Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 17/12/2017, 19:48 
Cominciate a guardare questo video senza badare al riferimento Tinelli/terra piatta,o al titolo:badate solo ai dati documentaristici:

https://youtu.be/nrYGPGfzrnE

Il GPS nel 1943?Certo,erano i primi passi di quello che oggi viene chiamato...

Ma andiamo per ordine:

PREMESSA

Il GPS passato e presente,è un sistema di tracciamento, localizzazione con informazioni relative .
Di unica proprietà della marina militare degli USA,quindi del governo USA,quindi,dei suoi interessi,segreti e progetti.
In caso di guerra mondiale gli USA possono letteralmente spegnerlo o, meglio,CRIPTARLO E USARLO PER I LORO SCOPI E QUELLI DEI LORO ALLEATI.
Inoltre, potrebbero USARLO per confondere il "NB rmico",depistarlo ,malinformarlo,ecc....

DETTO QUESTO....

Il GPS è un sistema basato,si dice,su un certo numero di satelliti in orbita attorno alla terra,a circa 25 000 km di distanza,che viaggiano a
25 000 km/h
Questi satelliti mandano segnali a un numero enorme di ricevitori terrestri,tra cui i vostri cellulari, tablet,computer.
Questa trasmissione è supportata da centrali terrestri che fanno da punti di ricezione/trasmissione dei dati.
Questo in termini generali.
In termini particolari:

a)i satelliti sono dotati di orologi atomici al cesio,precisissimi ma...FINO AD UN CERTO PUNTO:per ragioni relativistiche,dovute alla veloci tá,questi orologi RALLENTANO DI UN QUID MINIMO MA SIGNIFICATIVO PER LA PRECISIONE DEL SISTEMA.
Non solo,questo rallentamento è controbilanciato per un QUID ancora minore da una accelerazione dovuta a fattori che vi spiegherò in seguito.
TENETE BEN PRESENTE QUESTO PRIMO PUNTO!

b)i ricevitori terrestri, cioè i vostri cellulari, tablet,computers e tutti gli altri sistemi annessi e connessi,come i sistemi di navigazione auto,marina,aerea...NON SONO DOTATI DI OROLOGI ATOMICI MA DI OROLOGI "NORMALI",
DI VARIA QUALITÂ,RESA,PRECISIONE.
Quindi,in sintonia parziale con quelli satellitari, ma MAI in sintonia esatta!
TENETE BEN PRESENTE QUESTO SECONDO PUNTO!

c)I segnali GPS sono soggetti e sensibili ad INTERFERENZE NATURALI,FISICHE E PERFINO CLIMATICHE, PER NON PARLARE DI QUELLE ATMOSFERICHE.
In particolare:
*status particellare, elettronico in particolare
*tempeste solari
*fasce di Van Allen
*il famoso GUSCIO SCOPERTO DA NASA E JPL L'ANNO SCORSO, il GUSCIO solido simile al vetro,trasparente che gestisce le due fasce di Van Allen,quella esterna e quella interna.
*particolari condizioni di stato degli strati alti dell'atmosfera
*status reale dei ricevitori di terra
*ecc...

TENETE BEN PRESENTE QUESTO TERZO PUNTO

d)il numero di ricevitori terrestri,cioè di cellulari, tablet,computer, sistemi di navigazione,ecc...e il loro tracciamento,le loro ricezioni, la trasmissione di informazioni e di dati(come nel caso delle mappe),SONO...ASTRONOMICHE,INCALCOLABILI.
In questo momento, ad esempio, ci sono miliardi di interazioni in atto e OGNUNA DI QUESTE ,IN TEORIA, DA RISULTATI ESATTI AL METRO O QUASI.
Questo per un sistema ,tutto sommato semplice e ridotto come hardware satellitare e terrestre ,se si valuta obiettivamente in termini di sistemica strutturale oggettiva.
Questo sistema dovrebbe reggere,in teoria,elaborare, comunicare, verificare,tracciare e posizionare,descrivere e comunicare, in ogni momento,UNA MASSA IMPRESSIONANTE E SUPERPESANTE DI "BIT", tale da far saltare qualsiasi super server esistente,qualsiasi banca dati e qualsivoglia informatica di base.
Eppure...tutto funziona a meraviglia!
TENETE BEN PRESENTE ANCHE QUESTO QUARTO PUNTO!

ADESSO VENIAMO AL DUNQUE: nel 1943,come avete visto nel video,funzionava giá un sistema di comunicazione radio, tracciamento ,navigazione e altro,simile ad un primo GPS:un GPS TERRESTRE(!) e non satellitare!
funzionava giorno e notte,sulla distanza di circa mille / duemila km,anche con condizioni di tempo e altro ALTRIMENTI INAFFRONTABILI!
TUTTO SOLO GRAZIE ALLE ONDE RADIO E A QUELLE ANTENNE CHE AVETE VISTO NEL VIDEO!
ERAVAMO NEL 1943!!!
TENETE BEN PRESENTE ANCHE QUESTO PUNTO!
Adesso VENIAMO al sodo:il mondo attuale è immerso in un incredibile mare oceano di onde!
Ci sono RETI ondulatorie dappertutto e su tutta la superficie del pianeta; ci sono nodi di reti,centri di elaborazione/ricezione/trasmissione di segnali,dati,info;ci sono ANTENNE POTENTISSIME,GIGANTI E NON,VISIBILI E INVISIBILI DAPPERTUTTO;ci sono centinaia di migliaia di km di cavi in fibre di vetro e non ;c'è internet!

ALLORA,DICIAMOLA TUTTA:voi vivete in un mare oceano di onde,accendere il vostro cell e siete in sintonia con questo mare oceano!
Accendere il ricevitore GPS e,immediatamente,o quasi,siete tracciati,identificati come soggetti/oggetti d'uso, QUALSIASI USO,da quello più semplice a quello più complicato con una esattezza di metri.
Bene,e,con voi,in quel momento,altre decine o centinaia di milioni di soggetti/oggetti!!
CREDETE ALLE FAVOLE? ALLORA POTETE CREDERE DI ESSERE NEL GPS!
NON CI CREDETE?MEGLIO,ALLORA VI TROVATE SULLA TERRA A INTERAGIRE CON UN MARE OCEANO INVISIBILE IN CUI VIAGGIANO E SI MUOVONO LE ONDE E IL SISTEMA ONDULATORIO CHIAMATO GPS!
Non sono i satelliti ad interagire con voi;voi non avete a che fare con benevoli angeli elettronici dello spazio,ma con quello che vi ho detto prima!
Anche se voi non accendete il cell,queste onde vi beccano cmq,vi seguono,vi circondano ,vi gusciano...quando l'accendete questo diventa evidente anche senza GPS;quando accendere il ricevitore GPS,ecco la magia che vi incanta, vi "aiuta", vi guida,vi informa,NON DAL CIELO MA QUI,SULLA TERRA!
Come nel 1943...MA IN UN MODO MOLTO PIÙ CAPILLARE,CERTOSINO,PRECISO, FUNZIONALE E ...UN POCHINO INO INO...DIABOLICO....ALIENO ANCHE,FORSE!

