Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 27/01/2019, 01:22 
Leggete:

https://tech.everyeye.it/amp/notizie/ul ... 61360.html

questa è la foto ingrandita e ruotata:


Immaginehostare immagini

questa è la foto della cometa Rosetta:


Immagine

SOMIGLIANTI VERO?!

Prendo la foto di Rosetta e tolgo due particolari,la sfoco e ve la presento:



Immagine



sempre più somiglianti vero?!

Adesso bisogna fare una cosa:prendo la foto di Ultima Thule e la sfoco:

Immagine

sembrano due fratelli gemelli!

Voglio essere chiaro:questo lavoro l'ho fatto in pochi minuti,è solo una bozza!
Se mi ci metto sul serio,io vi trasformo l'asteroide nella cometa e viceversa!
Dovrei solo fare un maquillage HD alla cometa e poi, facendo il contrario,creerei una superficie tormentata sull'asteroide!

Un lavoro di un paio d'ore al massimo!

Cosí ,se fossi la nasa,avrei un bell'argomento da spettacolarizzare per mesi e mesi!

Avete osservato il collare bianco che incolla la testa dell'asteroide al corpo?
Bene!
Allora potete notare anche che la cometa è formata da due parti...incollate tra di loro(parole della nasa) una testa e un corpo!

Adesso vi mostro l'asteroide della fine del mondo quando la sonda ha "potuto fotografarlo da una distanza sufficiente per
intravvederlo:


Immagineupload photo

QUESTA IMMAGINE NON CORRISPONDE AFFATTO A QUELLE CHE VI HO MOSTRATO,LE ATTUALI!
L'asteroide qui è molto allungato (!)e snellito,una operazione estetica!

Al contrario dovrebbe essere più corto e " gonfio",con la testa molto vicina al corpo:


Immagine

MA GUARDATE CHE QUEST'ULTIMA FOTO CORRISPONDE A QUELLA DELLA COMETA VISTA PIÙ O MENO DALLA STESSA DISTANZA!

Allora,c'è del marcio in Danimarca,evidentemente,lo si vede ad occhio!


[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 27/01/2019, 08:08 
La nasa descrive Ultima Thule come un "pupazzo di neve"; in effetti,ruotandolo....
Immagine

1:occhi
2:bocca
3: cravattone con bottoni

Siamo in inverno...ma ricordarcelo in un modo così
pacchiano...
E non è tutto!
Secondo la nasa Ultima Thule sarebbe l'asteroide della Morte per la Terra:infatti,osservatene la testa,sembra la Morte Nera di Star Wars:

Immagine

nasa,nasa,nasa... [:287]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 27/01/2019, 16:35 
Pensano forse di poterci trattare così?!

Immaginesito per caricare foto

[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 30/01/2019, 20:29 
Come vi ho spiegato io,la
SOMIGLIANZA tra Ultima Thule e la cometa è palese,ma solo ieri la nasa e i giornalisti ne hanno parlato!
La trovate detta in questo articolo recentissimo:

http://www.ansa.it/canale_scienza_tecni ... c2264.html

FREELANCER 0O7 NON VI RACCONTA FREGNACCE,VI RIVELA VERITÀ,VE LE DIMOSTRA PRIMA CHE QUALCUN ALTRO SI DECIDA A FARLO!

La foto che trovate su questo articolo è stranamente scura e io mi chiedo perchè mai la foto attuale migliore di UT sia così TETRA!

Allora ve la metto in chiaro:

Immagine

Sembra un costrutto lisciato e intonacato con calce viva;il collare bianco è EVIDENTEMENTE UN COLLANTE PER LA "TESTA" E IL "CORPO" !
Quindi,amici miei,il pupazzone è stato assemblato e ben lisciato,lo vedete da soli!

