Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 12/06/2013, 07:23 
http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-22843318

Interessante la politica e la prassi spaziale cinese.

Però....

NON DIMENTICHIAMOCI CHE LA CINA RESTA UNA DITTATURA CAPITALISTICA DI STATO,RESTIA AI DIRITTI UMANI E ABITUATA AD ESSERE UN FORMICAIO.

Dell'antica saggezza cinese ,della filosofia orientale ,resta ben poco,quindi,la
possibilità di una alleanza tra Esa e Cina per l'uso della nuova stazione orbitale cinese ,ipotizzata da uno dei responsabili Esa in questi giorni,se è vero che libererebbe l'ente spaziale europeo dalla dipendenza Nasa...

CONTRIBUIREBBE AL PROBABILE ASSETTO FUTURO PAN-ASIATICO DEL MONDO.

Inoltre,non risolverebbe il problema del conflitto sotterraneo attuale tra Occidente e Oriente(leggi ...guerra informatica,spionaggio industriale,ecc...)ma lo aggraverebbe,isolando,parte,gli Usa nel quadro delle missioni spaziali

Le sonde cinesi,ad esempio,sono molto buone ,come tali,quindi,è prevedibile che,se l'Esa stabilisce una alleanza la Cina,l'esplorazione del sistema solare,degli asteroidi significativi e della luna passerä in mani
orientaleggianti.

Se a questo,aggiungete il progetto cinese di una base lunare stabile,
il fatto che sulla luna abbonda l'Elio 3,il miglior combustibile per le centrali a fusione nucleare....

I progressi in quest'ultimo ambito ci sono ,ed è pensabile che,in un prossimo futuro,si arrivi a qualcosa di significativo:

E ALLORA...CHI AVRÀ NELLE MANI L'ELIO 3 POTRÀ ...avrete giä capito cosa voglio dire!

ciao



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 11:01 
La Cina torna in orbita

Tre astronauti cinesi sono partiti oggi con la navetta spaziale Shenzhou-10 per la stazione orbitante Tiangong-1, in un nuovo sviluppo del programma spaziale di Pechino.


Al via la missione spaziale dei tre astronauti cinesi che, a bordo della navicella Shenzhou-10, rimarranno in orbita per 15 giorni in una delle più importanti missioni con equipaggio della storia della Cina. L'equipaggio è partito a bordo del cosiddetto "Vascello divino" alle 11:38 ora italiana (17:38 ora locale) dal centro spaziale di Jinquan, in Mongolia.
I tre "taikonauti", come vengono definiti dalla stampa cinese, verranno trasportati alla stazione orbitale Tiangong-1 ("Palazzo celeste"), in orbita attorno alla Terra dal 2011, dopo circa due giorni di viaggio. E' una delle più importanti missioni cinesi, perché sarà il passaggio decisivo verso la messa in orbita di una stazione spaziale permanente, di cui Tiangong-1 è il prototipo.
Rimarranno in orbita per 15 giorni, il lasso di tempo più lungo nella storia delle missioni cinesi. Nie Haisheng, 48 anni, è l'astronauta con la maggiore esperienza dei tre ed è anche il comandante della missione. Gli altri due "taikonauti" sono Zhang Xiaoguang e Wang Yaping, l'unica donna a bordo. La prima donna cinese a viaggiare nelle stelle è stata Liu Yang, oggi considerata un'eroina nazionale.
Haisheng e compagni effettueranno anche diversi test scientifici e tecnici, oltre che alle comunicazioni. E poi una novità curiosa: l'astronauta Wang Yaping terrà una lezione per i bambini del suo Paese dallo spazio.
Shenzhou è stata sviluppata a partire dalle capsule Soyuz russe agli inizi degli anni '90, e da esse eredita il design classico basato su tre moduli specializzati: il modulo propulsivo e di servizio, dove trovano posto i motori a razzo e i sistemi energetici della capsula, nonché punto di ancoraggio per i pannelli solari, il modulo di rientro, a forma di campana che ospita i comandi e i seggiolini dei piloti e il modulo orbitale, capace anche di ospitare le tute spaziali per attività extraveicolari.
Shenzhou-10 è il quinto lancio con equipaggio della capsula cinese: quello di oggi è solo l'ultimo di un lungo programma partito negli anni '90. Il tutto è cominciato con una missione senza equipaggio nel 1999 e solo nel 2003 è partito il primo astronauta cinese: con la missione di Yang Liwei, la Cina è diventato il terzo paese ad avere inviato uomini nello spazio, in estremo ritardo rispetto ai concorrenti russi e americani.
Il programma spaziale cinese prevede entro il 2020 la costruzione di un'intera stazione spaziale che sostituirà la International Space Station e fungerà da avamposto spaziale. In futuro la Cina prevede di esplorare anche la Luna e Marte.

