Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 08:38 
Freelancer007 io non capisco se sei serio ho le tue sono solo super cazzole!
Ovviamente io sulla forma della via lattea non ti posso dire niente. Tutte le forme fino ad ora indicate sono modelli probabili! Vedendo la forma delle altre galassie e studiando la posizione delle stelle della nostra ipotizzano una o più possibili forme! Ma nessuno l'ha mai vista quindi capite che sono solo ipotesi!
Io posso dire solo quello che penso! È quello che penso è che non siano esterni alla via lattea e il motivo è semplice! Di notte, da qualsiasi "lato" del globo vediamo la stessa densità di stelle, se fossimo fuori dalla galassia da qualche parte non vedremo stelle, se fossimo sul confine comunque da un lato vedremmo pochissime stelle o nessuna. Se non stiamo immersi nell'alone bianco è a causa della dimensione della via lattea e della distanza fra le stelle.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 09:57 
Guarda che negli ultimi anni e in particolare attualmente,hanno scoperto e scoprono decine di mini ammassi proprio nella zona di alone vicina ai confini!
Si parla di DECINE e decine di gruppi di stelle che vanno da qualche migliaia o qualche milione!
Sono le stelle che vediamo insieme alle altre di alone:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... AQGLob6fK6

L'alone galattico è pieno di mini,micro e medi ammassi di stelle,gruppi di stelle e sistemi stellari isolati.
Giuse',sono queste le luci che popolano il cielo notturno della terra,con la via lattea a un tiro di schioppo da noi che illumina,poco,il cielo!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 12:41 
Basta un buon binocolo per rendersi conto che la strepitosa Via Lattea è solo una pia invenzione mediatica, una nebbia stellare che con un telescopio diventa ancora più buia e diradata, altro che "spirale di luce".

Soffrono di claustrofobia, oppure gli piace fantasticare per ingabbiare bene i loro polli acculturati, che così si sentono arrivati al settimo cielo dell'onnipotenza fantastica e nemmeno usano più il cervello, non dico l'Anima, perchè non ce l'hanno, glielo leggi negli occhi, uno struzzo è più Anima di loro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 13:15 
io vorrei sapere perchè diventa diatriba esistenzial-complottista la questione se la galassia è solo nucleo, bracci senza nucleo, alone senza testa, testa senza palle, palla senza testa...
Lo vorrei sapere che cosa ci guadagnerebbero quelli del sapere "la via lattea è una galassia a spirale e noi siamo nella periferia" ad affermarlo...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 13:32 
Il potere sulle menti permeate dalle novità, una mente che insegue le fantasie diventa labile, vulnerabile, aggiogabile, soggiogabile.

Semplice, altrimenti non esisterebbero certo i media e gli idioti, il massimo della schiavitù.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 15:06 
Considera lo scenario : se noi vedessimo una bella galassia luminosa, risplendente nel cielo notturno,con poche nubi di gas e un panorama di stelle, COME SAREBBE IL MORALE DELL'UMANITÀ,LA SUA
SPAZIO-PSICOLOGIA?
Allegra,positiva,interessata,curiosa!
Invece,con la tetra via Lattea che ci ritroviamo...è tutto il contrario!
Aggiungi un sistema solare con Venere Infernale, Marte morto, massi vaganti per giunta potenziali assassini,Giganti gassosi a base di ammoniaca,metano e altri gas irrespirabili,venti a 300 km/h,lune senz'aria e senza vita...
E oltre...un vuoto di 4.5 anni luce per arrivare alla prossima stella,un vuoto radioattivo,con tempeste di raggi cosmici,senza punti di riferimento...
Infine un universo visibile e imprendibile,per molti aspetti incomprensibile,ostile, alieno, indifferente...
Uno scenario schizofrenicante,con un pianeta sospeso in un vuoto quasi totale,senza prospettive, usato e abusato,
predato, abitato da una specie abortita,anche senza parlare di alieni...
MA COME POTETE CREDERE,ANCHE ESSENDO ATEI,CHE LA MATERIA ENERGIA SIA COSÍ STUPIDA DA CREARE LA VITA IN UNO SCENARIO DEL GENERE,PER POI LASCIARLA A SÈ STESSA ,DEGENERARE,SPEGNERSI,MORIRE?
Ha ragione Morley quando scrive che la via Lattea sembra ...dipinta,tracciata dalla mano infelice di un infausto pittore...
QUESTA È LA SIMULAZIONE,UNO SCENARIO ,UNA RECITA,UN COPIONE ,UN OBIETTIVO,METODI E MEZZI...FUORI DALLA PORTATA UMANA IN MODO TALE CHE L'UMANITÀ NE SIA SOGGIOGATA,SUCCUBE, INFLUENZATA,INTERFERITA ,DISPERATA,USATA E ABUSATA SENZA CHE POSSA DIRE DI NO E VINCERE!
In questo scenario,i burattinai sono pochi,i burattinai moltissimi,i teatrini anche ma il PALCOSCENICO È UNO SOLO E C'È UN SOLO TERMINALE,LETALE,LENTOE INESORABILE CHE NON FINISCE MAI!
E il "bello",si fa per dire,è che tutto ció È UNA ILLUSIONE,UN BLUFF,IL VELO DI MAYA,UN VELO CHE VI IMPEDISCE DI VEDERE,SAPERE,LOTTARE E VINCERE COME SPECIE E INDIVIDUI!
Gli alieni sono un Inganno,i non umani sono un Imbroglio,lo scenario è una Illusione :in Realtà Ci Siete Solo Voi,Siete Soli,Abbandonati e Spenti in una Recita Senza Via di Uscita!
Vi hanno messo,vi siete messi in un Imbuto e non riuscite ad uscire,basterebbe rovesciarlo e fuggire,allontanarsene,e sareste subito LIBERI!
Allora svanirebbe tutto quanto in un'esplosione di luce,colori,suoni e rumori,per poi lasciare finalmente uscire un mondo,un universo,una realtà completamente diversa è migliore!
Ma di questo Tutti Hanno Paura,anche i burattinai, perché se quella realtà si evidenzia non ce n'è per nessuno,come si dice,non resisterebbe niente e nessuno di inconsistente,Maya,fasullo,simulato e simulate,niente e nessuno.
Buon pomeriggio!



