Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 18:14 
freelancer007 ha scritto:


Cita:
: il ricevitore calcola l'esatta distanza di propagazione dal satellite a partire dalla differenza (dell'ordine dei microsecondi) tra l'orario pervenuto e quello del proprio orologio sincronizzato con quello a bordo del satellite, tenendo conto della velocità di propagazione del segnale.


Ma tu leggi i siti che proponi ?



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 18:18 
Morley ha scritto:
Non hanno affatto idea di quanta energia occorrebbe a un GPS per collegarsi ad un satellite in linea diretta,


Nel GPS la comunicazione è unidirezionale: dal satellite al ricevitore e basta !



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 20:18 
L' unica polemica utile è quella che si lascia perdere!

****

@giuseppe: fai una bella domanda
Ti rispondo che quelle torri,che esistono,fanno parte della sistemica ondulatoria terrena che,come sai,è un oceano invisibile che ricopre la terra e riempie mezza atmosfera!
Le onde arrivano dappertutto,basta un srmplice potenziometro:ad esempio è recente l'entrata in commercio di un potenziometro di frequenze che puoi mettere sulla tua autoradio e in genere sui sistemi che cercano e ricevono frequenze!
Dove prima non ricevevi un azz e frequenze deboli e disturbate,una volta inserito il dispositivo il problema è risolto:costa circa 400 fr svizzeri,da noi.
Se invece vuoi tagliar fuori il "gps" anche quando è acceso sul tuo cell o su quello di un vicino che ti rompe il....,puoi comprare sul web liberamente e legalmente un oggettino che interferisce con l'ondulatorietà!
Una volta acceso,nel raggio di una decina di metri e più,non c'é onda o segnale che tenga,
gps in primis!
Ma una delle prove fondamentali che smonta il gps e i suoi satelliti è il fatto che io,ora,sono in casa,con le finestre chiuse,senza antenne di sorta né connessioni,HO ACCESO IL GPS E VEDO LA MIA POSIZIONE ESATTA SULLA MAPPA DEL PAESE!
Pensa che 5 minuti fa,non la vedevo perchè avevo il gps spento;appare la finestra che mi invita ad accendere il gps altrimenti non posso essere localizzato,l'ho acceso e...zac...eccola lì!Mi alzo,mi muovo,scendo le scale e quando apro la porta di casa ed esco,la freccetta mi ha giâ seguito fino lì!
UNA COSA IMPOSSIBILE,VISTO CHE I SATELLITI NON POSSONO "VEDERE" L'INTERNO DI UNO STABILENON POSSONO,GRAZIE A DIO,ENTRARE IN CASA!
MA LE ONDE TERRESTRI SI,QUINDI IL GPS È UNA SISTEMICA TERRENA!
Per quanto riguarda i satelliti,ripeto,quelli gps sono una
invenzione:i 4 che si vedono sono lì come paravento e con altri scopi!
Quelli che orbitano nella termosfera sono continuamente bombardati da particelle ad alta energia e calore di moto;queste particelle rilasciano calore sull'alluminio,il quale non può disperderlo nello spazio,è impossibile che possa farlo!
Si riscalda,per forza di cose
e dovrebbe subire danni,invece no,ma guarda un po'!
QUESTO DISCORSO SUI SATELLITI NON CENTRA NIENTE CON LA TERRA PIATTA,centra con la fisica delle particelle,delle radiazioni,del calore (che non è la temperatura),della resistenza al calore dell'alluminio,della schermatura dei sistemi di bordo dei satelliti!
Nessun alieno senziente metterebbe 34 satelliti a 20000km dal suolo terreno,nella zona più radioattiva delle fasce,quando potrebbe tracciarvi in ogni momento
senza bisogno di satelliti,mettervi su ogni tipo di mappe connesse ad un databade della Mad....a e a un continuo martellante perfezionamento di ciò attraverso ogni genere di contatto web,applicazione e aggiornamenti,uso di Google!E tutto questo connesso ad una informatica planetaria,ad una virtualizzazione continua e ad un oceano di segnali e onde in crescita esponenziale!
Certo, farebbe FINTA DI SATELLIZZARE IL TUTTO,SE
VOLESSE NASCONDERVI UNA REALTÀ SCOMODA MA VERA:7 M

ILIARDI DI OGGETTI PRIGIONIERI DI UNA INVISIBILITÀ/VISIBILITÀ SISTEMICA,DEL TUTTO TERRESTRE, MULTIFORME E PLUTOCRATICA,ALIENA E "UMANA" !