Adesso passiamo alla cometa sorella del pupazzone:al contrario del fratello,lei è stata SI assemblata ma superficialmente TORMENTATA,BEN ...DECORATA E VARIATA!
Non chiedetemi il perchè di ciò,non lo so!Quello che so è che TUTTE E DUE SONO FIORI ALL'OCCHIELLO DI NASA,ESA E INDUSTRIE SPAZIALI E SCIENTIFICHE VARIE!
Tutte e due sono il bersaglio di missioni costosissime,tutte due NON RIVELANO NIENTE DI VERAMENTE INTERESSANTE se non la loro stessa costituzione!
Non ci credete?
Fate male perchè se andate sul web dgtando "studi e
conclusioni scientifiche sulla cometa Rosetta", oltre a pdf che magnificano gli strumenti della sonda e ne specificano i risultati certosini ,POTETE LEGGERE CHE " IN REALTÀ,POSSIAMO DIRE CHE LA COMETA È SOLO UN INSIEME DI GHIAIA(!!!!)
Ghiaione,ghiaia,ghiaietta...
come io vi ho detto a suo tempo e su questo thread!
Tra qualche tempo ci diranno che.... "IN FONDO,ULTIMA THULE È SOLO UN BI-MASSO COMPATTO E CURIOSAMENTE LEVIGATO E STRIATO DI BIANCO!"
Raga',vi sto parlando di imprese stracostose e non della barza del mese!
IMPRESE CHE NON SERVONO A CAPIRE UN BEL NIENTE DEI LORO STESSI OGGETTI E NON RIVELANO NIENTE SULLA FORMAZIONE DEL SISTEMA SOLARE!!!
Aaah...potrebbe darsi che tutte e due questi oggetti non SIANO QUELLO CHE CI DICONO,ma siano stati COSTRUITI APPOSTA PER I MOTIVI UMANI E NON UMANI CHE VI HO ILLUSTRATO PIÙ VOLTE A PROPOSITO DELLA RICERCA ED ESPLORAZIONE SPAZIALE!!
Per fare questo,bastano le immagini dei due prese da lontano,sia dalle sonde in avvicinamento che dai telescopi!
Poi subentrano quelle AD HOC che NESSUNO PUÒ CONTROLLARE E VERIFICARE!!!
Et voilâ,les jeux sont faits,RIEN NE VA PLUS....da nessuna parte se non a put......e!!!
cvd


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 30/01/2019, 21:27 
Sempre ottimo lavoro.

La cosa grottesca è che si fidano ciecamente delle "fonti ufficiali", come se quelli i media li hanno inventati apposta per dire la verità a loro e non per fare l'esatto contrario.

Certo che bisogna essere davvero imbevuti si sociale, oltre che ciechi davanti alle più ovvie evidenze logiche, al di là delle quali non mi sforzo di dimostrare nulla, libera scelta ad ognuno, visto che diffidano pure del CICAP, ma non delle world news.

Sembrano come i canarini quando gli apri la gabbia, se ne restano dentro e non si muovono di là, sarà mica che l'NWO sta testando il loro grado di fede nella scienza?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 30/01/2019, 22:06 
grazie morley !

Più studio e analizzo,più mi sembra emergere una ipotesi che ho proposto qualche volta senza approfondire!
AMMETTENDO SUL SERIO DI STARE DENTRO UNA SIMULAZIONE,il palcoscenico è planetario con contorno di sistema solare e di spazio...
Le persone recitano parti e ruoli diversi con al centro il lavoro:scienza e scienziati hanno un potere notevole di "convincimento" oltre che di dominio culturale e tecnologico!
Quindi è logico imbastire missioni ,realizzarle, mostrarne immagini,video e risultati!
Ora,se guardate le immagini di Ultima Thule in avvicinamento alla sonda,voi vedete una bella SPAGNOLETTA LUMINOSA ALLUNGATA E MAGRA!
Questa spagnoletta diventa poi un ASTEROIDE GOFFO,CORTO,
TONDEGGIANTE:vi chiedete "ma dove è andata a finire la bella e affascinante spagnoletta???
E questo è il primo punto!!
Le immagini non corrispondono minimamente,quindi la spagnoletta è lo
specchietto per le allodole,mentre l'asteroide se lo sono fatto su misura,tanto chi va a 500 milioni di km dalla terra a CONTROLLARE???
E adesso passiamo alla cometa:l'immagine dell'avvicinamento è coerente con l'oggetto in primo piano MA...guarda un po'...SAREBBE COERENTISSIMA ANCHE CON ULTIMA THULE!!
Che cosa combinano nasa e esa?
Si inventano immagini in avvicinamento ,COMETE E ASTEROIDI?
Come vi ho detto,la cometa sembra un rafano bi- bulbo,vista da fuori e non troppo da vicino!
Prendete un rafano, ricopritelo in parte con materiale minuto vario e avrete Rosetta!
Per le immagini interne,basta uno scenario conseguente all'esterno:se guardate bene le foto ravvicinate dello scenario,vi rendete conto che con un po' di ghiaione/ghiaia/ghiaietta lo potreste fare anche voi!
QUANDO POI LEGGETE LA CONCLUSIONE DEGLI STUDI SCIENTIFICI SULLA
COMETA,QUASI QUASI,VI VIENE VOGLIA DI SCHIAFFEGGIARLI:" IN FONDO QUESTA COMETA NON È ALTRO CHE UN
INSIEME NEANCHE TROPPO COMPATTO DI GHIAIA DI VARIE DIMENSIONI"!
Cioè...se l'aveste messa insieme voi sarebbe la stessa cosa!!
Adesso c'è l'asteroide:se l'aveste costruito voi,con un paio di sassi di fiume incollati e quindi lavorati un attimino,decorati con bianche forme geometriche simili quando non uguali e pennellate circolari,sarebbe uguale a quello esibito dalla nasa!
Quindi,vi verrà poi voglia di prenderli a calci il giorno in cui
vi diranno:" beh...in fondo...Ultima Thule non è poi altro che un paio di grossi sassi ...!"

