Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 14:06 
Unico limite l'ambiente in cui si vive
Non è l'unico, ci sono anche i limiti dell'esistenza



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 14:44 
Certo che,se l'Italia vista dall'osservazione è questa fotografata da Nespoli:

Immagine


Immagine

il globo terrestre dovrebbe essere grosso come Giove e la Russia grande come la Macchia Rossa! [:302] [:302] [:302] [:302] [:297] [:297] [:297]


[:306]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 14:53 
Certo che la tendenziosità eh! Quella porzione è vista attraverso il cerchio dell'oblò e tu lo vuoi dire come fosse un globo! Ma non ne hai tempo non da perdere?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 15:47 
Zelman ha scritto:
Unico limite l'ambiente in cui si vive
Non è l'unico, ci sono anche i limiti dell'esistenza


Unico limite è il corpo-prigione, che valuta le cose viziata-mente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 15:51 
E quindi? come valutare diversamente?

Stante che ci sono bisogni, tipo alimentazione, la necessità di respirare e affini, che non si possono trascendere... E che non chiamerei proprio vizi...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 22:44 
Io non ho detto che le foto mostrano tutto il globo!Ho detto che considerate come parti e osservando la curvatura se ne può dedurre un globo spropositato viste le dimensioni dell'Italia!
Ti faccio notare che prima di pbblicarle sono andato su alcuni siti pro-nasa che discutevano proprio le critiche a queste fotografie.
Siccome Nespoli non ha dato alcuna spiegazione,i suoi fans ne hanno discusso:anche loro non avevano i dati relativi alla macchina,ai tempi e modalità di scatto,alla posizione della ISS riguardo la zona fotografata,quindi si sono prodigati nel cercare spiegazioni,ma niente di sicuro!
Prima di scrivere,è bene capire bene i post a cui si vuole rispondere,quindi cercare sul web qualche spiegazione! [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 30/05/2019, 23:08 
Free, non c'è una spiegazione a niente, gli propinano ciò che vogliono affinchè chi li prende sul serio impazzisca, si tratta del disorientamento sistematico che crea caos mentale, frustrazione e infine l'oblio, se li rincorri perdi Te stesso. E' una strategia.

Zelman, ogni necessità è creata apposta per farti marciare come vogliono loro, ma molti credono che questo posto sia buono e bello, addirittura parlano di "felicità" della gente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 08:57 
freelancer007 ha scritto:
Certo che,se l'Italia vista dall'osservazione è questa fotografata da Nespoli:

Immagine


Immagine

il globo terrestre dovrebbe essere grosso come Giove e la Russia grande come la Macchia Rossa! [:302] [:302] [:302] [:302] [:297] [:297] [:297]


[:306]


Dici di avere competenza in fotografia e ci credo ma scusa se mi viene qualche dubbio!

freelancer007 ha scritto:
...
INOLTRE NON ESISTE UN SOLO VIDEO IN CUI SI VEDA LA TERRA COMPLETA E SFERICA IN OGNI SUA PARTE RUOTARE NELLO SPAZIO:basterebbe un satellite posto a una distanza sufficiente per poterlo fare,e di satelliti posti a quella distanza ce ne sarebbero decine!... [:302]


Se vuoi facciamo qualche calcolo insieme ma ora non mi va e sto al lavoro!
Faccio 2 premesse che credo di aver intuito:
Ovviamente tu sai bene la differenza tra grandangolo e telescopico...
Ovviamente le foto della terra fatte dalla luna per te sono un falso...

Sai quanto è grande la terra e quanto km sopra la superficie ruotano i satelliti (indicativamente da 400 e 2000km devono inquadrare un corpo di circa 12000 km! È come se tu da 2 metri di distanza volessi fotografare un corpo di 12 metri...)
È ovvio che a questa distanza la ripresa è per forza di cose grandangolare!
So che conosci la differenza, ma ho fatto 2 foto con la stessa fotocamera ma con 2 obiettivi e 2 distanze diverse.
Immagine
Fatta da pochi centimetri col grandangolo
Immagine
Fatta da quasi 3 metri con un tele!
Eppure è la stessa immagine!
Manda queste al tuo sito pro-nasa!


P.s. Se tutte le prove a disposizione (ombra sulla luna, stelle diverse, geometria delle costellazioni che cambia in base alla posizione nel cielo, riprese amatoriali degli altri pianeti che ruotano e montagne dietro l'orizzonte...) ti consiglio un esperienza! Fatti un viaggio, vieni in Puglia con l'aereo e al ritorno parti da Bari. Portati un bel telescopio e cerca l'Albania, poi decolla con l'aereo e guarda dal finestrino, l'aereo è ancora sopra bari e già vedrai l'Albania! Certo, potrebbe essere che in realtà il finestrino sia un display però rimane una bella esperienza!

