fa.

"Abbiamo trovato un secondo corpo distrutto, e lo abbiamo portato a bordo del modulo . Sulla pelle che era di colore grigio azzurro, e' stata rilevata qualche tipo cicatrice sugli occhi e sulla fronte mentre una sorta di fascia cingeva la sua testa. "
Rutledge non ha menzionato nulla sul suo ritorno sulla Terra e quello che è successo dopo a Monna Lisa.

"L'aliena si trova sulla Terra e non è morta", ha dichiarato Scantamburlo.

Quando gli è stato chiesto se le sue dichiarazioni potrebbero avere conseguenze, Rutledge ha aggiunto:
"Cosa mi possono fare la NASA o l'Air Force ? Se mi citano per vie legali per me sarebbe un riconoscimento ufficiale della vucenda e non più una bufala o finzione. "

William Rutledge ha 78 anni e vive in Ruanda.

A causa della sua età, non è più vincolato dal suo giuramento di segretezza celebrato al momento della missione.

Egli ha anche affermato che non è il compito della NASA, o chiunque altro tenere nascosta al resto del mondo questa epocale scoperta. Le uniche prove portate a sostegno di tale teoria sono alcuni video caricati su YouTube il 1º aprile - giorno tradizionalmente dedicato agli scherzi del pesce d'aprile - che furono in seguito analizzati e dimostrati come falsi da ufologi dal Centro ufologico nazionale italiano.

http://misteroufo.blogspot.it/2015/07/m ... perta.html


Certo che se le ragazze aliene o Anunnake che siano fossero davvero come raffigurate nell'immagine in alto... ci andrei di corsa sulla Luna o dove accidenti vivono loro!

Già volevo andare su Aldebaran dove dicono essersi rifugiate le ragazze della Vril...

[:246]

Che poi non necessariamente doveva essere "aliena"... e se fosse una Anunnaka di decine di migliaia di anni fa scappata ai tempi del Toba quando la "Missione Terra" degli Anunnaki venne annientata dall'eruzione del supervulcano e poi precipitata per n motivi sulla luna?!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/07/2015, 11:47 
Peccato che "l'astronave aliena" risulti essere una ... roccia!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/07/2015, 13:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Peccato che "l'astronave aliena" risulti essere una ... roccia!


E' quello che ho pensato guardando l' immagine...


Per una teoria come questa c'è comunque sempre a monte il problema che sarebbe necessario mantenere segreta una missione spaziale...

...ma con la tecnologia attuale è necessario il lancio di un razzo da uno dei pochi siti al mondo che verrebbe facilmente notato da satellite.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/07/2015, 18:04 
Appunto (ora ho eliminato tutti i files che avevo ...), aspetta, vediamo, ho ritrovato questo intanto: viewtopic.php?f=3&t=15628&start=15

