Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Saturn 5 si accartoccia:Apollo 11....???
MessaggioInviato: 07/05/2019, 13:14 
ritorno su Apollo 11:due ingrandimenti nitidi e,mi pare,sicuri:
Immagine


Immagine

in negativo:

Immagine53 rd bank near me

Saturn 5 Apollo 11 Kaputt!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Saturn 5 si accartoccia:Apollo 11....???
MessaggioInviato: 06/08/2019, 14:57 
Il video rinnovato cbs conferma quanto detto q
https://youtu.be/ykRmdXzO9EI

La parte finale vi mostra l'accartocciamento del razzo,quindi il suo ruotare sulla sinistra fino a sparire !



[:306]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Saturn 5 si accartoccia:Apollo 11....???
MessaggioInviato: 06/08/2019, 15:31 
Tornando in tema,ho il piacere
di prentarvi il new coverage cbs del lancio,con un evidente
accartocciamento del razzo:
https://youtu.be/ykRmdXzO9EI

Osservate poi la copertina del
video CON I PERSONAGGI PRESENTI:
1)Aldrin,l'unico visibile(con una strana faccia!)e senza visiera!!!
2)Gli altri due dietro,con i caschi chiusi,visiera abbassata:perchè?
3)sulla sinistra,un po' indietro,uno strano personaggio nasa CON UN VOLTO CHE DI UMANO HA BEN POCO!
Una scena molto strana,molto ma molto strana!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Saturn 5 si accartoccia:Apollo 11....???
MessaggioInviato: 07/08/2019, 04:35 
ho fimenticato il link sintesi video nasa:

https://youtu.be/nzUMNW89-Ek


Questo mi permette di esporvi le mie critiche:

a)frame Apollo 11: il parsaggio risulta piú luminoso verso l'orizzonte mentre,quando arrivate al modulo,potete vedere che la luce arriva dall'alto sulla verticale del modulo creando un riflesso ovoidale parallelo alla fonte!
Inoltre nella panoramica,ci sono due piccoli crateri che si assomigliano,il primo,ingrandito, all'inizio del frame,il secondo,piú piccolo,alla fine del frame!
Notando anche il SALTO DI IMMAGINE NELLO SCORRERE DEL PAESAGGIO,VIENE DA PENSARE CHE SI TRATTI DI UNA MESSINSCENA IN UNO STUDIO!
b)Apollo 12: scorrendo il paesaggio,incontrate un SOLE ESAGERATO E PALESEMENTE ARTIFICIALE,molto luminoso ma con un alone e una perfetta forma circolare da classico spot!
c)Apollo 14: stesso spot di Apollo 12
c)Apollo 15:nella prima parte potete notare come le colline siano disposte a semicerchio dando profondità visiva alla scena!Nella seconda parte della panoramica,le colline in primo piano,superlisce e "perfette",escono di punto in bianco dal piano tagliate su una altrettanto "perfetta" linea di stacco!
Quelle sullo sfondo,sono palesemente dipinte ,lo vedete dal BORDO contro cielo e dalla loro luminosità perfino maggiore di quella delle colline piú vicine all'operatore!
d)Apollo 16:la quintessenza dello scenario da studio!
La prima parte è la foto di un plastico dove modulo e astronauta sono piccoli oggetti disposti in modo tale da dare l'impressione di un paesaggio molto ampio!

Le immagini successive vi mostrano paesaggi molto diversi,ognuno dei quali caratterizzato da "estetica di interesse fotografico"
Una sequenza da manuale fotografico,in cui vedete,ad un certo punto,un MASSO ENORME DISPOSTO AD HOC !
Oltre a questo,potete vedere ripetersi il fenomeno ottico del bordo delle colline sullo sfondo,che risulta di spessore e illuminato:quelle colline sono appiccicate sullo sfondo stesso!

Mi fermo qui per non ripetermi,ribadendo le mie e altrui opinioni sulla sceneggiata lunare nasa!



[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 05:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org