Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 16:29 
Captain Kaye, l’irriducibile marine della base di difesa su Marte

Lo conoscono tutti come Captain Kaye, ma in realtà si chiama Randy Cramer, ed è un uomo che afferma di aver lavorato per ben 17 anni in una base militare su Marte dove ha contribuito alla difesa del nostro pianeta dalle insidie alieni. Parla ora perché lo ha autorizzato a farlo, dopo una complessa vicenda personale. Base spaziale marziana






Gli scettici diranno che il fatto che ogni tanto salti fuori qualcuno e che affermi cose incredibili dipende unicamente dal fatto che ci sono molte persone squilibrate in giro. Non è da escludere che alcune delle persone che affermano di aver vissuto esperienze nell’ambito del paranormale o del contatto con gli alieni siano dei semplici mitomani, ma questo non vuol assolutamente dire che ci sono anche casi reali che bisogna ascoltare e comprendere. È importante saper individuare chi è in grado di portare all’attenzione pubblica esperienze speciali, perché queste rappresentano l’unica arma che abbiamo per combattere tutte le manovre di insabbiamento e occultamento di fatti che a nostro avviso dovrebbero essere resi pubblici.
La storia di Captain Kaye



Il caso di Captain Kaye è da questo punto di vista emblematico perché si tratta di una persona di indubbia struttura morale essendo stato in passato un capitano del corpo dei Marines degli Stati Uniti d’America. Per chi si domandasse come mai ad un certo punto quest’uomo ha deciso di cominciare a raccontare quello che ha fatto nella sua vita c’è una risposta ben precisa ed è un elemento comune che caratterizza chi ha lavorato a progetti che potremmo definire “speciali”, ovvero la sostituzione di parti della memoria dell’individuo con ricordi manipolati o completamente falsi, in modo da proteggere i segreti che non devono essere rivelati alla pubblica opinione.

La fortuna, se così la possiamo definire, di Captain Kaye è che è una persona eccezionale dal punto di vista della solidità mentale. Sicuramente questo aspetto della sua persona ha contribuito a garantirgli l’accesso ad uno dei programmi più segreti al mondo e successivamente gli ha permesso di realizzare che i segni di stress post traumatico di cui soffriva erano in realtà dovuti ad esperienze che non avrebbe mai potuto immaginare. Ma praticando sistematicamente la meditazione sin dall’età di 10 anni, e grazie all’aiuto di alcuni esperti psicologi, ha potuto, nel giro di diversi anni, ricostruire il suo passato fino poter ricordare con chiarezza tutto quello che ha realmente vissuto.

A quel punto ha cercato di recuperare i file personali che lo riguardavano per dare concretezza al suo racconto, ma si è scontrato con un muro di gomma burocratico. Nulla di sorprendente visto l’argomento di cui si sta parlando, ma il risultato è che, dopo un infruttuoso scambio di carte con varie agenzie governative, ha deciso di aprire un sito internet in cui raccontare la sua esperienza e a raccogliere quelle di altri colleghi.


Dopo questa premesse possiamo passare a capire cosa Captain Kaye ci racconta. Come detto dice di aver passato circa 17 anni in servizio su Marte, inquadrato all’interno della Mars Defense Force, un corpo di sicurezza attivo sul pianeta Marte e la sua mansione era proprio la protezione di una delle cinque basi terrestri su Marte! La Mars Defense Force (EDF) recluta i suoi effettivi dai diversi corpi militari americani. Anche Captain Kaye è stato reclutato in questo modo, attraverso una ramo segreto dei Marines denominata “Special Section” (Sezione Speciale).

La testimonianza di Randy Cramer continua rivelando che il suo servizio si è svolto presso la base di Aries Prime, la colonia umana principale su Marte collocata all’interno di un cratere. La base è usata come quartier generale della Mars Colony Corporation (MCC). Secondo Captain Kaye l’aria della superficie di Marte è perfettamente respirabile anche dagli esseri umani e che anche le temperature a volte raggiungono dei picchi gradevoli. Data questa situazione non possono quindi più sorprendere certe immagini delle sonde da Marte che per sbaglio hanno fotografato alcuni esseri simili a scoiattoli.



