Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 08/02/2018, 22:47 
I satelliti gps sono solo 19000 km più su:che cosa c'entra con il discorso sulla termosfera,la schermatura dell'iss,il calore di moto e l'alluminio ?
Io l'ho riferito ai satelliti che si trovano in quella zona,e non ai "gps"!
Rispondi direttamente e non metterci i gps.
Il tuo fai da te brikke e brakke lo trovo ridicolo.
Il fatto che il gps funzioni sempre e cmq,anche quando è spento significa che i satelliti non centrano;se si trattasse di satelliti,non potrebbero indicare esattamente una posizione e un percorso a gps spento.
Se lo facessero dovrebbero spiegare come mai ogni volta che si chiede una posizione e un percorso, lo fanno solo dopo che si apre il gps,prima non esiste nessuna attività gps
Dopo di che, si spegne il gps e tutto funziona esattamente!
Funziona in casa,a gps spento,lo sto usando in un albergo e mi segnala esattamente ogni mio movimento.
Perché mai le parabole satellitari si devono mettere all'esterno e i segnali gps acceso arrivano in casa,oltre che a gps spento?!
E ancora, perché dalla terra sono visibili solo 4(!)satelliti gps?Gli altri sono vestiti di
nero opaco?!
E passiamo alle navi: cominciamo col leggere e bene questo articolo:


ps://www.kaspersky.it/blog/navigation-at-sea/8302/

Allora?
Il segnale puó essere disturbati da un semplice sistema,appaiono bug e problemi in continuazione,il gps puó essere disturbato da non si sa quanti e quali problemi !
Se si verificano quei problemi,se il segnale puó essere amatorialmente disturbato,significa che la sua portanza è debole :come mai se arriva dall'alto in una area libera teoricamente da EM e ondulatorietá?
Si vede che i mari non sono liberi affatto dal "guscio" EM,ondulatorio,per non parlare di telefonia,internet,ecc...
Si vede che ,chiunque, usando,ad esempio,un jammer gps, puó mettere in crisi un transatlantico [:297]
PER QUESTO LA MARINA MILITARE AMERICANA,AD ESEMPIO,INSEGNA AI SUOI UFFICIALI AD USARE IL SOLE E LE STELLE:L'AVETE LETTO SULL'ARTICOLO E IN GRASSETTO BLU!!!
Mi fermo qui per ora,vi lascio meditare e verificare voi con i vostri apparecchi quello che ho scritto:
limitare a fare i bravi bambini accendendo il gps quando ve lo chiedono per potervi muah IDENTIFICARE ,POSIZIONARE e BECCARE ESATTAMENTE ALL'INIZIO,così la sistemica è tarata e pronta!
Quindi spegnetelo pure che tanto siete dentro una ragnatela EM, ondulatoria,virtualinformatica che riuscirebbe a beccare e tracciare una mosca se emettesse un segnale!!
Questo ...in casa....sotto il letto...dentro un armadio, sulle scale ,fuori in giardino...sulla strada...sull'auto...sul lago...ecc...
I radianti EM et similia,i segnali relativi,le telefonie,internet,sono parte della sistemica aliena/umana che imprigiona il pianeta fornendo nel contempo,un servizio utile e funzionale.
Ogni essere umano viene posizionato,tracciato,identificato,filmato,registratoschedato, interloquito, contattato,usato,ecc...ecc...manche quando non se ne rende conto.
Google vi chiede spesso di accendere la localizzazione anche quando non la chiedete,no?!
Avete in mente quella finestra Google che venlonchiede in momenti diversi e occasioni diverse "PER POTER DEFINIRE SEMPRE MEGLIO LA VOSTRA POSIZIONE E I PERCORSI CHE FATE ...INDE POTERLI STUDIARE MEGLIO PER DARE AD OGNUNO DI VOI UNA MAPPATURA /POSIZIONAMENTO/TRACCIAMENTO SEMPRE MIGLIORE...ecc....ecc....."
Non fatelo e basta;se volete un consiglio portatevi
con voi un jammer gps E DISTURBATE IL LORO LSVORO SEGRETO O MENO NEI VOSTRI CONFRONTI:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... ZrYagYKlgE

o
https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... nI9hPRyFhm

ecc...