Comunque, ecco qui il "capolavoro"! [:246]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 08/08/2015, 13:29 
La Russia inizierà a costruire una base lunare abitabile nel 2018
I piani della Russia per l'esplorazione della Luna e di Marte appaiono sintetizzati nel recente Programma Spaziale Federale (FKP) da svilupparsi nei prossimi anni 2016-2025, visto che nel 2018 Mosca prevede di dare il via alla costruzione di una base lunare abitabile sul nostro lunatico satellite.
A riferire del progetto, che è stato sviluppato dall'agenzia Spaziale Russa, Roskosmos, e' il quotidiano 'Izvestia' secondo il quale la Russia intende iniziare lo sviluppo del progetto entro il 2018 attraverso l'invio dei primi elementi strutturali necessari per l'allestimento della prima base lunare abitabile dopo aver valutato tutte le soluzioni architettoniche e tecniche necessarie per il compimento di tale missione, così come le attrezzature speciali da essere impiegate per la costruzione delle infrastrutture lunari.
È stato riferito che la Russia dovrebbe iniziare lo sviluppo di alcuni prototipi di strumentazioni robotiche che saranno opportunamente testate sulla Terra. Per costruire la base lunare si prevede di inviare una gru mobile, ruspe, escavatori e un robot mobile appositamente progettati per il Lunar Reconnaissance. Secondo 'Izvestia', a lanciare questa serie di attività di ricerca e sviluppo per la base lunare, Roskosmos ha chiesto dei finanziamenti per il 2025 la cui somma si aggira sui 10.370 milioni di rubli (288 milioni di dollari).
L'agenzia di stampa russa afferma che e' prematuro discutere i dettagli del progetto, dal momento che il documento è ancora in fase di sviluppo. I progetti russi di colonizzare la Luna sono stati annunciati nel mese di aprile di quest'anno dal vice primo ministro Dmitry Rogozin, che ha riferito che la prima spedizione umana per stabilire una base lunare permanente per l'estrazione di risorse minerarie prevista per il 2030 .
Inoltre, a fine giugno 2015 è stato riferito che la Russia è gia' pronta a dare il via al programma finalizzato all'esplorazione di Marte e della Luna insieme alla Cina .
Fonte di riferimento; RT news http://actualidad.rt.com/ciencias
http://misteroufo.blogspot.it/2015/08/l ... -base.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 08/08/2015, 15:20 
[8)] .. adesso, tutti insieme, colonizzano il Sistema Solare! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 20/08/2015, 00:03 
Guarda su youtube.com


Molto interessante soprattutto la considerazione iniziale che trova riscontro anche da parte di un utente del forum. non ricordo chi, ma un utente disse di averlo visto da vicino al museo e di aver avuto l'impressione che si trattasse di un cumulo di ferraglia troppo fragile per poter fare ciò che avrebbe dovuto.

p.s.: attivissimo è proprio un babbione ma davvero c'è gente che da credito a sto tizio? si usa lo scotch per unire i giunti termici... mah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 20/08/2015, 12:47 
Fu zak a dirlo. [;)]

Ufologo 555 ha scritto:
[8)] .. adesso, tutti insieme, colonizzano il Sistema Solare! [:246]


"Tana libera tutti!"



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 20/08/2015, 13:27 
..chi è fuori è fuori chi è sotto è sotto...e via!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 20/08/2015, 13:34 
Balle, balle, solo balle! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 28/08/2015, 00:07 
MaxpoweR ha scritto:
Guarda su youtube.com


Molto interessante soprattutto la considerazione iniziale che trova riscontro anche da parte di un utente del forum. non ricordo chi, ma un utente disse di averlo visto da vicino al museo e di aver avuto l'impressione che si trattasse di un cumulo di ferraglia troppo fragile per poter fare ciò che avrebbe dovuto.


Le mie impressioni erano riferite al modulo di rientro, non al Lem. Comunque, da quello che ho potuto vedere di persona, il modulo di rientro e' ancora meno credibile del Lem. Hai presente cosa succede durante un rientro in atmosfera? Quel barattolo di latta si sarebbe fuso al primo contatto e sarebbe finito in mille pezzi alle prime vibrazioni.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 04/10/2015, 12:07 
La NASA pubblica in rete 9.000 foto inedite delle varie missioni Apollo
https://www.flickr.com/photos/projectapolloarchive/

http://actualidad.rt.com/ciencias/18752 ... -nasa-eeuu


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 04/10/2015, 13:10 
.. Ma ... scusate, èh ... i primi aerei di cosa ERANO FATTI? eppure volavano! In fin dei conti siamo andati SOLO sulla Luna ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: La Corsa alla Luna
MessaggioInviato: 04/10/2015, 13:57 
Ufologo 555 ha scritto:
.. Ma ... scusate, èh ... i primi aerei di cosa ERANO FATTI? eppure volavano! In fin dei conti siamo andati SOLO sulla Luna ...


Massimo una piccola [:o)] inconvenienza: L'impatto con l'atmosfera che gli aerei da te sopra citati non hanno dovuto affrontare!



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org