Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: L'universo virtuale è uno scherzo di cattivo gusto
MessaggioInviato: 26/06/2017, 22:43 
Premetto una cosa:i nostri occhi sono sferici e ci danno sempre una visione concava della realtà, concavo sferoidale per essere precisi.

Il cervello,chissà come,raddrizzerebbe le immagini dando loro la forma reale.
Ma questa è una delle palle raccontate su questo pianeta:il cervello non normalizza niente,fornisce una realtà visiva CHE CI PERMETTE DI STARE IN POSIZIONE ERETTA e DI MUOVERCI NEL REALE CONSEGUENTEMENTE SENZA DARE DI TESTA E NON CAPIRCI NIENTE.
In realtà noi non possiamo sapwre mai se quello che vediamo corrisponde al vero, piatto,concavo o convesso,anzi,a dire il vero,non potremmo neanche dire che il reale esiste nella forma con cui lo vediamo noi.
Detto questo, e non andate fuori di testa,passiamo allo scherzo virtuale.
La realtà virtuale è una conseguenza dell'informatica,un tentativo di creare una realtá fittizia che sembra vera!
Ma la cosa più importante, è che la virtualizzazione,è uscita proprio dalla riduzione informatica della realtà... reale in modelli visivi .
E QUI STA IL PUNTO:la gente pensa che questa genesi sia a senso unico e NON CAPISCE CHE CON UN PROCESSO CONTRARIO,OPPOSTO,SI PUÒ COSTRUIRE LA REALTÀ REALE CHE NOI VEDIAMO NORMALMENTE USANDO MODELLI PROGRESSIVI VIRTUALI.
Adesso,fate questo ragionamento: se qualcuno
avesse usato la percezione umana visiva come base di una VISIONE OBBLIGATA DELLA REALTÀ... REALE,avrebbe potuto dare al cervello le informazioni ad hoc per costruirla mentalmente,dando origine a uno SCHERZO DI CATTIVO GUSTO,in cui l'uomo si muove come un burattino in una realtà... reale che tanto reale non è!
Come dessert,l'uomo attuale è arrivato alla realtà virtuale e se ne vanta,ma ris hia di fare la figura dello scemo non avendo capito quella in cui prnsa di vivere.
Voglio dire che,la virtualizzazione e l'olografia,sono diventate una cosa sola,quella originaria e quella "scoperta" in questi anni,imprigionando l'umano in una falsa realtá ,di cui,paradossalmente, quella virtuale informatica umana attuale, sembra più reale di quella vera!
Ho spiegato questo qui,perché l'idea dell'universo virtuale e olografico,sta prendendo sempre più interesse e ...verifiche.
Nel contempo,l'idea della simulazione è tranquillamente accettata da un numero crescente di scienziati,come è stato affermato in un recente congresso scientifico.
IL fatto è che sempre più evidente si dimostra lo status COATTO E STEREOTIPATO UMANO e la palese SINCRONIA DA VIDEOGAME della "vita" umana terrestre
Siccome,il tutto sta per crollare,se ne vedono gli aspetti INFORMATICI E VIRTUALI sempre di più,i LIMITI in cui la gente DEVE MUOVERSI, gli STANDARD PLANETARI SINCRONIZZATI AL MILLIMETRO E L'ODIO SISTEMICO PER LA CREATIVITÀ E LA LIBERTÀ, COME PURE LA SUA IMPOTENZA TOTALE NEL TROVARE RIMEDI EFFICACI AL CROLLO PROSSIMO FUTURO!
In pratica,il cervello umano NON HA RETTO AL PROGETTO, E IL.PROGETTO NON RIESCE PIÙ A REGGERE...IL CERVELLO UMANO!
L'universo è indifferente a questo,anche perché è forse meno eclatante e più divinamente modesto di quello che ci appare, lo sarebbe anche un marziano se avesse un po' di buon senso e non abitasse sulla terra.
Quelli che invece fanno gli indifferenti sulla terra,sapendo la cosa o facendo finta di non saperla, sono i più grandi stupidi del sistema solare.Gli altri,sono ridotti a larve,gusci, medium informatici del gioco,pedine , comparse e manovalanza.
Una COSA ...nel senso di quel famoso passato ...FILM di fantascienza(ma anche " il villaggio(globale) dei dannati" e l'"invasione degli ultracorpi" non scherzano in fatto di verità e PROFEZIE!)




,


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2018, 02:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org