Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 12:59 
guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 13:07 
xfabiox ha scritto:
....
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, ...

Ce l'hai con me? Il mio è solo un confronto, cosa ho visto con i miei occhi io contro ciò che ha visto lui con i suoi occhi! Se mi dimostra con prove tangibili la sua teoria io accetto la sconfitta!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 13:23 
xfabiox ha scritto:
guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.


Hai proprio ragione, non si può delimitare l'ignoto con i paletti della scienza ufficiale, sarebbe un controsenso totalmente illogico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 13:37 
xfabiox ha scritto:
guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.


la censura è afrodisiaca:fa venir voglia di parlarne tanto per far divertire il sistema... [:297]

@giuseppe

fammi vedere quello che hai visto:se hai visto un puntino,non mi interessa;se hai visto un qualcosa che assomiglia a sufficienza alla iss mi interessa!
ma io non ho detto che iss non esista,ho detto che i video interni,quelle esterni,le dichiarazioni contraddittorie degli astronauti sullo spazio(lo spazio è completamente nero/è un mare di stelle/si vede qualche stella ...ogni tanto /si vede solo qualche stella),
farebbero dubitare anche Piero Angela [:302]
Inoltre,un conto è mettere in orbita dei bidoni vuoti con un paio di essi adatti ad attracchi di inutili navette,un conto è mettere in orbita una vera e completa iss funzionante al 100% !
Questo è il punto,perchè in molte piscine di vari paesi ci sono decine di moduli iss su cui e dentro i quali si addestrano gli astronauti!Cosî....come si addestrano lî potrebbero stare e abitare in altri sulla terra!
In un famoso video che gettô nello sgomento i colleghi,un capo missione iss disse:"Buongiorno a tutti,vi sto parlando DAGLI STATI UNITI D'AMERICA!"
Un capo incauto ma ONESTO!

******

se togliessimo da questo forum tutti i thread che non sembrano piacere agli "accreditisti(da "accreditato" ) e ai polemici,resterebbe una tribuna politica e qualcosa di non si sa bene cosa!
Un po' di gratitudine please!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 15:26 
xfabiox ha scritto:
guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.


xfabiox, guarda che sei proprio fuori strada.
Qui sul forum di teorie fantasiose ne abbiamo a bizzeffe e mai si e' vietato di parlarne.

Ma in questo caso, di terra piatta e non esistenza dei satelliti, se ne e' parlato abbondantemente e ora si e' raggiunto il limite di saturazione in quanto vi sono osservazioni che ciascuno di noi puo' fare in autonomia (ad esempio come indicato da giuseppe, osservare con un piccolo telescopio la ISS) e che dimostrano inconfutabilmente quanto queste "teorie" siano solo fuffa allo stato puro.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 15:29 
Morley ha scritto:
22 W per soddisfare l'orientamento di tutti i poveri viandanti sbandati che non sanno nè dove vanno nè dove sono? Straordinario.

E di grazia, quale sarebbe il motivo per cui 22W ti sembrano pochi?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 18:57 
Beh, sai, data la mia profonda ignoranza in materia di SHF ho sempre diffidato delle miracolose trasmissioni delle mirabolanti sonde marziane, figurati di quelle ultra plutoniche, e non ti dico di Voyager dalla nube di Hort...

Devi scusarmi se 22 W mi paiono pochi da 1900 Km. per rendere servizio completo a tutti gli utenti terrestri, ma sai, l'angolo di direttività può solo essere inversamente proporzionale alla distanza e direttamente proporzionale alla potenza irradiata, è una legge della fisica, lasciando pure da parte le interferenze terrestri e l'assorbimento di utenza. Abbi miserecordia, ma le microonde hanno pure il pessimo difetto di essere schemate dagli ostacoli solidi.

Ma la magia tecnologica supera anche la fisica, grazie alla grancassa mediatica, il signore degli agnelli gonfia i bicipidi di PVC per dare l'impressione di dominare il Cosmo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 19:49 
e Galileo sconfisse il gps:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... eNYFS2DU5S

[:304]

ps io non ce l'ho coi satelliti,anche perchè non ne ho ancora visto una foto o un video veri fatti nello spazio e non in photoshop!
A dire il vero non ce l'ho neppure con l'umanità,anche perchè non so dove sia finita...
E non penso neppure che la terra non sia una palla...
[:300] [:297] [:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 19:52 
Morley ha scritto:
Beh, sai, data la mia profonda ignoranza in materia di SHF ho sempre diffidato delle miracolose trasmissioni delle mirabolanti sonde marziane, figurati di quelle ultra plutoniche, e non ti dico di Voyager dalla nube di Hort...