Il GPS è una simulazione di sistemica cielo/terra che copre una sola realtà ,TERRESTRE e basta:voi siete in una ragnatela incredibile di onde del tutto terrene,territoriali,continentali,planetarie.
Avete a che fare con una Terra 2 invisibile che governa la vecchia e ...buona Terra 1,una Terra 2
complessa,sofisticata, pensata e usata giorno e notte ANCHE PER GLI SCOPI DICHIARATI MA NON SOLO....E LO SAPETE BENE!
Ad esempio,pronunciate una sola parola ritenuta potenzialmente un significante terroristico,mentre parlate con qualcuno al cell: pochi secondi dopo,siete tracciati,identificati ,schedati come possibili terrorsti A LIVELLO PLANETARIO
E QUESTO DALLE ONDE E DAI SISTEMI ANNESSI E CONNESSI!
I satelliti e la sistemica annessa sono solo il travestimento illusorio del GUSCIO SEGNALETICO/INFORMATICO/TRACCIANTE E
COMUNICATIVO che avvolge Terra 1.
E QUESTO GUSCIO NON È CHE UNO DEI GUSCI REALI CHE REGGONO LA SIMULAZIONE E LA RECITA TERRESTRE!
Tanti saluti alle favole,meglio sapere la più scema e str..a delle realtà cosí da potersene liberare quel tanto che basta:questo pianeta infatti,non è più neppure una favola,è un dormiveglia idiota.

APPENDICE SUI SATELLITI

Questa dovrebbe essere,in teoria,la situazione satelliti in uso e non circumterrestre:


Immagine

o,se amate il macabro ma VERO:


Immagine

Aggiungete 500 000 detriti significativi e altrettanti o più di piccoli e piccolissimi

E adesso andate su:

https://www.n2yo.com/space-station/

e verificate se,sull'arco di un anno di osservazioni continue,riuscite a vedere anche un solo satellite su orbita bassa,un solo detrito...

Delle due l'una:

a)lo streaming ISS è una bufala

b)satelliti e detriti sono una bufala

Cmq,in tutti i video Shuttle si vedono volare detriti,luci,oggetti di ogni genere intorno alla navetta,ma mai un solo satellite!
Lo Shuttle,poi,attraccherebbe ad una stazione da dove non si vede un solo c...o di detrito,per non parlare di satelliti!
ALLORA ESISTE UNO SPAZIO 1 PER LO SHUTTLE,PIENO DI ROBACCIA,E UNO SPAZIO 2 PER L'ISS PULITO COME SE LAVATO CON DASH?!
OPPURE ESISTE UNO SPAZIO 3 ,SULLA TERRA,DOVE CONFEZIONANO TUTTE QUESTE BUFALE?!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 18/12/2017, 04:57 
PROBLEMA SATELLITI

Quello che io trovo strano,è la mancanza di foto e video reali di satelliti reali:tutte le immagini che vedete su internet,sono state scattate a terra,prima del lancio! Le altre sono fotomontaggi.
Come mai?
Questo è il primo punto;il secondo si riferisce alla Termosfera.
La Termosfera è uno strato atmosferico con una temperatura media di 2000 gradi:i satelliti presenti in essa in grande quantità, dovrebbero fondere nelle loro parti di alluminio e termolabili.
Invece sembra che ciò non succeda,e questo è perlomeno strano,per non dire impossibile.
È vero che il calore termosferico non è come quello di un forno:il realtà è un calore cinetico preso dalle particelle a causa del loro moto,ma è pur sempre un calore!
Di per sè stesso,non dovrebbe fare danni:le particelle calde piovono contro i satelliti e rimbalzano,SENONCHÉ... I SATELLITI SI SCALDANO CMQ PERCHÈ NON POSSONO DISPERDERE IL CALORE NELLO SPAZIO,come farebbero sulla Terra!!Quindi....il dubbio resta:ci sono o non ci sono satelliti in orbita attorno alla terra?!
Logicamente bisognerebbe rispondere di no MA....qualche sparuta lucina si vede ogni tanto nei cieli notturni...inoltre ci sono le trasmissioni satellitari....i satelliti meteo....TV...militari....
LOGICAMENTE È UN CONTROSENSO A MENO CHE....COME HO SCRITTO PER IL GPS...IN REALTÀ AVVENGA TUTTO SULLA TERRA E NON IN CIELO!

AMMETTIAMO, PER IN MOMENTO,CHE TUTTO QUELLO CHE HA A CHE FARE CON LO SPAZIO,DA GAGARIN ALLA ISS,SIA UNA COSA UNICAMENTE TERRESTRE, BASATA SU UNA SIMULAZIONE,IN PARTE OGGETTIVA,TECNOLOGICA,IN PARTE VIRTUALE.
TUTTO QUADREREBBE A MERAVIGLIA!!!

Un paese X,costruisce un satellite per le comunicazioni;lo fa con la collaborazione di altri paesi fino al lancio;il razzo parte,sembra mettere in orbita il satellite e questo comincia a funzionare!
IN REALTÀ QUELLO CHE SUCCEDE È LA VERITÀ DELLA PARTE TEORICO MATERIALE DELLA COSA FINO ALLA PRESUNTA MESSA IN ORBITA;POI SUBENTRA LA FALSITÀ DELLA RESA ,PERCHÉ IN REALTÀ,QUELLE CHE DOVREBBERO ESSERE LE FUNZIONI DEL SATELLITE,VENGONO ASSUNTE DAI SISTEMI DI SIMULAZIONE,SITI A TERRA E CONNESSI ALLA SISTEMICA CHE VI HO DESCRITTO NEL PRIMO POST!!!
Quel paese si illude di avere un satellite in orbita, ne riceve i dati,ma IN REALTÀ È CONNESSO CON QUALCUNO E QUALCOSA DI TERRENO ,UMANO E NON!

In pratica,dunque,l'uomo è davvero terrestre,abitante un pianeta,in parte ALIENO ALIENATO E ALIENANTE, in parte NO.
Il perché di questo mi sfugge,il come e il quando un po'meno ,il quanto posso supporlo.

