Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 02/06/2019, 17:37 
Immagine



[:290]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 03/06/2019, 12:45 
[:302]


La NASA dimostra che la terra è ROTONDA!

https://www.facebook.com/NASA/videos/557553888403797/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 22/12/2019, 19:38 
Caro 555, la Terra sarà pure rotonda, ma il cervello OGM è piatto come una sogliola, e questo non te dimostrerà la NASA o qualche psicologo allucinato di regime, te lo dimostro io, basta che apri qualsiasi forum del web e vedrai che non c'è affatto spiritio critico, nè inventiva, nè idee proprie, nè dialogo, nè confronto, nè reazione, nè visione interiore o esteriore, si, il mondo è diventato un covo di rimbecilliti down con sindrome di Alzheimer collettiva, scivolose larve incapaci di rapporti Umani, e non serve andare sulla Luna per dimostrare il devastante piattume terrestre, guarda solo ciò che scrivono e ciò che linkano per darsi un tono di "sapienti iperintelligenti". Schifo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 22/12/2019, 23:33 
Morley ha scritto:
Caro 555, la Terra sarà pure rotonda, ma il cervello OGM è piatto come una sogliola, e questo non te dimostrerà la NASA o qualche psicologo allucinato di regime, te lo dimostro io, basta che apri qualsiasi forum del web e vedrai che non c'è affatto spiritio critico, nè inventiva, nè idee proprie, nè dialogo, nè confronto, nè reazione, nè visione interiore o esteriore, si, il mondo è diventato un covo di rimbecilliti down con sindrome di Alzheimer collettiva, scivolose larve incapaci di rapporti Umani, e non serve andare sulla Luna per dimostrare il devastante piattume terrestre, guarda solo ciò che scrivono e ciò che linkano per darsi un tono di "sapienti iperintelligenti". Schifo.


completamente d'accordo :l'unica attenuante che avrebbero sarebbe quella di uno o più VIRUS LENTI LETALI
IGNOTI che spengono la biochimica e l'elettricità cerebrale attaccando il SNC
umano!
Secondo me,potrebbero esistere virus capaci di interagire con le cellule senza essere notati,proprio come certi virus informatici;virus e batteri possono evolvere intelligentemente,scegliere una via invasiva silenziosa e MUTARE la funzionalità umana senza ucciderla!
I batteri della stupidità,scoperti qualche anno fa,sono proprio microorganismi di questo genere:si insediano nella gola senza provocare sintomi,salgono al cervello e vi di insediano interferendo con le endorfine!
Così facendo causano una sindrome di spegnimento mentale,sintomi simili a quelli di malattie considerate mentali,disturbi del comportamento:SE QUESTI BATTERI FOSSETO SOLO UNO DEGLI AGENTI DELLA MORTE LENTA MENTALE UMANA ,ce ne potrebbero essere molto altri ANCHE PEGGIORI E PRATICAMENTE IMPOSSIBILI DA IDENTIFICARE!!!
Infine se nello spazio vivessero spore microscopiche,agenti virali o batterici sconosciuti ,questi potrebbero essere entrati negli astronauti,sedimentati su satelliti caduti poi in mare ,per non parlare di MIR e di ISS...
Forse ce li siamo portati in casa appiccicati alle tute,entrati dai boccaporti,trasportati da meteoriti,ecc...
e ora li abbiamo nel cervello...
Raga',io non mi invento niente,mi baso sulle scoperte più recenti e esprimo ipotesi e dubbi:peccato che la scienza non proceda diretta in questo senso,esaminando a fondo persone affette da spegnimento mentale,sindromi di decadenza cerebrale,problemi di regressione o perdita relativa di risorse ecc...ecc...LASCIANDO PERDERE LA SOLA SPIEGAZIONE PSICOLOGICA E TIRANDO FUORI TUTTI I VIRUS E I MICROBI POSSIBILI DAL BUCO MENTALE!!!
IO SONO CONVINTO CHE LA MALATTIA UMANA NON SIA UMANA,MA DOVUTA A AGENTI NON UMANI,NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI:NON UMANI E NON SOLO IN SENSO CLASSICO SPIRITUALE E ALIENO,MA ANCHE E FORSE SOPRATTUTTO BIOCHIMICO,VIRALE E BATTERICO!
L'uomo è il MEDIUM dei batteri,dei microbi,dei virus Lenti e non ,dei parassiti e di ogni genere di "ospite" corpireo!:è ora di dirlo chiaramente e di lavorarci seriamente e bene,perchè l'uomo è l'INFETTO,portatore sano o malato,PER ANTONOMASIA,altro che specie eletta e speciale,divina o diabolica!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 23/12/2019, 00:18 
Sarebbe un'impresa stellare, visto che gli agenti patogeni sono irrilevabili, quello che mi lascia stupito è che gli umanoidi siano meno capaci dei virus. Interessante.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 23/12/2019, 06:43 
Uno degli effetti alieni sugli umani è quello di convincerli di non valere niente e di valere qualcosa solo quando si "comportano come si deve" imitando gli Dei...
Questo fa sì che gli esseri umani invece di VALORIZZARE SÈ STESSI,AMARE SÈ STESSI,COLTIVARE SÈ STESSI,GODERE STESSI,CURARE SÈ STESSI....sono perennemente schiavi del "benessere degli altri...Altri"
In altre parole,stano bene quando gli Dei e i loro addotti stano bene,e stanno male quando gli Dei e i loro addotti doc stanno male!
UNA SCHIFOSA SIMBIOSI basata sull'interferenza aliena e la dipendenza umana!
PER QUESTO IO LI IGNORO E INFORMO,ma confesso che una parte di me exaliena e una umana umana GONGOLANO E GODONO quando gli Dei e i loro addotti doc SI FANNO STAR MALE perchè io e altri li tiriamo fuori dal buio esponendoli al sole come un bucato di stracci inlavabile e puzzolente!
IO STO BENE INDIPENDENTEMENTE DA LORO E DAI LORO,e se mi capita di star male non dipende certo dal loro malessere ma dal mio essere umanamente umano e basta!
Fate così anche voi non solo con i non umani ma anche con i vostri simili se non volete diventare dei "girasoli altrui" perdendo voi stessi!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: la nasa dimostra che la terra è....piatta
MessaggioInviato: 23/12/2019, 13:11 
Ottimo consiglio Free, un po' difficile da applicare per le scimmie del signore votate alle sue direttive:

"Crescete, moltiplicatevi, riempite la Terra, soggiogatela e lavorate per me".

Disse e dice il negriero dei negrieri.

Da quello che vedo la sua azienza è in piena attività da eoni, e gli OGM sono tutti ben felici, come dici, quando fanno le voglie del signore loro, atei sinistri inclusi.
E' come dire ai tifosi che il calcio è tutta una fregatura prestabilita, ti ascolterebbero?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org