Ne saranno felici [:297] ,se lo meritano [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 09/02/2018, 06:29 
Ciononostante il sitema satellitare gps funziona bene e non è una farsa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 09/02/2018, 16:02 
certo che funziona bene,con 4 satelliti visibili,26 fantasma,triangolazioni/
segnali/torri/antenne che lavorano in...nero...anche quando è spento [:297]
E poi...l 'amore per gli oceani:mentre che sulla terra ferma il gps ha bisogno di tutto il baillamme tecnologico che abbiamo visto...IL SEGNALE ARRIVA IN MEZZO ALL'OCEANO SENZA PROBLEMI O QUASI....preciso....magari un po'debolino.....muah
Che fa?Rimbalza sulle onde per viaggiare veloce e spedito?
Oppure viene portato da gabbiani dotati di microchip?
[:302]
Inoltre,se con un semplice jumper da 4 soldi io posso disturbare un segnale da milioni di dollari al giorno,mi chiedo come mai NON ESISTA ANCORA UN'ARMA MILITARE CHE POSSA DISTURBARE IL GPS SU LUNGO RAGGIO E AMPIE ZONE !
Nono solo,l'unica paura degli usa è quella che in caso di guerra il LORO GPS ,che è poi quello mondiale,in pratica,POSSA ESSERE NON DISTURBATO MA USATO(!!) DAL NEMICO!
Quindi,anche qui puzza di lux [:264] e alienumanate a palla [:302]
IL FATTO È CHE IL GPS È UNA SISTEMICA TERRESTRE CONNESSA AL GUSCIO EM,AI CAMPI TELEFONICI,ALL'INFORMATICA
E ALLA GEO INGEGNERIA CARTOGRAFICO/VIRTUALE.
IN PIÙ ....BENEFICIA DI UN
IMPUT DI CUI..BENEFICIANO
TUTTE LE ATTIVITÀ SIGNIFICATIVE UMANE SU QUESTO PIANETA: UN IMPUT INFORMATIVO E DI PROVENIENTE DALL'INFORMATICA QUANTICA ALIENA.
La simulazione terrestre si basa sulla quantistica fotonica aliena che legge in continuazione i campi stabili e non ,si adatta ad essi e li usa bene.Questa quantistica fotonica fa da supporto e input
a quella umana,controlla e monitora la situazione,interviene,corregge ,risolve problemi,oltre che influenzare e interferire.
Il gps ne beneficia grandemente,essendo parte della sistemica terrestre descritta prima;per questo arriva in mezzo agli oceani,non dall'alto e portato dai gabbiani MA COME TUTTO IL GPS MONDIALE!
Gli alieni e i loro collaboratori umani,sono I SIGNORI DEL MONDO TERRENO,signori scientifici e tecnologici,MAESTRI DELLA SIMULAZIONE E DELL'INTERFERENZA!
Non lo dico con odio o men che meno per invidia:lo dico serenamente e tranquillamente,per informare,spiegando alcuni aspetti della loro attivitá!
Per farlo uso la logica,i dati,i fatti e un po'di intuizione;ne parlo con esperti,che possono essere più o meno daccordo ma mi danno sempre info e opinioni interessanti e utili!
Quindi,quando posso,faccio le mie verifiche pratiche più volte,da solo e con altri.
Infine SCRIVO , PROPONGO E DISCUTO! [:264]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 13/11/2018, 17:00 
Riprendiamo il discorso:dono le 4.16 pm,mi trovo in casa,finestre chiuse.
Prendo lo smartphone e apro Maps,Google mi dice di aprire la geolocalizzazione.
Lo faccio,ora ho il gps aperto ma mi trovo in casa,dove non può entrare nessun segnale satellitare, non c'è neppure l'antenna!
EPPURE ECCO LA MAGICA PALLINA ACCENDERSI ESATTAMENTE SUL PUNTO DOVE MI TROVO!
Che strano,sorrido,poi mi alzo e mi muovo per tutta la casa:locale dopo locale,salgo nelle camere,scendo in lavanderia!!!
Il gps mi segue con il suo segnalino come un cagnolino!
Com'è possibile visto che i satelliti non possono localizzarmi in casa?
Ho fatto un excursus sul web e guardate quello che ho trovato:

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... CD&ampcf=1

Si parla di quantistica pratica,di localizzazione quantica e di fine del gps!
Ma il gps non è mai cominciato,in realtá la localizzazione è il risultato di un ibrido di QUANTISTICA
ALIENA e TECNOLOGIA UMANA.
Sono le onde,unite a tecnologia quantistica,a costituire il gps:ecco perchè lo posso usare anche in casa!
Le onde entrano ed escono liberamente,trasmettono e ricevono i segnali "gps", tracciano i miei percorsi!
Le onde e il contributo quantistico
alieno!
Il pianeta è un mare di onda-corpuscolarità quantistica,un oceano di telefonie,di portanti e radianti invisibili!
Il gps è un loro " servizio double-face":da un lato aiuta,dall'altro controlla...
Non solo,ma fornisce dati diretti e subitanei sui movimenti delle persone,sui loro percorsi preferiti,sulle loro abitudini...
In teoria,potrebbe produrre un pacchetto personale di mappe,territorio,movimenti,
percorsi preferiti,fermate preferite,abitudini professionali,sociali,perfino alimentari,di svago,cultura,politica,religione!
E questo non è che un aspetto dell'uso del "gps", un servizio che serve,soprattutto,la sistemica dominante il pianeta!
La favola dei satelliti risale a Arthur C.Clarcke,illuminato(dul serio) scrittore di fantascienza,il quale immaginò il primo satellite artificiale molto prima dello Sputnik!
Ma un conto sono i satelliti immaginati,un conto quelli veri o asseriti tali!


[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 29/12/2018, 17:08 
News

i stelliti gps orbitano intorno ai 20 000 km di distanza dalla terra nella zona piû pericolosa della fascia esterna di Van Allen:

"La fascia di Van Allen esterna si estende ad un'altitudine di circa 10.000–65.000 km ed è particolarmente intensa tra i 14.500 km e i 19.000 km"
(wikiedia)

un inferno radioattivo!

Adesso leggete bene quanto segue:

i satelliti orbitali terrestri hanno a che fare con la fascia interna di Van Allen,così come la iss;questa fascia è molto meno intensa di quella esterna,eppure i satelliti vengono posizionati su orbite che evitano il piû possibile le radiazioni ,in particolare quelle della Depressione Atlantica!
Addirittura,alcuni vengono spenti per qualche tempo e poi riaccesi per evitare guasti ai sistemi;lo stesso accade sulla iss!
INVECE,LE ASSERITE DECINE DI SATELLITI GPS,PUR ORBITANDO NELL'AREA PIÛ PERICOLOSA E LETALE DELLE FASCE DI VAN ALLEN,FUNZIONEREBBERO ALLA PERFEZIONE,NON SPENGONO MAI I LORO SISTEMI NON SBAGLIANO UN COLPO!
Eppure,d'altra parte,i loro stessi segnali possono essere influenzati da fenomeni atmosferici molto meno pericolosi delle radiazioni Van Allen!!!
Non sono superschermati,sicuramente non più dei satelliti terrestri,EPPURE SEMBRA NON ABBIANO ALCUN BISOGNO DI SCHERMI ESSENDO,PRATICAMENTE INVULNERABILI!
Questo per i sistemi,perchè se parliamo di come devono lavorare,triangolare,trasmettere e ricevere....allora il discorso diventa molto ma molto piû critico!!!
Radiazioni infernali nella loro area orbitale,tempeste solari,fenomeni atmosferici disturbanti MA...i supersatelliti gps non ne risentono praticamente mai!!!
UNA FAVOLA PER BAMBINI CREDULONI E ADULTI ....MUAH!
Allora,niente e nessuno puô viaggiare oltre i 1000 km dalla terra senza problemi fisici e informatici;giâ prima di questa distanza,iss e satelliti sono confrontati con le radiazioni e ne devono tenere conto!
La iss è stata posizionata a 400km di altezza anche per questi motivi,nessuno la porterebbe nell'area degli asseriti satelliti gps,nessuno,come nessuno si sognerebbe di portarvi i satelliti vicini alla terra e NON PER QUANTO RIGUARDA LE LORO FUNZIONI MA LA LORO INTEGRITÂ SISTEMICA!!!
Allora,raga',ve lo ripeto ancora una volta,il gps non è una sistemica satellitare ma TERRESTRE,basata sulle onde,la telefonia e la comunicazione di rete,visibile e invisibile!!!
Al massimo,potrebbe supportarsi con qualche satellite orbitale terrestre classico,mimetizzato con scopi fittizi,ma niente di piû!
La sistemica terrestre attuale è talmente capillare,precisa e complessa da poter svolgere QUALSIASI FUNZIONE GPS,cosî come svolge le altre,su questo potete giurarci!!!
Se avete un cell,in questo momento,anche se fosse chiuso,SIETE TRACCIATI,IDENTIFICABILI,MONITORABILI E RELAZIONABILI CON QUALSIASI MAPPA TERRENA!!!
Quindi,a maggior ragione,quando l'aprite e l'IPOCRITA SCRITTA VI INVITA AD ACCENDERE IL...GPS!
Perchè questo invito e nel contempo il blocco del servizio gps?
PERCHÈ ,SE CIÒ NON FOSSE,SAREBBE CHIARO A TUTTI CHE IL GPS NON ESISTE,MA È SOLO IL NOME DI UN SERVIZIO TERRESTRE!!!
Infatti,con i cell che io usavo anni fa,io usufruivo dei servizi gps anche col collegamento gps spento,COME VI HO DIMOSTRATO IN POST PRECEDENTI!Poi,per motivi che posso immaginare,non è stato piû possibile,ma questo PROVA PROPRIO QUANTO VI STO SPIEGANDO SU QUESTO THREAD!!!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 29/12/2018, 23:20 
Freelancer, apprezzo molto il tuo impegno a cercare di svegliare chi legge, ma non te la prendere se si girano dall'altra parte, il problema non è semplice per chiunque.

Metà del loro potere è simulazione, bluff, o se ti piace di più pura millanteria, nulla nel sistema funzionerebbe se non per ipnosi di chi sai bene, magia camuffata da scienza.
Per coprire i loro deficit devono gonfiarsi come la rana di Esopo, praticando l'ipnosi mediatica di massa con cui dominano i loro polli, ma nulla possono su chi è sveglio, lo sanno benissimo.

Le tenebre non possono ingoiare la luce, e sono guai se usi quelle diavolerie contro di loro; tutta la perfezione scientifica di cui gli umani invasati si vantano è solo una loro copertura illusionistica, cioè fanno credere a tutti che la scienza è onnipotente, questo proprio perchè loro non lo sono affatto.
Il dominio che ottengono è il frutto della cieca fede degli umani nelle loro millantata divinazione tecnologica, banale gioco di prestigio mediatico che induce la massa al compiacente collaborazionismo, quando la convincono di menzogne inaudite infatti dominano, come puoi osservare dai fatti.

