Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 12:23 
In Russia non hanno rifondato la loro conoscenza scientifica dopo la fine del comunismo, e COMUNQUE resta che sono contro gli Usa=impero della menzogna per te ed altri nel caso di che trattasi riguardo a forma della terra...: secondo te la terra è sferica, piatta, romboidale? Evidentemente criticavi gli Usa, riguardo a forma della terra o hai sbagliato thread?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 12:31 
Zelman ha scritto:
In Russia non hanno rifondato la loro conoscenza scientifica dopo la fine del comunismo, e COMUNQUE resta che sono contro gli Usa=impero della menzogna per te ed altri nel caso di che trattasi riguardo a forma della terra...: secondo te la terra è sferica, piatta, romboidale? Evidentemente criticavi gli Usa, riguardo a forma della terra o hai sbagliato thread?


Mi riferivo al titolo della discussione. "" la nasa dimostra che la terra è....piatta
"".Dunque la NASA! è Americana! [:D] Mi spieghi come hai fatto a farci entrare nella discussione la Russia? [:246]

Poi per me la Terra la ritengo rigorosamente sferica. [^]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 12:45 
Mi è passata la mattinata, rispondo poi da casa



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 19:23 
E' inutile definire la forma della Terra o altre scientifiche astrusioni mentali quando non si sa definire sè stessi, anzi, è impossibile.

Le mode cambiano, gli alieni no, io resto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 20:15 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Mi meraviglio che tengano ancora aperto un topic di scemenze come questo .........
(Sono davvero cambiati i tempi ...) [:291]
Devi ammettere che lo dicono I tuoi amici a s.e striscie. [:302]
"


allora, questa manfrina è proceduta molto:

"gli amici a s.e striscie" cosa dicono riguardo alla terra?
1. non dicono che è piatta come viene detto nel titolo del thread,
che è un cercare colpevoli dove non ci sono-
in una sfumatura tra -"terra è piatta - e la -terra è sferica dice la nasa che ha fato le foto ma non si vede e allora hanno torto a dire che è sferica": un esempio di circo conoscitivo

1bis. : tu bleffort sei d'accordo su "terra sferica", e io mi chiedevo se portare la nasa a dire che è esponente dell' "impero della menzogna" cosa avesse a che fare col dire che la terra è piatta, come viene detto nel titolo del thread, allora per togliere il dubbio subentra un elemento di verità assoluta [:297] ovvero:

2. se gli "amici a s.e striscie" sono l'impero della menzogna, allora sarebbe bene chiedere come si ritiene la terra "dall'altra parte = dove la presunta "verità"="Russia & compagni" è "contro la menzogna" buahahahahhahah
il problema allora si evade perchè se anche la Russia & i compagni dicono che la terra è sferica significa che, in ogni caso, la terra piatta va a.f.c., quindi Russia & sinistra (per estendere le intenzioni e le credenze dei partecipanti di sinistra) sono d'accordo con l'impero della menzogna, che non direbbe tutte queste menzogne in assoluto QUINDI!

2bis. come è che mi devo mettere a spiegare le implicazioni, solo perchè tu bleffort vuoi tradire la tua appartenza ai compagni di sinistra? [:297]

3. mi sono rotto la uallera (termine che non uso mai)

3bis. cosa? ah, sì, mi sono rotto la uallera



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 20:32 
Zelman ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Mi meraviglio che tengano ancora aperto un topic di scemenze come questo .........
(Sono davvero cambiati i tempi ...) [:291]
Devi ammettere che lo dicono I tuoi amici a s.e striscie. [:302]
"


allora, questa manfrina è proceduta molto:

"gli amici a s.e striscie" cosa dicono riguardo alla terra?
1. non dicono che è piatta come viene detto nel titolo del thread,
che è un cercare colpevoli dove non ci sono-
in una sfumatura tra -"terra è piatta - e la -terra è sferica dice la nasa che ha fato le foto ma non si vede e allora hanno torto a dire che è sferica": un esempio di circo conoscitivo

1bis. : tu bleffort sei d'accordo su "terra sferica", e io mi chiedevo se portare la nasa a dire che è esponente dell' "impero della menzogna" cosa avesse a che fare col dire che la terra è piatta, come viene detto nel titolo del thread, allora per togliere il dubbio subentra un elemento di verità assoluta [:297] ovvero:

2. se gli "amici a s.e striscie" sono l'impero della menzogna, allora sarebbe bene chiedere come si ritiene la terra "dall'altra parte = dove la presunta "verità"="Russia & compagni" è "contro la menzogna" buahahahahhahah
il problema allora si evade perchè se anche la Russia & i compagni dicono che la terra è sferica significa che, in ogni caso, la terra piatta va a.f.c., quindi Russia & sinistra (per estendere le intenzioni e le credenze dei partecipanti di sinistra) sono d'accordo con l'impero della menzogna, che non direbbe tutte queste menzogne in assoluto QUINDI!

2bis. come è che mi devo mettere a spiegare le implicazioni, solo perchè tu bleffort vuoi tradire la tua appartenza ai compagni di sinistra? [:297]

3. mi sono rotto la uallera (termine che non uso mai)

3bis. cosa? ah, sì, mi sono rotto la uallera


Non ho capito per quale motivo ti offendi quando cito l'Impero della menzogna!, per caso vivi in America?, di quali implicazioni parli io non mi sono mai nascosto e sono stato leale di dire che ero Comunista (quello del passato) e ora sono di idee politiche diverse, mi posso permettere di cambiare idea o devo chiedere il permesso a qualcuno magari a te!. [:291]

Mi citi sempre la Russia ma che m'importa a me come la pensano in Russia!. [:246]

Dal titolo la notizia è della NASA o no?.

Ho l'impressione che sei come sottovento e Ufologo che hanno incubi notturni sognando Comunisti Russi . [:D]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 22:18 
quando citi l'impero della menzogna io sento solo pronunciare un'artefazione, e poi "avere gli incubi la notte pensando ai comunisti" piace pensarlo a chi è comunista, comunque io non faccio sogni di tipo politico

ripeto:
nel titolo la nasa è richiamata impropriamente

all'obiezione di ufologo proponevi, tu, che la nasa e gli "amici a stelle e scriscie" (che poi li hai contati? lì ci sono più mentemigranti che qua) dichiarassero la loro critica, infastidita che sia, alle considerazioni su terrapiatta, tu che sei dall'altra parte del muro allora sarai d'accordo con il fatto critica alla nasa e pure terrapiatta,
specifica quello che vuoi dire perchè non si capisce tra "nè l'uno", "nè l'altro", perchè sei intervenuto!
anzi: perchè sei intervenuto e con quale motivazione all'obiezione di ufologo?
visto che ne hai escluse pressochè tutte, indicane una a scelta, se ancora ne rimane qualcuna.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 29/05/2019, 23:33 
Zelman ha scritto:
quando citi l'impero della menzogna io sento solo pronunciare un'artefazione, e poi "avere gli incubi la notte pensando ai comunisti" piace pensarlo a chi è comunista, comunque io non faccio sogni di tipo politico

ripeto:
nel titolo la nasa è richiamata impropriamente

all'obiezione di ufologo proponevi, tu, che la nasa e gli "amici a stelle e scriscie" (che poi li hai contati? lì ci sono più mentemigranti che qua) dichiarassero la loro critica, infastidita che sia, alle considerazioni su terrapiatta, tu che sei dall'altra parte del muro allora sarai d'accordo con il fatto critica alla nasa e pure terrapiatta,
specifica quello che vuoi dire perchè non si capisce tra "nè l'uno", "nè l'altro", perchè sei intervenuto!
anzi: perchè sei intervenuto e con quale motivazione all'obiezione di ufologo?
visto che ne hai escluse pressochè tutte, indicane una a scelta, se ancora ne rimane qualcuna.


Ma l'hai letto il mio post di cui sopra?,te lo ripropongo a caratteri cubiltali sperando che capisci quello che ho scritto:

Mi riferivo al titolo della discussione. "" la nasa dimostra che la terra è....piatta
"".Dunque la NASA! è Americana! Mi spieghi come hai fatto a farci entrare nella discussione la Russia?

Poi per me la Terra la ritengo rigorosamente sferica.



Io dal titolo ho capito che la notizia è stata divulgata dalla NASA, è così o no?.