[:305]

@xanax

linkami i tuoi dove si dice che,come hai scritto,il gps è costituito da 12(!)satelliti che orbitano in atmosfera passando tutti quanti su una base usa!


Approfitto per dire che NON ESISTE NEPPURE UNA CONCORDANZA SUL NUMERO DEI SATELLITI GPS:SI VA DA 25 A 37!Nin c'è neppure accordo sulla distanza dalla terra:si va dai 19000 km ai 27000!
Non c'è neppure uno studio e una verifica dei problemi relativistici,non c'è un correttivo sicuro per i problemi ionosferici ,se non una semplice lettura dei dati!
Non ci sono studi e dati sui correttivi fatti dalle antenne,non ci sono spiegazioni del fatto che i segnali gps vengono riflessi dai grandi specchi d 'acqua,laghi,mari,con la confusione relativa,eppure le navi lo ricevono bene!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 22:53 
Xanax ha scritto:
Morley ha scritto:
Non hanno affatto idea di quanta energia occorrebbe a un GPS per collegarsi ad un satellite in linea diretta,


Nel GPS la comunicazione è unidirezionale: dal satellite al ricevitore e basta !


Ah ecco. Ma usano un collimatore direttivo puntato sul tuo GPS o sparano il segnale a caso in angolazione standard per h24?
Perchè nel secondo caso questi satelliti devono essere delle vere centrali elettriche orbitanti, tanta potenza e perfezione visti tutti gli sciami meteorici in circolazione mi pare più una roulette russa. Sono fortunati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 23:49 
So che questa discussione è inutile e non porterà a nulla il che è poi il motivo per cui non risponde mai nessuno, comunque...
freelancer007 ha scritto:
...
@giuseppe: fai una bella domanda
Ti rispondo che quelle torri,che esistono,fanno parte della sistemica ondulatoria bla bla bla...
Le onde arrivano dappertutto,basta un srmplice potenziometro:ad esempio è recente l'entrata in commercio di un potenziometro di frequenze che puoi mettere sulla tua autoradio e in genere sui sistemi che cercano e ricevono frequenze!
Dove prima non ricevevi un azz e frequenze deboli e disturbate,una volta inserito il dispositivo il problema è risolto:costa circa 400 fr svizzeri,da noi.

Questo aggeggio entrato recentemente in commercio si chiama filtro passa banda, in effetti usando una scala temporale geologica la sua invenzione è molto recente ma praticamente è nato insieme all'elettronica, poi ce ne sono vari tipi ma il principio è lo stesso, cambia la sensibilità l'accuratezza ma quello è!
freelancer007 ha scritto:
Se invece vuoi tagliar fuori il "gps" anche quando è acceso sul tuo cell o su quello di un vicino che ti rompe il....,puoi comprare sul web liberamente e legalmente un oggettino che interferisce con l'ondulatorietà!
Una volta acceso,nel raggio di una decina di metri e più,non c'é onda o segnale che tenga,
gps in primis!

Io questo non l'ho mai provato quindi non ti so dire, se tu effettivamente hai provato non insisto
freelancer007 ha scritto:

Ma una delle prove fondamentali che smonta il gps e i suoi satelliti è il fatto che io,ora,sono in casa,con le finestre chiuse,senza antenne di sorta né connessioni,HO ACCESO IL GPS E VEDO LA MIA POSIZIONE ESATTA SULLA MAPPA DEL PAESE!
Pensa che 5 minuti fa,non la vedevo perchè avevo il gps spento;appare la finestra che mi invita ad accendere il gps altrimenti non posso essere localizzato,l'ho acceso e...zac...eccola lì!Mi alzo,mi muovo,scendo le scale e quando apro la porta di casa ed esco,la freccetta mi ha giâ seguito fino lì!
UNA COSA IMPOSSIBILE,VISTO CHE I SATELLITI NON POSSONO "VEDERE" L'INTERNO DI UNO STABILENON POSSONO,GRAZIE A DIO,ENTRARE IN CASA!
MA LE ONDE TERRESTRI SI,QUINDI IL GPS È UNA SISTEMICA TERRENA!

