Avevano detto che il progetto Orion sarebbe servito per andare su Marte;
io vi avevo detto che quello era un motivo di copertura di altri scopi,tra cui quelli militari orbitali e superorbitali.
Adesso la conferma :
http://www.diregiovani.it/2017/07/15/12 ... -soldi.dg/Per poter compiere le sue missioni
orbitali e superorbitali,Orion deve esaminare le fasce di Val Allen e,in particolare,l'esistenza di uno schermo deflettore scoperto qualche mese fa :
http://camminanelsole.com/sensazionale- ... ca-nature/La cosa strana è il fatto che questa cupola sia definita simile al vetro,solida e sia inspiegabile in termini naturali.
Il puzzle è chiaro:stanno cercando di capire,in Antartide,Groenlandia e Van Allen,COME USCIRE DALLA GABBIA ALIENA CHE OPPRIME LA TERRA,SIMULANDOLA,IN PARTE.a non è solo un discorso di liberazione,il fatto è che gli alieni HANNO AVVIATO LA PROCEDURA DI AUTODISTRUZIONE e intendono abbandonare la terra in un lasso di tempo più breve possibile.
Sanno benissimo di avet fallito ,i risultati sono sotto gli occhi di tutti,li vedrebbe anche un cieco,la specie umana è ridotta ad uno straccetto e il pianeta è spremuto come un limone.
Quindi...facciamo saltare tutto e tutti e andiamocene:i mezzi li hanno.
Gli alieni lavorano nel nascondimento SEMPRE,quando gli va bene pure,ma quando gli va male...PRIMA CANCELLANO OGNI TRACCIA DELLA LORO OPERA E PRESENZA,POI SR NE VANNO!
In passato io credevo,in parte,alle scene di strazio urlante e altro che facevano quando se ne andavano via da un addotto.
Adesso ho capito che sono tutte palle:seguono direttive,si spostano,traslocano,e non muoiono mai veramente.
Non possono morire,non possono neppure vivere,fanno una "vita" di m...a,con il loro seguito , la impongono agli esseri umani,diluita ma non per questo meno coatta r coattiva.
Poi,quando gli va male individualmente,fanno un po' di scena con effetti speciali,e vanno da un altro,oppure rientrano chez-eux ,ecc....
Infine,nel caso della twrra,quando il fallimento è irreversibile e irrimediabile,innescano la procedura che fará in modo da non lasciare tracce e se ne vanno,insalutati...ospiti ...ospitali e ospitanti...a rovinare qualche altra specie e pianeta.
Ora,o gli umani critici e i dissidenti alieni scoprono il sistema di fermare l'autodistruzione facendo saltare,nel contempo,alcuni meccanismi cruciali della simulazione e della abductions globale planetaria,o di questo pianeta resterá ben poco!
E agli alieni,di questo,non importa niente!