Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 21:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Considerando le forze in gioco, è possibile determinare quale forza dovrebbe essere introdotta nel sistema Terra-Luna per modificare la rotazione della Terra in modo significativo?


Caro Atlanticus, la cosa messa in questi termini francamente mi sembra priva di significato.

A cosa serve pensare ad una forza?

In realta' per modificare l'energia del sistema terra occorre compiere un lavoro, attuando appunto un trasferimento di energia tra due sistemi attraverso l'azione di una forza o una risultante di forze. Se poi vuoi considerare il sistema terra luna, le cose non cambiano. E' comunque sempre necessario individuare i due estremi del passaggio di energia.

Infine, occorrerebbe anche ragionare in termini di potenza, e cioe' di lavoro compiuto in un intervallo di tempo.

Ora, onde evitare di cimentarsi in calcoli inutili, ti domando quale idea ti balena per la testa?

Inoltre, per quale motivo proponi di trascurare gli effetti che una tale variazione causerebbe?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 21:12 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:
Come dice giustamente zakmac, la durata delle eventuali "metamorfosi" accadute al nostro pianeta, è il territorio su cui si muove la possibilità che esse siano realmente accadute come descritte nei testi storici, o siano state manifestazioni probabilmente d'altra natura, rispetto a quella descritta.


Anche se puo' sembrare un auto citazione, concordo. Non si puo' prescindere dagli effetti e dal tempo occorso per causarli. Ragionando in termini fisici questo ci fornisce indicazioni sulla potenza necessaria.

Per esemplificare il tutto, la terra puo' anche fermarsi, ma se cio' accade in 5 miliardi di anni o in 5 ore comporta potenze in gioco e relative dinamiche estremamente differenti. Non ha senso ignorarle.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 21:53 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Questa è l'ultima volta che ti rispondo nel merito perchè mi sono reso conto che non leggi ciò che ti viene scritto ma ti limiti a leggere il "titolo" ed a farti una tua idea preconcetta.

In futuro mi limiterò ad ignorare le tue repliche se basate sugli stessi presupposti, perchè discutere così è oggettivamente scocciante e senza senso.
Io non ho parlato di INVERSIONE DEI POLI. MA mi astengo dal precisare cosa è presente in questo post perchè basta leggerlo.




Fammi capire. Tu parli di slittamento dei poli e io ti dico che la cosa sta' già avvenendo, in quanto il polo nord magnetico si trova in canada e tu dici che ho delle idee preconcette?


Ultima modifica di Morlok il 03/05/2014, 21:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 21:59 
Il Sistema Terra-Luna è in continua evoluzione.
Difatti la Luna si allontana di circa 3 cm ogni anno, di conseguenza il moto di rotazione della terra rallenta di qualche nanosecondo l'anno.

Ricordiamo che la gravità è una delle forza che tiene insieme l'intero universo.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 22:14 
Intervengo sull'argomento e determino con assoluta certezza che il moto terrestre non possa essersi arrestato e poi riavviato.La componente angolare lo impedirebbe.Quindi chiunque abbia riferito questo fenomeno in racconti "biblici",non ha riportato un fatto celeste.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 22:20 
Cita:
AleBon ha scritto:

Intervengo sull'argomento e determino con assoluta certezza che il moto terrestre non possa essersi arrestato e poi riavviato.La componente angolare lo impedirebbe.Quindi chiunque abbia riferito questo fenomeno in racconti "biblici",non ha riportato un fatto celeste.


Infatti stiamo cercando di capire cosa sia realmente accaduto



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2014, 23:58 
Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Questa è l'ultima volta che ti rispondo nel merito perchè mi sono reso conto che non leggi ciò che ti viene scritto ma ti limiti a leggere il "titolo" ed a farti una tua idea preconcetta.

In futuro mi limiterò ad ignorare le tue repliche se basate sugli stessi presupposti, perchè discutere così è oggettivamente scocciante e senza senso.
Io non ho parlato di INVERSIONE DEI POLI. MA mi astengo dal precisare cosa è presente in questo post perchè basta leggerlo.




Fammi capire. Tu parli di slittamento dei poli e io ti dico che la cosa sta' già avvenendo, in quanto il polo nord magnetico si trova in canada e tu dici che ho delle idee preconcette?





In realta' Morlok, tu non sembri frequentare assiduamente il forum e quindi molte "sfumature" ti sfuggono. In particolare Max si riferisce alla teoria "Earth's Shifting Crust", malamente tradotta in italiano con "Teoria dello slittamento polare" e di cui Charles Hapgood e' stato uno dei piu' importanti sostenitori. Qui il testo del suo libro:

http://archive.org/stream/eathsshifting ... p_djvu.txt

Quindi niente a che vedere con la "Migrazione dei poli magnetici" e da qui l'indignazione di Max.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 01:14 
Più che indignazione è frustrazione. Ho dato il link, ed ho parlato ri slittamento della crosta terrestre, i poli non lo ho proprio nominati... Vabè... Io stesso ero all'oscuro di molte delle tematiche trattate però ogni qual volta venivano forniti link lo ho letti prima di replicare nonostante a priori potevo pensare fossero scemenze, e solo dopo ho posto le mie domande. Il contraddittorio co sta ed é fondamentale a patto di leggere ciò che gli altri scrivono se no diventa pesante la cosa, tutto qua non vorrei sembrare "snob" è che vorrei si prestasse attenzione a ciò che si scrive e non replicare solo per spirito di contraddizione.

