Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 26/10/2017, 13:19 
L'oggetto di cui stiamo parlando sembra proprio di metallo quindi artificiale.
Il lavoro che ho fatto usando la luminositá ipotizzandola connessa alla metallicitá riflettente lo conferma.
Daltronde,la probabilitá che tre lastroni di roccia si combinino in quel modo,emergendo dal terreno stabilmente ,in un ambiente privo di agenti erosivi,è molto bassa.
Anche in questo caso,l'oggetto sembra "posato" dentro il cratere,abbandonato più che endogeno.

Vi segnalo anche un'altra missione relativa agli asteroidi,realizzata dai giapponesi:una loro sonda ha raggiunto l'asteroide Itokawa ,vi si è posata,ha raccolto del materiale ed è poi ritornata con successo sulla terra.

DURANTE QUESTA MISSIONE È SUCCESSA UNA COSA STRANA:
ad un certo punto è apparsa una sfera biancastra con probabili antenne!
Una sfera misteriosa che prima non c'era!


Io ho guardato bene le fotografie(che potete vedere dgtando "oggetto misterioso su asteroide Itokawa")per vedere se l'apparizione era dovuta a una piccola variazione di visuale.
In effetti la variazione c'è ma non è così significativa da nascondere prima e lasciar apparire poi,con tanta chiarezza,una struttura di quelle dimensioni!
La sfera,poi,è conpletamente diversa come materiale,forma,superficie liscia e levigata e colore rispetto al resto dell'asteroide,qualcosa di anomalo,che sembra stare sulla superficie ma potrebbe anche essere sospeso davanti all'asteroide stesso:

Immagine



IL PARTICOLARE PIÙ INTERESSANTE,È L'ANTENNA INDICATA DALLA FRECCIA 1:ESSA È CHIARAMENTE CONNESSA CON L'OGGETTO COME VI DIMOSTRA QUEST'ALTRO INGRANDIMENTO:


Immagine

NOTATE IL PUNTO DI AGGANCIO!

Questo se l'oggetto fosse sospeso sulla superficie;se fosse adagiato su di essa,l'antenna potrebbe essere una sua propaggine di ancoraggio,come la struttura indicata dalla freccia 2 sul primo ingrandimento!
IN OGNI CASO,LA SFERA IN DISCUSSIONE PONE DUBBI E DOMANDE:CHE NE PENSATE?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 26/10/2017, 19:54 
Se la foto viene da un corpo celeste e non riprende una parte della sonda siamo davanti ad un immagine
"strana" [:299]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 27/10/2017, 10:46 
Il fatto è che non si capisce se quell'oggetto è sospeso sulla superficie dell'asteroide oppure si trova sulla superficie.

In ogni caso,un oggetto strano e anomalo.

la sua luminositâ è,peraltro,strana:molto forte e,se si toglie,si ottiene un ovoide la cui superficie sembra coperta da circuiti elettronici :


Immagine

strano vero?anche un po'brutto da vedere:
alieno?
scherzo dei giapponesi?

Giá che ci siete,guardate anche le due strutture poste
in alto,sulla destra,appena fuori dall'oggetto!
Quella a sigaro,sembra modulare;quella vicina è fatta da due cubi con due aperture regolari
Tutte e due sembrano metalliche,come la sfera,daltronde.
Tenete conto che io ho tolto tutta la luminositá all'immagine,proprio per sfruttare l'eventuale riflesso residuo tipico dei metalli!

INFATTI....muah


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 27/10/2017, 12:01 
Aggiungo:

Osservate attentamente l'ovoide ... nudo:potete vedere che la luce residua è contenuta in un rettangolo!
Aumentando la luce,si espande il rettangolo fino a ricoprire quasi tutto l'ovoide.
A questo punto possiamo cmq affermare che ,volutamente o meno,quella luce nasconde la strana superficie circuitale della sfera!
I CIRCUITI,POI,RESTANO BEN VISIBILI E CHIARI ANCHE FUORI DAL RETTANGOLO SUCCITATO,QUINDI SEMBRANO PROPRIO REALI E INDIPENDENTI DALLA LUMINOSITÁ DELLA FOTO E DELL'OGGETTO!

Una buona scoperta,che sembra segnalare l'artificialitâ della sfera e il suo essere un oggetto posto sulla superficie o sospeso appena sopra di essa [:304]

********

Giá che ci siete,riguardate le due strutture poste
in alto,sulla destra,appena fuori dall'oggetto!
Quella a sigaro,sembra modulare;quella vicina è fatta da due cubi con due aperture regolari .
Tutte e due sembrano metalliche,come la sfera,daltronde,
tenendo conto che io ho tolto tutta la luminositá all'immagine,proprio per sfruttare l'eventuale riflesso residuo tipico dei metalli! [:264]

CONCLUSIONE
A questo punto,le probabilitá sono a favore dell'artificialitá dell'oggetto!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 13:06 
andreacorazza ha scritto:
“A proposito, l’uomo e’ andato sulla Luna, si o no?”

