Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 14:23 
Morley ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Insomma,chiunque padroneggi e spadroneggi questo pianeta,farebbe bene a dare le dimissioni...quanto ....prima che Qualcun Altro perda la pazienza [:305]


Loro non se ne andranno mai, piuttosto si porterebbero all'inferno l'intero pianeta Terra.


l'inferno è la terra,morley,un misto di Ade greco,prigione,laboratorio,scolastica,caserma e infantilismo!

si vede che l'umanitâ,salvo eccezioni,è fatta così:sono dei Battazzi che si picchiano le palle,e quando glielo fai notare ti minacciano:"Non romperci le palle!"
[:297] [:304] [:305] [:306]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 14:32 
Esatto, un mondo "inferiore" (inferus) è già un inferno, ma può diventare un inferno incandescente, cioè definitivo e irreversibile, loro spingono gli umani a quel traguardo e tutte le scimmie OGM corrono in quel verso.

Ma non bisogna mai smettere di avvisarli, siamo sulla Terra apposta per questo, mai intimorirsi delle minacce di chichessia, non ne abbiamo alcun motivo, sappiamo chi siamo e nessuno ci può cambiare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 18:49 
dall' ' inferno non si scappa,per questo l'Interferenza alienoumana chiude ogni spazio e poi "consola" la gente con la scoperta vera e/o fasulla di centinaia di esopianeti e tracce organiche su Marte,passando dalla Marte rossa e arancione a paesaggi similterrestri dove macano solo i beduini...
La terra non solo è ricoperta di acqua salata,ma ha l'acqua alla gola e non c'è alternativa!
Tornando al gps,io trovo interessante il sistema Galileo,ma,nrl contempo,pericoloso,perchè,una volta ONDULATORIATO IL PIANETA,SOMMERSO CON LA SISTEMICA INVISIBILE,VIRTUALIZZATO E IPERINFORMATIZZATO...essendo la gente rimbambita e i leaders addotti alla ....muah...grande,NON RESTERÂ ALTRO DA FARE CHE...NUCLEARIZZARLO E AMEN!
A proposito,parlavo giorni fa della possibilità che un buon numero di armi H e A siano in mano ad una "trasversale" planetaria ignota e per scopi ignoti:una "trasversale" che potrebbe funzionare da detonatore autodistruttivo,una specie di sistema occulto di autodistruzione,da innescare quando la situazione sarà irreversibilmente e totalmente degradata!
Gli alieni non vogliono lasciare tracce?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 19:16 
GPS o mappatura metallica della superficie terrestre? Per ora continueranno, vogliono burattini drogati di alluminio molecolare, in modo da telecomandarli direttamente, dato il calo del flusso mediatico convenzionale per mancanza di ascoltatori, sempre meno interessati alle trasmissioni "imput".

Il regalo finale lo faranno tramite i robots militari con accesso ai canali informatici nucleari, l'ipocrisia li costringe ad usare sempre mezzi terzi, non amano sporcarsi le mani direttamente, delegano ai loro servi.
Si, sperano di sparire dietro una bella nube incandescente, stile nazi-elohim. Sumeri:
"Gli dei si ritirarono dietro le stelle". Tipico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 20:38 
ultimamente sul forum leggo sempre più spesso
post incomprensibili e demenziali..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 23:01 
che bella autocritica,per giunta in neretto [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 23:16 
E' solo una questione di visuale, infatti.

Comunque, alla fine, questo GPS a chi può servire, a qualche demente incapace di leggere le indicazioni stradali? O a qualche marine che non sa usare il sestante?
Poveri loro se manca la connessione...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 23:50 
Morley ha scritto:
Abbi miserecordia, ma le microonde hanno pure il pessimo difetto di essere schemate dagli ostacoli solidi.


