29/08/2022, 15:37
I Cinesi nella loro missione di pochi anni fa con l'orbiter Chang'e-2, hanno filmano le strutture aliene di cui hanno parlato ampiamente altri astronauti americani e tecnici della nasa, tempi addietro.
29/08/2022, 15:43
mauro ha scritto:
SI, QUATTRO PIXEL![]()
![]()
mauro ha scritto:le missioni "ufficiali" dichiarate dalla NASA sono 6![]()
mauro ha scritto:comunque ho appena letto che...il lancio è stato...rimandato per problemi tecnici![]()
ciao
mauro
29/08/2022, 19:53
MaxpoweR ha scritto:
Il problema dei Debunker è che possono solo ignorare la fisica, ma chi la conosce non può essere fregato
29/08/2022, 20:21
Non ti viene in mente che, in tal caso, significherebbe che i suddetti principi sono un costrutto della mente umana, e quindi falsi? E mi parli di fisica? Per questo lascia perdere i topidori,
30/08/2022, 06:28
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il primo lancio di Artemis è stato rinviato
A causa di un problema a un motore, la prima storica missione del nuovo programma spaziale della NASA per tornare sulla Luna non partirà oggi
Causa di forza maggiore, non avranno avuto il via libera da quelli sopra di loro
30/08/2022, 08:57
Wolframio ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il primo lancio di Artemis è stato rinviato
A causa di un problema a un motore, la prima storica missione del nuovo programma spaziale della NASA per tornare sulla Luna non partirà oggi
Causa di forza maggiore, non avranno avuto il via libera da quelli sopra di loro
Infatti... quelli sopra di loro sono molto lunatici
30/08/2022, 13:54
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il primo lancio di Artemis è stato rinviato
Robiwankenobi ha scritto:
Quindi mi vuoi dire che non essere andati sulla luna del 69, vuoi dire non esserci MAI andati perchè non vi sono altre prove video o foto (altrettanto falsificabili), fino ad oggi?
Robiwankenobi ha scritto:No perchè, parliamoci chiaro, SE e dico SE noi sulla Luna non ci siamo MAI andati (non parlo del 69 cosa a cui credo poco anche io, ma in seguito da li a poco), tutte le teorie di questo forum dalla prima all'ultima riguardo, alieni e ufo non terrestri, non hanno senso di esistere e quindi si puo' anche chiudere
03/09/2022, 18:35
04/09/2022, 06:47
mauro ha scritto:cari amici,
il vecchio BUZZ che tirava pugni ai complottisti,ora...
https://grandeinganno.it/2022/09/03/buz ... ulla-luna/
intanto..Artemis è..ANCORA FERMO, fino a lunedi![]()
ciao
mauro
04/09/2022, 14:43
catwalk ha scritto:In questo testo vi sono raccolti i messaggi e
le comunicazioni Extraterrestri
ricevute dal Contattista Eugenio Siragusa,
riguardanti i segreti del nostro satellite lunare.
https://www.eugeniosiragusa.com/libri-i ... -siragusa/
04/09/2022, 14:52
catwalk ha scritto:
P.s.:cmq , al di là di tutto,
so che non solo ci siamo stati
ma siamo stati scortati, sorvegliati!
dai Fratelli comici, fino all'arrivo.
Ma poi a pensarci bene
durante la diretta...
quella lunga
INTERRUZIONE TELEVISIVA
non avrebbe avuto alcun senso.
05/09/2022, 13:08
05/09/2022, 13:41
05/09/2022, 13:56
MaxpoweR ha scritto:oh ma com'è che sto razzo non parte? Hanno finito il nastro adesivo?