Devi scusarmi se 22 W mi paiono pochi da 1900 Km. per rendere servizio completo a tutti gli utenti terrestri, ma sai, l'angolo di direttività può solo essere inversamente proporzionale alla distanza e direttamente proporzionale alla potenza irradiata, è una legge della fisica, lasciando pure da parte le interferenze terrestri e l'assorbimento di utenza. Abbi miserecordia, ma le microonde hanno pure il pessimo difetto di essere schemate dagli ostacoli solidi.

Ma la magia tecnologica supera anche la fisica, grazie alla grancassa mediatica, il signore degli agnelli gonfia i bicipidi di PVC per dare l'impressione di dominare il Cosmo.


morley,sei terribbileee [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 31/12/2018, 20:02 
zakmck ha scritto:
xfabiox ha scritto:
guarda non mi interessa controbattere le decisioni di un mod tanto non serve a nulla.
però perchè lui o altri dovrebbero portarti queste foto come prove, quando questo forum è basato su discussioni assurde e teoriche su ufo, alieni, demoni, entità, dimensioni parallele, governi ombra, vari gesù cristo, dei, pianeti x, viaggiatori temporali, ecc... ma di questi è mai stata postata una sola foto fatta di persona o documento reale ? no solo fake o teorie personali. allora chiudiamo tutto il forum.
poi se da fastidio parlare di queste cose fate come volete.
ma vietare di parlare di terra piatta, o spazio mai raggiunto, satelliti non esistenti è assurdo, sono tutte teorie fantasiose come molte altre su questo forum.


xfabiox, guarda che sei proprio fuori strada.
Qui sul forum di teorie fantasiose ne abbiamo a bizzeffe e mai si e' vietato di parlarne.

Ma in questo caso, di terra piatta e non esistenza dei satelliti, se ne e' parlato abbondantemente e ora si e' raggiunto il limite di saturazione in quanto vi sono osservazioni che ciascuno di noi puo' fare in autonomia (ad esempio come indicato da giuseppe, osservare con un piccolo telescopio la ISS) e che dimostrano inconfutabilmente quanto queste "teorie" siano solo fuffa allo stato puro.



curiosità , tutto qui,Curiosity sul forum!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 08:39 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 12:23 
caro Wolf,
nei commenti al video...vedo solo un punto bianco [:296] [8D]
comunque:
https://stargazerslounge.com/topic/2138 ... pril-2014/


Immagine


con una Canon 70D [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 12:34 
sembra un aereo spastico, comunque non mi interessa più di tanto se è vero o no.
fattostà che molte cose non quadrano sullo spazio e non parlo di terra piatta non sono un terrapiattista o simili.
parlo proprio di missioni non più fatte, satelliti in cg, video in blu screen, bolle, immagini che cambiano di anno in anno ecc... e queste non sono pistolinate.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 13:29 
[quote="xfabiox"]sembra un aereo spastico, comunque non mi interessa più di tanto se è vero o no.
fattostà che molte cose non quadrano sullo spazio e non parlo di terra piatta non sono un terrapiattista o simili.
parlo proprio di missioni non più fatte, satelliti in cg, video in blu screen, bolle, immagini che cambiano di anno in anno ecc... e queste non sono pistolinate.[/quote]

[:297]

detto tra noi,anche gli "astronauti" che recitano i video interni alla iss sembrano spastici ,specie quando roteano sorretti da cavetti che gli tirano pantaloni e maglietta [:302] o si passano oggetti inesistenti [:297]
o,ancora,fanno finta di mangiare liofilizzati volanti con contorno di...pixel [:304]

I capimissione Curiosity,visti nella conferenza stampa,srmbravano la confraternita dell'"arcigola",i tre dell'Apollo 11 reduci da uno shok anafilattico ecc...
Un mio amico mi dice:" ma,la nasa e l'esa,dove trovano certi astronauti?Sembrano fuori di testa!"
Io gli ho risposto:"devi vedere quelli della Soyuz quando sono in volo!" [:297]

Insomma,chiunque padroneggi e spadroneggi questo pianeta,farebbe bene a dare le dimissioni...quanto ....prima che Qualcun Altro perda la pazienza [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 01/01/2019, 13:40 
freelancer007 ha scritto:
Insomma,chiunque padroneggi e spadroneggi questo pianeta,farebbe bene a dare le dimissioni...quanto ....prima che Qualcun Altro perda la pazienza [:305]


Loro non se ne andranno mai, piuttosto si porterebbero all'inferno l'intero pianeta Terra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 14:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org