MEDIA INAF

http://www.skylive.it/NotiziaAstronomic ... orbita.txt

si spera che la stradegia spaziale cinese,porti nuova linfa nell'avventura spaziale,simile al tempo che fu......................[;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 15:42 


Video con qualche dubbio.



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:24 
che polli sti cinesi -.-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 17/09/2016, 10:35 
Cita:

La Cina lancia Tiangong-2, una nuova stazione spaziale

Immagine

La Tiangong-2 si posizionerà a una distanza di 390 chilometri circa dal nostro pianeta. E presto sarà seguita da una terza stazione orbitante, assicurano dalla Cina


E' appena partita la seconda Stazione spaziale cinese, Tiangong-2 (Palazzo del Paradiso), dal Centro di lancio satellitare di Jiuquan, nel bel mezzo del deserto di Gobi, in Mongolia. La sua missione? Testare nuove tecnologie per la vita nello Spazio e condurre esperimenti scientifici e medici, essendo equipaggiata con 14 strumenti, incluso un orologio atomico, che misurerà le fluttuazioni di microgravità con più precisione e uno strumento in grado di rilevare l’inquinamento atmosferico.

Larga 18,4 metri e pesante 8,6 tonnellate, la stazione è stata progettata per rimenare nell’orbita per una durata totale di due anni, esattamente a una distanza dal nostro pianeta di 393 chilometri. E nonostante le sue piccole dimensioni e di breve durata, Tiangong-2 è un importante precursore della più grande stazione spaziale che la Cina intende lanciare in orbita fra sei anni. A ottobre, inoltre, la stazione verrà raggiunta da due astronauti – o taikonauti, come li chiamano i cinesi – a bordo del vettore Shenzhou-11 per una durata massima di 30 giorni, durante i quali si concentreranno su una serie di esperimenti già cominciati sulla Tiangong-2.

Il piano cinese originale era di lanciare Tiangong-2 alla fine del 2013 o all’inizio del 2014, ma dopo il successo di Tiangong-1, decollato nel settembre 2011, la Cina ha cambiato la tabella di marcia originale. Ora la nuova stazione sarà utilizzata per condurre esperimenti scientifici su scala relativamente ampia rispetto ai precedenti sforzi della Cina: sarà dotata di un nuovo braccio robotico, e sarà accompagnata da un piccolo satellite, Banxing-2 che svolgerà diverse attività, tra cui catturare immagini del nuovo laboratorio cinese da una distanza di 550 km. Inoltre, a bordo ci saranno un rivelatore di raggi gamma (Polar) sviluppato dal National Space Science Centre, che utilizzerà il Compton Scattering Effect per misurare la polarizzazione dei fotoni in arrivo.


http://www.wired.it/scienza/spazio/2016 ... -spaziale/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/09/2016, 07:52 
E si scoprono gli altarini.

Tiangong-1 è fuori controllo e precipiterà nel 2017 sulla terra. Lo hanno ammesso funzionari governativi. I miei complimenti ai cinesi. Nessuno era mai riuscito a far precipitare una stazione spaziale NON di proposito.

http://www.space.com/34089-tiangong-1-f ... -2017.html


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/09/2016, 20:04 
Ennesimo prodotto "usa e getta"... tipico dei cinesi [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 17:42 
Intanto, nel silenzio mediatico piu' assoluto, due astronauti Cinesi raggiungono la loro stazione orbitante Tiangong 2.

Immagine

Fonte



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 19:10 
ragazzi,in un noto video girato dai cinesi in cui si vedono i loro astronauti in assenza di gravità si vedono bolle di aria salire come succede in piscina.

Sono dei paraculi pazzeschi : farebbero ...i cinesi pur di avere Immagine!

[:297]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 19:17 
freelancer007 ha scritto:
ragazzi,in un noto video girato dai cinesi in cui si vedono i loro astronauti in assenza di gravità si vedono bolle di aria salire come succede in piscina.