Ma la superficie di Marte accoglie anche due specie aliene indigene molto intelligenti. La prima di queste, secondo Captain Kaye, è di tipo rettiliano e viene definita come molto aggressiva nella difesa del proprio territorio. La seconda, di tipo insettoide, è meno aggressiva, ma ugualmente capace di difendere l’area in cui vive. L’aspetto della difesa del territorio è il tratto che accomuna le due specie che non hanno intenzioni bellicose fintanto non si invade il loro spazio. Quindi la Mars Defence Force e la Mars Colony Corporation hanno organizzato le colonie in modo da non invadere i territori degli alieni, potendo quindi sfruttare territori neutri.

L’esperienza su Marte di Captain Kaye finisce dopo solo 17 dei 20 anni previsti dal contratto a causa di un’esperienza drammatica. Ad un certo punto il personale combattente della Mars Defence Force è stato richiamato per recuperare un artefatto extraterrestre conservato in una caverna sacra dei rettiliani indigeni. Oltre 1.000 persone furono mandate all’assalto e gran parte di queste finirono uccise. Ci furono solo 28 sopravvissuti, tra cui, ovviamente, lo stesso Randy Cramer e non è dato sapere se il progetto ha continuato ad esistere.

Recentemente il capitano ha anche concesso alcune interviste tra cui quella di ben 5 ore a Michael Sala per ExoNews e che è disponibile in formato integrale su YouTube:

Possiamo dare fiducia a Captain Kaye?

Il problema principale delle affermazioni di Captain Kaye è che purtroppo non c’è nessun documento a sostegno di quanto afferma. Non ci sono fotografie, non ci sono video, non ci sono documenti ufficiali, ma c’è solo il ricordo vivo di un ex capitano dei Marines che ha scoperto una miniera di informazioni all’interno del suo cervello.

Possiamo però dare una certo peso a quanto dice poiché corrisponde alle dichiarazioni di altri ex dipendenti della EDF o della MCC, che hanno recuperato in maniera simile i ricordi nelle loro mente, parliamo quindi di persone come Michael Relfe, Andrew Basiago, Arthur Neumann (conosciuto come Henry Deacon),Bernard Mendez,Michael Prince e Rayellan Russbacher.

Nelle dichiarazioni di questi ex militari emergono alcuni elementi comuni ricorrenti che possiamo elencare nei seguenti 10 punti::

Riferimenti all’esistenza di tecnologia per i viaggi nel tempo
Turni di lavoro della durata di 20 anni
Regressione dell’età biologica di 20 anni alla fine del turno di lavoro e reinserimento nella società terrestre utilizzando la tecnologia dei viaggi nel tempo
La cancellazione o il blocco di parti della memoria
L’innesto di ricordi falsi
Riferimenti all’esistenza di basi umane e aliene sulla Luna, Marte e altre lune di alcuni pianeti del sistema solare, in particolare su Titano (la luna maggiore di Saturno)
Riferimenti all’esistenza di basi di lancio per permettere viaggi interplanetari rapidi
Riferimenti all’esistenza di un tipo di navicella spaziale terrestre in grado di effettuare sia viaggi interplanetari che interstellari
Riferimenti ad altre razze aliene (circa 54) tra cui Rettiliani, Mantidi e Grigi (Captain Kaye dice che vengono chiamati “Bianchi”)
Riferimenti ad organizzazioni (come la MCC – Mars Colony Corporation) e agenzie militari (come la EDF Earth Defence Force) istituite da tempo per difendere, esplorare e valorizzare Marte e i dintorni

Ovviamente questo non basta per dire che siano certamente vere, ma può essere la base per un approfondimento dell’argomento. In ogni caso la testimonianza di Captain Kaye ci permette di ribadire ancora una volta che non siamo soli, come anche dichiarato recentemente da un ex astronauta russo, e che ormai i tempi sono sempre più maturi affinché la popolazione civile possa essere informata dei fatti. Noi nel frattempo abbiamo dato il nostro contributo diffondendo ancora una volta le informazioni di cui siamo venuti a conoscenza.


Forse se ne è parlato, non ricordo. Nel caso cancellate la discussione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 16:47 
Nessuno può dire se sia realtà o fantasia, in ogni caso, che su Marte esistano delle basi ci credo fermamente...inserisco una foto che scaricai anni indietro e non mi riesce di ritrovarla più in rete...


Allegati:
MARTE12G.JPG


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 17:13 
non solo su marte ma anche sulla luna e in quest'ultima non solo basi di umani


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 17:18 
Angel_ ha scritto:
Nessuno può dire se sia realtà o fantasia, in ogni caso, che su Marte esistano delle basi ci credo fermamente...inserisco una foto che scaricai anni indietro e non mi riesce di ritrovarla più in rete...


