Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 00:04 
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
I nostri doni sono dovuti ad applicazione costante e ad una realtà fisica spirituale e generazionale differente da quella di un essere umano sulla Terra. I Maestri del consiglio di Andromeda decidono il destino di pianeti in pericolo di distruzione naturale e danno loro una seconda possibilità di sviluppo.


Come hanno fatto "le guide" a sopravvivere ed evolversi senza guide a loro volta ?
E come mai questa magnanimità nei nostri confronti ?


Perchè noi siamo speciali... Solite cose insomma. E guai a fare domande perchè:

andreacorazza ha scritto:
fede negli UFO


andreacorazza ha scritto:
caratteristica principale e' la fede.



Wolframio ha scritto:
Perchè senza di noi gli andromedani si annoierebbero :-)


Si pare ruoti tutto l'universo attorno a noi. E che non ci sia cosa sulla terra che non sia riconducibile a loro. E questo perché ovviamente non possono interferire.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 10/02/2015, 22:55
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 00:27 
[:305] poi dicono che l'ufologia è tutta una panzana . . . [:305]
Ma una prova di tutto questo esiste? Altrimenti un certo utente sta solo infierendo sull'intero forum -.-


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 07:36 
Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
I nostri doni sono dovuti ad applicazione costante e ad una realtà fisica spirituale e generazionale differente da quella di un essere umano sulla Terra. I Maestri del consiglio di Andromeda decidono il destino di pianeti in pericolo di distruzione naturale e danno loro una seconda possibilità di sviluppo.


Come hanno fatto "le guide" a sopravvivere ed evolversi senza guide a loro volta ?
E come mai questa magnanimità nei nostri confronti ?


Le Guide altro non sono che esseri evoluti tecnologicamente, spiritualmente e con Q.I. grande come una casa.
Come sono sopravvissuti? Hanno avuto Guide, ovviamente. Mica sono eterni.
La magnaminità si intende considerando che le Confederazioni sono come la nostra ONU, il cui scopo e' aiutare tutte le razze in difficoltà fisica o materiale. La differenza e' che noi aiutiamo palesemente un paese magari (MAGARI VUOL DIRE AD ESEMPIO [:290] ) che ha subito un terremoto o qualsiasi calamità, mentre le Guide lo fanno rispettando la legge di non interferenza palese.
Non siamo certo gli unici privilegiati a ricevere aiuti, come spiegato nel mio blog, pero' bisogna considerare che noi siamo gli artefici del nostro destino, e fino ad un certo punto le Guide ci aiutano. Il resto, dovremmo risolverlo noi, come giusto che sia.
Prove del contatto tra alieni ed esseri umani ce ne sono a bizzeffe, da secoli, chi ancora cerca prove e' colui che sogna entrare in una nave spaziale: ah si, ora ho capito, esistete veramente.
Prove stanno dapperutto, dai bassorilievi, alle costruzioni impossibili, ai reperti fuori tempo, agli avvistmenti degli astronauti, alle dichiarazioni di Podesta (non una persona qualunque), ai video, alle foto. Basta co ste prove, le prove ci sono, quello che si aspetta sono qualche dichiarazione ufficiale, che come detto non ci sarà.MIca sono scemi!
N.B.
C'e' un forumista che deve avere avuto un problema con la fede, o un'infanzia difficile, perche' una cosa e' essere ateo, un'altra cosa e' odiare la religione qualunque essa sia. Non considera che anche lui e' un essere di Luce come tutti noi, e che dovrebbe ringraziare il Creatore (qualunque esso sia) ogni notte prima di andare a dormire, per avergli dato un'altra giornata di vita e assicurato il battito del suo cuore. MA non vi preoccupate, anche l'ateo piu' intransigente, pochi secondi prima di morire, mollerà quella maschera di sfida e nervosismo e chiederà scusa per il suo atteggiamento. [:288]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 09:40 
rafnevercry ha scritto:
[:305] poi dicono che l'ufologia è tutta una panzana . . . [:305]
Ma una prova di tutto questo esiste? Altrimenti un certo utente sta solo infierendo sull'intero forum -.-


certo che è proprio divertente sta cosa....ti iscrivi ad un forum di misteri/ufologia e quando si parla di ufo e qlcn ne scrive per esperienza personale viene preso per scemo.
e poi leggo di persone che negli anni si chiedono 'ma se è tutto vero perchè nn ne parlano apertamente?!?!' eheheh, ecco perchè.