Tutto questo non mi ha mai spaventato,sorpreso si ,spaventato mai;quando me ne sono accorto,ho pensato COME POTERNE TRARRE UNA LEZIONE UN INSEGNAMENTO E QUALCUNO E QUALCOSA DI BUONO PER ME.
QUESTO VALE PER TUTTI QUANTI, PERFINO PER I NON UMANI,NON ESSENDO,ALMRNO PER IL MOMENTO ,MODIFICABILE.
L'UOMO IMPARA PIÙ DAGLI SBAGLI PROPRI E ALTRUI CHE DALLE COSE GIUSTE;BISOGNA AMARE,LAVORARE E CREARE PER ESSERE UMANI E VICEVERSA,NON C'È ALTRA VIA!

***


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 25/01/2018, 01:27 
Ragazzi io lo dissi qui per piu di due mesi sul topic "terra piana" , ma e' inutile non riescono ad accettarlo semplicemente perche non capiscono perche mentono su questo,, ma perche' e' in relazione con l'esistenza dello spazio e quindi cio che riguarda l'essere umano e la domanda piu grande da porsi "perche".



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 25/01/2018, 06:46 
sanje ha scritto:
Ragazzi io lo dissi qui per piu di due mesi sul topic "terra piana" , ma e' inutile non riescono ad accettarlo semplicemente perche non capiscono perche mentono su questo,, ma perche' e' in relazione con l'esistenza dello spazio e quindi cio che riguarda l'essere umano e la domanda piu grande da porsi "perche".

i teorici della terra piana hanno chiarito un fatto:questo pianeta non è quello che sembra.
Peró non hanno capito una cosa e si sono poi trovati in polemica con gli ufficiali scientifici che governano l'umanitá
IN REALTÁ,LA TERRA NON È PIATTA MA NON È NEPPURE TONDA...
IN REALTÁ,NESSUNO SA VERAMENTE CHE COSA SIA,COME ESISTA E PERCHÈ:alcuni scienziati la definiscono una "simulazione totale",altri come "simulazione parziale"
Che sia,almeno in parte,simulata è palese,lo si vede dai risultati :nessuna specie intelligente e libera avrebbe fatto gli sbagli fatti dall'umanitā,nessun pianeta tondo avrebbe migliaia e migliaia di km di linee ferroviarie niente affatto curve ,di superstrade continentali come le transargentina,nessuna Pampas,nessuna visibilitá di oggetti posti a centinaia e centinaia di km in linea retta da una spiaggia, usando semplicemente un binocolo!
Ma ,nel contempo,nessuna terra piatta potrebbe vedere la croce del Sud solo...a Sud,avere il sole di mezzanotte,spedire sonde attorno a pianeti rotondi più grossi perfino della terra...
Quindi,la terra non è piatta o tonda:È UNA STRANEZZA TUTTA DA SPIEGARE,PERLONENO PER QUANTO ATTIENE ALL'UOMO E AL SUO MODO DI VIVERLA!
Io sono sicuro che metá di tutto l'ambiente terrestre ,umano e non ,compresi aspetti del suo background spaziale,SIANO SIMULATI E BENE!
Il resto non lo è,ma non è sufficientemente chiaro e definito.
Ad esempio:qusndo una persona recita socialmente,simula,ma non è detto che questa simulazione sia anche,in parte,causata da alieni.
Così un volo di gabbiani,un gatto, un tramonto,fare l'amore...
Gli alieni SIMULANO SOLO L'INDISPENSABILE CHE LORO INTERESSA.
INOLTRE CERCANO DI CONTROLLARE E USARE IL RESTO CHE GLI CONVIENE CONTROLLARE E USARE.
Il rimanente NON PIACE LORO E NON GLI INTERESSA.
QUESTA È LA VERITÁ!
Niente di drammatico,nulla di miracoloso ,soltanto "alto calcolo matematico,alta geometria e alt informatica".
Il gps è un esempio di area ambigua dato che 4 suoi satelliti SI VEDONO DALLA TERRA,pur essendo a 25000 km di distanza ed essendo lunghi 15 metri!
Gli altri no...come mai?
Cosa stanno a fare su una orbita di quel genere?!Strasicuramente non potrebbero certo produrre il gps essendo solo in 4!!
Ma neppure in 30 potrebbero produrlo perchè,come avete visto dalk'articolo,il gps èuna sistemica matematica,geometrica e informatica di altissimo livello prodotta da oggetti che viaggiano a 25000 km/h ad una distanza di 25000 km dalla terra.
Una sistemica basata su un numero infinito di triangolazioni che devono essere corrette ogni volta da satelliti diversi in tempo reale e con una esattezza da capogiro!
Questo dovendo correggere e interfacciare esattamente gli orologia atomici dei satelliti con quelli dei ricevitori.
Non solo...ma dovendo correggere in tempo reale l'effetto relativistico sugli orologi atomici dei satelliti dovuto alla velocitá!
In pratica,UNA MISSIONE IMPOSSIBILE che sarebbe giâ problematica sulla terra "ferma".
QUINDI IL GPS È FRUTTO DI UNA SISTEMICA TERRESTRE CONNESSA , IN PARTE,ALLA SIMULAZIONE!
Questo lo si vede anche dal fatto che voi siete tracciati in continuazionr anche col cell spento ,identificati come soggetti/oggetti e posizione,tempo,spazio e perfino ...muah...velocità!!
Lo si vede anche dal fatto che dovete accendere il gps proforma aliena e modalitá peatica per essere CENTRATI NEL MODO MIGLIORE DALLA SISTRMICA,dopo di che potete anche chiuderlo ...muah....continuando ad usarlo esattamente comr quando era aperto!!!!
Potete accendere e spegnere più volte...il risultato è sempre quello!
PERCIÓ,È CHIARO CHE CI STANNO CONTROLLANDO,MONITORANDO ,USANDO E ABUSANDO RACCONTANDOCI PALLE PIÙ GROSSE DEL PIANETA!
LO FANNO PERCHÈ,A PARTE LA LORO TOTALE MANCANZA DI ETICA,VALORI E UMANITÁ ,HANO PAURA TERRORE DI ESSERE LORO STESSI IDENTIFICATI E MESSI CON LE SPALLE AL MURO ,ALLA LUCE DEL SOLE .
INOLTRE,DEVONO FARE QUELLO CHE FANNO PER REGGERE UNA SISTEMICA CHE ALTRIMENTI CROLLEREBBE MISERAMENTE!!!!
****
Adesso sapete come funziona la terra :gps,missili bal(l)istici ,
satelliti in aree impossibili satelliti in aree orbitali lontane che fanno di tutto a partr quello che dicono di fare .
E poi , satelliti tv posti tutti quanti su un'orbita equatoriale dove ,come ci dicono gli scienziati,c'è un superanello di materia oscura!!!
Quei satelliti tv fanno un lavoro tutto sommato facile e se avessero a bordo una certa strumentazione...potrebbero avere anche a che fare con la materia ooscura !
GLI ALIENI SONO OSCURI,ANCHE QUANDO SI DEFINISCONO (LORO NATURALMENTE)COME "ILLUMINATI",E IO NON MI MERAVIGLIEREI SE FOSSERO
LORO STESSI DELLE FORME DI VITA DELLA MATERIA OSCURA.
Non vi sembra strano che,come scrive Focus,gli pseudosatelliti gps essendo ben piazzati....muah....NON ABBIANO TROVATO TRACCE DI MATERIA OSCURA?
Eppure i loro fratelli televisivi CI ORBITANO DENTROOOO,TRASMETTONO PROPRIO DA DENTRO L'ANELLP EQUATORIALE DI MATERIA OSCURA!
COSA TRASMETTONO CHIEDETEVI:SEGNALI TV CASTI E PURI?
Giâ i segnali tv sono tutto fuorchè casti e puri muah...MA ,QUANDO VENGONO RIMBALZATI DAI SATELLITI TV NON SARANNO MAGARI...ARRICCHITI...
OSCURAMENTE?? [:302]
Ciao,a fra un po'!
[:264] [:264] [:264] [:264]








