Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Come si costruisce una stella
MessaggioInviato: 02/04/2019, 20:07 
Cerro Paranal,supertelescopio ESA:

https://youtu.be/Muk4F_LvbYs

Dopo 2 min il video vi spiega come i laser costruiscono una falsa stella colpendo gli atomi di fosforo dell'atmosfera!

Questo servirebbe per il puntamento migliorandone la precisione e quindi le osservazioni e le successive immagini.

Senonché,io ho qualche dubbio in merito:
questo telescopio è stato costruito per osservare la via Lattea,mapparla,ecc...
Infatti,ha poi prodotto quanto promesso lasciando qualche dubbio al ricercatore curioso e cosciente della Simulante Terra!
Il sistema laser del telescopio è una meraviglia tecnologica sia come hardware che come software!
Attualmente,con un sistema laser elementare è possibile spacciare scenari falsi per veri:uomini,donne,bambini,bambine,animali, vegetali,oggetti,effetti luminosi ecc....
Con un sistema laser come quello del telescopio discusso qui,che cosa si potrebbe fare oltre a creare mini stelle aleatorie per la cui creazione si sarebbero spesi miliardi e miliardi di euro?!
Io non ho una risposta sicura,ma dopo aver analizzato e bene centinaia di immagini nasa,esa,cinesi,russe,indiane e giapponesi, visionato e studiato decine di video,comprese le buffonate ISS, SONO CONVINTO CHE ALMENO LA METÁ DEL MATERIALE È INVENTATA AD HOC!
Dell'altra metà,una metà è FORMATTATA ad hoc,mentre resterebbe un quarto di verità,ottimisticamente parlando e con rispetto della fiducia che qualcuno ha ancora nei riguardi di chi se la dovrebbe meritare davvero!
Ora,se il telescopio di Atacama facesse parte della Alien Connection,il suo sistema laser potrebbe fare altre cose di cui noi non sappiamo niente!
Ad esempio,io ho esaminato molte foto della via Lattea scattate da esso in perfetta HD,notando peró che,COME SUCCEDE SEMPRE,basta un solo ingrandimento per scoprire stranezze e evidenziare oggetti e strutture che non sembrano affatto naturali nè,tanto meno,problemi di pixels!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Come si costruisce una stella
MessaggioInviato: 02/04/2019, 20:41 
Quando il diavolo indica le stelle... è per fare lo sgambetto a quelli che guardano dove lui punta il dito. Tattica elementare e vecchia.

Caro mio... hanno chiuso ben due topic sulle ombre lunari, ma io ha fatto l'esperimento dal vivo e i risultati la dicono lunga sul naso della NASA e degli hitleriani che continuano le strade cosmiche del nazismo svuota polli.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org