Come ti ho scritto se vuoi una prova valida non devi usare i telefoni, calcolano la posizione in mille mila modi, oltre al gps e alla rete telefonica usano anche le reti WiFi e anche accelerometri e giroscopi e partendo dall'ultima posizione nota si calcolano lo spostamento...
Se vuoi fare una prova non influenzata da niente prova questi: Circuiti diy
freelancer007 ha scritto:

Per quanto riguarda i satelliti,ripeto,quelli gps sono una
invenzione:i 4 che si vedono sono lì come paravento e con altri scopi!
Bla bla bla ...



Io non capisco! Non credete alle foto dei satelliti o della stazione orbitante e poi citate dei pali che nessuno ha mai visto! Tu non li hai mai visti eppure dici che esistono, perché?
Altra cosa, la frequenza non arriva dappertutto!
Più è alta la frequenza è minore sarà la sua capacità di seguire la curvatura terrestra, per questo la radio FM non copre che qualche decina di chilometri mentre se si usa una radio in AM praticamente riceviamo i canali dall'Africa!
La torre che per esempio copre l'isola di pasqua dove si trova? E come funzionerebbe la triangolazione con una sola torre?
P.s. Di queste foto che ne pensate:Foto amatoriali iss


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 00:15 
Morley ha scritto:
Ah ecco. Ma usano un collimatore direttivo puntato sul tuo GPS o sparano il segnale a caso in angolazione standard per h24?
Perchè nel secondo caso questi satelliti devono essere delle vere centrali elettriche orbitanti, tanta potenza e perfezione visti tutti gli sciami meteorici in circolazione mi pare più una roulette russa. Sono fortunati.


Nessuno collimatore: è irradiata ad una determinata area.
La visuale radio è sempre libera e più si sale in frequenza serve meno potenza per trasmettere.
Le frequenze usate sono però sufficentemente basse per non incorrere in un eccessiva attenuazione atmosferica.
bastano 22W

http://www1.unipa.it/laser/eln_app/GPS0809.pdf



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 00:16 
GiuseppeA ha scritto:
So che questa discussione è inutile e non porterà a nulla il che è poi il motivo per cui non risponde mai nessuno

Ecco appunto.

GiuseppeA ha scritto:
si chiama filtro passa banda

Quale banda? [:o)]

Guarda su youtube.com


Ma ti rendi conto che stai cercando di spiegare le cose a chi dice che la termosfera ha una temperatura di 2600 gradi?

freelancer007 ha scritto:
fanno parte della sistemica ondulatoria bla bla bla..
[:287]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 00:26 
zakmck ha scritto:
Ma ti rendi conto che stai cercando di spiegare le cose a chi dice che la termosfera ha una temperatura di 2600 gradi?

Lo so, io leggo e resisto, ma voglio vedere come mi dimostra dell'esistenza di questi pali!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 01:33 
Documentazione

http://www.ingegnerando.it/technology/gps/gps.html

Imparate quali sono i segmenti del gps,come funziona nello spazio,come funziona sulla terra
Prendete atto dei problemi spiegati
Un'ottima sintesi,completa e esauriente!

