Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 14/03/2017, 08:06 
@andreacorazza

Non puó essere tutta una roccia:il discoide centrale è liscio,levigatissimo,modellato con una forma a leggera punta da un lato.
Tieni conto che Pan è lunga circa 500 km ,quindi quel disco ha quel diametro più ,circa,50 km di spessore.
Non è un sassolino,è una struttura che per essere naturale rocciosa,dovrebbe aver beneficiato di un lavoro erosivo e modellante lungo,costante,regolare.
Inoltre,non presenta graffi,imperfezioni,crateri,niente,è perfetto come un manufatto artificiale.
Allora,potrebbe essere di ghiaccio,questo si.
Ma come spiegare le cupole,appiccicate al disco,da una parte e dall'altra,fatte di un materiale diverso,con una superficie graffiata,irregolare,orominenze e anfratti,colore chiaro,nessuna lisciatura,solo la forma a cupola.
Pan è inspiegabile come struttura,sicuramente è assemblata o...autoassemblata.
Inoltre,viaggia in una fascia libera larga circa 10 000 km,proprio nel centro esatto.
Se si fosse formata da un disco di ghiaccio ,e avesse poi attirato i detriti degli anelli,avrebbe dovuto fare miracoli per formare le due cupole senza sbandare,mantenendosi al centro della strada che apriva,senza rovinare minimanente il disco di ghiaccio,anzi,levigandolo ulteriormente ogni volta che qualche detrito lo graffiava.
Quindi non puó essersi formata da sola.
Perció,sembra il frutto di una tecnologia aliena.
Saturno presenta altri fenomeni tra i suoi anelli,alcuni spiegabili,altri non spiegabili.
Perció,è probabile che ci sia del traffico sugli anelli,sia a livello orbitale che di percorso.
La strada aperta da Pan è una comoda,larga e sicura autostrada
spaziale.
Il sistema di Saturno non è noto e propagandato come quello di Giove,ma è altrettanto interessante,abche di più:
Titano,ad esempio,con i suoi idrocarburi,si presta alla vita batterica più di altre.
Ci sono lune ricche di acqua,una delle quali proietta un ponte di vapore acqueo verso il gigante.
Perció,Saturno e le sue lune potrebbe ospitare vita batterica,microorganismi e,forse,basi aliene ,abbandonate o attive.
Pan sembra dirci qualcosa,noi cerchiamo di capire!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 15/03/2017, 10:09 
ATTENTI BENE

Ho letto oggi che la Nasa ha dichiarato che le foto di Pan sono "grezze",cioè non sono "trattate".
CHE COSA VOGLIANO DIRE CON QUESTO LO SANNO SOLO LORO!
Cmq,io ho preso le foto di Pan meno passibili di ritocco e più dirette e meno sospette,quelle del volo tra gli anelli e ne ho fatto un ingrandimento:

http://oi64.tinypic.com/2s7dnxt.jpg

1)Ho diminuito la luminositá quasi al massimo,eppure l'"ogiva" resta luminosissima!

2)ho perfino diminuito il contrasto e i punti luce!

Il risultato è interessante e strano,molto ma molto diverso dalle foto grezze che abbiamo visto finora!!

Allora:CHE COSA VOLA IN QUELLA PERFETTA FASCIA LIBERA ATTORNO A SATURNO??

Osservate bene l'ingrandimento:quella che vedete non è solo o soprattutto frutto del moto,ma UNA STRUTTURA PARTICOLARMENTE LUMINOSA,RIFLETTENTE,con una forma che si intravvede geometrizzante con propaggini e cavitá.

In teoria,potrebbe essere una stazione orbitale aliena!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 15/03/2017, 12:09 
Ecco un altro ingrandimento in un leggero filtro azzurro:

http://oi67.tinypic.com/2a4wsw0.jpg

Adesso è chiaro che le immagini che abbiamo discusso all'inizio non sono "grezze" e primarie,come mente la nasa.
In realtá,sono ELABORAZIONI fatte ad hoc per coprire qualcosa di...grosso!

Il disco centrale ha un aspetto talmente regolare ,liscio,perfetto da non essere,quindi,originale ma frutto di una elaborazione,altro che "grezza"!
Le due cupole sono la risultante di un modello informatico.
Le foto più reali sono quelle del volo ,le uniche reali .
Tutte le altre non sono grezze,sono realizzate con modelli informatici!
Per questo ho fatto gli ingrandimenti che mostrano qualcosa di diverso e interessante!
La prima conclusione logica , è quella di ipotizzare una stazione orbitale posta su una rotta stabile nel centro di una evidente "autostrada" o meglio,"navestrada" attorno a Saturno!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 15/03/2017, 12:19 
Non ho capito, la foto che hai linkato oggi e' quella originale mentre quelle foto viste un paio di giorni fa erano elaborazioni?
Comunque Ufo o non ufo, stazione orbitante o no, voglio credere a quello che mi disse Senoul, cioe' che non esiste un solo pianeta del sistema solare senza vita, originaria, temporanea, sviluppata o...sotto sviluppata come da noi [:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 15/03/2017, 14:34 
No,le due foto che ho postato oggi,sono ingrandimenti fatti da me,dell'unica foto nasa di Pan che non è stata ritoccata:quella in cui si vede la luna viaggiare in mezzo agli anelli!