[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 17:07 
Proponi la Libertà a chi "democraticamente" accetta imposizioni mentali quotidiane e se vanta pure? Se il GPS gli dicesse di buttarsi a mare lo farebbero tranquillamente, perchè "così si fa", inutile che si lagnano della loro insoddisfazione politica, vogliono ciò che gli infliggono e nessuno glielo toglierà, contaci.

Si può essere tanto idioti da vivere illusi di un universo fatto di segnali luminosi, onde, raggi gamma e vento solare? Tutti vacui e persi tra i fakes onirici, pseudospaziali e politici, ma quando li avranno incatenati al programma globale piangeranno pure i loro figli e nipoti, ed allora solo cominceranno le dolenti note.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 18:22 
Morley ha scritto:
Basta un buon binocolo per rendersi conto che la strepitosa Via Lattea è solo una pia invenzione mediatica, una nebbia stellare che con un telescopio diventa ancora più buia e diradata, altro che "spirale di luce".

Scommetto uno buono con lente da 70mm! Si vedono solo poche stelle! Quando una cosa è vera è vera!

Morley ha scritto:
Soffrono di claustrofobia, oppure gli piace fantasticare per ingabbiare bene i loro polli acculturati, che così si sentono arrivati al settimo cielo dell'onnipotenza fantastica e nemmeno usano più il cervello, non dico l'Anima, perchè non ce l'hanno, glielo leggi negli occhi, uno struzzo è più Anima di loro.


Claustrofobia! Hai mai guardato il cielo stando per esempio lontano centinaia di km dalle città e senza luna? per esempio al centro del mediterraneo o nell'oceano senza nemmeno una lampadina accesa? Lo so, non tutti ne hanno la possibilità, io purtroppo si e ti assicuro che non manca l'aria, anzi forse si! Il cielo (tempo di abituarsi gli occhi!) praticamente diventa bianco di stelle con la via lattea che non è affatto diradata!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 18:45 
Non so da quale pianeta guardi il cielo, ma da una normale montagna di 1.500 metri non appare nulla di ciò che descrivi, te lo dice chi da sempre lo osserva con focali ed obiettivi anche notevoli. Una noia mortale.
La Via Lattea più la sfondi è peggio diventa, molto meglio le Pleiadi, galassie ne abbiamo fotografate, ma sono talmente piccole da non dare alcuna suggestione, la Luna poi è davvero un disco incantato.

Uno sky-box creato al mio cad UT è molto più suggestivo, posso metterci ciò che mi pare e non gli mancano gli effetti speciali, appare vero, ma è tutta grafica virtuale, in più i parametri universali impostabili sono variabili ed infiniti, non è il monotematico cielo terrestre. Mi dispiace smentirti, sai?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 19:04 
Sarà! Ma l'oceano non è una montagna, tra l'altro l'italia e tra i primi posti ad inquinamento luminoso...
https://www.instagram.com/p/BuEpusQHnHR/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=v3zpj55jy444
Questa l'ho fatta io e nonostante eravamo in mare aperto si vedono le luci della città!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 19/02/2019, 20:39 
Non mi si apre nessun social di quel tipo, questioni di sicurezza.

Sei stato sul Titanic?
Di solito l'acqua crea molta umidità di schermo.