[:302]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 09:28 
Ciao! Non scrivo per correggerti anche perché probabilmente non ne sarei in grado, ma solo per farti notare cose che forse non hai notato!
GPS
È quasi corretto quello che scrivi ma non hai considerato una cosa! I satelliti oltre a trasmettere non fanno altro! Loro stanno lì, ruotano insieme a noi e trasmettono dati, da quello che ho capito trasmettono solo la posizione e l'orario, ma non calcolano altro.
Sono i ricevitori che ricevendo questi segnali e triangolandoli con il segnale di almeno altri 2 satelliti calcolano la loro esatta posizione!
Te lo dico per una mezza esperienza diretta! Se usi schede programmabili tipo Arduino e gli colleghi un modulo GPS ti accorgi che la scheda deve fare un sacco di calcoli per capire dov'è!
Altro discorso sul terrestre. Dissi già tempo fa (purtroppo non posso seguire il forum) che lavoro su una nave! Ti assicuro che il GPS prende dove non prende nessun altro segnale! Anche in mezzo all'oceano!
Visibilità satelliti e detriti
Come tu hai scritto l'orbita dei satelliti è di circa 25000km che è circa metà della circonferenza terrestre.
Una sfera di raggio 25000km ha una superficie di circa 8 miliardi di chilometri quadrati! Capirai che in queste condizioni una cinquantina di satelliti hanno circa 157 milioni di chilometri quadrati a testa di area intorno! Quindi capirai che tra loro ci possono essere circa 50 milioni di chilometri di distanza!
Vuoi considerare i detriti? Consideriamo che si trovano tutti alla stessa distanza, consideriamone 500000! E a egual distanza tra loro! Distanza? Uno ogni circa 5000 chilometri, non sono pochi!
Calcola tra l'altro che il corpo di un satellite è circa 2 metri più 7 metri di pannelli! Non credo hai mezzi necessari per vedere un aggeggio di quelle dimensioni da 20000km!
Sfericità della terra
Qui avete ragione, nessuno di noi può averla vista con i suoi occhi!
Ma!
La l'ombra della terra sulla luna è tonda! Le fasi lunari indicano che la luna è sferoidale. Con un piccolo binocolo, possiamo vedere Giove ruotare su se stesso indicandoci la sua forma e vediamo i suoi satelliti naturali ruotargli intorno, vedendoli da più prospettive tondi, quindi sferici anche loro!
La terra è un po' difficile da vedere, ma siccome anche il sole e la luna sorgono e tramontano con una magnitudo costante e siccome siamo circondati da corpi sferici rimane abbastanza scontato che anche la terra sia sferica!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 11:44 
grazie per il contributo,discutiamone:

1)i satelliti gps orbitano a 25000 km di distanza e,come ben scrivi,coprono una superficie vastissima!
Non ne conosciamo il numero esatto e questa è una lacuna sospetta!
I loro orologi atomici al cesio,RALLENTANO per motivi relativistici e,quindi,devono essere costantemente corretti dalla sistemica.
Questo crea un problema costante con gli orologi terrestri,i quali giá non sono atomici,quindi imprecisi:questa imprecisione viene complicata ,oltretutto,dalla correzione relativistica!

2)I satelliti gps virtualizzano tre sfere nello spazio,triangolandosi almeno in tre;quindi creano tre punti virtuali,il centro delle sfere,che formano il triangolo virtuale;questo triangolo viene continuamente corretto da altri satelliti gps di supporto!!
Quindi,il triangolo "magico" ,miracolo tecnologico ...alieno ,viene costantemente confrontato con il segnale terrestre,che potrebbe essere anche quello di un cell del ca...o con un orologio tutt'altro che atomico,segnale che percorre 25 000 km ,grazie anche ai sistemi di terra,IN UN TUTTO CHE SI MUOVE A VELOCITÁ INCREDIBILI(infatti la terra gira su sè stessa,
viaggia nello spazio girando attorno al sole MENTRE I SATELLITI GIRANO A 25000 KM ORARI MUTANDO CONTINUAMENTE DI POSIZIONE E...MUAAAH...IL POVERETTO CELLULARISTA CORRE SU UNA BICI SOPRA UN SENTIERO TORTUOSO...EH EH EH...)

La favola del gatto con gli stivali,al confronto,Ê LA ESATTA DESCRIZIONE DI UNA ESATTA MODALITÁ DI MOTO,POSIZIONAMENTO,VELOCITÂ [:297]

Mi fermo qui,per caritá cristiana laica apprezzata anche dal diavolo [:302]