IO MI CHIEDO FINO A QUANDO RIUSCIRANNO A REGGERE IL GIOCO:sono costretti ad INVENTARSI PALLE SEMPRE PIÙ AD EFFETTO MA INCONSISTENTI ALLA PROVA DEI FATTI!
La cosa è suicidale oltrr che folle,DAVVERO ALIENANTE E ALIENATA,quindi l'ipotesi della SIMULAZIONE ne esce rinforzata e di molto!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 30/01/2019, 22:34 
Non mi è chiaro se ormai non badano più nemmeno alla coerenza dei dati, sicuri che tanto bevono tutto ugualmente, oppure cambiano le carte in tavola per rendere il cocktail più appetitoso, fatto sta che i risultati li ottengono eccome, nessuno si fa domande, ma postano con sicurezza fideica i link dicendo: "Guardate la fonte".

E' un po' come le scarpe firmate, non serve che siano autentiche, basta solo che siano firmate e tutti si inchinano all'indossatore.
Nessuno può verificare nulla, ma guarda come si fanno garanti della NASA tutti gli acculturati ometti seri del web, sbraitano pure se gli fai notare che non hanno prove.

Io dico che il tempo è maturo per l'avvento del Gesù cristo in astronave, sono sicuro che ci credono in massa, basta che la fonte sia ufficiale e che l'astronave sia una palla, un disco o un triangolo, insomma qualcosa di volante che non assomigli a niente di convenzionale, a quel punto ci potrebbe essere un annuncio NASA confermato dal Pentagono e tutto sarebbe certificato.

https://www.varesenews.it/2016/10/la-so ... at/557475/

In ogni caso le mie congratulazioni al pilota automatico della sonda, la cui eccelsa perfezione ha consentito un accometaggio millimetrico sulla piccola superficie accidentatissima, dato che la guida remota manuale da Terra in tempo reale non è possibile a causa della distanza. Affascinante.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 31/01/2019, 05:55 
chi ha scritto quell'articolo enfatizza una cosa per PUBBLICIZZARE sè stesso e il proprio "club" ,una cosa comune a umani e non umani sulla terra!!
La missione Rosetta È STATA PENSATA COME COMPETIZIONE ANTI-NASA E OPERAZIONR DI IMMAGINE!!!
Per inciso, una delle caratteristiche degli Alieni e dei,diciamo così,Non Umani,è QUELLA DI ODIARE TUTTO E TUTTI,COMPRESI SÈ STESSI!
Infatti ,il massimo del RISPETTO e dell'AMORE per loro è il BACIO LE MANI e il migliore dei contenitori è ...la CUPOLA MAFIOSA!
Detto questo,basta guardare la cometa per capire che è FASULLA,un oggetto costruito in pasta-modello quando visto dall'esterno,una pasta tra l'altro,che ricorda il bitume,l'asfalto...
Gli ambienti interni sono GHIAIONE,GHIAIA E GHIAIETTA in crosta di ...bitume e sbuffi di fumo per simulare i gas!
Ho modellato meglio io Vesta:
https://youtu.be/Dyx2ljFVBIg [:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 01/02/2019, 19:51 
"Le ultime immagini di Ultima Thule, formalmente note come MU69 2014, rivelano nuovi dati e nuovi misteri sull'oggetto più distante mai visitato da una sonda artificiale.
L'immagine, presa circa 4.200 miglia da Ultima Thule e circa 7 minuti prima dell'approccio più vicino a New Horizons, rivela una superficie relativamente liscia per i due lobi che compongono l'oggetto e diverse regioni colorate che danno agli scienziati nuovi indizi sulla composizione di il KBO e come è stato formato.
"Questa nuova immagine sta iniziando a rivelare differenze nel carattere geologico dei due lobi di Ultima Thule, e ci sta presentando anche nuovi misteri", secondo Alan Stern di Boulder, Colorado's Southwest Research Institute, dove è il Preside Investigatore. "Nel prossimo mese, ci saranno colori
migliori e immagini con una risoluzione migliore che speriamo possano aiutare a svelare i molti misteri di Ultima Thule"