Qui Angel puoi trovare l'originale nasa:

http://ida.wr.usgs.gov/html/m11015/m1101534.html



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 17:27 
Comunque su questo tema gli interrogativi sono molteplici.

Qui ne riporto un altro esempio:

2004225394_d5648d4c3c.jpg




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 14/02/2015, 18:52 
@il capitano afferma:"Oltre 1.000 persone furono mandate all’assalto e gran parte di queste finirono uccise. Ci furono solo 28 sopravvissuti, tra cui, ovviamente, lo stesso Randy Cramer e non è dato sapere se il progetto ha continuato ad esistere"


1000 persone,sapendo che x giungere su marte occorrono alcuni mesi,c'e' da chiedersi con quale mezzo sono state trasportate in loco????da sottolineare che pure queste persone dovranno essere sostentate,cosa strana tutte le famiglie dei trapassati tutti in silenzio??????.....mahhhhhhh dovrebbe dare prove concrete,ad ora solo parole................. [:287] [:287] molto ma molto dubbioso.... [:292] [:292]
dice che ha contribuito alla difesa della terra,dai risultati avuti in quell'"assalto"si ha l'impressione che i presunti nemici non avessero tante difficolta'a .......respingerli [:287] [:287]


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 21/03/2015, 20:57
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 01:25 
Non sono riuscito a trovare interviste o video in italiano che parlano di questo captain kaye ne conosciete qualcuno?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 13:35 
La “vita parallela” di Micheal, ovvero: 20 anni di vita dimenticata.

Micheal era un ex membro della US NAVY, arruolatosi nel 1976 ed operativo nel settore delle tecnologie avanzate.
Congedato con onore nel 1982. Ai tempi delle sedute di regressione, lavorava nell’industria privata delle tecnologie per l’informazione.
Questo almeno era ciò che Micheal ricordava, ma lo scenario che si aprì durante le sedute regressive dimostrò che la sua vita era stata molto, ma molto diversa. Qui di seguito vi propongo un sunto della sua straordinaria storia......pare che nella base di Great Lakes vi sia un apparato molto simile allo stargate, denominato JUMPGATE. Pare che i militari americani lo utilizzino per trasferire personale ed attrezzature su Marte, dove, secondo Micheal, vi si trova una base militare.
Nei seguenti 20 anni di servizio segreto militare su Marte, Michael sarebbe stato addestrato, con l’ausilio di farmaci, a compiere REMOTE VIEWING e conseguentemente ad uccidere persone ed entità aliene con la sola forza del pensiero. Pare che in seguito abbia prestato servizio, sempre su Marte, come pilota di navicelle da combattimento monoposto e che sia stato gravemente ferito durante un’azione di guerra contro alcune forze aliene ostili.
Secondo ciò che è riportato in THE MARS RECORDS, dopo 20 anni di duro servizio su Marte, Micheal è stato “congedato” applicando su di lui una tecnologia che, se la storia fosse vera, sarebbe eccezionale e sconvolgente.
A quanto pare Micheal è stato fatto ringiovanire di 20 anni, gli hanno condizionato la mente così che avrebbe dimenticato quei 20 anni su Marte, ed infine riportato indietro nel tempo. Fino al 1976, poco dopo essersi arruolato in marina. Così che avrebbe potuto vivere una vita “normale” ignaro della curiosa, incredibile, affascinante esperienza che aveva vissuto.

Se vi interessa questa storia, se credete che la realtà che tutti conosciamo possa esser solo una grande bugia, leggete THE MARS RECORDS. Chissà, forse i racconti più incredibili sono proprio parti di una realtà che ignoriamo.



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 13:55 
...L’avvocato americano Andrew Basiago, ha parlato dei viaggi che ha fatto sul pianeta rosso tra il 1981 e il 1984, e oltre a descrivere Marte tira in ballo altre persone, e una di queste è l’attuale presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Secondo Basiago, non solo esistono esseri intelligenti su altri pianeti del cosmo, ma vivrebbero anche in alcuni pianeti del nostro sistema solare, uno di questi è proprio Marte. Afferma che quello che ci fanno vedere, o credere del pianeta ha ben poco di veritiero poiché sul pianeta rosso vivono tre civiltà umanoidi; una è molto simile a noi terrestri, l’altra alla razza dei Grigi, e un’altra completamente nuova per noi.
Dice che l’aria era molto pesante ma comunque respirabile, il cielo aveva lo stesso colore del nostro, vivono diversi animali, alcuni di questi sono dinosauri, e parlerà anche di viaggi nel tempo....

