Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 10/03/2017, 19:23 
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/missione_europa_nasa_cerca_vita_su_luna_giove-2309286.html

Divertente sapere che con i mezzi a tecnologici a disposizione, la Nasa voglia studiare, attrraverso un viaggio milionario, un satellite abbastanza vicino da poter identificare come "vivo" o "morto" senza la necessità di andarci.
Eppure ci vuole andare...
E ovviamente lo fa per nascondere la reale missione, visitare Ganimede, che brulica di vita, sia aliena che umana.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 00:52 
andreacorazza ha scritto:
E ovviamente lo fa per nascondere la reale missione, visitare Ganimede, che brulica di vita, sia aliena che umana.

Umana? Spiegati meglio....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 03:26 
Le guide! dicci dicci



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 10:04 
MaxpoweR ha scritto:
Le guide! dicci dicci


Pofferbacco Luigi,
ma allora non sai nulla!
http://oannes.myblog.it/2016/12/25/domande-impertinenti-del-giorno/

Dovresti uscire di più, approfitta del bel clima della tua zona, la notte vai nei campi, nei boschi, guarda il cielo, fatti delle domande, apri il tuo cuore, sii umile e disponibile, la curiosità rende sapienti...parla con le "guide", ovvero i piloti che guidano gli Ufo, poi torna a casa e rimettiti al computer, loggati su Ufoforum e ricomincia a negare l'evidenza. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 11:03 
andreacorazza ha scritto:
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/missione_europa_nasa_cerca_vita_su_luna_giove-2309286.html

Divertente sapere che con i mezzi a tecnologici a disposizione, la Nasa voglia studiare, attrraverso un viaggio milionario, un satellite abbastanza vicino da poter identificare come "vivo" o "morto" senza la necessità di andarci.
Eppure ci vuole andare...
E ovviamente lo fa per nascondere la reale missione, visitare Ganimede, che brulica di vita, sia aliena che umana.


Io non avevo idea di cosa fosse Ganimede,poi ho visto su Wikipedia che si tratta di una luna di Giove

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lune_di ... a#Ganimede

Quindi c'è del vero in tutti i libri ,film ,serie tv di fantascienza con Ganimede come protagonista?



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 11:27 
Ahi, ahi, ahi! Non sapevi l'esistenza di "Ganimede"? [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:13 
Ufologo 555 ha scritto:
Ahi, ahi, ahi! Non sapevi l'esistenza di "Ganimede"? [^]


Almeno Base211 ha riconosciuto di non sapere, sintomo di umilta' che sempre serve nella vita.
Al contrario di certi membri che fanno la muffa sulle poltrone di casa.
La mia guida (perdon, il pilota dell'Ufo)chiamato Kintor, viene proprio da Ganimede
Ogni tanto gli faccio qualche domanda per sapere come si svolge la vita sul suo pianeta, posso dire che e' vero cio' che ha scritto quello del libro (io ho vistato Ganimede), ma film di fasntascienza rimangono giusto film di fanta-scienza.
La NASA vuole andare a conoscere Ganimede, mica Europa...
Ci sono migliaia di essere umani a Ganimede che stanno ricevendo un corso di telepatia, apertura terzo occhio, lezioni di spiritualità, tecnologia ecc, e poco o poco li rimettono anonimamente sulla Terra per continuare la preparazione in vista della grande rivelazione. Saranno loro gli intermediari tra noi terrestri e le Guide.
Ho conosciuto a Quito uno di questi esseri umani che ora vivono con i doni potenziati, non ha potuto dirmi quasi nulla, perche' ha detto che io so gia' le cose che devo sapere.
Vivono "sotto" la superfice del pianeta in edifici costruiti all'incontrario, sottosopra.
Creano atmosfera alternativa attraverso piante.
Potrei stare ore a descrivere la vita su ganimede,ma gia' quel libro e' molto fidedigno.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Ahi, ahi, ahi! Non sapevi l'esistenza di "Ganimede"? [^]


No sapevo solo di Europa come luna di Giove,
Ora so che ci sono anche Io e appunto Ganimede,
Sono ignorante in materia......
Ma quello che più mi interessa è capire di più su queste "guide" ,
Sto leggendo il blog di andreacorazza e mi sembrano racconti di fantascienza!!!!
Poi io mi sono appena iscritto e vorrei capirci di più....
Andrea io "flippo" leggendo il tuo blog [8)] [:0]



