Time zone: Europe/Rome

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Domanda agli utenti
MessaggioInviato: 13/08/2017, 20:02 
Sto cercando video e foto della ISS,certificate,SCATTATE DA TERRA.
Se ne avete o se conoscete link conseguenti,segnalatemeli,grazie!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Domanda agli utenti
MessaggioInviato: 13/08/2017, 21:28 
http://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/iss/issfoto.htm

https://www.tomshw.it/iss-fotografata-terra-si-vede-anche-beam-77443

https://it-it.facebook.com/scientificast/posts/10202261188921090

http://altadefinizione.hdblog.it/2017/03/14/Sony-a7s-stazione-spaziale-attraversa-luna/

"Dentro di noi abbiamo tutte le risposte, eppure proprio quando pensiamo di averle riscoperte ci sfuggono via, proprio come un sogno al risveglio che la mente non riesce a mantenere nitido e inesorabilmente si dissolve..."
Angeldark
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2017, 21:25 
Io non metto in dubbio l'onestá di queste persone,ma posso dirvi che,se questo è l'unico materiale da terra non prova proprio niente.
In altre parole,se io prendo un modellino ISS e il mio cellulare faccio anche un video notturno ravvicinato.
Ripeto,non dubito che queste persone abbiano fotografato ISS,ma come materiale probante non è sufficiente.
Non sono un fan della terra piatta,ma sarebbe ora di avere un video della twrra preso da una distanza sufficiente a farcela vedere bella,intera e rotante nello spazio.Questo ufficializzato e garantito.
Lo stesso per i pianeti e le lune,dato che li vediamo fotografati o servolati ma mai nella loro intwrezza rotatoria probante forma,dimensioni,moto.
Ripeto,non sono un fan delle terre piatte,ma non mi fido della nasa al punto di credere alle sue immagini e videoanimazioni acriticamente.
Tornando alla ISS,dopo aver visto video patetici di astronauti roteanti e astronaute con i capelli dritti laccati,in un ambiente in cui la gravitá permette di stare in piedi E FA CADERE PENNE IN VERTICALE che poi vengono raccolte dal...furbo di turno che rotea con la maglietta appesa a due fili...IO DUBITO.
DUBITO ANCHE GUARDANDO I VIDEO LIVE ,dove un sole quanto mrno sospetto si riflette su una area della superficie terrestre,nuvole comprese,come farebbe qualsiasi spot su un tavolino.
DUBITO anche vedendo un cielo nero,nessun satellite substazione,specie quando leggo le dichiarazioni drgli astronauti ISS chs si contraddicono nel definire lo spazio intorno alla terra:
a)uno lo descrive praticamente bianco di stelle
b)un'altro dice che si vedono poche stelle
c)un altro ancora,parla di un cielo nero
d)uno afferma che se ne vedono un po'si e un po' no

TUTTE QUESTE DICHIARAZIONI LE TROVATE SUI MIEI THREAD RELATIVE A ISS E AI TRUCCHI NASA.

Quindi,io aspetto materiale provante ufficiale e certificato ,non solo della ISS vista da terra ma relativamente ai video live e alle incongruenze palesi.
Tra l'altro sempre nei video che vi ho postato,c'è una astronauta che,microfono alla mano,dichiara:
"vi sto parlando dagli STATI UNITI D'AMERICA..." con conseguente facce stupite e preoccupate dei colleghi...
Come faccia un portavoce a dire cose del genere davanti al mondo?
Secondo me,è chiaro che,
perlomeno quei video,non sono fatti a bordo della ISS.
Come parecchie foto e qualche video Apollo non erano stati fatti sulla luna!
Questo modo di fare è diventato una moda,dato che i cinesi li fanno in piscina e usano carrelli da supermercato per fotografare la superficie lunare!
Se ISS fosse un sistema modulare ad hoc,esteticamente convincente,ma niente o poco di più,non mi stupirei affatto.
Daltronde,perchè mai gli shuttle percorrono l'alta atmosfera orizzontalmente per non so quanri minuti COL BIDONE ORMAI SPENTO
APPICCICATO ADDOSSO ED ESCONO POI,DA QUEL CHE SI VEDE,BIDONATI?
Lo spazio è un fumetto realizzato ad hoc,nel quadro di una simulazione ,spero parziale,come affermano gli scienziati nasa e non che ne hanno parlato nel congresso
che vi ho segnalato su questo forum.
Un fumetto nel senso che è raccontato a...strisce,formattato di conseguenza,filtrato,colorato,saturato e pieno di effetti speciali e oggetti tecnologici avanzati.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2017, 23:30 
freelancer007 ha scritto:
Io non metto in dubbio l'onestá di queste persone,ma posso dirvi che,se questo è l'unico materiale da terra non prova proprio niente.

Quale sarebbe per te una prova accettata ?

Rivolgiti ad un gruppo di astrofili dotato di un osservatorio
così ti togli la curiosità.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2017, 23:55 
mi sai dire perchè non si trovano video e immagini nasa della ISS presi da terra?
E perchè questo vale anche per video completi,ufficiali e certificati di lune e di pianeti?
I video che trovi sono animazioni o il risultato di un collage di immagini ,mai un video integro,intero,probante durevole quel tanto che basta!
Neanche della terra esiste un video del genere e TUTTE,dico TUTTE,le sfere terrestri ufficiali e accreditate sono il risultato di una elaborazio e terrestre,in laboratorio di FOTO PARZIALI DELLA SUPERFICIE PRESE DALLO SPAZIO E ASSEMBLATE CON PHOTOSHOP. Lo dice la nasa stessa,non è un segreto:assemblaggio,coolorazione,messa a punto delle aree,perfino riempimento di tagli verticali!!!
Vedete,il discorso non è per niente scontato e chiaro,c'ê una ambiguitâ di fondo che non convince!!
Insomma,xanax,non puoi credere che,in una stazione posta a 400 km di altezza,non ci sia gravitá o ce ne sia in quantitá tale da permettere fluttuazioni,piroette,saltelli come sulla luna,capelli di donne ritti(e ridicolmente fissati laccati!).
ISS HA UNA GRAVITÁ DI POCO INFERIORE A QUELLA TERRESTRE E NON È IN CADUTA LIBERA,MA SU UN'ORBITA CHE DECADE LENTISSIMAMENTE!!!
Inoltre,in questi ultimi anni,un paio di decenni,ha proposto performance da "immagine" improbabili,come l'attracco collettivo di 6 o 7 moduli mobili,usa e non.
L'attracco sempre perfetto degli Shuttle,mai un errore,per una struttura che subisce radiazioni comtinue,perfino di bassa fascia
Van Allen,il che è tutto dire.
Una struttura esposta ai
micrometeore,detriti,materiale cosmico fine fine,radiazioni solari dirette e altri pericoli e rischi.
In tutti questi anni,neppure un incidente,una avaria,problemi tecnici,un astronauta con qualche leggero ed umano malore...
TUTTO PERFETTO,COME IL LEM DI APOLLO ,LUCIDO,IMMACOLATO,SRNZA UN GRANELLO DI POLVERE,BRILLANTE E...CON QUALCHE CHIUSURA A...NASTRO!
Secondo me,ci imbrogliano alla grande e noi non sappiamo QUANTO!!!!

Profilo  

Time zone: Europe/Rome