.... Pare che Basiago sia stato il primo bambino che ha potuto viaggiare su Marte nell’anno 1968. Egli ha partecipato e viaggiato nel tempo dal 1968 al 1972 perché prese parte al Progetto Pegasus, dell’agenzia DARPA......

.... Basiago sostiene che per qualche motivo la sua memoria presentava dei vuoti e pian piano nell’affrontare l’argomento con altre persone in varie conferenze riuscì a ricordare. Accenna di un investigatore del programma Marte presente fra il pubblico che ricordava Basiago all’età di 17 anni, mentre lui ne aveva 35.

Incontrò quindi due persone (William e Bernard) che presero parte allo stesso suo programma, erano compagni di viaggio (negli anni 80’) e misero piede insieme a lui su Marte. Il governo propose a molte persone non solo di andare su Marte ma di rimanerci.

Grazie a questi due suoi vecchi compagni riuscì a ricordare tutta l’esperienza.

Basiago racconta che un giorno vide a suo padre un’informativa che parlava di vita su Marte, quindi glielo tolse dalle mani (era il 1968). C’era scritto “Andrew Basiago e la scoperta della vita su Marte”, riferito al 2008, e parlava anche del Progetto Pegasus. In pratica tramite questo programma segreto loro avevano accesso a notizie sia del passato che del futuro....

...In primo luogo era creare una sorta di perimetro di difesa per il pianeta Terra.
Inviare sia visitatori che colonizzatori sul pianeta rosso. In questo modo le persone americane che si sarebbero trasferite su Marte avrebbero potuto reclamare diritti territoriali (in poche parole). Gli stessi diritti che hanno i diversi paesi della Terra sull’Antartide.
Gli furono spiegate diverse cose, anche come comportarsi e guardarsi da alcuni animali predatori del pianeta Marte, o come riuscire a sopravvivere in superficie. Gli dissero che Marte è un pianeta desertico, con pochissima vegetazione e acqua, che ci sono diversi animali predatori, e quindi come riuscire a sopravvivere comportandosi nel modo corretto.

Basiago poi, parla di 6 persone che presero parte alla missione e che furono identificate da lui e altre due persone. E tra queste sei persone è presente Barak Obama che però pare abbia utilizzato un nome di origini indonesiane. Secondo Basiago, Obama frequentò lo stesso addestramento o preparazione per andare su Marte, e non solo. Ricorda di averlo visto su Marte negli stessi alloggi dove si trovava lui, e che si è trovato in diverse occasioni sulla superficie marziana.