“Si e no. Sono atterrati e hanno fatto dei brevi giri di perlustrazione e di conoscimento in zone limitrofe, ma sono stati invitati a non invadere terreni gia’ non indipendenti. Hanno realizzato molte foto del terreno e recuperato campioni del suolo, mentre il resto delle foto, quelle per dirla come voi: foto artistiche, sono state riprodotte in siti idonei sulla Terra. Non sono benvenuti sulla Luna.”
[/b]

Premetto che sulla vicenda Luna sono d'accordo con quanto scritto, anch'io sono convinto che sia andata così, mi chiedo... Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 13:15 
TheApologist ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
“A proposito, l’uomo e’ andato sulla Luna, si o no?”

“Si e no. Sono atterrati e hanno fatto dei brevi giri di perlustrazione e di conoscimento in zone limitrofe, ma sono stati invitati a non invadere terreni gia’ non indipendenti. Hanno realizzato molte foto del terreno e recuperato campioni del suolo, mentre il resto delle foto, quelle per dirla come voi: foto artistiche, sono state riprodotte in siti idonei sulla Terra. Non sono benvenuti sulla Luna.”
[/b]

Premetto che sulla vicenda Luna sono d'accordo con quanto scritto, anch'io sono convinto che sia andata così, mi chiedo... Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...


Ci sono diverse riposte possibili, ma presto chiederò.
Se alcune civilizzazioni si trovano da migliaia di anni sulla Luna, territorio che considerano solo un satellite del pianeta che loro considerano NON nostro, non vedo perche' dovremmo entrare in un luogo non nostro. Se sulla Terra le zone off-limits abbondano, figuriamoci su altri pianeti. E ti dico questo, molte civilizzazioni "progredite" ci considerano inferiori e capaci solo di sfruttare, per cui non mi meraviglia un atteggiamento di "ANDO ANNATE TERRESTRI??" da parte di razze non necessariamente spiritualmente evolute come lo sono certamente tecnologicamente.
Anche su Marte non possiamo andare, come avrai letto.
Ma chiederò, anche io in fondo sono abituato a vedere le cose in maniera meno paradisiaca riguardo molte razze ET, rispetto a chi aspetta a braccia aperte gli extrarerrestri come se fossero per forza ANGELI IN ASTRONAVI.
I bulletti esistono pure là fuori, purtroppo.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 14:03 
TheApologist ha scritto:
Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...


Esatto, perchè se è così evidentemente "serve" a loro e non vogliono rotture di balle.

E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi. Sono perfettamente conscio che questa sia la favoletta che va raccontata per farsi seguire e credere (come il dio buono e misericordioso inventato dalla bibbia) ed infatti sono le teorie più in voga, ma restano favolette. Se lì fuori c'è qualcuno farà i propri interessi come li ha sempre fatti anche sulla terra, e noi in tutto ciò siamo uno strumento, così come noi usiamo gli asini per i carichi pesanti, i cavalli per muoverci, i cani per compagnia altro che: "volemose bene".

e poi chi può dirlo magari a minacciarci è stato davvero un bulletto alieno per il proprio tornaconto personale ma a titolo personale e non in nome di tutta l sua specie. Sembra sempre che gli alieni agiscano in blocco e cioè che le azioni caratterizzino i tratti della specie e questa mi pare un'altra sciocchezza.

@andreacorazza, chiedi, fatti mandare un fax e facci sapere cosa ti dicono ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 15:49 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...


Esatto, perchè se è così evidentemente "serve" a loro e non vogliono rotture di balle.

E' quello che dico io nel mio post precedente, solo che non ci metto mezz'ora a scriverlo. Lo so perche' me lo hanno detto: non esiste il paradiso come lo consideriamo noi, non esistono solo le razze bionde angelicali, ci sono anche razze davvero bestiali.

e poi chi può dirlo magari a minacciarci è stato davvero un bulletto alieno per il proprio tornaconto personale ma a titolo personale e non in nome di tutta l sua specie. Sembra sempre che gli alieni agiscano in blocco e cioè che le azioni caratterizzino i tratti della specie e questa mi pare un'altra sciocchezza.

Sbagliato. Esistono due blocchi, come li chiami tu: quello UNANIME dei rappresentanti delle confederazioni (che agiscono previo accordo, come fosse la NATO o l'ONU) e quello variegato di chi non ne fa parte, e fa come gli pare. Quelli che stanno sulla Luna, non vogliono rompipalle, terrestri o no. E di pianeti pianetini satelliti rocce ecc da sfruttare come miniere, ce ne sono così tanti che non vale la pena andare sulla Luna a creare dissapori....


@andreacorazza, chiedi, fatti mandare un fax e facci sapere cosa ti dicono ^_^

fax ?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 16:37 
MaxpoweR ha scritto:
E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.