Altro p.s. L'orizzonte lo vediamo dritto perché siamo troppo troppo troppo bassi, anche sugli aerei, la linea che vediamo è una circonferenza di cui noi siamo il centro e se non fosse dritta vedresti o più vicino o più lontano compensando la curva dell'orizzonte che quindi vedresti dritto!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 08:57 
freelancer007 ha scritto:
Certo che,se l'Italia vista dall'osservazione è questa fotografata da Nespoli:

Immagine


Immagine

il globo terrestre dovrebbe essere grosso come Giove e la Russia grande come la Macchia Rossa! [:302] [:302] [:302] [:302] [:297] [:297] [:297]


[:306]


Dici di avere competenza in fotografia e ci credo ma scusa se mi viene qualche dubbio!

freelancer007 ha scritto:
...
INOLTRE NON ESISTE UN SOLO VIDEO IN CUI SI VEDA LA TERRA COMPLETA E SFERICA IN OGNI SUA PARTE RUOTARE NELLO SPAZIO:basterebbe un satellite posto a una distanza sufficiente per poterlo fare,e di satelliti posti a quella distanza ce ne sarebbero decine!... [:302]


Se vuoi facciamo qualche calcolo insieme ma ora non mi va e sto al lavoro!
Faccio 2 premesse che credo di aver intuito:
Ovviamente tu sai bene la differenza tra grandangolo e telescopico...
Ovviamente le foto della terra fatte dalla luna per te sono un falso...

Sai quanto è grande la terra e quanto km sopra la superficie ruotano i satelliti (indicativamente da 400 e 2000km devono inquadrare un corpo di circa 12000 km! È come se tu da 2 metri di distanza volessi fotografare un corpo di 12 metri...)
È ovvio che a questa distanza la ripresa è per forza di cose grandangolare!
So che conosci la differenza, ma ho fatto 2 foto con la stessa fotocamera ma con 2 obiettivi e 2 distanze diverse.
Immagine
Fatta da pochi centimetri col grandangolo
Immagine
Fatta da quasi 3 metri con un tele!
Eppure è la stessa immagine!
Manda queste al tuo sito pro-nasa!


P.s. Se tutte le prove a disposizione (ombra sulla luna, stelle diverse, geometria delle costellazioni che cambia in base alla posizione nel cielo, riprese amatoriali degli altri pianeti che ruotano e montagne dietro l'orizzonte...) ti consiglio un esperienza! Fatti un viaggio, vieni in Puglia con l'aereo e al ritorno parti da Bari. Portati un bel telescopio e cerca l'Albania, poi decolla con l'aereo e guarda dal finestrino, l'aereo è ancora sopra bari e già vedrai l'Albania! Certo, potrebbe essere che in realtà il finestrino sia un display però rimane una bella esperienza!

Altro p.s. L'orizzonte lo vediamo dritto perché siamo troppo troppo troppo bassi, anche sugli aerei, la linea che vediamo è una circonferenza di cui noi siamo il centro e se non fosse dritta vedresti o più vicino o più lontano compensando la curva dell'orizzonte che quindi vedresti dritto!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 09:29 
Morley ha scritto:
Zelman, ogni necessità è creata apposta per farti marciare come vogliono loro, ma molti credono che questo posto sia buono e bello, addirittura parlano di "felicità" della gente.

Io distinguerei tra necessitá' create e quelle reali, e quelle reali inquadrate consumisticamente



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 10:37 
Nespoli è un buon fotografo,ho visto le sue 50 migliori fotografie scattate dalla ISS,immagini che sottintendono una elaborazione complessa!Le due foto dell'Italia,al confronto,sono delle ciofeke!
Questo è un non senso,come lo sono molti video interni ISS,e a me i non sense non interessano!

[:304]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 11:35 
Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di non sense!
E non hai detto a quale materiale di Nespoli ti riferisci!
Poi dici che lui è un buon fotografo, può essere bravo quanto vuole ma se devi fotografare il Colosseo da 5 metri di distanza devi usare il grandangolo e i mattoni più vicini a te appariranno enormi e distorti, poi in post produzione puoi ridurre la distorsione e ti vengono una marea di foto diverse come dici tu... Questi non sono fatti opinabili!
Io ti ho postato 2 foto che ti dimostrano come cambia la dimensione dell'italia in rapporto alla terra, tutto qui!

P.s. Quando dici che vuoi vedere la terra che ruota come una palla dallo spazio, sai che devi stare comunque lontanissimo dalla terra e che la terra la vedrai ruotare alla stessa velocità che vedi ruotare la lancetta delle ore in un orologio?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 31/05/2019, 12:14 
Zelman ha scritto:
Io distinguerei tra necessitá' create e quelle reali, e quelle reali inquadrate consumisticamente


Le foto spaziali non sono necessità, ma le usano per frantumare i cervelli insieme a tutte le necessità reali dirottate ormai nel circuito vortico-mentale imponendo iter folli per espletarle, è la stessa strategia, farvi avvitare intorno a cose elementari mutate in astrusità. Se volete vi scrivo un topic:

Distruzione mentale

Ma avreste dovuto scriverlo voi, specie i "sapienti" del forum, magari la cosa non interessa a nessuno, giusto? E allora fate tutti parte integrante del loro progetto.

SEMPLIFICATEVI.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:20 
Ma questa discussione non era stata aperta perché delle foto postate dalla nasa dimostrerebbero che la terra è piatta? A me sembra che si lancino "bombe" giusto per scrivere qualcosa, e poi quando sul pratico non si riesce a dimostrare qualcosa le strade sono 2, o si cambia discorso o si dice che facciamo parte della sistematica globale!
Se ste foto dimostrano chiaramente qualcosa non sarebbe giusto continuare a parlarne?
Ma se parlare di grandangolo vi mette a disagio come potete giudicare delle foto?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:23 
(A parte che gente che affronta simili argomenti .................) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org