PEnso sia palese che non possa essersi fermata la terra, ma cosa hanno descritto? L'ipotesi di zakmck al momento sembra la più plausibile :) purtroppo dubito si possa andare oltre in assenza di elementi concreti :\



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 01:57 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Considerando le forze in gioco, è possibile determinare quale forza dovrebbe essere introdotta nel sistema Terra-Luna per modificare la rotazione della Terra in modo significativo?


Caro Atlanticus, la cosa messa in questi termini francamente mi sembra priva di significato.

A cosa serve pensare ad una forza?

In realta' per modificare l'energia del sistema terra occorre compiere un lavoro, attuando appunto un trasferimento di energia tra due sistemi attraverso l'azione di una forza o una risultante di forze. Se poi vuoi considerare il sistema terra luna, le cose non cambiano. E' comunque sempre necessario individuare i due estremi del passaggio di energia.

Infine, occorrerebbe anche ragionare in termini di potenza, e cioe' di lavoro compiuto in un intervallo di tempo.

Ora, onde evitare di cimentarsi in calcoli inutili, ti domando quale idea ti balena per la testa?

Inoltre, per quale motivo proponi di trascurare gli effetti che una tale variazione causerebbe?



Proponevo di trascurare gli effetti che tale variazione causerebbe solo per ragionare un attimo solo ed esclusivamente a livello fisico, come se Terra e Luna fossero due biglie.

Questo solo al fine di evitare altre implicazioni come quelle sulle maree e quelle sulle questioni storico-bibliche, tutto qui.

Perché ciò che non riesco a capire dai vostri discorsi, ma in questo caso è certamente un mio limite, è se la velocità di rotazione della Terra sia condizionata o meno dalla presenza della Luna e cosa accadrebbe al moto di rotazione se:

A) la Luna venisse allontanata (o fosse stata avvicinata) di colpo di svariate centinaia di migliaia di kilometri?

B) la Luna accelerasse o diminuisse per motivi a noi ignoti drasticamente la propria velocità di rotazione uscendo dal moto geosincrono che attualmente la lega alla Terra.

Solo per capire zak... niente di più.

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 10:10 
Vorrei intervenire io,non avendo un titolo di studio adeguato,mi baso sempre sulla logica e la praticità che ha caratterizzato tutta la mia vita in merito: ammettiamo che la Terra al suo interno ha la componente ferrosa (che genera il campo magnetico) che girando si è accumulata ed emigrata di più verso la zona Equatoriale,in questo caso il moto angolare e L'ATTRAZIONE LUNARE mantiene i poli stabilmente ai loro posti come una trottola mantenendo sempre la stessa velocità di rotazione.
Cosa può far variare il moto e lo slittamento dei Poli Terrestri????;SEMPRE LA LUNA [;)],che allontanandosi fa variare la l'attrazione e la stabilità della Terra facendola anche rallentare come fa una trottola,facendo aumentare lo slittamento delle Placche Tettoniche.


Ultima modifica di bleffort il 04/05/2014, 10:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:


Cita:
Charles Hutchins Hapgood (17 maggio 1904 – 21 dicembre 1982) è stato uno storico statunitense.

È stato ideatore della cosiddetta teoria dello slittamento polare (Pole Shift Theory), ipotesi secondo la quale i poli della Terra tendano a spostarsi nel tempo. In altre parole i poli sono stati e, in futuro, saranno in posizioni differenti. La teoria non è mai stata accettata dalla maggior parte degli studiosi. Nonostante la stima sincera di Albert Einstein, che ne redasse anche la prefazione della sua prima pubblicazione sull'argomento e con il quale intrattenne un proficuo rapporto epistolare, Hapgood e le sue teorie sono stati emarginati ai margini della comunità scientifica a lungo. Solamente a partire dai tardi anni 70 del secolo scorso le idee di Hapgood hanno conosciuto nuova notorietà grazie ad un gruppo di studiosi indipendenti (Graham Hanckok, Colin Wilson, Rand Flem-Ath, John Anthony West, solo per citarne alcuni) autori di numerosi libri talvolta sconfinanti in teorie riconducibili alla pseudoscienza della archeologia misteriosa.

Happgood ha ricevuto un master universitario dalla Harvard University nel 1932 in storia medievale e moderna. Il suo Dottorato in filosofia sulla rivoluzione francese è stato interrotto dalla Grande depressione.


Questa teoria spiegherebbe moltissime cose. Ma bisognerebbe capire le tempistiche e non è facile.




Questo post non l'ho mica messo io.
C'e' scritto chiaramente Slittamento polare.

Poi sono io quello che non legge?