Vi renderete conto che i segnali dei satelliti devono essere costantemente sostenuti e migliorati dal sistema di supporto di terra,costituito da centri(antenne,torri e NON pali!)e da una sistemica di trasmissione
Potrete verificare che i segnali satellitari(posto che lo siano),incontrano problemi radioattivi(oltre alle fasce,le tempeste solari,ad esempio), ionosferici,atmosferici,di riflessione nelle aree con palazzi e grandi superfici,solide e acquee.
Perfino la relatività entra in gioco,causando variazioni di tempo che devono essere compensate!
Per quanto riguarda la termosfera,ho parlato di calore di moto particellare e NON di calore diffuso e permeante la zona!Questo calore,che può toccare punte altissime,colpisce particellarmente l'alluminio,questi non puô rilasciare il calore nello spazio e quindi il calore aumenta,l'alluminio ne soffre,quindi dovrebbe avariarsi!
I satelliti termosferici non potrebbero resistere a lungo in quella zona,dato l'alluminio che li ricopre in parte!
E adesso passiamo alle foto:le foto dei satelliti,sono foto fatte in laboratorio,sulla terra e poi montate su uno scenario spaziale:questo lo dice la nasa stessa con le didascalie delle foto stesse!Non c'è un solo satellite fotografato DAL VERO E DALL'ESTERNO,salvo pochissimi casi,peraltro non certo probanti!
I video e le immagini della iss prese da terra sono dei pastrocchi che io posso fare in 10 minuti!
Le foto iss nello spazio sono in parte dei fotomontaggi,in parte scattate dalle navette;io ho visionato alcuni video di avvicinamento e attracco soyuz e shuttle alla iss!Siccome so quello che dico,vi posso dire che non c'è alcuna differenza tra quei video e un video costruito,al punto che i dubbi vengono proprio dal fatto che le riprese dalle navette sono fatte da astronauti e non da professionisti,quindi dovrebbero essere meno ...perfette e un pochino almeno amatoriali!
Però ce n'è una fatta dalla Soyuz che è davvero strana ,in cui la iss appare dapprima come un puntino,poi come un ovale,quindi come uno strano oggettino sospeso nel cielo,poi come un qualcosa di diverso e malposizionato,e,infine,si vede solo l'attracco ravvicinato con un sobbalzo
incredibile e un rinculo finale!
Una cosa veramente fuori da ogni logica reale!
E che dire dei video interni alla iss?Un velo pietoso sulle messe di errori tecnici e di recite,dai capelli stralaccati e dritti come fili di ferro delle astronaute per simulare la poca gravità agli oggetti che appaiono improvvisamente in campo,a quelli che dovrebbero esserci e non ci sono nonostante la mimica ridicola degli astronauti,dalle capriole in aria che rivelano cavetti che tengono cinture e magliette ad altri scompiscianti performances!
In conclusione,un circo mediatico farsesco e una sistemica quanto meno anomala!
Tutto o quasi... è anomalo sulla terra,perfino la normalità appare recitata e scontata mentre l'anormalità non è neppure interessante come tale,ma diventa una moda,una recita anch'essa:il pianeta delle scimmie è diventato il palcoscenico del teatro che la gente sembra accettare e recitare come"niente fosse"e come "mamma e papà" vogliono,genitori politici,economici,militari,tecnici,scientifici,religiosi e Signori degli Anelli...A CUI IO NON AFFIDEREI NEPPURE L'ANIMA DE LI MORTACCI LORO!

ps zack...spiega a giuseppe la differenza tra temperatura e calore,CALORE DI MOTO e CALORE DIFFUSO,punta massima e minima di misura del calore,
perchè il calore particellare che colpisce l'alluminio non può disperdersi nello spazio,a che temperatura l'alluminio comincia ad avere difficoltà e perchè!
giuseppe sarà lieto di imparare e tu di dimostrare la tua competenza!
bye


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 09:39 
freelancer007 ha scritto:
ps zack...spiega a giuseppe la differenza tra temperatura e calore,CALORE DI MOTO e CALORE DIFFUSO,punta massima e minima di misura del calore,
perchè il calore particellare che colpisce l'alluminio non può disperdersi nello spazio,a che temperatura l'alluminio comincia ad avere difficoltà e perchè!
giuseppe sarà lieto di imparare e tu di dimostrare la tua competenza!
bye


Non e' certo giuseppe che necessita di profonde e intensive sessioni di studio e quanto a me, non sono certo Jim Phelps.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 11:16 
Cita:
So che questa discussione è inutile e non porterà a nulla il che è poi il motivo per cui non risponde mai nessuno

Caro Giuseppe,
potrebbe anche essere vero che è inutile, comunque non è detto che chi non risponde, non legga,
come me, che non sono competente, ma può farsi un'idea dei pro e contro [;)]

x zak Jim Phelps.!? [:296] ah...missione impossibile [8D] (ma ho dovuto cercare) [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 11:20 
Xanax ha scritto:
Morley ha scritto:
Ah ecco. Ma usano un collimatore direttivo puntato sul tuo GPS o sparano il segnale a caso in angolazione standard per h24?
Perchè nel secondo caso questi satelliti devono essere delle vere centrali elettriche orbitanti, tanta potenza e perfezione visti tutti gli sciami meteorici in circolazione mi pare più una roulette russa. Sono fortunati.