In realtá,non esiste alcun sistema gps,ma una sistemica ELETTROMAGNETICA,ONDULATORIETÁ GENERALE E DI CAMPO,UNA INFORMATICA QUANTISTICA ALIENA DI BASE CHE REGGE LA SISTEMICA TERRESTRE IN GENERALE E,IN PARTICOLARE,I SUOI ASPETTI INFORMATIVI(!!!)
Il pianeta è immerso in un oceano di ONDE,RADIANTI,RADIAZIONI,generate da un HARDWARE solo in parte visibile!
Oltre a questo,consideratevi viventi in una parziale SIMULAZIONE in cui,abbiate o meno un cell aperto,siete
TRACCIATI e TRACCIABILI,MONITORATI e MONITORABILI,POSIZIONATI e POSIZIONABILI!!!
IL GRANDE FRATELLO UMANO E ALIENO CERCA DI STARVI SUL CA....O OVUNQUE,DI USARVI E ABUSARE A SUO SOLO,UNICO E "DIVINO" VANTAGGIO!
LA RAGNATELA CHE SOFFOCA IL PIANETA,I SUOI RAGNI,LE SUE TRAPPOLE,I SUOI METODI,INTERFERENZE,ILLUSIONI,TRUCCHI E GIOCHI DI PRESTIGIO AUDIOVISIVI,IL SUO BLABLEGGIARE PAROLE,SPARARE INFO E BOMBARDAR DI DATI...Ê QUANTO DI PIÙ
LETALE ESISTA PER L'UMANITÂ E LA TERRA STESSA!
Essa è pari al "guscio solido e trasparente" scoperto da nasa e jpl recentemente che CHIUDE LA TERRA IN UNA MEMBRANA OGGETTUALE SIMILE AL VETRO,una sorta di cupola sferica.
Solo che questa cupola sferica,q uesto superguscio solido e duro,trasparente come il vetro...PROTEGGE LA TERRA DALLE RADIAZIONI MORTALI
Invece..la ragnatela,o guscio che avvolge la superficie terrestre e in cui viviamo...NON CI PROTEGGE MA CI SPEGNE LENTAMENTE E NON PERCHÈ LETALE COME TALE,OBIETTIVAMENTE MA PER IL SUO EFFETTO INTERFERENZIALE E LETALE SULLA NOSTRA MENTE,LIBERTÁ ESTERIORE,INTERIORITÁ DI SPECIE E INDIVIDUI.
Considerate ANCHE che,gli alieni usano impianti cerebrali e non,e altri sistemi di interferenza esterni,CONNESSI ALLA SISTEMICA CHE VI HO SPIEGATO;considerate che conoscono bene la sistemica informatica quantistica,l'uso della luce nella sua forma usuale,olografica usuale e SOLIDA!
Adesso POTETE BEN CAPIRE QUANTO LO STATUS TERRESTRE SIA ALIENO,ALIENANTE
E ALIENATO,QUANTO DI MENO LIBERO E UMANO POSSA "ESISTERE" SU QUESTO PIANETA!
Non bisogna temerlo,averne paura;non bisogna compiacerlo e MEN CHE MENO SERVIRLO...e non bisogna neppure sfidarlo apertamente,insultarlo,aggredirlo violentemente:

OGNUNO DI NOI LO PUÒ COMBATTERE IN UN ALTRO MODO:LASCIANDOLO PERDERE IL PIÙ POSSIBILE,TANGENZIANDOLO E BASTA!
GLI ALIENI RESTANO STUPITI E SCONFITTI SOLO DA UN ATTEGGIAMENTO DEL GENERE,SOPRATTUTTO SE VI COMPORTATE COSÌ ANCHE QUANDO NOTATE UNA ESCALATIO N NEI VOSTRI RIGUARDI O IN GENERALE!
Tutto quello che SONO e che FANNO ,in REALTÂ, non è altro che un OPTIONAL PROPOSITIVO che QUALUNQUE ESSERE UMANO APPENA APPENA SENZIENTE E CONSAPEVOLE DI CIÒ,PUÒ LIMITARE E TANGENZIARE!
INOLTRE,SONO COME BAMBINI IMPENITENTI E "DEI" CAPPRICCIOSI E AUTOGONFIATI,PARANOICI E MSNIACALI,e nel contempo,SONO INCREDIBILMENTE DIPENDENTI E APPICCICATI ALL'UOMO:UNA GENÌA STRANISSIMA,CONTRADDITTORIA,UNITA MA,NRL CONTEMPO,VARIA E IN COMPETIZIONE INTERNA,TERRORIZZATA DALLA POSSIBILITÂ DI UNA SCONFITTA TERMINALE ,RETTA DA UN POTERE CHE VA OLTRE LA NOSTRA PORTATA E IMMAGINAZIONE E,NEL CONTEMPO,SUBORDINATA AD UNA POTENZA DAVANTI ALLA QUALE È TOTALMENTE IMPOTENTE(PER FORTUNA
NOSTRA E...LORO!)
[:264]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 12:10 
C'è poco da controbattere a quello che hai scritto tu, tutta la parte delle radiazioni aliene elettromagnetiche non è dimostrabile!
Piccola nota, i satelliti non orbitano ad una distanza di 25000km , quello è il raggio della loro orbita! È un po' diverso!
I satelliti orbitando trasmettono dati, tanti dati ma di fatti fanno in modo che qualsiasi satellite passando in una determinata area trasmette la stessa informazione di tutti i satelliti che passano di li! Al telefono non interessa chi glielo dice! Il telefono riceve questo segnale e altri segnali e determina la sua posizione!
Che poi il telefono fa anche altro tracciandoci è un'altra storia, ma lo fa il telefono e non i satelliti!
Un ricevitore DIY non manda la sua posizione a nessun pur sapendo dove si trova!
I satelliti esistono! Altrimenti non avresti sky! Se non ci credi sposta verso il basso la parabola e guardati le partite!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 13:52 
Esaurienti spiegazioni GiuseppeA ! [:305] [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 15:09 
così esaurienti che....umani e non umani,su questo pianetino noioso e noioso,sono tutti quanti ESAURITI... [:297]
Disquisire sul raggio dell'orbita non serve a niente,è solo una puntualizzazione in più.
Che gli apparecchi trasmettano segnali è ovvio come è ovvio che chiunque può accendere e spegnere il gps del suo cell decine di volte continuando tranquillamente il suo percorso senza problemi!
Quando io parlo di gusci mi riferisco agli studi nasa e jpl e al fatto che il pianeta è infestato da una ondulatorietá,da un campo di campi elettromagnetici,da una segnaletica
invisibile e da una sistemica informatica che non ha precedenti.Tutto ciò è in parte alieno,anche se la parte aliena è determinante per quanto riguarda la simulazione e l'uso/abuso degli esseri umani.
Ma,anche se non ci fossero gli alieni,il discorso cambierebbe di poco e in peggio:i responsabili
sarebbero soltanto gli esseri umani e questo significherebbe una cosa sola:auto estinzione progressiva rallentata SOLO dalla tecnologia e MIMETIZZATA conformando lo standard planetario all'estinzione stessa.
In altre parole,tanto più l'umanità regredisce mentalmente e si spegne,tanto più una minoranza di "pastori" pensa e realizza un mondo che la crea,la regge e la conferma!
I RISULTATI SONO TALMENTE PALESI CHE NON C'È NEPPURE BISOGNO DI CERCARE ALIENI:PIÙ ALIENI,ALIENATI E... ALIENATORI/ALIENATRICI DI COSÍ [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 18:36 
Una osservazione sui satelliti:puntare la parabola verso l'alto è semplicemente ridicolo e ingenuo!
I satelliti tv sono piazzati in orbita EQUATORIALE E SPARANO I SEGNALI DA QUELL'AREA PERCHÈ COLPISCANO LA SUPERFICIE E SI ESPANDANO ORIZZONTALMENTE SULLA SUPERFICIE TERRESTRE!
Per questo le antenne si possono mettere in qualsiasi posizione dalla diagonale alla orizzontale,purchè siano all'aperto:



Perciò,provare l'esistenza dei satelliti tv o di altri con una parabola puntata al cielo è una scemenza!