oppure ci deve essere il maxpower di turno che pensa sempre di scrivere la risposta tagliente del secolo, invece sembra solo un bambino di 3 anni che nn capisce manco le cose più ovvie.
" 2+3 fa 5 maxpower! ahhh grazie mamma, ma che cos'è quel '+'?!?! è una croce??? allora si parla di fede!! che caxxata!!"
ecco, sembra di parlare con uno che ragiona così...

poi magari andreacorazza scrive tutte pistolinate, ma almeno che vengano fatte delle obiezioni intelligenti.
perchè qui si vede benissimo come anche le cose semplici vengano male interpretate volontariamente...e se nn è volontariamente allora stiamo messi male...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 09:54 
Xanax ha scritto:
Guide aliene alla larga [:292] [:289]
Preferisco sbagliare da solo in quanto l'esperienza è l'unico modo di conoscere.

E quando svilupperemo tecnologia per viaggi interstellari dovrete cambiare universo [:297]
Immagine


Velleità imperial-espansionistiche
terribile sta cosa xanax! [:o)] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 09:55 
 ! zakmck ha scritto:
Vorrei richiamare tutti ad una maggiore calma e tranquillita'.

Io credo sia abbastanza normale che racconti cosi particolari vedano posizioni a sostegno e posizioni scettiche/critiche.

Invito quindi l'amico andreacorazza a cercare di essere, se possibile, piu' preciso nelle sue descrizioni in modo che possano diminuire i fraintendimenti e tutti gli altri ad essere piu' moderati.

Se posso, infine, un consiglio per i "critici": dato che le opinioni possono essere interessanti in un primo momento ma poi diventano una ripetizione inutile, forse sarebbe piu' utile limitarsi all'analisi dei contenuti proposti. Io credo che poi spetti al lettore formarsi un'opinione.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 10:13 
Vorrei scrivere una mia impressione nella speranza che sia totalmente errata.

Premetto che non so e non voglio dare un giudizio sugli scritti di Andrea....solo una impressione [:I]

L'impero mondiale delle false religioni sta per crollare, il sistema deve prepararsi a questo e se vuole sopravvivere ha la necessità di soppiantare le vecchie con nuove religioni.. [8]
Spero davvero che le testimonianze di Andrea non siano funzionali ad esso.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 10:17 
andreacorazza ha scritto:
Non considera che anche lui e' un essere di Luce come tutti noi, e che dovrebbe ringraziare il Creatore (qualunque esso sia) ogni notte prima di andare a dormire, per avergli dato un'altra giornata di vita e assicurato il battito del suo cuore. MA non vi preoccupate, anche l'ateo piu' intransigente, pochi secondi prima di morire, mollerà quella maschera di sfida e nervosismo e chiederà scusa per il suo atteggiamento. [:288]



Se fossi "essere di luce" ,cosa a cui io credo,perchè dovrei ringraziare il "Creatore"?Creatore di cosa?Di questa realtà?
Per mie esperienze e convinzioni,c'è poco da ringraziare,"anima" non ha bisogno di un creatore
per giustificare la propria esistenza,anima non ha origine ne fine,è sempre esistita, è
il "creatore" di questa realtà che vuol far credere questo,disorientando attraverso la materia
e di conseguenza l'attaccamento ad essa, la "scintilla divina"
Noi siamo prigionieri ,in un certo senso,di questa realtà,e la teoria della reincarnazione non è altro
che un modo per assoggettare ancora di più anima,
Credere in "divinità"superiori per giustificare la "vita" è puerile,affidare a un Dio la propria esistenza è un
atto di rinuncia nella scoperta di chi /cosa siamo veramente,accettare un qualcosa già preconfezionato da altri
senza mettere in gioco se stessi non porta da nessuna parte.Compito di "anima" è andare oltre il "canto delle sirene"

Il Demiurgo di questo "mondo" non ha alcun interesse affinché un'anima acquisisca "consapevolezza"



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 10:23 
rew63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Non considera che anche lui e' un essere di Luce come tutti noi, e che dovrebbe ringraziare il Creatore (qualunque esso sia) ogni notte prima di andare a dormire, per avergli dato un'altra giornata di vita e assicurato il battito del suo cuore. MA non vi preoccupate, anche l'ateo piu' intransigente, pochi secondi prima di morire, mollerà quella maschera di sfida e nervosismo e chiederà scusa per il suo atteggiamento. [:288]



