Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 29/05/2019, 17:18 
Foto originale:

Immaginethe closest chase bank to this location

Nel riquadro 4 stelle:

Immagine


ma non ci avevano detto che dalla iss non se ne vedono?
Infatti,non si vedono stelle,si vedono UFO:

1)"stella" più in basso:

Immagine

2)"stella" più in alto:



Immagine

3)una delle due "stelle" a media altezza,la più bella come UFO:



Immagine

Avete potuto vedere che gli oggetti luminosi nel "cielo" della iss non sono stelle nè riflessi,ma oggetti solidi di forma diversa e palesemente ufologica!
In particolare,l'ultima immagine lo dimostra bene:
l'astronauta italiano ha fatto
molte foto dalla iss,queste mostrano che qualcuno gli ha fatto compagnia!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 29/05/2019, 21:36 
Ci sono più ufo che circolano che satelliti volanti!
Ufo che vanno e vengono attraverso l'alta atmosfera,ufo che svolazzano intorno alla ISS,ufo che appaiono,come vi ho mostrato,in molte immagini e video e caschi di
astronauti "lunari"...
Paolo Nespoli,in particolare,ci propone foto che non sono certo istantanee,con una qualità hd
incredibile e una dovizia e chiarezza di particolari da ...manuale:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Wd&ampcf=1

Orbene,per ottenere dei prodotti così,bisognerebbe usare una sistemica fotografica pre-durante-dopo POSE della mad....a!
Inoltre,quando vedete una Italia spropositata grande,in proporzione come un mezzo continente,cominciate ad avere qualche dubbio...
La nasa non è certo nuova ad immagini globulari della terra dove i continenti mutano grandezza,colore e perfino disposizione dall'una all'altra!
Quindi,l'Italia galattica di Nespoli non stupisce più di quel tanto!
Sono decenni che io mi diverto nel guardare immagini e video "extraterrestri"...aliene:ve ne ho postate e analizzate centinaia,dalla tetra via Lattea a Marte,dalle sceneggiate lunari alla marmorizzazione-catino del Giove di Juno!
Dal sole marziano al Sole...sole "visto" dalla ISS e nei video live ISS;da una Europa gioviana gomitolo colorato a una Io butterata al
vaiolo su un oceano totale di zolfo;dalle nebulose e galassie ipersaturate,supercolorate,
arlecchinate e
tridimensionalizzate a iosa alle foto del post big bang
con ogni genere di oggetti,strisce a rilievo di metallo,schemi emergenti,ecc...
Oggi ho visto il video ufficiale di spaceX con lo sgancio dei satelliti di Musk:bisogna che riveda le mie migliorate idee
su di lui e la sua azienda!
Quel video è uno spot pubblicitario in cui perfino il sole È uno spot e il satellite una cosa che si allunga,si gonfia e acceca con effetti
speciali!
Terra:un mondo...immondo,protetto da un muro di falsa indifferenza e stuprato da falsi potenti!

(se ci fosse,metterei come emoticon uno spazzino!)


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 30/05/2019, 10:11 
Povero 555, e pensare che a lui non atterrano mai nel giardino neanche per sbaglio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 30/05/2019, 14:39 
Secondo me la foto meno elaborata è più "nespoliana" è questa:


Immagine

Un' Italia e una Sicilia spropositate,il resto di scarsa qualità

Un' altra foto simile:


Immagine

con lui che cantava "volare...oh oh..."

Ora,o Nespoli si diverte a giocare con le foto producendo "capolavori" alternati a ciofeke,OPPURE... si stanno divertendo come al solito a smanettare con Photoshop e immagini costruite nel modo che vi ho spiegato!
QUALCUNO LI ESCA DALL' ANONIMATO E FACCIA FINALMENTE QUELLO CHE SI DEVE FARE!

[:292] [:289] [:292]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 04:43 
ciao Free :)

quelle della prima foto potrebbero essere lucine riflesse dall'interno...ipotesi NON da scartare a priori... [:)]

sono su fondo nero...basta pochissima luminanza... [8]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 05:04 
Ciao Fabio,si,potrebbero esserlo;se ne notano altre sullo sfondo,ma non sono chiarificabili.
Sono gli ingrandimenti che mi hanno incuriosito,seguendo lo stesso item ho ottenuto immagini diverse,tutte apparentemente di solidi
e ,mi pare,diverse da riflessi.In particolare la terza,un globo con una scia verso il basso e la prima,a forma di diamante con facce e spigoli!
A proposito delle due foto di Nespoli,qual è la tua opinione?