Solo per frequenze ben più alte di quelle usate dal GPS che opera in UHF (fino a 3GHz).
In UHF per fermare le onde occorre un oggetto elettricamante conduttivo non semplicemente solido.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 23:52 
mik.300 ha scritto:
ultimamente sul forum leggo sempre più spesso
post incomprensibili e demenziali..


freelancer007 è già inserito nella mia lista degli ignorati.
Morley mi sa che presto lo seguirà.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 02/01/2019, 00:34 
mik.300 ha scritto:
ultimamente sul forum leggo sempre più spesso
post incomprensibili e demenziali..


concordo è una vera rottura di palle il 90% dei post sono pistolinate o pistolotti senza senso. Perdo un sacco di tempo solo a "spegnere" i tipici aperti da questi utenti, c'è un modo per evitare che mi si "accendano" almeno?

edit:

Xanax ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ultimamente sul forum leggo sempre più spesso
post incomprensibili e demenziali..


freelancer007 è già inserito nella mia lista degli ignorati.
Morley mi sa che presto lo seguirà.


che tu sia lodato! Il tasto ignora, me ne ero del tutto scordato



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 02/01/2019, 00:39 
Xanax ha scritto:
Morley ha scritto:
Abbi miserecordia, ma le microonde hanno pure il pessimo difetto di essere schemate dagli ostacoli solidi.


Solo per frequenze ben più alte di quelle usate dal GPS che opera in UHF (fino a 3GHz).
In UHF per fermare le onde occorre un oggetto elettricamante conduttivo non semplicemente solido.


La carrozzeria delle auto a vetri ridotti? Bisognerebbe dotarle di antenna, nel caso.
Nessuno vi obbliga a leggere, potete ignorare e restare ignoranti, cosa cambia?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 02/01/2019, 00:52 
Morley ha scritto:
La carrozzeria delle auto a vetri ridotti? Bisognerebbe dotarle di antenna, nel caso.
Nessuno vi obbliga a leggere, potete ignorare e restare ignoranti, cosa cambia?


Infatti i navigatori integrati nelle auto hanno un antenna esterna, integrata nello specchietto retrovisore centrale
o nel blocco sensori posto vicino al suddetto specchietto.
Mente il navigatore non integrato va appiccicato al parabrezza.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 02/01/2019, 01:02 
Peccato che non lo hanno inventato prima, il GPS, per decenni hanno costretto l'umanità a guardare dove andava, ma ora può navigare strumentalmente verso l'ignoto. Magnifico.

Bello il topic di Freelancer, fa pensare molto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 02/01/2019, 07:24 
maxpower/xanax/mik300:io non vi cancellerei NEPPURE SE PUBBLICASTE,ALMENO UNA VOLTA L'ANNO,UN TOPIC TUTTO VOSTRO [:297]

Per ora,vedo che i vostri neuroni non riescono ad andare oltre un POST "un tant al tòc e a la setimana!"

Cmq,se pubblicaste una tac del vostro cerebro,POTREI FARNE UN INGRANDIMENTO!

[:297]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 04/01/2019, 23:55 
Morley ha scritto:
... O a qualche marine che non sa usare il sestante?
Poveri loro se manca la connessione...

Sto pensando a questa tua simpatica frase da quando l'hai scritta! Volevo ignorarla, però voglio capirla meglio!
Sai cosa significa stare in marina? O meglio, sai cosa significa pilotare una nave?
Dici il sestante? Il sestante funziona grazie alla sfericità della terra ma penso che questo lo sanno tutti!
Sai quanto può durare una navigazione di una nave? Mesi e mesi, e perché un ufficiale di rotta di un mercantile che fa solo quello si dovrebbe privare della comodità di un assistente di rotta elettronico? Per dimostrare che sa usare il sestante?
Eppure la connessione manca, ma in mezzo all'oceano il gps c'è sempre!
E qui chiudo anche io con questa discussione! Ma stando in marina mi sentivo toccato e spesso quelle coordinate significa avvicinarsi a casa dopo mesi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org