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:23 
andreacorazza ha scritto:
La NASA vuole andare a conoscere Ganimede, mica Europa...
Ci sono migliaia di essere umani a Ganimede che stanno ricevendo un corso di telepatia, apertura terzo occhio, lezioni di spiritualità, tecnologia ecc, e poco o poco li rimettono anonimamente sulla Terra per continuare la preparazione in vista della grande rivelazione. Saranno loro gli intermediari tra noi terrestri e le Guide.
Ho conosciuto a Quito uno di questi esseri umani che ora vivono con i doni potenziati, non ha potuto dirmi quasi nulla, perche' ha detto che io so gia' le cose che devo sapere.
Vivono "sotto" la superfice del pianeta in edifici costruiti all'incontrario, sottosopra.
Creano atmosfera alternativa attraverso piante.
Potrei stare ore a descrivere la vita su ganimede,ma gia' quel libro e' molto fidedigno.

Quindi a Ganimede ci sarebbero umani che hanno lasciato la terra?
Possiamo definirli "scomparsi" di cui non si è saputo più nulla?
O è più corretto definirli "rapiti"?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:37 
Esatto, i 12.000 e piu' terrestri sono quelli che sono stati portati su, ma non si parla di "rapimenti" bensi' di "accoglimento", Kintor e' stato chiaro a specificare la differenza: noi accogliamo, i Grigi di ZR rapiscono.
Il 20% degli "scomparsi" sulla Terra ogni anno, sono portati su Ganimede. Poi riscendono. Cosi' si sta preparando la Terra, anonimamente, o quasi [:298]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:39 
Il blog che scrivo ricalca i miei ricordi delle esperienze vissute, documentabili attraverso le foto, articoli che sono mescolati con le comuiczioni delle Guide di quel momento per ogni incontro.
Fantascienza? Qualcuno crede che lo sia... [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:46 
andreacorazza ha scritto:
Il blog che scrivo ricalca i miei ricordi delle esperienze vissute, documentabili attraverso le foto, articoli che sono mescolati con le comuiczioni delle Guide di quel momento per ogni incontro.
Fantascienza? Qualcuno crede che lo sia... [:306]


quante ne sa questa guida! Certo che a sparare baggianate di tempo se ne trova invece...


Le foto sono sempre quelle con te col vestitino attillato ed il facilone ad acqua?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:01 
MaxpoweR... così mi inibisci l'interlocutore. Dai su.... [:301]

Andrea... parli di "accoglimento"... cosa si intende? Spiegati meglio...
Ci sono inviti espliciti? Sulla base di quali caratteristiche vengono scelte queste persone?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:15 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR... così mi inibisci l'interlocutore. Dai su.... [:301]

Andrea... parli di "accoglimento"... cosa si intende? Spiegati meglio...
Ci sono inviti espliciti? Sulla base di quali caratteristiche vengono scelte queste persone?



Gigetto alias MaxpoweR si esclude da solo, tranquillo...
Accoglienza nel senso che Kintor (come spiegato anche nel mio articolo sui Grigi di ZR) ricalca che loro non rapiscono, ma al momento dell'entrata nelle loro navi spiegano il motivo della partenza verso Ganimede, che puo' essere traumatica per due ragioni: mondo totalmente diverso dal nostro e distacco dalle persone care. Spiegano gia' prima di partire, che loro "accolgono" (e qui viene la tua domanda sulla scelta) coloro che hanno un'anima del futuro: non scelgono a caso, ma scelgono quelle persone che prima di tornare sulla Terra (nel senso di reincarnazione) ricevono un'anima appartenente a guide che appartengono al reale tempo dell'Universo.
Come sai, una civiltà superiore non puo' interferire con una inferiore, in questo caso la nostra, in forma diretta, per cui usano l'escamotage dei corsi intensivi su Ganimede, per preparare al meglio certe persone che, al momento della rivelazione, ovvero della discesa finalmente esplicita delle navi, sapranno tranquillizzare gli umani che non saprebbero che fare, presi dal panico. Come detto, ne ho conosciuta una (ma vivono in tutto il pianeta), sono assolutamente umani, con lo spirito ET, per cui anonimi, e mi ha riconosciuto perche' hanno gia' la telepatia diretta, non quella media che danno ad alcuni di noi. Passono anni su Ganimede, che sono settimane da noi, a volte decidono di rimanere su Ganimede per rafforzare le loro conoscenze o perche' preferiscono vivere li, ma la maggior parte ritornano.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 11/03/2017, 13:25 
Seguo la discussione con interesse



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 06:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org