Parla anche di una donna dal nome incomprensibile, che lavorava nel California Institute of Technology (Caltech), e si trovava in quel posto alla giovane età di 16 anni. Faceva parte di un complesso programma scientifico. Questa donna fu nominata da Barak Obama, la prima donna direttrice di DARPA. Ai tempi DARPA era responsabile del progetto che si occupò di sviluppare la tecnologia per i viaggi nel tempo. Questa donna, fu nominata direttrice nel 40 esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, ovvero, nel 2009.
Un’altra persona riconosciuta, era William McCool che nel 1996 diventò pilota astronauta ma perse poi la vita nel 2003, nell’incidente dello Space Shuttle Columbia. Quest’uomo fu su Marte con lo stesso Basiago, e qualche decennio più tardi volle diventare Astronauta. Dice che tutti i ragazzi avevano 17 anni quando cominciarono quell’addestramento, anche se si differenziava di 5 anni con lui.
Infine ricorda Bernard Mendez, un altro personaggio che prese parte all’addestramento speciale. Gli altri 5 dice di non ricordarli perché sono passati troppi anni, però sostiene che erano 10 in totale.
A parte Mendez, che era più un investigatore che un partecipante, cinque persone del programma avevano in comune una località – Pasadena. Con questo vuole dimostrare che la NASA prese parte alla selezione dell’equipaggio di Marte.
Basiago afferma: “Vi faccio notare che oggi, nel 2014, la NASA mostra ancora le immagini dei 3 robot su Marte quando molti anni fa inviava diversi gruppi di adolescenti”.
Per poter far parte della missione su Marte erano richieste delle qualità, tra queste cercavano ragazzi con un’intelligenza al di sopra della media, che sapevano lavorare in squadra, che non avevano personalità competitive, che amavano la natura, in grado di gestire eventuali problemi, e che in futuro sarebbero (appunto) potuti emergere per le loro qualità.
Persone come il padre di Andrew Basiago fungevano da contatto tra CIA e il progetto di teletrasporto su Marte.
Il padre (probabilmente insieme ad alte persone) sviluppò una tecnologia che era parte dei progetti di Nikola Tesla, e lavorò anche nei laboratori di Edison nel New Jersey dal 1956 al 1964. Questa tecnologia riguardava il teletrasporto e la dinamica (fisica).Anche Thomas J.Stilen tenente della marina americana partecipò al programma. E la stessa madre di Barak Obama, che era un’agente della CIA, come suo padre e tutti coloro che facevano parte del programma. Il padre di Basiago lavorava come tecnico ingegnere per conto della CIA.
Queste persone erano presenti nelle 3 settimane di addestramento, molte di loro, compresa la madre di Obama erano insegnanti. E lo scopo degli insegnanti era anche quello di spiegare ai ragazzi come si sarebbero dovuti comportare su Marte, come interagire, e comunicare con i marziani.
Basiago sostiene che queste persone parlavano del futuro presidente degli Stati Uniti. Quindi la presidenza di Obama e di Basiago stesso. Quando egli incontrò Obama disse che non usava quel nome ma uno di origini indonesiane, scoprirono che era Barak Obama grazie a dei registri inerenti ai suoi anni scolastici che gli vennero mostrati.
Basiago aggiunge che Obama era di religione islamica (e aggiungo, che probabilmente lo sarà ancora) e che questo documento non è stato mai smentito dalla Casa Bianca.
Andrew Basiago afferma che suo padre e gli altri dissero che due di loro (i giovani ragazzi) sarebbero diventati presidenti, anche se non dissero quando.
Fra i diversi episodi di cui parla, accenna alla morte di due astronauti sulla superficie di Marte avvenuta nel 1964. Poi vuole fare intendere che i vari programmi spaziali iniziali come Mercury, Gemini, e Apollo, in realtà nascondevano dei segreti. Inviavano alcuni astronauti direttamente su Marte. In effetti disse che l’astronauta Buzz Aldrin gli aveva riferito che sarebbero andati su un altro pianeta e che sarebbe stata un’esperienza unica.
Nell’estate del 1981 gli assegnarono un nuovo “istruttore” per trattare il tema di Marte. Questo lo portò in un laboratorio scientifico per mostrargli alcune attrezzature, come il respiratore. Lo portarono anche in altri centri dove gli insegnarono a sparare e a riconoscere i predatori marziani. Gli mostrarono in uno schermo strani animali e dinosauri.
Dice che gli mostrarono diversi predatori alcuni erano simili a dinosauri, con la testa da tirannosauro, altri erano poco meno di due metri molto simili al Velociraptor di Jurassic Park. Si trattava di animali veloci, e per difendersi in caso di pericolo avevano con sé una pistola laser, in più per situazioni più gravi avevano una capsula di cianuro. Basiago sostiene che la CIA preferiva che si suicidassero piuttosto che aprire il fuoco su una qualsiasi creatura marziana.

Pare ci siano due alloggi attrezzati per il teletrasporto, uno si trova nei pressi del ponte George Washington, l’altro in un edificio in California. Da quegli alloggi furono inviati su Marte, dall’appartamento 999 di North …. Boulevard, comunque vicino l’aeroporto di Los Angeles. Quell’edifico per parecchi anni è stato proprietà di compagnie aeree. In pratica funzionava che, compilava un foglio dove scriveva i suoi dati, poi prendeva l’ascensore e andava all’ottavo alloggio (premeva probabilmente il tasto 8), poi una voce gli chiedeva se era pronto per partire. Dopo di ché l’ascensore cambiava forma, diventava cilindrico e iniziava a ruotare velocemente, l’intero processo durava alcuni minuti. Fin quando si fermava tutto, si apriva la porta, e si trovava in un alloggio su Marte.

Racconta che nel 1981 dopo essere arrivato su Marte, si trovo davanti una serie di scheletri che apparentemente non sembravano marziani, sembravano più dei primati. Continua sostenendo che in quel momento faceva davvero caldo, si tolse la maschera per respirare e notò che l’aria era respirabile nonostante incontrava un po’ di difficoltà.

Sostiene infatti che, su Marte c’è ossigeno ed è presente un gas che riflette il colore azzurro, quindi il cielo marziano ha lo stesso colore della Terra. Ed è per questo che avrete notato (dice Basiago) che alcune fotografie di Marte mostrano il cielo azzurro. Questa cosa era stata dichiarata prima di mostrare le foto. Esistono delle foto di Marte riprese dallo spazio che mostrano una piccola linea azzurra esterna, che è la prova della presenza di questo gas.