Invece,le altre postate prima,quelle con il disco e le cupole,SONO RISULTANTI DA ELABORAZIONE CON MODELLI INFORMATICI.
La nasa le ha prodotte cercando di costruire una immagine convincente di Pan.
Infatti,il disco centrale è troppo modellato,lisciato,perfetto,per essere naturale.
Le cupole sono troppo precise e perfettamente appiccicate al disco per essere reali.
La nasa dice che queste foto sarebbero "grezze",cioè originali e non ritoccate.
Invece è il contrario.
L'unica foto non elaborata e reale è quella che vede Pan viaggiare tra gli anelli,quella che ho postato ieri.
Allora,io ho preso quella foto,e ho ingrandito Pan il più possibile;per essere corretto,ho diminuito la luminositá quasi ali minimo,il contrasto,i punti luce.
Ho ottenuto i due ingrandimenti che ho pubblicato oggi,i quali mostrano che Pan ha una potenza riflettente molto forte,una parte arrotondata anteriore,e un corpus posteriore non illuminato,che riflette poca luce,apparentemente di materiale opaco,dunque,forse,metallo.
Inoltre,il corpus presenta aspetti concavi e convessi palesi.
Dunque,Pan non è la stranezza discoidale con incollate cupole,ma qualcosa di diverso.
Il fatto che voli perfettamente al centro di una vasta fascia completamente libera dai detriti degli anelli significa una cosa sola.
Pan è un oggetto orbitale stabile attorno a Saturno,posto su un'orbita ideale per esserlo.
Cosa potrebbe essere,quindi?
Io penso sia una stazione orbitale.

ADESSO VI POSTO IL MIGLIOR INGRANDIMENTO CHE SONO RIUSCITO A FARE OGGI.
GUARDATELO BENE PERCHÈ NON È MINIMAMENTE TRUCCATO,NON C'È ELABORAZIONE,È UN PURO ZOOM:

http://oi68.tinypic.com/ih07q8.jpg

Ecco Pan con un filtro leggero che non cambia alcun particolare ma ve li fa vedere meglio!

Una evidente struttura artificiale,dotata di una ogiva anteriore superriflettente e del corpus che vi ho spiegato.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 24/03/2017, 00:47 
QUESTA È LA FOTO NASA DI PAN PIÙ ELOQUENTE:


http://oi67.tinypic.com/m7qtj6.jpg

Ve ne dò un ingrandimento:

http://oi63.tinypic.com/2mwh7hz.jpg

Notate la cupola inferiore,la sua forma regolarissima e la sua superficie;notate anche la fortissima luminositá anteriore,indicata dalla freccia di sinistra;osservate bene l'apertura scura sulla destra,di cui di vede il bordo regolare spesso:sembra un grosso ugello di scarico o un propulsore!

La cupola superiore è ben disegnata e coerente con il resto,ma NON RIFLETTE LA LUCE,e questo è strano,come fosse fatta di un materiale diverso,opaco da quello inferiore

Il tutto dà l'idea di un mezzo artificiale,perfino elegante,quasi da manuale!!

Dunque,ci siamo??


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 24/03/2017, 06:39 
Uno zoom che conferma l'anomalia:

http://oi68.tinypic.com/ohol01.jpg

osservate,in particolare,quello che sembra lo scarico di un propulsore indicato dalla freccia destra!

Forma e perfino il bordo ingrossato che lo disegnano bene!

Notate la luminositá fortissima riflessa dalla cupola inferiore,indicata dal freccione sinistro.

Imfine ,notate la silouette della cupola superiore!

Come vi ho detto,una "luna" davvero ...aliena!

ciau


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 24/03/2017, 13:15 
semplice sasso nello spazio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Attorno a Saturno orbita un ...raviolo
MessaggioInviato: 24/03/2017, 17:42 
un semplice sasso lungo 48 km e alto più o meno lo stesso,che cambia forma da una serie di immagini all'altra,tanto più queste sono manifestamente ottenute con il pc?
Un sasso che riesce a stabilizzare gli anelli enormi di un Pianeta enorme, fatti da detriti più grossi di lui?
Come produce quella gravitazione,con un buco nero incorporato??
Inoltre,come avrebbe potuto liberare una fascia larga migliaia di km,senza subire deviazioni di rotta,danni,graffi...anzi...come suppone la nasa,attirando i detriti ,assemblandoli
fino a formare due cupole appiccicati perfettamente su un disco di ghiaccio...che
non presenta neppure un graffio?
Secondo un calcolo probabilistico ottimista per la nasa,avrebbe avuto meno del 5 % di possibilitá per farlo!
Meno ottimisticamente...muah!!!
Lo stesso vale per l'altra luna di Saturno,la medesima cosa per la luna di Nettuno!
Anche la nostra è piazzata in un punto ritenuto praticamente impossibile casualmente,e lo stesso vale per Caronte,la luna di Plutone,che ha le stesse caratteristiche delka nostra in quanto a fasi e faccia nascosta.Essa,inoltre,costituisce un sistema binario con Plutone,sistema che fa girare come trottole le altre lune più piccole,due delle quali,sono delle ...uova perfette!
IL SISTEMA SOLARE NON È SOLARE,È STRANO E ANOMALO,ALIENO,SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LE SUE LUNE!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org