Per quanto riguarda l'esistenza di satelliti nella termosfera,e dovrebbero essere centinaia,gli scienziati devono spiegarci come fa l 'alluminio che li ricopre a non sciogliersi a quella temperatura di 1600 e più gradi centigradi!
SIII....CERTOOO...MI SI DIRÁ CHE QUELLA NON È LA TEMPERATURA DELLA TERMOSFERA,MA IL CALORE DI MOTO DELLE SUE PARTICELLEEEE!
WOW...BENE....allora ci dica anche che,ogni qual volta una di quelle particelle colpisce l'alluminio ,cede una parte del suo calore e,in più,crea calore di impatto!
L'alluminio NON PUÓ DISPERDERE QUEL CALORE PERCHÊ SI TROVA NELLO SPAZIO,quindi lo ACCUMULAAA
Quindi,come mai quella pioggia continua di particelle,per giunta eccitate e supercariche,non provoca nessun danno a quei satelliti neppure dopo decine di anni?
ALLORAAAA?
Questi sono FATTI che dimostrano l'esistenza di una FALSIFICAZIONE TOTALE DELLA REALTÀ A TUTTO VANTAGGIO DELLA SIMULAZIONE.
Satelliti,gps,ISS,nasa,esa & co,Google Monopole,superarmi bal(l)istiche e non,sono solo alcuni aspetti che la simulazione usa per
impressionare e impaurire,ricattare e controllare,usare e abusare.
Non vi dico che non esistono,vi dico che ESISTONO IN UN MODO MOLTO DIVERSO DA QUELLO CHE VI FANNO CREDERE,con natura e funzioni diversi da quelli noti!!
Da un lato,molto meno eclatanti e chissache,dall'altro molto più efficaci per l'Interferenza di quanto si possa immaginare!
Gli alieni non viaggiano in ufo e non sono strani e fumettistici:SONO ..."UMANI" ,PIÙ "UMANI" DEGLI UMANI...INDISTINGUIBILI...DATO CHE GLI UMANI ATTUALI SONO TALMENTE BOLLITI E IBRIDATI DA POTER ESSERE FACILMENTE IMITATI ,COPIATI,PERFINO SOSTITUITIIII [:246]
Tengono sotto tutto e tutti,insieme ai loro collaboratori "umani",spacciando per NORMALE e perfino INDISPENSABILE la SCENEGGIATA E IL PALCOSCENICO TERRESTRE E DINTORNI [:297]
Come possano essere riusciti a farlo,come possano continuare a farlo senza che ,perlomeno alla luce del sole,NESSUNO SE NE
ACCORGA,REAGISCA E LI STENDA,è IL MISTERO CHE SPIEGA QUANTO L'UMANITÂ SIA STRAINTERFERIBILE,DIPENDENTE,
SIMBIOTICA ,PARASSITA E,DICIAMOLO,ANCHE STUPIDA!!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 20:16 
freelancer007 ha scritto:
Una osservazione sui satelliti:puntare la parabola verso l'alto è semplicemente ridicolo e ingenuo!
I satelliti tv sono piazzati in orbita EQUATORIALE E SPARANO I SEGNALI DA QUELL'AREA PERCHÈ COLPISCANO LA SUPERFICIE E SI ESPANDANO ORIZZONTALMENTE SULLA SUPERFICIE TERRESTRE!
Per questo le antenne si possono mettere in qualsiasi posizione dalla diagonale alla orizzontale,purchè siano all'aperto:



Perciò,provare l'esistenza dei satelliti tv o di altri con una parabola puntata al cielo è una scemenza!

Sto capendo perchè non risponde nessuno!
I satelliti hai scritto tu stesso che stanno in orbita (?) e che da quella posizione colpiscono orizzontalmente la terra (affermando di fatto che la terra è sferica)
Un riepilogo! I satelliti trasmettono alle parabole [nel caso della tv (essendo una banda larga ti serve un buon segnale)] e ai ricevitori GPS (ma siccome hanno bisogno di pochi dati si accontentano di una piccola placchetta di rame, però tieni in mente che dentro casa il Tom Tom non prende a meno che non si connette a qualche rete dati).
Le antenne invece ricevono i segnali da terra da questi trasmettitori:
Immagine
Per questo l'antenna di casa la punti parallela all'orizzonte! La parabola la devi puntare necessariamente con una elevazione di circa 42°, altrimenti non funziona. Se continui a pensare che venga trasmesso dalla terra fatti qualche calcolo trigonometrico:
Immagine
Non è difficile è più semplice delle cose che spieghi, ricordati solo che alfa è 42° e la "b" è una distanza tale che non ti permette di vedere l'antenna (non credo la vedi) il risultato ("c") ti darà l'altezza dell'antenna! Ovviamente se ti esce un risultato sballato chiediti qual'è la falla nella tua teoria!

freelancer007 ha scritto:
Per quanto riguarda l'esistenza di satelliti nella termosfera,e dovrebbero essere centinaia,gli scienziati devono spiegarci come fa l 'alluminio che li ricopre a non sciogliersi a quella temperatura di 1600 e più gradi centigradi!
SIII....CERTOOO...MI SI DIRÁ CHE QUELLA NON È LA TEMPERATURA DELLA TERMOSFERA,MA IL CALORE DI MOTO DELLE SUE PARTICELLEEEE!
WOW...BENE....allora ci dica anche che,ogni qual volta una di quelle particelle colpisce l'alluminio ,cede una parte del suo calore e,in più,crea calore di impatto!
L'alluminio NON PUÓ DISPERDERE QUEL CALORE PERCHÊ SI TROVA NELLO SPAZIO,quindi lo ACCUMULAAA
Quindi,come mai quella pioggia continua di particelle,per giunta eccitate e supercariche,non provoca nessun danno a quei satelliti neppure dopo decine di anni?
ALLORAAAA?


Allora niente! Confermo che sei un po' confuso! Hai scritto che i satelliti si trovano a 25000Km? Ma la termosfera è un po' più giù!
Immagine
Poi stiamo parlando di particelle atomiche che anche a 1600°C sono pur sempre atomi! Non vorrei sbagliare, ma anche se il numero di queste particelle fosse abbastanza alto da riscaldare il satellite (ma così non è!) Non credo che nello spazio qualcosa di caldo rimanga tale all'infinito solo perchè non può condurre il calore!