Sono dei paraculi pazzeschi : farebbero ...i cinesi pur di avere Immagine!

[:297]

Occhio ragazzi, che questi a breve saranno i "padroni" del mondo. [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 19:57 
il mondo non ha padroni , solo schiavi:

schiavi di loro stessi e di quelli che schiavizzano

Un mondo di schiavitù più o meno evidente, un allevamento andato a male, un lento genocidio anzi,un DNAicidio.

Cmq hai ragione: il futuro del pollaio sarà giallo,con gli occhi a mandorla e i... colbacchi.

Per il resto sarà sempre peggio,visti i risultati finora ottenuti.

[:246] [:246] [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 20:56 
Le bolle che si vedono nei video qui sopra non possono essere spiegate?
Non so, la butto li... Tecnicamente è possibile che nello spazio, uscendo dalla navicella ci sia della condensa sulle tute che poi ghiaccia e si stacca?

Se veramente neanche loro vanno in orbita nonostante ne abbiano le capacità, si può tranquillamente dire che: o gli americani sono dei geni, visto che pare che siano stati sulla luna decenni fa in un trabiccolo di stagnola potente quanto un gameboy, oppure è stata e continua ad essere una presa per il culo globale.

Evidentemente, per qualche motivo a noi ignoto, l'uomo non può uscire dall'atmosfera.
I capoccia lo sanno e continuano a propinarci ste farse perché ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 21/10/2016, 21:08 
freelancer007 ha scritto:
il mondo non ha padroni , solo schiavi:

schiavi di loro stessi e di quelli che schiavizzano

Un mondo di schiavitù più o meno evidente, un allevamento andato a male, un lento genocidio anzi,un DNAicidio.

Cmq hai ragione: il futuro del pollaio sarà giallo,con gli occhi a mandorla e i... colbacchi.

Per il resto sarà sempre peggio,visti i risultati finora ottenuti.

[:246] [:246] [:246] [:246]
[:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 22/10/2016, 00:36 
se trovo il video ve lo posto

Io non dico che i cinesi non siano usciti dall'atmosfera,ma non so quando ne sono usciti sul serio.


Cmq,è scontato il fatto che questo pianeta è un teatro dove praticamente tutti recitano.

La domanda è: chi è il regista,chi sono gli sceneggiatori,chi scrive i copioni e chi sono gli attori in mala fede?

E l'altra domanda è:

QUANTO DI VIVO,VERO,REALE E NON RECITATIVO ESISTE?

Dalle risposte a queste domande escevil mondo reale.

Ora,vista la storia,soprattutto dell'ultimo secolo,vista l'attualità ,quali sono le prospettive?

Allora,il presidente di una superpotenza dice di prepararsi a non meglio precisati pericoli spaziali come fossero imminenti.

Un'altra superpotenza,la Cina,ci propina fotografie lunari con colori improbabili scattate da un rover che sembra il carrello di un supermercato,video con bolle e stazioni spaziali instabili.

La Russia esibisce armi mai viste prima che gli altri non hanno e il suo primo ministro Medvedev,in una diretta TV ,registrata a sua insaputa,afferma tranquillamente che il pianeta,per quanto riguarda gli alieni,sembra il film Men in black.

Aggiunge che Putin gira con due valigette:una con i codici atomici, l'altra con i documenti e gli aggiornamenti GIORNALIERI della presenza aliena sulla terra.

Nei cieli della Norvegia,appare una spirale enorme,che scompare in un buco scuro altrettanto enorme rilasciando un fascio violento e velocissimo di luce blu (tipico colore dell'elettromagnetismo)

Un alto ufficiale russo dichiara ai giornalisti che siamo minacciati da esseri dimensionali (e un mese dopo appare la famosa spirale)

Mi fermo qui,ma ce n'è abbastanza per mettersi le mani nei capelli,sempre che uno riesca ancora a prendere sul serio la terra e i suoi leaders.

Marte dice no a un sacco di sonde,mostra i suoi veri colori nelle ultime foto Curiosity ,rivela acqua liquida, nuvole colossali che escono perfino dalla sua atmosfera e anomalie quanto meno strane.

Gli astrofisici ci dicono che il sistema solare e la terra,in particolare,sono immersi nella materia oscura.

Il sole non ha più macchie quindi sta raffreddando,inoltre minaccia,secondo la NASA,la tempesta più potente mai vista prima tra pochi anni.