Esatto. Ma possiamo pure considerare che siano "buoni", dal LORO punto di vista. Però le buone intenzioni non significano nulla. Anch'io voglio tanto bene al mio gatto, ma non lo faccio uscire di casa perché a due passi c'è una strada trafficata e ho paura che finisca sotto un camion. Ergo sta molto bene, mangia, gioca, sta al caldo, è felice ma non è LIBERO, come un randagio.
Praticamente io sono un elohim! :)
Speriamo che non mi diventi gnostico... :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 17:03 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.

Esatto. Ma possiamo pure considerare che siano "buoni", dal LORO punto di vista. Però le buone intenzioni non significano nulla. Anch'io voglio tanto bene al mio gatto, ma non lo faccio uscire di casa perché a due passi c'è una strada trafficata e ho paura che finisca sotto un camion. Ergo sta molto bene, mangia, gioca, sta al caldo, è felice ma non è LIBERO, come un randagio.
Praticamente io sono un elohim! :)
Speriamo che non mi diventi gnostico... :D



No no, Apologist, quelli cattivi sono proprio cattivi.
A cominciare dai grigi di Zeta Reticuli.
Poi confondi (con la storia del gatto) l'essere cattivo dall'essere iperprotettivo, che in parte e' una sorta di cattiveria, ma non e' proprio paragonabile alla cattiveria diabolica degli extraterrestri.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 18:36 
AndreaCorazza,sei a conoscenza di visite aliene in passato?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 18:50 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.

Esatto. Ma possiamo pure considerare che siano "buoni", dal LORO punto di vista. Però le buone intenzioni non significano nulla. Anch'io voglio tanto bene al mio gatto, ma non lo faccio uscire di casa perché a due passi c'è una strada trafficata e ho paura che finisca sotto un camion. Ergo sta molto bene, mangia, gioca, sta al caldo, è felice ma non è LIBERO, come un randagio.
Praticamente io sono un elohim! :)
Speriamo che non mi diventi gnostico... :D


Poi c'è chi invece se ne frega meno e lascia che i proprio gatto esca, vada in giro, si riproduca a piacimento; ma un essere umano è lui ed un essere umano sei tu. Quindi è sbagliato identificare le azioni di un alieno con le caratteristiche della specie, meno di non parlare di specie sciamanti (di derivazione insettoide, api, formiche , termiti che fanno della mente collettiva una prerogativa).

Dire gli alieni grigi sono brutti e cattivi, i pleiadiani belli e amichevoli i mantidei cattivissimi ecc ecc sono delle semplificazioni che chi racconta/inventa storielle deve fare per creare i buoni ed i cattivi, una storia semplice da raccontare e con o che variabili da gestire. Il pattern è sempre quello ed è facilmente riconoscibile in tutte le favole, siano quelle per bambini che quelle per adulti [:305]

Magari questo satellite è una miniera in disuso, come pare lo sia Phobos attorno a Marte (a detta anche di esimi astronomi come la Hack se non erro).

Spera che non gli salti in mente al tuo gatto di accopparti per rendersi il controllo di casa [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 20/06/2017, 16:59
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 20:13 
Si ma ammesso che alcuni di loro abbiano bisogno di materiali (continuo a chiedermi di che tipo di materiali si tratti perchè è sempre molto generica come ipotesi, da qualche parte lo spunto sarà pure nato) a parere mio potrebbe anche darsi che noi non siamo andati con intenzioni pacifiche, magari all'US sarebbe piaciuto un botto progettare un qualche tipo di arma proprio lì per tenere per le pelotas altre nazioni, siamo andati li per fare i grossi e questo magari ha dato fastidio, perchè se ci pensate per "divisioni territoriali" la luna è un satellite della terra e rimarrebbe logico che magari "spettasse" a noi, evidentemente non ce lo meritiamo [:291]
Oh poi sicuramente non ho detto nulla di nuovo ma per adesso la penso così, poi magari ci sarà qualcosa che mi farà cambiare idea.
Per quanto riguarda le razze aliene e i loro scopi o la loro storia, ma quanti minestroni ci sono in giro?
A parere mio verità e pistolinate sono talmente ormai mescolate da far perdere di credibilità ogni cosa [:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 20:35 
Beh fondamentalmente verità non ce ne sono, nessuno sa nulla, si fanno ipotesi alcune sono più plausibili altre delle evidenti sciocchezze. Il mio consiglio è quello d farsi delle opinioni proprie emetterle sul piedistallo preferendole alle chiacchiere altrui finché non c'è qualcosa di oggettivo, verificato\verificabile da cui prendere spunto.

Di indizi per farsi una idea abbastanza coerente, unendo i puntini, ce ne sono parecchi ma bisogna coglierli da se, e non lasciarsi portare per mano da chi dispensa pillole di verità.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Missione NEAR: anomalia su Eros
MessaggioInviato: 04/11/2017, 21:27 
Bè il fatto che gli Americani volevano mandare un'atomica sulla Luna e poi hanno desistito, fa un po' pensare,non l'hanno fatto perchè hanno riflettuto sulla porcata che stavano facendo o sono stati minacciati da qualche entità extraterrestre [?] . [:291]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 06:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org