Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 11/03/2018, 09:05 
https://youtu.be/79hEis6oV9I

L'unica differenza con quello/i lunare/i,è lo studio e le riprese!
Kubrick aveva progettato bene lo studio,oppure consigliato bene la nasa,forse senza rendersene conto,DURANTE GLI INCONTRI CHE AVEVA AVUTO CON I CAPI DELL'ENTE SPAZIALE AMERICANO [:297]
Infatti esistono foto che lo immortalano a spasso con loro durante pause degli incontri!
Lo studio nasa e le riprese nasa erano molto più convincenti e accurate!
Non solo il video e le foto dell'Apollo 11,ma anche i successivi,in ispecie le corse coi rover e le danze cantate.
IO HO ESAMINATO E RIESAMINATO TUTTI I VIDEO E LE IMMAGINI APOLLO SIGNIFICATIVI,PUBBLICIZZATI NASA:TUTTI FALSI,TUTTI
Vi dico un segreto:le missioni Apollo successive alla 11,erano vere fino all'uscita dall'orbita extraatmosferica;da lì in poi,TUTTA UNA PALLA FATTA PER RAGIONI DI IMMAGINE E DI BUDGET!!
I dollari ricevuti venivano spesi solo in parte,il resto andava nelle tasche dei "diabolici" furbi!
Anche quelle precedenti
Apollo 11, lo erano!
E GIÁ CHE CI SIAMO,VENIAMO AL NOME:APOLLO!
Apollo era il Dio della bellezza ESTETICA,delle dimensioni estetico muscolari e dell'esterioritá:non aveva consistenza divina e umana,era,in parole attuali,un OLOGRAMMA BEN COSTRUITOOOO [:297]
Proprio come le costruite,estetiche e spettacolari imprese lunari nasa!
Nasa,in aramaico biblico,significa "SALIRE,PORTAR SU" ma anche "IMBROGLIARE,BARARE,
OCCULTARE"
Nasa e Jpl sono state ideate e fondate da uno dei satanisti più noti allora nel mondo,States in particolare,hanno nel logo il simbolo massonico del compasso,in rosso,come tutte le grandi aziende del mondo!
E come tutto ciò che è smaccatamente e significativamente mondano,sono MASSONICHE e INTERFERENZIALI,quindi legate mani e piedi ai NON UMANI.
PER QUESTO IO VI DICO CHE IL NOVANTA PER CENTO DI TUTTA L'ATTIVITÁ SPAZIALE MONDIALE È UN FALSO BEN CONGEGNATO E REALIZZATO!
Il resto è l'aspetto tecnologico reale e le fasi di andata e ritorno delle imprese ed è poco davvero!
le chiamsno "missioni" perchè sono come i MISSIONARI religiosi che andavano e portsvano la LORO religione,cristiana e non,al mondo!
Partivano andavano facrvano e tornavano!
nasa,esa e altro , fanno lo stesso ma essendo MASSONICI,SATANICI E ATEI,lo fanno per il POTERE,I SOLDI,IL PRESTIGIO E....UN PO' DI SCIENZA E TECNOLOGIA,NATURALMENTE E SRMPRE,AD HOC PER IL LORO MONDO E IDEA DI MONDO!
Quindi partono ,fanno e poi tornano RACCONTANDO PALLE BEN PENSATE E CONFEZIONATE che ammaliano la gente e la imbrogliano.
In questo sono "aiutati" dai non umani,che chismare alieni è un complimento,i quali PARTECIPANO E IN PARTE O BUONA PARTE, TIRANO I FILI E TENGONO IL GUINZAGLIO,FORNISCONO DATI E INFORMAZIONI , SUPPORTO TECNICO E MOLTO ALTRO ANCORA!
Per questo io sono ATEO e MISCREDENTE nei confronti di questo mondo in generale e dei suoi aspetti significativi scientifici
e non scientifici,IN PARTICOLARE [:304] [:304]
Se credessi a un dieci per cento di tutto e di tutti,sarei giá ottimista ma IMPRUDENTE [:304] [:299] [:297]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 11/03/2018, 14:59 
Che riveli o non riveli la verità, il film mi ha inchiodato davanti al monitor dall'inizio alla fine e mi è piaciuto [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 11/03/2018, 15:08 
freelancer007 ha scritto:
PER QUESTO IO VI DICO CHE IL NOVANTA PER CENTO DI TUTTA L'ATTIVITÁ SPAZIALE MONDIALE È UN FALSO BEN CONGEGNATO E REALIZZATO!

Due domande sorgono spontanee:
1) Per quale motivo congegnare tutte queste falsità?
2) Se il 90% sono falsità come dici vuol dire che il 10% è vero, dunque cosa sarebbe questo 10%?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 11/03/2018, 16:17 
Se si tratta di una simulazione aliena,è logico che ciò che si avvicina più al "vero" è ciò che PORTA VIA DALLA SIMULAZIONE E CE NE LIBERA,ALMENO IN PARTE!
Il resto non è reale,tutto qui,
perchè simulato!
Quando esci dalla simulazione,voli letteralmente senza peso e pesi.Milan Kundera parla di leggerezza dell'essere,del vivo,del reale vivente e del vivente reale.Cristo parla di essere come il vento,che non sai da dove arrivi,non sai dove vada,non puoi controllare e fa quello che vuole!
Questo è essere vivi e liberi,quando una persona è così,niente e nessuno la può fermare,interferire,influenzare,sta fuori da OGNI CONDIZIONAMENTO OPERANTE,SIMULAZIONE,
TRAPPOLA UMANA E NON UMANA.
Vedi,gli alieni e i non umani in genere,sono FUORI da quello che ho appena scritto e NON POSSONO ACCEDERVI;tentano di farlo attraverso noi umani ma non ci riescono e non ci riusciranno MAI.Anche perchè,una volta presa una persona,la degenerano a loro immagine e somiglianza,mettendola fuori anch'essa da quanto scritto prima:in altre parole sono dei suicidi continui,dei battazzi che si battono le palle da soli,dei minchioni,dei [:297]
I risultati sonl poi noti e visibili,peggiori di ieri e migliori di domani!
Che senso abbia una cosa del genere non lo so e non voglio neanche saperlo l'importante
è starne FUORI FUORI E FUORI

[:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 18/03/2018, 20:36 
Freelancer007 ha scritto:
PER QUESTO IO VI DICO CHE IL NOVANTA PER CENTO DI TUTTA L'ATTIVITÁ SPAZIALE MONDIALE È UN FALSO BEN CONGEGNATO E REALIZZATO!


Mi sà che hai ragione

Terra piatta e zoom sulla luna

Guarda su youtube.com


muah



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Un film che rivela una veritâ nascosta!
MessaggioInviato: 18/03/2018, 22:54 
Dino Tinelli è bandito dal mio browser.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 12:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org