La gente si comporta in un modo sempre più strano,il clima pure.

Ieri leggo che gli oceani sono diventati il luogo più infettato da virus e batteri del pianeta e che questa sporcizia minaccia levterre emerse.

Insomma, se io avessi uno straccio di...UFO,una rotta e un luogo appena appena migliore ,partire i adesso senza neanche voltarmi indietro un secondo, come Lot da Sodoma r Gomorra.

Quindi,la possibilità che metà delle cose che ci dicono sulle esplorazioni spaziali sia falsa,è reale.

Personalmente,quando ho visto le foto della cometa Rosetta,mi sono detto:

con il plastico Das,un po' di materiali naturali e un pizzico di creatività farei di meglio.

Sicuramente l'umanità è un progetto alieno andato a male.

In questo senso, i programmatori hanno sicuramente interferito con la conoscenza e la cultura ,le religioni e la tecnologia.

Quanto l'abbiano fatto non lo so,ma che l'abbiano fatto è sicuro.

Non so neppure i mezzi che hanno,ma potrebbero averne a sufficienza per ingannarci circa noi stessi e l'universo,quel tanto che basta agli affaracci loro.

Quindi quello che scrive Apologyst,non è lontano dal vero.

La Terra è la Maya della filosofia orientale,cioè una illusione , un bluff,un teatro,un progetto e una palla non solo di forma.

Quanto lo sia non lo so,ma che lo sia è indubbio.

Il fatto è che,prima o poi,i nodi vengono al pettine ,
la verità viene a galla e i veli di Maya si strappano da soli.

Probabilmente quello che poi si vedrà sarà un.imbroglio tale da scatenare una esplosione planetaria incontrollabile.

Ma questo gli sta bene,a tutti quanti.

SCHERZARE CON LA GENESI NON È CONSIGLIABILE,SPECIALMENTE QUANDO POI SI FANNO SBAGLI TALI DA NON TROVARE PIÙ RIMEDI.

Personalmente, tutto questo mi è noto da decenni,quindi non mi meraviglia nè mi impaurisce.

Neppure mi stimola ad un intervento,dato che secondo me,su questo pianeta,siamo già al Day AFTER,molto oltre il punto di non ritorno.

Io poi non amo rassicurare nè essere rassicurato,amo dire quello che penso e basta,che piaccia o meno.

Certo non lo dico ai bambini e ai ragazzi,ma agli adulti si,con grande ...gioia degli interferenti umani e non.

Io sono stato un addotto DOC per molto tempo,dico DOC non per vantarmi ma perché ci ho afferto troppo e nel contempo ho saputo troppo.

Essendone uscito quel tanto che mi basta ,mi trovo con in mano un bel po' di informazioni,nel contempo ne ricevo con l'aspettativa che io possa contribuire ad mettere qualche pezza qua e lá.

Il fatto è che quello che so,che ci crediate o meno,sarebbe sufficiente per chiudere baracca e burattini.

Quindi l'idea di mettere pezze a una porcheria non mi interessa,anche perché mi interessa che la vporcheria non faccia a pezzi me,cosa che in passato ha più volte cercato di fare.

buona serata


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova missione spaziale cinese
MessaggioInviato: 22/10/2016, 00:36 
se trovo il video ve lo posto

Io non dico che i cinesi non siano usciti dall'atmosfera,ma non so quando ne sono usciti sul serio.


Cmq,è scontato il fatto che questo pianeta è un teatro dove praticamente tutti recitano.

La domanda è: chi è il regista,chi sono gli sceneggiatori,chi scrive i copioni e chi sono gli attori in mala fede?

E l'altra domanda è:

QUANTO DI VIVO,VERO,REALE E NON RECITATIVO ESISTE?

Dalle risposte a queste domande escevil mondo reale.

Ora,vista la storia,soprattutto dell'ultimo secolo,vista l'attualità ,quali sono le prospettive?

Allora,il presidente di una superpotenza dice di prepararsi a non meglio precisati pericoli spaziali come fossero imminenti.

Un'altra superpotenza,la Cina,ci propina fotografie lunari con colori improbabili scattate da un rover che sembra il carrello di un supermercato,video con bolle e stazioni spaziali instabili.

La Russia esibisce armi mai viste prima che gli altri non hanno e il suo primo ministro Medvedev,in una diretta TV ,registrata a sua insaputa,afferma tranquillamente che il pianeta,per quanto riguarda gli alieni,sembra il film Men in black.