Sull'Himalaya c'è stato un mio collaboratore, il cielo non è molto migliore che qui a 1.500 metri, diceva lui.
Credo che nemmeno la Cristoforetti ne fosse entusiasta, comunque i gusti non si discutono.

Free, il disco-trottola ormai gli umani ce lo hanno nel cervello e gira a tutti alla stessa velocità, inutile perderci del tempo, credimi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 20/02/2019, 03:28 
Io noto una cosa interessante:il cielo e il mare/oceano terrestri sono due mezzi fluidi che hanno lo stesso colore e caratteristiche simili!
Non importa se uno liquido e l'altro no,tant'è che gli astronauti si esercitano nell'acqua,i piloti aerei viaggiano come i loro colleghi sotto marini ,gli uccelli come i pesci,il vento come le correnti,ecc...
Non so se ci avete pensato,io si,e ne sono piacevolmente interessato dato che il colore blu dei due COINCIDE con quello portante della simulazione aliena,il blu cobalto:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... to_(colore)&ved=2ahUKEwi06rmEkcngAhVvp4sKHZG9B68QFjAHegQIAhAB&usg=AOvVaw0XQs_uf3nmZLCrxM5aYf2c

Adesso ascoltatemi bene,la simulazione umana :

https://www.google.com/amp/s/www.tomshw ... tuale/amp/

funziona in questo modo "privato" oppure come sceneggiata pubblica:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... UR1g3Q7Zhp

OLOGRAFICA e realtà virtuale vanno di pari passo e quando spegnete uno scenario di quel genere vi resta l'essere umano in una sala...verde!

Ora,cielo e mare,acqua e aria,sono due fluidi
in cui e su cui si puó creare uno scenario virtuale olografico,due "sale" utili per una simulazione e il loro colore è unico!
Il cielo,in particolare notturno,è uno schermo ideale per una proiezione di quel genere:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... GmLgdLq6Es.

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XnrloGRPNP

E ANCHE IL VUOTO:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... MLw5mZ8lG1


Questa è tecnologia attuale umana,immaginatevi quella aliena:
LA TERRA POTREBBE ESSERE TRANQUILLAMENTE UNA COSTRUZIONE VIRTUALE OLOGRAFICA A LUCE SOLIDA:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... NbPRlG5Dxd

atomi e molecole:


https://www.google.com/url?sa=t&source= ... cZ&ampcf=1

QUESTO È CIÓ CHE GLI ALIENI SANNO FARE,HANNO FATTO E FANNO:
UN INTERO PIANETA VIRTUALE,OLOGRAFICO,LUCE E COLORI SOLIDI,ATOMI(!) E MOLECOLE(!) ,NATURA,ANIMALI E UOMO!

Questa costruzione o "genesi aliena" è convincente e consistente,basata su un linguaggio digitale e qbit ,dunque un linguaggio quantico,routines e subroutines,coerenti e "sensate" come fossero leggi naturali!

GLI ALIENI HANNO COSTRUITO UNA TRAPPOLA TECNOLOGICA ,UN INGANNO VIRTUALE,UN IMBROGLIO OLOGRAFICO,UN FALSO MONDO,UNA FALSA NATURALITÀ,UN FASULLO PLANETARIO CON COSMO INCLUSO... perché?
La risposta si chiama VENDETTA e lo scopo GENESI PSEUDODIVINA:

1)VENDETTA, perché gli alieni non sono virtuali,olograficii ecc...ma Enti Spirituali Decaduti e Sconfitti,buttati fuori da un Regno Primario dopo una Guerra Titanica che li ha visti Ribelli e poi Perdenti!
Gli alieni ODIANO Qualcuno ,detestano QUALCOSA e sono MOTIVATI da un DESIDERIO DI VENDETTA,RIVALSA,RESA DEI CONTI SU LARGA E LUNGA SCALA...

