Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi,sul web,la prima bufala degli israeliani
MessaggioInviato: 09/03/2019, 07:02 
Le polemiche ogni tanto,restiamo in thread!

I video nasa ci mostrano quello che è successo ai due vettori prima che sparissero dalla vista degli strumenti:bum!
I due bum sono evidenti anche se diversi:Saturn piegato a V,il vettore Musk vaporizzato dal plasma!
La foto ebraica,una bufala dimostrata!
Se non ci sono contributi e non sms polemici su questo io cambio aria e passo ad altro.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi,sul web,la prima bufala degli israeliani
MessaggioInviato: 09/03/2019, 14:44 
https://66.media.tumblr.com/195faf927ad ... 1_1280.jpg

Bella foto, sarà un fac-simile?
Di certo l'orizzonte lunare lo fanno sempre più cadente; per me i lanci di certe sonde occultano ben altro.

Questi poi fanno anche di più:

https://www.ilmessaggero.it/tecnologia/ ... 15732.html

Ormai è guerra mediatica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi,sul web,la prima bufala degli israeliani
MessaggioInviato: 09/03/2019, 15:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Ma non ti vergogni nemmeno un pò [?] [8]


Rendi ridicola tutta la comunità oltre a te stesso,

a danno di chiunque voglia fare una seria critica di determinate scelte politiche di questo o quel governo o Paese.


Ti diverti da bravo esaltato come se tutto fosse un gioco ma l' unico gioco che fai in concreto è quello della globalizzazione...

Domani qualcuno potrebbe riprendere questa tua provocazione stupida come "esempio" per mettere tutti i critici seri come noi alla berlina.
Ma al grand'uomo frega caxxi, ha trovato la sua piazza virtuale dove esporsi.


Con questo ho rotto il mio patto con me stesso di non leggere e rispondere ai tuoi messaggi deliranti,

ma ogni tanto fa bene ricordare a chi viene magari da lontano dai nostri interessi come stanno davvero le cose qui.





Ormai, caro Aztlan, sta tramontando anche Ufoforum con 3 - 4 persone che vi albergano stabilmente e ASSIDUAMENTE con le loro fesserie!


Io sono vecchio, e non mi stanno a sentire; sono cristiano, qundi sono un bigotto; m'interessa sapere cosa c'è nel Fenomeno UFO, e sono un boccalone ...
Cosa dire?
Provaci tu che sei giovane ...
(Sono stato più di un mese senza leggere e intervenire ma dopo 10 anni di presenza, mi secca lasciare per questi "quattro personaggi") [:291]


Ma infatti chi ci prova... a lavare ecc ecc...

Lasciavo solo una testimonianza a memoria futura del fatto che a parte pochi troll e disperame umano vario, questa NON è una gabbia di matti...

Qui ogni tanto qualcuno lo deve ricordare, e una volta tanto mi sono fatto carico io... Fine. Arrivederci alla prossima starma...ah scusa, freelancer.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi,sul web,la prima bufala degli israeliani
MessaggioInviato: 09/03/2019, 15:54 
Aztlan ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Ma non ti vergogni nemmeno un pò [?] [8]


Rendi ridicola tutta la comunità oltre a te stesso,

a danno di chiunque voglia fare una seria critica di determinate scelte politiche di questo o quel governo o Paese.


Ti diverti da bravo esaltato come se tutto fosse un gioco ma l' unico gioco che fai in concreto è quello della globalizzazione...

Domani qualcuno potrebbe riprendere questa tua provocazione stupida come "esempio" per mettere tutti i critici seri come noi alla berlina.
Ma al grand'uomo frega caxxi, ha trovato la sua piazza virtuale dove esporsi.


Con questo ho rotto il mio patto con me stesso di non leggere e rispondere ai tuoi messaggi deliranti,

ma ogni tanto fa bene ricordare a chi viene magari da lontano dai nostri interessi come stanno davvero le cose qui.





Ormai, caro Aztlan, sta tramontando anche Ufoforum con 3 - 4 persone che vi albergano stabilmente e ASSIDUAMENTE con le loro fesserie!


Io sono vecchio, e non mi stanno a sentire; sono cristiano, qundi sono un bigotto; m'interessa sapere cosa c'è nel Fenomeno UFO, e sono un boccalone ...
Cosa dire?
Provaci tu che sei giovane ...
(Sono stato più di un mese senza leggere e intervenire ma dopo 10 anni di presenza, mi secca lasciare per questi "quattro personaggi") [:291]


Ma infatti chi ci prova... a lavare ecc ecc...

Lasciavo solo una testimonianza a memoria futura del fatto che a parte pochi troll e disperame umano vario, questa NON è una gabbia di matti...

Qui ogni tanto qualcuno lo deve ricordare, e una volta tanto mi sono fatto carico io... Fine. Arrivederci alla prossima starma...ah scusa, freelancer.



[:296] [:296] [:296] [:296] [:296]
[:296] [:296] [:296] [:296]
[:296] [:296] [:296]
[:296] [:296]
[:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi,sul web,la prima bufala degli israeliani
MessaggioInviato: 09/03/2019, 16:23 
LASCIANDO PERDERE I DISPERATI CHE NON REGGONO LA VERITÀ E PIANGONO E IMPRECANO SUL FORUM,EDUCATAMENTE,TRA L'ALTRO:

@morley
Dici che come sonde ...sonderebbero ANCHE qualcuno e qualcosa d'altro?
In teoria il sistema solare sarebbe guardato a vista ,dalle superfici e dallo spazio:una ipotesi interessante!
Infatti se tu conti le foto fatte in decenni di luna e di Marte,le migliaia di persone e di tecnici usati dalla nasa ,solo SASSI e MONTAGNE,i buchetti in un paio di rocce,le grattatine....muah....UNO SI CHIEDE MA CHE COSA HANNO FATTO D'ALTRO QUELLE SUPERMACCHINE ?
E che cosa stanno facendo le migliaia di minisatelliti da un dm3 ,messi in orbita dalla ISS,inviati su Marte,sulla luna e oltre?Si chiamano CUBESAT e sono sulla piazza da un bel po' di anni....con gran gioia e interesse dei militari!
Per finire,e poi passo ad altro,trovo GRAVE il fatto che missili di cento e passa metri di lunghezza si accartoccino o si polverizzino in una nube di plasma ,INCIDENTI TESTIMONIATI DAI VIDEO IN DIRETTA NASA,e nessuno se ne accorga e faccia finta di non accorgersene
Non so se avete notato,quanto sono esteticamente PERFETTI i vettori di Musk:
sembrano il frutto di un esercizio di perfezione estetica "divina"e di suggestione tecnologica:INFATTI SONO FREDDI,MORTI,SENZ'ANIMA!
Il Saturn perlomeno aveva qualcosa di umano,,ma i vettori Musk ....lasciamoli perdere!
Cmq,trovo interessante che finiscano a forma di ago in alta atmosfera avvolti da una Geenna di fuoco:che sia un presagio?


[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/04/2024, 01:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org