Aggiunge che Putin gira con due valigette:una con i codici atomici, l'altra con i documenti e gli aggiornamenti GIORNALIERI della presenza aliena sulla terra.

Nei cieli della Norvegia,appare una spirale enorme,che scompare in un buco scuro altrettanto enorme rilasciando un fascio violento e velocissimo di luce blu (tipico colore dell'elettromagnetismo)

Un alto ufficiale russo dichiara ai giornalisti che siamo minacciati da esseri dimensionali (e un mese dopo appare la famosa spirale)

Mi fermo qui,ma ce n'è abbastanza per mettersi le mani nei capelli,sempre che uno riesca ancora a prendere sul serio la terra e i suoi leaders.

Marte dice no a un sacco di sonde,mostra i suoi veri colori nelle ultime foto Curiosity ,rivela acqua liquida, nuvole colossali che escono perfino dalla sua atmosfera e anomalie quanto meno strane.

Gli astrofisici ci dicono che il sistema solare e la terra,in particolare,sono immersi nella materia oscura.

Il sole non ha più macchie quindi sta raffreddando,inoltre minaccia,secondo la NASA,la tempesta più potente mai vista prima tra pochi anni.

La gente si comporta in un modo sempre più strano,il clima pure.

Ieri leggo che gli oceani sono diventati il luogo più infettato da virus e batteri del pianeta e che questa sporcizia minaccia levterre emerse.

Insomma, se io avessi uno straccio di...UFO,una rotta e un luogo appena appena migliore ,partire i adesso senza neanche voltarmi indietro un secondo, come Lot da Sodoma r Gomorra.

Quindi,la possibilità che metà delle cose che ci dicono sulle esplorazioni spaziali sia falsa,è reale.

Personalmente,quando ho visto le foto della cometa Rosetta,mi sono detto:

con il plastico Das,un po' di materiali naturali e un pizzico di creatività farei di meglio.

Sicuramente l'umanità è un progetto alieno andato a male.

In questo senso, i programmatori hanno sicuramente interferito con la conoscenza e la cultura ,le religioni e la tecnologia.

Quanto l'abbiano fatto non lo so,ma che l'abbiano fatto è sicuro.

Non so neppure i mezzi che hanno,ma potrebbero averne a sufficienza per ingannarci circa noi stessi e l'universo,quel tanto che basta agli affaracci loro.

Quindi quello che scrive Apologyst,non è lontano dal vero.

La Terra è la Maya della filosofia orientale,cioè una illusione , un bluff,un teatro,un progetto e una palla non solo di forma.

Quanto lo sia non lo so,ma che lo sia è indubbio.

Il fatto è che,prima o poi,i nodi vengono al pettine ,
la verità viene a galla e i veli di Maya si strappano da soli.

Probabilmente quello che poi si vedrà sarà un.imbroglio tale da scatenare una esplosione planetaria incontrollabile.

Ma questo gli sta bene,a tutti quanti.

SCHERZARE CON LA GENESI NON È CONSIGLIABILE,SPECIALMENTE QUANDO POI SI FANNO SBAGLI TALI DA NON TROVARE PIÙ RIMEDI.

Personalmente, tutto questo mi è noto da decenni,quindi non mi meraviglia nè mi impaurisce.

Neppure mi stimola ad un intervento,dato che secondo me,su questo pianeta,siamo già al Day AFTER,molto oltre il punto di non ritorno.

Io poi non amo rassicurare nè essere rassicurato,amo dire quello che penso e basta,che piaccia o meno.

Certo non lo dico ai bambini e ai ragazzi,ma agli adulti si,con grande ...gioia degli interferenti umani e non.

Io sono stato un addotto DOC per molto tempo,dico DOC non per vantarmi ma perché ci ho afferto troppo e nel contempo ho saputo troppo.

Essendone uscito quel tanto che mi basta ,mi trovo con in mano un bel po' di informazioni,nel contempo ne ricevo con l'aspettativa che io possa contribuire ad mettere qualche pezza qua e lá.

Il fatto è che quello che so,che ci crediate o meno,sarebbe sufficiente per chiudere baracca e burattini.

Quindi l'idea di mettere pezze a una porcheria non mi interessa,anche perché mi interessa che la vporcheria non faccia a pezzi me,cosa che in passato ha più volte cercato di fare.

buona serata


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 14:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org