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 16:02 
Cita:
bleffort ha scritto:

Vorrei intervenire io,non avendo un titolo di studio adeguato,mi baso sempre sulla logica e la praticità che ha caratterizzato tutta la mia vita in merito: ammettiamo che la Terra al suo interno ha la componente ferrosa (che genera il campo magnetico) che girando si è accumulata ed emigrata di più verso la zona Equatoriale,in questo caso il moto angolare e L'ATTRAZIONE LUNARE mantiene i poli stabilmente ai loro posti come una trottola mantenendo sempre la stessa velocità di rotazione.
Cosa può far variare il moto e lo slittamento dei Poli Terrestri????;SEMPRE LA LUNA [;)],che allontanandosi fa variare la l'attrazione e la stabilità della Terra facendola anche rallentare come fa una trottola,facendo aumentare lo slittamento delle Placche Tettoniche.


Ma per slittamento dei poli che cosa intendete?

Se parliamo di polo magnetico che si sposta, come ho gia detto la cosa è gia avvenuta e sta avvenendo tutt'oggi.

Se invece parliamo di un cambiamento dell'asse di rotazione, bhe la vedo un po' problematica. Innanzitutto perche' il momento angolare dovrebbe variare e sappiamo che non puo' farlo in maniera repentina, e perche' la luna impedisce proprio che questo avvenga.


Ultima modifica di Morlok il 04/05/2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 17:13 
Cita:
Morlok ha scritto:
Ma per slittamento dei poli che cosa intendete?

Se parliamo di polo magnetico che si sposta, come ho gia detto la cosa è gia avvenuta e sta avvenendo tutt'oggi.

Se invece parliamo di un cambiamento dell'asse di rotazione, bhe la vedo un po' problematica. Innanzitutto perche' il momento angolare dovrebbe variare e sappiamo che non puo' farlo in maniera repentina, e perche' la luna impedisce proprio che questo avvenga.



Immagine
Non vorrei sembrarti maleducato, tuttavia il modo piu' semplice sarebbe per te approfondire i contenuti della teoria di Hapgood.

Comunque Hapgood non parla ne di poli magnetici ne di variazioni dell'asse di rotazione, come del resto si puo' intuire dal titolo del suo libro (del quale ti ho anche dato il link per un approfondimento!!!!) "Earth's Shifting Crust".

Concordo comunque che la traduzione proposta "Slittamento polare" sia decisamente fuorviante e personalmente ritengo che una migliore traduzione in italiano sarebbe "teoria della dislocazione della crosta terrestre".



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 17:38 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:
Ma per slittamento dei poli che cosa intendete?

Se parliamo di polo magnetico che si sposta, come ho gia detto la cosa è gia avvenuta e sta avvenendo tutt'oggi.

Se invece parliamo di un cambiamento dell'asse di rotazione, bhe la vedo un po' problematica. Innanzitutto perche' il momento angolare dovrebbe variare e sappiamo che non puo' farlo in maniera repentina, e perche' la luna impedisce proprio che questo avvenga.



Immagine
Non vorrei sembrarti maleducato, tuttavia il modo piu' semplice sarebbe per te approfondire i contenuti della teoria di Hapgood.

Comunque Hapgood non parla ne di poli magnetici ne di variazioni dell'asse di rotazione, come del resto si puo' intuire dal titolo del suo libro (del quale ti ho anche dato il link per un approfondimento!!!!) "Earth's Shifting Crust".

Concordo comunque che la traduzione proposta "Slittamento polare" sia decisamente fuorviante e personalmente ritengo che una migliore traduzione in italiano sarebbe "teoria della dislocazione della crosta terrestre".




Scusami ma sono due cose differenti.
La dislocazione della crosta terrestre prevede lo spostamento della crosta terrestre, lasciando inalterate le fasce climatiche.
Per fare un esempio immaginiamo che l'europa si capovolga portanto l'italia al posto della Lapponia, l'italia si troverebbe in una zona climatica quasi artica e la lapponia si troverebbe in zona simile a quella del nord africa, ma i poli intesi come fasce climatiche resterebbero al loro poso.
Certo l'antardide si potrebbe spostare in zona equatoriale, ma il polo sud climatico resterebbe sempre nello stesso posto.

Lo slittammento dei poli, si intende quello magnetico con conseguente inversione. L'evento si è gia manifestato se non ricordo male almeno un paio di volte e tutt'ora il polo Nord sta scendendo verso sud, tant'è che il polo nord magnetico si trova in canada

Non per fare il polemico ma MaxpoweR ha chiaramente detto di non aver menzionato lo slittamento dei poli, invece nel suo posto c'e' scritto proprio Slittamento polare.


Ultima modifica di Morlok il 04/05/2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2014, 17:47 
Cita:
Morlok ha scritto:
Non per fare il polemico ma MaxpoweR ha chiaramente detto di non aver menzionato lo slittamento dei poli, invece nel suo posto c'e' scritto proprio Slittamento polare.


E' per quello che sostenevo che la traduzione in italiano fosse alquanto fuorviante.

Ma questo e' quello che si trova. Vedi ad esempio wikipedia.

Come sempre occorre controllare piu' fonti per evitare fraintendimenti.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org