Quindi fin da subito si rese conto che non c’era bisogno della maschera per poter respirare su Marte. Chiaramente, aggiunge, sulla superficie marziana prevale il colore rosso ma ci sono anche zone che hanno un colore marroncino, e giallo.
Nell’agosto del 1981 fu portato da un suo insegnante su un alloggio permanente su Marte, in quel posto vivevano alcuni istruttore che dovevano tornare sulla Terra. Dice di aver visto nello sfondo marziano delle creature che emettevano un suono simile alle foche e quando chiese cosa stessero dicendo, l’istruttore gli disse che stavano salutando. Basiago sostiene che su Marte vivono creature molto simili a quelle terrestri, ci sono animali molto simili ai cavalli, plesiosauri, e ci sono creature che sono una sorta di ibridi tra specie estinte e viventi. Ci sono animali che hanno la parte superiore del corpo molto simile agli umani terrestri, e la parte inferiore simile ad uno scorpione. Alcuni animali che sulla Terra fanno parte di miti e leggende, come una creatura femminile per metà umana e per metà scorpione che viene raffigurata nell’Antico Egitto (Serket), vivono su Marte.

Egli sostiene di aver partecipato a circa una ventina di esplorazioni su Marte, e in alcune di queste missioni era presente anche Barak Obama. Si cercavano informazioni sullo stato della vegetazione marziana. In una missione del 1982 dovevano recuperare un disco di un’agenzia che conteneva informazioni utili per l’intero progetto. Dopo questa missione furono effettuati altri 30 viaggi sul pianeta rosso.
Su Marte convivono tre tipologie di umanoidi:

Il primo equivale all’homo sapiens terreste poiché è molto simile. Loro indossavano sempre un’uniforme molto simile a quella del film “Austin Power”.

Il secondo è sempre di natura umanoide ma si distingue per alcune caratteristiche fisiche, come una sorta di antenne (in alcuni individui) poste sulla fronte. L’ultima è molto simile ai Grigi

...Tra i vari individui identificati nel programma c’era anche Richard Milhous Nixon, 37° presidente degli Stati Uniti.
richard-nixon
Nixon quando si ritirò dal suo incarico prese parte al programma di Marte.

Prese parte allo stesso programma anche un ex direttore della CIA all’epoca di Jimmy Carter (39° presidente). E in questa lista è presente anche Mary Jean Eisenhower, un’altra nipote di Eisenhower.

Per completare questo salto quantico, salto nel tempo, o se preferite teletrasporto, occorrevano 20 minuti. Significa che in 20 minuti si arriva dalla Terra a Marte. Quando Marte è più vicino alla Terra, come nel 1984, questo processo passa da 20 a 8 minuti.

Basiago infine spende due parole su Barak Obama, e dice che la Casa Bianca ovviamente, come lo stesso Obama, nega qualsiasi episodio legato al progetto Marte. Tuttavia, secondo Basiago, Obama non solo ha partecipato al programma ma è stato anche uno dei primi pionieri. Quando il rover Curiosity sbarcò su Marte nel 2012, Obama fece del sarcasmo affermando che se avrebbero trovato tracce di vita su Marte queste sarebbero state sicuramente microbiche. E questa cosa, fa sorridere Andrew Basiago che conosce la verità.



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 20:17 
....ora si puo' capire xke' quel progetto e' abortito......c'era obama................... [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 21/03/2015, 20:57
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 23:04 
nessuno mi risponde? ci sono doc in italiano o sub-ita? su questo argomento?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 23:34 
Credo che qualcuno abbia visto troppe puntate di stargate [:296]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 06/04/2015, 23:42 
Xanax ha scritto:
Credo che qualcuno abbia visto troppe puntate di stargate [:296]


Tra l'altro mi sembra di aver già letto queste favole qualche tempo fa in un altro post.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 07/04/2015, 10:40 
naxil ha scritto:
nessuno mi risponde? ci sono doc in italiano o sub-ita? su questo argomento?


..c'e' un qualkosa in inglese........................ [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: Captain Kaye
MessaggioInviato: 07/04/2015, 10:42 
Xanax ha scritto:
Credo che qualcuno abbia visto troppe puntate di stargate [:296]



.....un abbuffata direi......................... [:246] [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 04:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org