In breve, usano molti spaventapasseri e cartelli intimidatori, facendoli passare per conquiste sociali, il solito sistema di sempre a cui abbocca la maggioranza degli umani.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 00:25 
é come svegliare dei cadaveri [:302]
Non me la prendo,io godo quello che è godibile,il resto lo lascio e basta.
Vedi,io scrivo per il piacere di scrivere e informare,godo del fatto che qalcuno capisce e si sveglia,godo anche del fatto che LORO in qualche modo si impauriscono e contrattaccano con le loro solite scemenze!
Sai quante volte mi sono sentito dire:"tu sei fuori,sei libero,lascia perdere,perchè vuoi rischiare?!"
Il classico ricatto mafioso:"se tu ci rispetti e paghi,noi ti proteggiamo da noi stessi"
Nrl mio caso non si tratta di soldi ma DI TENERE LA BOCCA CHIUSA E NON SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO,cioè vorrebbero che io soffra perdendo una libertâ che tra l'altro è garantita legalmente(loro della legalità se ne fregano altamente)
I ricatti non mi interessano,menchemeno quelli mafiosi,quindi io penso,parlo e scrivo liberamente,con tutte le consegurnze che puoi immaginare!
Se LORO non ci fossero mai stati,l'umanità sarebbe una specie relativamente numerosa,tranquilla,perfino fifona,soggetta alle leggi e ai limiti della natura e nel contempo culturalizzata quel tanto che gli serve!
Ma LORO non sono umani,SONO STATI APPICCICATI ALL'UMANITÀ ORIGINARIA PER RAGIONI CHE NON CONFESSERANNO MAI,odiano l'umanità per questo e la vorrebbero distruggere.Perô non possono farlo,dato che sarebbero distrutti anche loro;quindi cercano di sopravvivere improntando l'umanità con la loro natura e mentalità,nella inutile speranza di perpetuare loro stessi e,nel contempo,creare una specie "divina" che li adori e li glorifichi!
Hai in mente una fotocopia malfatta e lacunosa di Dio?
LORO SONO COSÌ!
Per questo la terra è un continuo salire e scendere di Imperi e di Regni,di leaders e di masse,senza pace ,
senza una consistenza umana reale ma anche srnza una consistenza aliena reale!
QUI SEMBRANO TUTTI QUANTI MORTI,QUANTO MENO COMATOSI,UN ESERCITO STERMINATO DI VISIBILI E INVISIBILI CHE NON HA CONSISTENZA REALE,NON VA DA NESSUNA PARTE E PERPETUA SOLO E SOLTANTO SÉ STESSO,LE STESSE DINAMICHE ,LO STESSO COPIONE,LO STESSO PALCOSCE(M)ICO,LA STESSA RECITA DA TEMPI REMOTI!!!
Dall'esterno,dove io sto,limitandomi a tangenziare il mondo,TUTTO CIÔ È ASSURDO,INSENSATO,RIDICOLO E TRAGICO
Dall'interno non lo so e non voglio neanche saperlo,ma suppongo sia una noia mortale,una attesa senza speranza,una prigione diluita ,una vita da insetti sociali
CIOÈ UNA VITA NON VITA VERA,MA IN GRAN PARTE ARTIFICIOSA E ARTIFICIALE!
Se tu non cag..i la terra non ti succede niente,dai l'indispensabile e chiedi l'indispensabile,a volte lo ricevi,altre volte no o poco,ma te la cavi!
SE LA CAG..I TI METTI IN DUE TIPI DI GUAI:TI LASCI USARE OPPURE TI RIBELLI!In tutte e due i casi sei fottuto!
LORO sono come i Borg di Star Treck:se cammini in mezzo a loro ignorandoli e non cag.i la loro astronave e il loro modo di vivere,ti lmiti all'indispensabile,NON TI CAG...O NEMMENO!
Ma....se....come ho detto prima...fai la fine del capitano Picard :mezzo uomo e mezzo robot!
Bene,sono stato chiaro e vi ho dato il libretto delle istruzioni,seguitelo!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 02:32 
Quanto chiasso per una questione risolvibile con google.
Il GPS si basa su satelliti che ogni 12 ore passano sopra una base USAF che ne gestisce
la taratura.

Ogni satellite trasmette al pubblico la propria posizione (ricavata usando un sistema inerziale) ed il tempo.
A dispetto di quello che vogliono far credere i costruttori di antifurti per veicoli la trasmissione
dati non è bidirezionale: l'utenza non trasmette nulla al satellite GPS.

Il ricevitore calcola la distanza fra se ed i satelliti visibili usando la velocità media della luce nell'atmosfera terrestre e la differenza fra i tempi ricevuti e quello del suo orologio interno.
In base alla posizione di almeno tre satelliti calcola la propria latitudine e longitudine.
Con quattro satelliti anche l'altezza.
Può calcolare anche la propria velocità un base alla differenza fra la frequenza nominale di ogni
satellite e quella ricevuta (effetto Doppler).

freelancer007 smettiamola coi voli pindarici [:292] .