Questa è la più recente opinione accreditata su Ultima Thule:in
pratica,un mistero!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 01/02/2019, 21:30 
Il bello è che tali secchioni nemmeno sanno se tra qualche ora respirano ancora, ma si "spingono nello spazio" alla scoperta di grandi misteri inutili, facendo photoshop.

Concordo: palcoscenico sciento-mediatico, recita costante con incremento graduale di dati, spesso lunghe pause per aumentare la suspense e l'attenzione, poi altro vomito mediatico agli affamati di novità galattiche.
Tutti plaudono ed il microchip si avvicina.

Ti sarai chiesto a cosa serve tutto questo, di certo ci sei arrivato, ma se hai qualche dubbio te lo confermo a modo mio:

Il pollo OGM, in quanto NON-Anima, ma bestia cerebrale, è ghiotto di mangime neuronico, più lo pasturano e più diventa dipendente dalla scienza con cui quelli lo gestiscono; questi ardui criminali sognano perfino di addomesticare l'Anima, purtroppo in molti casi ci riescono, il fine è quello di virtualizzare la Creazione riducendola ad un universo di totale dominio scientifico, es:

Un bel tramonto? "No, che dici! Una banale rotazione della Terra intorno al proprio asse ogni 24 ore, un ciclo cosmico matematico".

Capisci molto bene la differenza, vogliono dominare il sogno di Dio spodestandolo, mettendo gli alieni scientifici al suo posto e i robots OGM imbevuti di conoscenza al posto delle Anime viventi, il tutto da gestire come un ipermarket universale di manichini.

La recita gli serve a questo, alla fede cieca degli OGM e delle anime perdute, cioè dei loro schiavi eterni, volendo eliminare Dio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 01/02/2019, 23:16 
Se svelassero il mistero di Ultima Thule ,si metterebbero nei guai fino ai capelli!
Dovrebbero svelare quello della cometa Rosetta similThule,e poi, via via,tutto il resto!
Alla fine della confessione,sparirebbe come minimo la metá di tutto in una evaporazione di virtualolografia,luce solida e satelliti gps;con essa lo scenario tristo e tetro del sistema solare ,galassia OSCURATA compresa!
Del resto,comincerebbe a fluttuarne
instabile la metá...infine solo 1/4 della sceneggiata resterebbe più o meno stabile e reale,vero e vivo!
A quel punto,l'alieno sarebbe EVIDENTE e l'umano sarebbe in preda ad una guerra civile senza precedenti,su un pianeta spazzato dalla violenza e da una esplosione di istinti senza pari!
QUESTO È CIÒ CHE SUCCEDEREBBE,E SAREBBE BENE SUCCEDESSE UNA VOLTA PER TUTTE:SE NON SUCCEDERÁ SARÁ MOLTO MA MOLTO PEGGIO PER TUTTI QUANTI!


[:246]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Ultima Thule e cometa Rosetta:troppo simili!
MessaggioInviato: 02/02/2019, 00:11 
Si, eliminando tutta la "radiosa" proiezione pseudoscientifica che funge da schermo gli rimarrebbero solo questi senza veli:

http://777-lucyfer777.blogspot.com/2014 ... mezzo.html

e voglio vedere quanto si sentiranno sicuri ed arrivati a sostituire Dio i babbuini OGM.
Comunque noi continueremo ad informarli.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 13:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org