Ultima modifica di GiuseppeA il 06/02/2018, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 20:35 
GiuseppeA ha scritto:
Sto capendo perchè non risponde nessuno!


[:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 06/02/2018, 22:51 
rispondo per i satelliti tv,quando io ho scritto che le parabole sono disposte orizzontalmente o su una diagonale massima di 180 gradi,ho anche scritto che i segnali arrivano su quella traiettoria e non dall'alto e sulla verticale.
Non ho scritto delle antenne,mi sembrava ovvio e implicito.
Come per i segnali gps,le antenne terrestri sono fondamentali,è stra ovvio.
Non solo,ma è essenziale per il nostro discorso:tutta la sistemica satellitare e terrena di comunicazione,posizionamento,percorsi,ecc..avviene tramite antenne e torri terrestri,senza di esse non funzionerebbe un c...o
Quindi,la tua polemica è fuori luogo.
La gente non scrive ma legge,e tu non puoi negare che,se lo fa,si interessa,e se interessa significa che i contenuti sono interessanti.
Inoltre,non puoi neanche dire che chi legge non sia daccordo o che lo sia.
Infine,non scrivono perchè o preferiscono leggere oppure ritengono di non avere conoscenze sufficienti per farlo.
Allora,cominciamo a dare loro le informazioni
esatte:

http://www.comefunziona.net/arg/sat/2/

Per il gps leggete questo:



https://tecnologia.libero.it/perche-a-v ... 13679/amp/

AD UN CERTO PUNTO LEGGETE CHE IL GPS NON FUNZIONA ALL'INTERNO DI UNA CASA,IN LUOGHI CHIUSI,ECC....:UNA PALLA GROSSA COME LA TERRA(CHE,COME SAPETE ,È TUTTA UNA PALLA [:297] )
Io,ORA, ho in mano il mio cell,ho acceso il gps e mi vedo ben posizionato:cerchiolino e triangolino indicano bene la mia posizione!
ADESSO SPENGO IL GPS DEL CELL,NON CAMBIA NIENTE,MUOVO IL BRACCIO VERSO SINISTRA E LA FRECCETTA SEGUE!
MI ALZO,CAMMINO PER LA CAMERA,CON LE FINESTRE E LE TAPPARELLE CHIUSE,IL GPS SPENTO,E IO VEDO IL MIO SPOSTAMENTO IN MODO PERFETTO:
OGNI CAMBIAMENTO DI PERCORSO IN CAMERA E IN CASA VIENE DESCRITTO IN MODO PERFETTO.
Siccome quel diavolo alieno di Google non ha la mappa di casa mia,non me la può snocciolare,muah,e anche questo è significativo perchè,in ogni caso,con il gps chiuso e senza mappa casalinga,i muah satelliti,le antenne e le triangolazioni funzionano alla perfezione...CHISSÀ PERCHÈ?!
Esco,Google mi da la mappa ORA,e tutto funziona bene,con il gps spento!
Salgo in macchina col mio amico Gino,metto il navigatore Google che ho sul mio cell, vedo il percorso scelto,l o percorriamo tutto alla perfezione:questo a gps SPENTO!
INFATTI,QUANDO CHIEDETE IL GPS DOVETE ACCENDERLO,UNA VOLTA ACCESO,POTETE PURE SPEGNERLO,NON SERVE TENERLO ACCESO,DATO CHE L'ACCENSIONE SERVE SOLO PER LOCALIZZARVI ESATTAMENTE NELLA SISTEMICA TERRESTRE.POI LO POTETE PURE SPEGNERE E NON CAMBIA NIENTE,PERCHÈ SIETE NELLA SISTEMICA EM,ONDULATORIA,INFOVIRTUALE TERRESTRE.
Altro che triangolazioni continue satellitari,connessi a voi e tutto il baillamme annesso e connesso,altro che gps:state attenti,piuttosto al...prolasso anale!
Wolframio,che quando non sghignazza per problemi suoi,da info utili,ha scritto,ad un certo punto che cmq,il cell ,spento o con il gps spento,viene tracciato,posizionato,identificato SEMPRE E CMQ.
Quindi,accendendo il gps e spegnendolo subito dopo,non cambia un c....o PERCHÈ LA SISTEMICA È TERRESTRE E FUNZIONA BENISSIMO ANCHE IN CASA!
Allora,come potete ben facilmente capire,la farsa dei satelliti gps ESISTE ECCOME!
Adesso passiamo alle osservazioni sulla termosfera:Antonio forse non sa che esistono due fasce di Van Allen altamente radianti e pericolose!
Una di esse,quella più interna,arriva fino a 400 o meno km di altezza!
La termosfera sta tutta dentro questa fascia vicina alla terra,percorsa da una pioggia continua e micidiale di elettroni e altre particelle eccitate e cariche di energia e CALORE DI MOTO.
LA ISS,PER EVITARE GUAI,ORBITANDO IN QUELL'AREA TERMOMOBILE E RADIANTE,NON HA ALCUN RIVESTIMENTO IN ALLUMINIO ESTERNO!
INOLTRE,HA UNA SUPERSCHERMATURA APPROPRIATA AI PROBLEMI CHE VI HO SPIEGATO!
I SATELLITI CHE ORBITANO POCO PIÙ SOTTO O,IN GRANDE MAGGIORANZA,SOPRA O APPENA SOPRA,INVECE NAAA:SONO RICOPERTI DI ALLUMINIO E FUNZIONANO PERFETTAMENTE PER DECINE DI ANNI!
ORA riflettete bene su tutto questo perchè è davvero illuminante!!!
Aggiungete il fatto che la nasa ha approntato una astronave,la Orion,proprio per studiare le fasce di Van Allen,esterna e interna,considerate aree RADIOATTIVE MOLTO POTENTI E PERICOLOSE:

https://youtu.be/6comw1-0DZE

(leggete bene il cartello posto a fianco dello scienziato!)

Termosfera e fascia interna di Van Allen sono aree altamente radianti,una tempesta continua di particelle ad alta energia e calore di moto che dovrebbero mettere fuori uso non solo le coperture di alluminio ma anche i sistemi di bordo dei satelliti!
ISS È SUPERSCHERMATA E PRIVA DI ALLUMINIO ESTERNO,I SATELLITI NO;QUESTO NON È DOVUTO SOLO AL FATTO C E NELL'ISS CI SONO PERSONE,MA AL FATTO CHE IL CALORE DI MOTO EROVINEREBBE ,CON IL TEMPO L'ALLUMINIO E IL BOMBARDAMENTO PARTICELLARE E RADIANTE METTEREBBE FUORI USO I SISTEMI O ASPETTI DEI SISTEMI DI BORDO!!!
Questi sono fatti da discutere,dubbi da sciogliere,risposte da dare!
buona serata


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 07/02/2018, 17:58 
freelancer007 ha scritto:
rispondo per i satelliti tv,quando io ho scritto che le parabole sono disposte orizzontalmente o su una diagonale massima di 180 gradi,ho anche scritto che i segnali arrivano su quella traiettoria e non dall'alto e sulla verticale.