Se fossi "essere di luce" ,cosa a cui io credo,perchè dovrei ringraziare il "Creatore"?Creatore di cosa?Di questa realtà?
Per mie esperienze e convinzioni,c'è poco da ringraziare,"anima" non ha bisogno di un creatore
per giustificare la propria esistenza,anima non ha origine ne fine,è sempre esistita, è
il "creatore" di questa realtà che vuol far credere questo,disorientando attraverso la materia
e di conseguenza l'attaccamento ad essa, la "scintilla divina"
Noi siamo prigionieri ,in un certo senso,di questa realtà,e la teoria della reincarnazione non è altro
che un modo per assoggettare ancora di più anima,
Credere in "divinità"superiori per giustificare la "vita" è puerile,affidare a un Dio la propria esistenza è un
atto di rinuncia nella scoperta di chi /cosa siamo veramente,accettare un qualcosa già preconfezionato da altri
senza mettere in gioco se stessi non porta da nessuna parte.Compito di "anima" è andare oltre il "canto delle sirene"

Il Demiurgo di questo "mondo" non ha alcun interesse affinché un'anima acquisisca "consapevolezza"



Chiedo scusa ad Andrea per questo ot invasivo..Ho cercato il topic di rew sull'Odissea di Omero per rispondergli ma non l'ho trovato ..chiedo venia.. [:I]

Rew, scriverai il seguito di quel topic?
[:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 10:39 
Ciao ragazzi!
Come gia' detto, io espongo nel mio blog le mie fantastiche esperienze con esseri interdimesnionali che vengono dal Cosmo, esseri di Luce, esseri positivi, sorridenti, a volte premurosi, a volte rimproverando ma sempre a fin di bene.
E' difficile esprimere in un forum cio' che si e' vissuto in questi anni, tra le falde di un vulcano, una notte di meditazione, vederli faccia a faccia, ricevere doni, ricevere messaggi in quartine che nascondono note, e le note composte formano una melodia, e la melodia serve per aprire il terzo occhio. Tanto per farvi capire che livello di comunicazioni riescono ad inviare.
Nel mio blog cerco di essere piu' chiaro possibile, ma so che non e' facile, ma il mio UNICO scopo ( e rispondo a Shighella) e' divulgare le mie esperienze, le mie conoscenze accumultae in questi ultimi 15 anni di contatto, viaggiando in sudamerica (dove ho vissuto 18 anni e dove ho ancora una bella casetta che mi aspetta tra colibri e piante di limoni). Per farvi capire, io se vedo un prete a Roma, attravrerso la strada. Non mi interessa la Chiesa cattolica, non mi interessno le religioni.
rew63, noi SIAMO esseri di Luce, e la Luce te la da il Creatore. Chi e' ? E' Energia. Non e' certo un anziano barbuto.
E' l'energia che ha creato gli Universi, da sempre e per sempre in espansione via big-bang, e in contrazione, su e giu', per sempre, come il battito el cuore.
Credere a divinita' superiori per giustificare la vita e' puerile? Anche le Guide, gli extraterrestri, i mutanti, anche UR Bin Tanner, anche Oannes, Kintor, Sinjansen, Su-Job, Neloisis, Sonoul, Olodeon, Selmi, ecc ecc tutti loro dichiarano che esiste una divinita' superiore che ha creato il Tutto.
Se fosse possibile esporrei a voce le mie esperienze, scrivere e farsi capire non e' facile.
Se c'e' qualche utente che ancora non ha capito che per avere risposte deve avere un attegiamento di umilta', non ci si puo' far nulla.
E' liberissimo di non intervenire nel post, perche' noto sempre un certo astio. E l'astio a che serve?
Le guide sono in contatto con TUTTI, ve l'ho gia' scritto, basta sintonizzarsi con le loro frequenze, che hanno come requisito una vibrazione altissima.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 10:52 
Estrapolato dal mio blog...piu' chiaro di così...

Il privilegio e’ per tutti, non l’ho avuto solo io. A tutti si da la possibilita’ di un contatto, basta solo approcciarsi umilmente e senza l’odiosa pretesa di essere un esperto del tema ufologico, di saperne piu’ degli altri, di girare il mondo realizzando eventi (pagati), di asserire di non avere dubbi, di essere un’esperto, di avere amici influenti, di organizzare conferenze solo per un messaggino subliminale ricevuto all’alba per colpa di una cena troppo pesante.

I “detective” dell’ignoto, gli ufologi superstar, avranno forse solo un pizzico di conoscenza, tradotta magari in avvistamenti casuali nel cielo: sono le ultime persone a cui le Guide riveleranno la loro presenza.

L’umilta’ e’ sinonimo di abbondanza spirituale, mi disse una volta l’essere nel bosco.

Evidentemente, anche io stavo per percorrere l’ errata strada dell’investigazione del fenomeno extraterrestre (cio’ che si considera squallidamente Ufologia) senza capire che le risposte non bisogna cercarle, ma ti arrivano sul palmo della mano.