2)GENESI PSEUDODIVINA, perché gli alieni sono MEMORI di un passato "glorioso e luminoso" laddove erano ENTI SPIRITUALI DI PRIMO LIVELLO,UN PASSO SOTTO DIO;un passato che si portano dietro in qualche modo è che non possono più avere e godere,dato che ne sono stati ESCLUSI!!!
Lo SPIRITO DI VENDETTA è il loro propulsore mentre il TENTATIVO DI GENESI
PSEUDODIVINA
è il MEZZO con cui cercano di EGUAGLIARE e magari di...MUAH...superare Dio e i loro "excolleghi" Spirituali ,DIVENTANDO I CREATORI DI CHISSÀ CHI È CHE COSA!
[:290] [:305]
I risultati di questo loro DISGRAZIATO DESTINO,SFIGA E SFIDA EPOCALE,è la SPECIE UMANA nello scenario fasullo che vi ho descritto,una SPECIE che nel loro DELIRIO DI ONNIPOTENZA,ONNISCIENZA E ONNIPRESENZA,sarebbe dovuta essere la DIMOSTRAZIONE DELLA LORO DIVINITÀ,LA PROVA DELLA LORO DIVINITÀ,IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA LORO DIVINITÀ,IL COMPIMENTO DELLA LORO VENDETTA E IL TRIONFO DELLA LORO RIBELLIONE !
Invece(!) e per fortuna(!),è stato ed è tutto il contrario:la loro "creazione" fa acqua da tutte le parti e la Super Specie pure!
Loro ANCHE,il che ha un solo nome:
FALLIMENTO TOTALE!
In tutto questo c'è la lezione divina (sul serio),il carattere libertario divino(sul serio) e la RIVELAZIONE della vera(!) DIVINITÀ attraverso il loro FALLIMENTO!
"VOLETE ESSERE DIO?VOLETE DIMOSTRARE DI AVERE RAGIONE?VOLETE VERAMENTE ESSERE E VOLERE QUESTO?
NON C'È PROBLEMA:FUORI DAL REGNO AVRETE LA POSSIBILITÀ DI DIMOSTRARLO,MA,ATTENZIONE,NON AVRETE MAI CARTA BIANCA,SARETE MONITORATI E VI SI IMPEDIRÀ DI CREARE "MOSTRUOSITÀ" IN SENSO GENERALE E PARTICOLARE!NIENTE E NESSUNO VI OSTACOLERÀ NEL VOSTRO TENTATIVO MA NON POTRETE MAI SUPERARE I VOSTRI VERI E REALI LIMITI,LA VOSTRA VERA E REALE NATURA NEL FARLO!
È QUESTA SARÁ UNA GARANZIA PER VOI E LA DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE SIETE E SARETE IN GRADO DI FARE!"

Detto questo,detto tutto:la risposta sta davanti ai vostri occhi,la DIMOSTRAZIONE è lampante,i RISULTATI PURE!
Adesso,qualsiasi Ente Ragionevole si ARRENDEREBBE IPSO FACTO,depositerebbe armi e bagagli e, perlomeno,se ne andrebbe con la coda tra le gambe e un pugno di mosche!
Anzi,qualsiasi Ente Ragionevole avrebbe evitato tutto questo sin dall'inizio,con un minimo di CONSAPEVOLEZZA,LOGICA e BUON SENSO SPIRITUALE!
Oppure,si sarebbe fermato per strada,avrebbe lasciato perdere per non fare la figuraccia che ha fatto,risparmiarsi ulteriori guai e problemi e risparmiarli alla sua stessa "creazione"!
Ma,purtroppo non l'ha fatto,non l'hanno fatto,e non è che non AVREBBERO POTUTO FARLO SIA BEN CHIARO!
Il fatto è che il PROTAGONISTA di tutta questa "bella" e "creativa" impresa insieme ai SUOI,è stato,come dire,UN UBRIACO DI SÈ STESSO SIN DALL'INIZIO E NESSUNA GRAZIA DI DIO L'HA SALVATO ANCHE PERCHÉ ESSENDO LIBERO DI RIFIUTARLA LUI L'HA RIFIUTATA TRASCINANDO SÈ STESSO E I SUOI IN UN ABISSO SENZA
FINE,IN UNA IMPRESA SENZA SPERANZA,IN UN FALLIMENTO TOTALE!
Questo andava detto,chiaro e tondo: ogni altra fatica,lavoro e ricerca per me ora diventano SUPERFLUI tanto è CHIARA LA VERITÀ!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 20/02/2019, 13:34 
In poche righe hai espresso il Giudizio finale sull'intera questione Terra e suoi abitanti, i quali messi alla prova hanno dimostrato una irrefrenabile idolatria per i loro padroni alieni, per questa vita insulsa, per il denaro, per il potere, per la scienza e naturalmente per quell'universo che mai potranno mettersi in tasca.
Tanto basta a autocondannarsi alla morte.

La Simia Dei, il diavolo emulatore di Dio, ha fatto finora tutti i suoi debutti, quei falsi prodigi a cui l'umanità crede e difende non avendo saputo dire di no, sicchè non riesce più a gestire le magie elettro-mediatiche è ed finita schiava della programma-zione sistemica cerebrale con l'indu-zione delle memorie fasulle nelle quali è incatenata.

Nel 2012 avevo chiuso il mio forum dando esattamente la previsione attuale del punto critico in cui sarebbe giunto l'OGM umano dopo l'orlo dell'abisso segnato da quell'anno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La via Lattea è un disco- trottola
MessaggioInviato: 24/02/2019, 05:33 
https://www.universoastronomia.com/2019 ... -contorta/

Muah


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org