Nessuno collimatore: è irradiata ad una determinata area.
La visuale radio è sempre libera e più si sale in frequenza serve meno potenza per trasmettere.
Le frequenze usate sono però sufficentemente basse per non incorrere in un eccessiva attenuazione atmosferica.
bastano 22W

http://www1.unipa.it/laser/eln_app/GPS0809.pdf


22 W per soddisfare l'orientamento di tutti i poveri viandanti sbandati che non sanno nè dove vanno nè dove sono? Straordinario.

Questi Ghz... fanno miracoli, hai sentito Freelancer? Smettila d'insinuare eresie e ammetti che l'irradiazione globale è la sola manna che mancava al genere umano.

Hai ragione, sono tutti entrati nella recita superfuturistica finale, cioè nella malia, i Pronipoti furono ideati apposta per dare ai bambini dell'epoca quel senso di raggiunta onnipotenza che oggi li rende schiavi dei chip elettronici con infinito entusiasmo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 11:31 
Guarda freelancer007, la differenza tra temperatura e calore la conosco, una lettura di un libro di fisica non mi farebbe male ma di certo non farebbe male nemmeno a te, di certo questa non è una prova della non esistenza dei satelliti! Di fatti io tramite il telescopio di un mio amico (che se vuoi te lo presento) ho visto la ISS, tu di questi mega pali non ne hai mai visto uno, ed è inutile che continui ad uscirtene con mega super cazzole basate su teorie accompagnate da parole strane, ciò che ti cito io è tutto provabile, come le schede Arduino con i moduli gps, tu ogni volta cambi discorso! Fammi vedere una foto amatoriale di questi pali e ne riparliamo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 12:18 
@giuseppe

pubblica le immagini e un video di quello che hai visto al telescopio,basta usare una videofotocamera adatta!

poi giâ che ci sei,cerca sul web le foto di satelliti in orbita prese dallo spazio: volano decine di migliaia di satelliti,qualcuna ci sarà con un minimo di certificazione
o no?

quindi trova il numero esatto di satelliti gps,visto che non lo sa nessuno!
già che ci sei,anche la loro distanza dalla terra,visto che
varia da un sito(serio) a un altro...

e ora per l'ultima volta,ecco un articolo di un INGEGNERE che vi spiega per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere :



http://www.boccanera.net/senza-gps-goog ... lo-stesso/

da cui si deduce che la sistemica ondulatoria/virtualinformatica/databasica attuale è in grado di fare cose ..."satellitari" appoggiandosi ai satelliti o senza satelliti!
giuseppe troverà la pace quando scoprirà che,nell'articolo si parla delle torri;
a quel punto potrà cercare lui stesso la foto di una delle torri spiegando a google quello che deve cercare!

Infine,digitando su google:"localizzazione senza gps" scoprirete il futuro ma anche UN PRESENTE CHE SOLO IN PARTE VI LASCIANO SAPERE E USARE!

Finisco con una rima:"i gps segnali non temon radiazione,ma perdono le ali entrando in un nebbione!"

[:302]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 12:32 
Le foto e i video li trovi su qualsiasi forum di astronomia amatoriale, e sono video girati da gente come noi, il telescopio del mio amico è con lente da 400 mm e se lo punti nella direzione esatta all'ora esatta vedrai la ISS anche tu, io video girati da me non ne ho.
Il numero di satelliti non lo so, ma non è una prova di nulla, se non esistesse niente di quello che non so quantificare non avremmo niente intorno a noi.
Comunque, voglio vedere una e una sola foto di uno di questi pali.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 01/05/2024, 04:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org