Il segreto e’ l’approccio, la curiosita’ fanciullesca, l’accettare le risposte per capirle piu’ in la’.

Ringraziare di cuore per la conversazione e capire che su certi argomenti, coloro che nel corso degli anni sono divenuti i miei “amichetti del Cielo” , non potrebbero, neanche volendo, essere troppo precisi o espliciti.

E leggere e rileggere le loro risposte, in ogni riga c'e' conoscenza, ti rispondono anche a domande che ti sei posto giorni prima, non necessariamente inerenti alla domanda iniziale.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 13:50 
acgunner ha scritto:

oppure ci deve essere il maxpower di turno che pensa sempre di scrivere la risposta tagliente del secolo, invece sembra solo un bambino di 3 anni che nn capisce manco le cose più ovvie.
" 2+3 fa 5 maxpower! ahhh grazie mamma, ma che cos'è quel '+'?!?! è una croce??? allora si parla di fede!! che caxxata!!"
ecco, sembra di parlare con uno che ragiona così...



Me lo vuoi dire tu di cosa si parla allora?

andreacorazza ha scritto:
fede negli UFO


andreacorazza ha scritto:
caratteristica principale e' la fede.


Sono tutt'orecchi.


acgunner ha scritto:

poi magari andreacorazza scrive tutte pistolinate, ma almeno che vengano fatte delle obiezioni intelligenti.
perchè qui si vede benissimo come anche le cose semplici vengano male interpretate volontariamente...e se nn è volontariamente allora stiamo messi male...


Le hai lette le mie obiezioni? Fammi capireuqali sarebbero le obieizoni intelligenti allora? Chiedere se l'uovo volante sia rosso o verde?

Questo è un forum ufologico dove si indaga il fenomeno e si cerca di sbugiardare i cialtroni che hanno reso l'ufologia una cretinata. E chi viene a parlarmi di FEDE NEGLI UFO ha buone probabilità di essere un bufalaro. E sai perchè? Perchè dietro il mantello della fede può nascondere qualunque idiozia gli venga in mente, tanto non deve mica dimostrarlo. L'obiettivo è fare proselitismo non appurare se dietro il fenomeno ufo ci sia qualcosa di reale ed anche di alieno. Come si è sbilanciato un pò è stato sbugiardato. O meglio lo sono state le sue guide.

Se a questo ci aggiungi che non è in grado di esporre il suo racconto con coerenza ma affastella luoghi comuni a destra e a manca, non è in grado di spiegare le incongruenze presenti nelle sue storie senza nè capo nè coda, se parla di fatti che si rivelano INVENTATI e ne ammette l'invenzione quando viene sbugiardato l'odore di bufalona aumenta sempre più. Se poi ci mettiamo la derisione e l'attacco personale sia suo che tuo allora direi che il quadro è completo. C.V.D. come si suol dire.

Permetterai che io faccia delle obiezioni? O lui può pretende che si abbia FEDE NEGLI UFO ed io non posso pretende di non avere la benché minima FEDE nè negli ufo nè in lui e voglia dei chiarimenti? Chiedigli di rispondere alle eccezioni che ho sollevato invece di berti le storielle come un bambino vicino al fuoco. Pure quel tizio di nome gesù in cui credete doveva DIMOSTRARE DI ESSERE CHI DICEVA DI ESSERE con dei miracoli e non veniva creduto sulla parola. Figuriamoci l'amico andreacorazza.

Poi mi devo sorbire pure il pistolotto da predica domenicale del parroco sul ringraziare dio per un nuovo giorno di vita... Ma veramente questa è l'ufologia? Ma...

...Cerchiamo di essere seri.

rew63 ha scritto:

Se fossi "essere di luce" ,cosa a cui io credo,perchè dovrei ringraziare il "Creatore"?Creatore di cosa?Di questa realtà?
Per mie esperienze e convinzioni,c'è poco da ringraziare,"anima" non ha bisogno di un creatore
per giustificare la propria esistenza,anima non ha origine ne fine,è sempre esistita, è
il "creatore" di questa realtà che vuol far credere questo,disorientando attraverso la materia
e di conseguenza l'attaccamento ad essa, la "scintilla divina"
Noi siamo prigionieri ,in un certo senso,di questa realtà,e la teoria della reincarnazione non è altro
che un modo per assoggettare ancora di più anima,
Credere in "divinità"superiori per giustificare la "vita" è puerile,affidare a un Dio la propria esistenza è un
atto di rinuncia nella scoperta di chi /cosa siamo veramente,accettare un qualcosa già preconfezionato da altri
senza mettere in gioco se stessi non porta da nessuna parte.Compito di "anima" è andare oltre il "canto delle sirene"

Il Demiurgo di questo "mondo" non ha alcun interesse affinché un'anima acquisisca "consapevolezza"


Non condivido questa visione "filosofica" ma ne condivido il principio di base: nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma. Anima, coscienza, spirito, INFORMAZIONE, sono solo termini e filosofie per descrivere la stessa cosa che è indistruttibile: il SE.