Per migliorare la precisione esiste il sistema differenziale, ad uso di geometri
ed ingegneri, esiste una rete di stazioni terrestri che calcola lo scarto fra propria posizione reale e la propria posizione fornita da GPS.
Lo scarto viene poi trasmesso via radio (comuncazione unidirezionale) ai ricevitori degli utenti i queli sottraggono
o sommano lo scarto dalla posizione fornita dal GPS.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 06:27 
evidentemente non sai di che parli:


https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 2PbyzLHkj1

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 80QFyk6yBh


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 11:24 
niente satelliti, i gps sono dei mega pali/antenne sparsi nel mondo, ci sono foto e filmati.
non esiste un filmato dico uno di satellite reale, quando in tv parlano di satelliti mandano sempre e solo filmati in computer grafica passatogli dalla nasa o esa.
gli unici filmati con satelliti veri sono quelli mandati in cielo con palloni sonda attaccati quasi in modo amatoriale, quindi non arrivano nello spazio ma al massimo stratosfera, niente razzi o robe simili.
anche i filmati dallo spazio concesso che siano veri dove ritraggono la terra sono tutti privi di satelliti, non uno che giri vicino alla terra, mentre da come ci dicono l'orbita della terra dovrebbe essere piena di detriti spaziali e satelliti, non se ne vede uno invece.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 13:01 
Per il gps sono daccordo: si tratta di una sistemica terrestre!
Per il resto ho dubbi ma non certezze:

a)iss

l'hanno vista montare nello spazio solo quelli che l'hanno montata;i video e le immagini relative al suo montaggio,non sono probanti,potrebbero essere facilmente costruiti in studio e videografica!
Anche i video interni dedicati al pubblico sono
banali,scontati e pieni di errori,trucchi,grnte che capriola con cavi visibilissimi,ecc...
INOLTRE,ESISTONO,SULLA TERRA,NUMEROSI LUOGHI,IN NAZIONI DIVERSE,CON GRANDI PISCINE DOVE SI TROVANO RIPRODUZIONI PERFETTE DEI MODULI CHIAVE.Lî,e lo si sa pubblicamente,si addestrano gli astronauti delle varie nazioni in vista di una possibile permanenza futura sulla iss!
Entrate,uscite,voli simulati,attività simulate,il tutto nell'acqua:DA QUI AD IPOTIZZARE CHE LA VERA ISS SIA QUESTA IL PASSO È BREVE,anche perchè poi,si possono sceneggiare immagini e video con il consueto spettacolo della terra che gira!
INOLTRE,i video e le immagini della iss prese da terra,sono scadenti e facilmente riproducibili,QUINDI...

b)satelliti

I satelliti che orbitano nella termosfera sono ricoperti di alluminio;l'alluminio fonde a 600 gradi,la termosfera ha una temperatura di circa 2600 gradi,l'alluminio dovrebbe sciogliersi ma sembra non abbia problemi!Quelka temperatura,infatti,non é diffusa ma accompagna il moto delle particelle,è un calore di moto...PERÔ,le particelle colpisvono continuamente l'alluminio dei satelliti RILASCIANDO CALORE,il calore non puô disperdersi nello spazio,QUINDI L' ALLUMINIO SI RISCALDA E,PRIMA O POI,ARRIVA AI 600 GRADI...
Perciò...raga'....tutti quei satelliti dovrebbero già essere in AVARIA da molto tempo,INVECE....

I satelliti gps,come vi ho detto,sono impossibili ed è impossibile una sistemica satellitare gps

Restano i satelliti fuori termosfera,per quelli ci vorrebbe un discorso a parte.


IN OGNI CASO,QUELLO CHE MI PARE EVIDENTE,È IL FATTO CHE UN TERZO,FORSE,DI QUELLO CHE VI DICONO DI SAPERE,FARE E AGIRE È VERO;IL RESTO NON LO È,E IO SONO OTTIMISTA IN MATERIA!
Niente di significativo è uscito dall'orbita bassa,compresi i voli Apollo,come vi dimostro in questo thread dove potete vedere il Saturn 5 di Apollo 11 accartocciarsi dopo una mega esplosione associata al terzo stadio: l'hanno fatto accartocciare usa & co,a bordo non c'era nessuno,Apollo 11 è stato un bluff,la nasa VOLA DI BLUFF IN BLUFF,seguita ,mitata e applaudita dalla altre agenzie,a loro volta CONNESSE CON IL BLUFF PLANETARIO [:290]