Stop tutto quì, inutile che ti arrampichi sugli specchi per motivi che ancora devo capire. [:291]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 01:04 
uhm, tu hai letto il titolo e solo quello e lo hai preso come oro colato...
non c'era nemmeno bisogno di leggere il PRIMO POST per accorgerti che il titolo era tendenzioso
figuriamoci se proprio la nasa si mette a dimostrare che la terra è piatta!
e tu hai creduto che la nasa avesse dimostrato che la terra è piatta,
con questa premessa andavamo avanti


uhm, molto male... :testaalmuro:

non hai sentito parlare prima di quello che la nasa fa?

ovviamente la domanda è retorica, penso che lo hai sentito cosa la nasa faccia
e allora come è che hai cancellato tutto e arrivato a credere che la nasa avesse dimostrato che la terra sia piatta, questo è INVECE QUELLO CHE VORREI SAPERE IO



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 01:13 
Answer- YES... MANFRINA!

Question- What's "manfrina"?

Answer- I searched for the meaning of the term "manfrina",
yes, "manfrina" in Treccani Vocabulary is for:
http://www.treccani.it/vocabolario/manfrina/

"2. fig. a. Discorso, chiacchierata, e sim., noiosi e tirati troppo per le lunghe..."

THAT's all.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 04:33 
il titolo si riferiva alle foto nasa-iss dell'orizzonte terrestre:nelle foto è piatto!
Ci sono molte foto nasa e iss in cui l'orizzonte è una linea retta,altre in cui è curvo ma in modo diverso,altre in cui è palesemente fisheye!
INOLTRE NON ESISTE UN SOLO VIDEO IN CUI SI VEDA LA TERRA COMPLETA E SFERICA IN OGNI SUA PARTE RUOTARE NELLO SPAZIO:basterebbe un satellite posto a una distanza sufficiente per poterlo fare,e di satelliti posti a quella distanza ce ne sarebbero decine!
Le immagini della terra vantate dalla nasa SONO COSTRUITE A TAVOLINO CON PHOTOSHOP METTENDO ASSIEME PEZZI PIANI FOTOGRAFATI DAI SATELLITI IN UN PUZZLE SFERICO A DUE DIMENSIONI!
I PEZZI IN QUESTIONE VENGONO ASSEMBLATI,CURVATI E COLORATI AD HOC;GLI SPAZI TRA DI ESSI VENGONO RIEMPITI CON NUVOLE VIRTUALI E IL TUTTO VIENE SERVITO ALLA GENTE E AGLI "ESPERTI" COME FOSSE REALE E NON LO È!
Il capo di tutto questo lavoro,un tecnico nasa,ha dichiarato,dopo averlo spiegato:" This is photoshop"
PHOTOSHOP come le immagini extra mondo nasa,jpl,esa,cinesi,giapponesiecc...
Infatti,ognuna di quelle immagini è costruita in base a DECINE di POSE,assemblate e completate con pezzi meglio riusciti o simili di ALTRE IMMAGINI PRECEDENTI
("IMPLEMENTAZIONE"),
saturate,colorate,trattate con tecniche particolari(il doppio incrocio bianco/nero,ad esempio!),tridimensionaliz-
zate E,POI,ADATTATE TECNICAMENTE ALLA PUBBLICAZIONE NEL CIRCUITO PLANETARIO DI COMUNICAZIONE
DA TUTTA QUESTA ELABORAZIONE NASCE( O ABORTISCE...) L'IMMAGINE CHE VEDETE PUBBLICATA!
Altro che istantanee... [:297] [:302] [:304]
LE CHIAMINO SOFISTICAZIONI VIDEO-GRAFO-FOTOGRAFICHE PHOTOSHOPPATE AD HOC!
E questo indipendetemente dalla forma della terra ,delle stelle e dei pianeti....(se la terra fosse piatta,tra l'altro,questo genere di "lavoro" riuscirebbe a meraviglia,viste le tecniche usate... [:302]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 08:52 
Question- What's? manfrina?
Answer- YES... MANFRINA! MAIN-MANFRINA!



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 09:51 
E' un dilemma per i folli microbi del water stabilirne la forma esatta, ma che sia cubica, piramidale o piatta non gli cambia certo la vita.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 10:21 
Cioè se ne può parlare come capita, interessante per chi ha superato i limiti della ragionevolezza



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 13:43 
Chi è oltre i limiti non ha dogmi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org