Cita:
Ciao ragazzi!
Come gia' detto, io espongo nel mio blog le mie fantastiche esperienze con esseri interdimesnionali che vengono dal Cosmo, esseri di Luce, esseri positivi, sorridenti, a volte premurosi, a volte rimproverando ma sempre a fin di bene.


Talmente positivi che ti strappano lo spirito per metterci il proprio. Ammazza che amiconi che sono!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:13 
maxpower, riempi il questionario qui sotto, cosi' farai capire agli utenti del Forum da dove nasce il tuo astio verso certe persone: il rancore che dimostri avere verso il mondo non ti fa mettere in buona luce.
"Magari" rispondendo concretamente punto per punto, potrai dimostrare di aver ragione nel continuare con la tua attitudine un po' provocatoria, che non fa bene a nessuno.

Pero' per favore, rispondi con esempi concreti, senno' dimostri di fare giri su giri senza arrivare mai al dunque.

1) Incongruenze mie: quali, elencare [:291]
2) Fatti inventati miei: quali (se ti riferisci ad una ipotetica vita passata di Villa Boas, non hai ancora capito che ho scritto "magari" per spiegare una vita passata ipotetica, per cui: inventata).
Quindi ripeto: fatti inventati miei: quali, elencare [:291]
3) Prove non riportate: ho postato una foto di una Guida, Ram-Kar e sul blog c'e' l'imagine di Ur e Oannes.
4) Nei miei racconti scrivo luoghi comuni: quali sono i luoghi comuni
5) La paura tua nella fede e' il tuo piu' grande ostacolo: commentare la frase e cercare dentro di te da dove viene questo tuo odio verso la "Religione" intesa come ricerca del proprio Io interno.
6) Contraddizioni mie: elencare [:299]

Aspetto il questionario, riempito per benino.
Poi ti metto il voto, come alle elementari [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:30 
Nessun astio, nè rancore, nè odio; l'odio è per i deboli e gli ignoranti.
Semplici domande; capisco che per chi basa il suo castello di favole sulla fede possa essere un problema, ma nessuno ti ha obbligato ad iscriverti in un forum pubblico, dico bene?

Non ti ho affibbiato nomignoli, non ho storpiato il tuo nome nè ho speculato sulla tua infanzia o altre sciocchezze simili, nè ti ho attaccato personalmente; tu puoi dire altrettanto? Direi proprio di no; mi rendo conto però che in mancanza di argomentazioni convincenti non c'è altra strada, quindi ti capisco è uno schema di comportamento classico. Per mia fortuna non mi infastidisce più di tanto, non son mai stato sensibile agli insulti.
Secondo te a me interessa essere in buona\cattiva luce? mi sa che le tue guide hanno capito ben poco su di me e ti hanno fornito informazioni sbagliate. Il che rende ancora meno credibili ed affidabili le storielle che vai raccontando :)

Mi sono limitato a sollevare obiezioni e le puoi leggere nelle pagine precedenti, evita sti giochetti da bimbominkia, con me non funzionano. Rileggile e rispondi se puoi\vuoi altrimenti avrò comunque avuto le conferme necessarie. Puoi anche dire che conta solo:

andreacorazza ha scritto:
fede negli UFO


andreacorazza ha scritto:
caratteristica principale e' la fede.


e Amen [:246]

Ma poi non mi parlare di prove perchè le due cose stridono. Vediamo se riesci a restare nel merito delle questioni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il solito specchietto delle allodole della Nasa
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:52 
No no, non hai capito Luigino bello
Devi riempire il questionario
non divagare
Rispondi alle domande, alle mie presunte contraddizioni,incongruenze e assenze di prove (una foto di una guida E' una prova).
Riempi con calma, tempo non ti manca
Altrimenti non seguire i miei post, non scrivere ad altri parlando di me
per fortuna su Ufoforum di topic ce ne sono di tuti i tipi
Luigino non e' ne' un nomignolo ne' storpiare il tuo nome
e'un diminutivo che denota empatia.
Vai co sto questionario!

Vai ! [:264]


Ultima modifica di andreacorazza il 13/03/2017, 16:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 06:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org