Video dell'accartocciamento:
viewtopic.php?f=28&t=19784
[:299] [:292]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 13:14 
Non hanno affatto idea di quanta energia occorrebbe a un GPS per collegarsi ad un satellite in linea diretta, seppure in burst a frequenza interstellare, ma la fede cieca dei molti nella scienza fantoccio è ciò che gli fa credere e ripetere ogni cosa divulgata dai canali ufficiali, notali, si sentono parte in causa e difendono l'ignoto pur di apparire conformi al credo comune. Non è religione?

Fai bene a non intimorirti, è quello che loro ambiscono di più, ed è così che dominano tutto il pollaio da molti millenni, "mafiosi", hai centrato il termine esatto Freelancer, fanno leva sulla paura individuale e sulla ridicolarizzazione sociale dei dissidenti allo status vigentis. Ma nessuno se ne accorge.

In effetti il loro sogno è di robotizzare gli umani, direi che sono a buon punto, pochi restano se stessi, il branco nuota uniforme nel pensiero scientifico globale, cioè nella menzogna assoluta, e non solo, i TdG sarebbero i candidati perfetti per il loro prossimo allevamento di polli-umani.

Pensa, alcuni hanno tirato fuori il GPS per dimostrare la relatività di Einstein quando gli ho detto di mostrarmi l'utilità applicata di una simile scemenza teorica, divulgata ad arte per far deragliare tutti dalla Realtà.
Gli alieni hanno un esercito di schiavi che li adorano in tutti i modi, come possono mai liberarsene? Bensì loro si libereranno presto di qualche miliardo di umani, e sai perchè? Non perchè ci tengono alla "morale", ma perchè la "morale" è la base portante della produzione di carne umana OGM, quelli che non ne sono schiavi non producono, bensì sporcano il pollaio. Unico motivo, medita.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 15:08 
xfabiox ha scritto:
niente satelliti, i gps sono dei mega pali/antenne sparsi nel mondo, ci sono foto e filmati.


xfabiox ha scritto:
da come ci dicono l'orbita della terra dovrebbe essere piena di detriti spaziali e satelliti, non se ne vede uno invece.


freelancer007 ha scritto:
iss l'hanno vista montare nello spazio solo quelli che l'hanno montata


freelancer007 ha scritto:
I satelliti che orbitano nella termosfera sono ricoperti di alluminio;l'alluminio fonde a 600 gradi,la termosfera ha una temperatura di circa 2600 gradi,l'alluminio dovrebbe sciogliersi ma sembra non abbia problemi


freelancer007 ha scritto:
Video dell'accartocciamento:


Morley ha scritto:
Non hanno affatto idea di quanta energia occorrebbe a un GPS per collegarsi ad un satellite in linea diretta


La domanda mi sorge spontanea: "Ma perche' continuate a blaterare di cose di cui dimostrate di non conoscere assolutamente nulla"?

PS:
Vi avviso fin da subito che ulteriori post in sostegno della terra piatta verranno automaticamente cancellati dal sistema in modo automatico.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 15:25 
Chiedo venia Zakmck, speravo solo di aprire gli occhi a qualche lettore, molti puntano il GPS verso il cielo in attesa del satellite di turno, pensano di collegarsi direttamente.

La tecnologia è pericolosa, specie in mano a chi crede che lo renda onnipotente, quindi mi aspettavo che qualche "esperto" spiegasse in due righe come funziona un GPS satellitare, ovvero come si connette ai triangolatori che sono connessi ai satelliti. E invece...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La farsa del GPS
MessaggioInviato: 30/12/2018, 17:09 
Mi piacerebbe vedere una foto di questi pali enormi scattata da voi, penso che ce ne sia almeno uno vicino casa vostra, però deve essere scattata da voi altrimenti non dimostrano nulla...
Altra cosa, il gps mi ha funzionato ai Caraibi e al centro dell'oceano eppure pali non ne ho visti!
Vorrei tanto conoscerne la dimensione!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org