Come per i segnali gps,le antenne terrestri sono fondamentali,è stra ovvio.
Non solo,ma è essenziale per il nostro discorso:tutta la sistemica satellitare e terrena di comunicazione,posizionamento,percorsi,ecc..avviene tramite antenne e torri terrestri,senza di esse non funzionerebbe un c...o
Quindi,la tua polemica è fuori luogo.


La mia non è polemica ma precisazioni! Ti ripeto, lavoro su una nave e in mezzo all'oceano il segnale gps c'è! Quanto dovrebbero essere alte queste torri? Il segnale viene trasmesso solamente ed esclusivamente dai satelliti.

freelancer007 ha scritto:
Allora,cominciamo a dare loro le informazioni
esatte:

http://www.comefunziona.net/arg/sat/2/

Per il gps leggete questo:



https://tecnologia.libero.it/perche-a-v ... 13679/amp/


Uguale a ciò che avevo scritto io.

freelancer007 ha scritto:
AD UN CERTO PUNTO LEGGETE CHE IL GPS NON FUNZIONA ALL'INTERNO DI UNA CASA,IN LUOGHI CHIUSI,ECC....:UNA PALLA GROSSA COME LA TERRA(CHE,COME SAPETE ,È TUTTA UNA PALLA [:297] )
Io,ORA, ho in mano il mio cell,ho acceso il gps e mi vedo ben posizionato:cerchiolino e triangolino indicano bene la mia posizione!
ADESSO SPENGO IL GPS DEL CELL,NON CAMBIA NIENTE,MUOVO IL BRACCIO VERSO SINISTRA E LA FRECCETTA SEGUE!
MI ALZO,CAMMINO PER LA CAMERA,CON LE FINESTRE E LE TAPPARELLE CHIUSE,IL GPS SPENTO,E IO VEDO IL MIO SPOSTAMENTO IN MODO PERFETTO:
OGNI CAMBIAMENTO DI PERCORSO IN CAMERA E IN CASA VIENE DESCRITTO IN MODO PERFETTO.
Siccome quel diavolo alieno di Google non ha la mappa di casa mia,non me la può snocciolare,muah,e anche questo è significativo perchè,in ogni caso,con il gps chiuso e senza mappa casalinga,i muah satelliti,le antenne e le triangolazioni funzionano alla perfezione...CHISSÀ PERCHÈ?!
Esco,Google mi da la mappa ORA,e tutto funziona bene,con il gps spento!
Salgo in macchina col mio amico Gino,metto il navigatore Google che ho sul mio cell, vedo il percorso scelto,l o percorriamo tutto alla perfezione:questo a gps SPENTO!
INFATTI,QUANDO CHIEDETE IL GPS DOVETE ACCENDERLO,UNA VOLTA ACCESO,POTETE PURE SPEGNERLO,NON SERVE TENERLO ACCESO,DATO CHE L'ACCENSIONE SERVE SOLO PER LOCALIZZARVI ESATTAMENTE NELLA SISTEMICA TERRESTRE.POI LO POTETE PURE SPEGNERE E NON CAMBIA NIENTE,PERCHÈ SIETE NELLA SISTEMICA EM,ONDULATORIA,INFOVIRTUALE TERRESTRE.
Altro che triangolazioni continue satellitari,connessi a voi e tutto il baillamme annesso e connesso,altro che gps:state attenti,piuttosto al...prolasso anale!
Wolframio,che quando non sghignazza per problemi suoi,da info utili,ha scritto,ad un certo punto che cmq,il cell ,spento o con il gps spento,viene tracciato,posizionato,identificato SEMPRE E CMQ.
Quindi,accendendo il gps e spegnendolo subito dopo,non cambia un c....o PERCHÈ LA SISTEMICA È TERRESTRE E FUNZIONA BENISSIMO ANCHE IN CASA!
Allora,come potete ben facilmente capire,la farsa dei satelliti gps ESISTE ECCOME!



Vabbè! Sopra ti avevo scritto un TOM TOM NON CONNESSO A NESSUN TIPO DI LINEA DATI!
Ti avevo scritto di non considerare il telefono perché quest'ultimo riceve dati sulla sua posizione anche attraverso la rete!
Non ci credi? Prendi il tuo bello smartphone e mettilo in modalità aereo, assicurati che anche il WiFi sia spento, avvia google maps e disattiva il gps e controlla che Maps non lo riavvii, in caso contrario blocchi l'accesso al gps a questa applicazione tramite impostazioni telefono. Vedi adesso, funziona?
Altra precisazione la bussola è un'altra cosa indipendente e funziona comunque!
Cerca "hmc5883" spesso è usato nei telefoni
Leggiti questo articolo, puoi provare a fartelo da te se vuoi e vedi se dentro casa prende:
Ricevitore GPS fai da te

freelancer007 ha scritto:
Adesso passiamo alle osservazioni sulla termosfera:Antonio forse non sa che esistono due fasce di Van Allen altamente radianti e pericolose!
Una di esse,quella più interna,arriva fino a 400 o meno km di altezza!
La termosfera sta tutta dentro questa fascia vicina alla terra,percorsa da una pioggia continua e micidiale di elettroni e altre particelle eccitate e cariche di energia e CALORE DI MOTO.
LA ISS,PER EVITARE GUAI,ORBITANDO IN QUELL'AREA TERMOMOBILE E RADIANTE,NON HA ALCUN RIVESTIMENTO IN ALLUMINIO ESTERNO!
INOLTRE,HA UNA SUPERSCHERMATURA APPROPRIATA AI PROBLEMI CHE VI HO SPIEGATO!
I SATELLITI CHE ORBITANO POCO PIÙ SOTTO O,IN GRANDE MAGGIORANZA,SOPRA O APPENA SOPRA,INVECE NAAA:SONO RICOPERTI DI ALLUMINIO E FUNZIONANO PERFETTAMENTE PER DECINE DI ANNI!
ORA riflettete bene su tutto questo perchè è davvero illuminante!!!


I satelliti Gps sono solo 19500km più su!

Beh ciao! Adesso non ripetermi le stesse cose.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 07/02/2018, 20:26 
Wolframio ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Sto capendo perchè non risponde nessuno!


[:302]


[:306] [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org