[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 15:40 
freelancer007 ha scritto:
Ciao Fabio,si,potrebbero esserlo;se ne notano altre sullo sfondo,ma non sono chiarificabili.
Sono gli ingrandimenti che mi hanno incuriosito,seguendo lo stesso item ho ottenuto immagini diverse,tutte apparentemente di solidi
e ,mi pare,diverse da riflessi.In particolare la terza,un globo con una scia verso il basso e la prima,a forma di diamante con facce e spigoli!
A proposito delle due foto di Nespoli,qual è la tua opinione?

[:304]



intendi le ultime due escludendo la prima di cui ti dicevo?.. [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 31/05/2019, 18:41 
Si,ciao


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 01/06/2019, 03:42 
dunque, guarda , nella seconda tu parli di Canada e N.A... [:)]

ma quelle sono le coste della Tunisia e Algeria se NON erro...siamo sotto la Sicilia, nel Mar Mediterraneo... [:I]

l'immagine in se da l'idea di un ingrandimento, di un oblò "attivo", cioè con funzione ingrandente, un monitor insomma, ma penso che NON sia così, e che NON sia nemmeno falsificata...penso piuttosto che dato l'angolo di curvatura -di NON molti gradi d'arco- ripreso, credo a salire verso L'Italia, ci sia un effetto distorcente nelle proporzioni dei territori... [:)]

non mi da l'idea di un fake...piuttosto di una ripresa con "ingrandimento"... [:291]

tra l'altro la prima foto, che è ripresa negli stessi momenti da altro oblò, probabilmente quello a pavimento vista l'apparente verticalità della ripresa, durante il movimento a salire verso la penisola, o a scendere invertendo la serie, mostra esattamente gli stessi cirri, nuvole, banchi nebbiosi, ecc.ecc. nelle stesse posizioni della seconda foto...è ovvio che sono fatte in sequenza e se fosse un fake il fondo dell'immagine sarebbe lo stesso "cartonato" eh!eh! usato in entrambe... [:246]

potrei fare un'analisi della texture di fondo per stabilire se è un'immagine montata -in "analogico" o digitale- oppure no ma ci vogliono gli originali del telefono, o camera che sia, e NON le pubblicazioni FB o TW o altro perché fortemente ridotte e compresse...vale ugualmente per la prima che hai postato! ci vuole la raw e non i files della gallery o dei social... [:)]

ciao [:)] [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 01/06/2019, 10:38 
Ti ringrazio per il contributo!
Quella scritta non l'ho messa io,è inserita nella immagine globale dal critico che l'ha discussa su internet.
Quello che io trovo strano è il fatto che queste due foto siano state proposte così come sono e messe in rilievo,quando Nespoli dichiara,in una intervista,di aver fatto 500 000 foto,di cui le 50 migliori sono state pubblicate recentemente sul web!
Queste due foto sono ciofeke in confronto con le altre!
Sono poi affari suoi,io,cmq,sono sicuro che quelle 50 migliori sono il risultato di un lavoro d'équipe svolto come ho spiegato più volte!Non mi vengano a parlare di "scatti" ...parlino di POSE,ELABORAZIONI,IMPLEMENTAZIONI e via dicendo!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 01/06/2019, 10:38 
Ti ringrazio per il contributo!
Quella scritta non l'ho messa io,è inserita nella immagine globale dal critico che l'ha discussa su internet.
Quello che io trovo strano è il fatto che queste due foto siano state proposte così come sono e messe in rilievo,quando Nespoli dichiara,in una intervista,di aver fatto 500 000 foto,di cui le 50 migliori sono state pubblicate recentemente sul web!
Queste due foto sono ciofeke in confronto con le altre!
Sono poi affari suoi,io,cmq,sono sicuro che quelle 50 migliori sono il risultato di un lavoro d'équipe svolto come ho spiegato più volte!Non mi vengano a parlare di "scatti" ...parlino di POSE,ELABORAZIONI,IMPLEMENTAZIONI e via dicendo!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 01/06/2019, 11:32 
Morley ha scritto:
Povero 555, e pensare che da lui non atterrano mai nel giardino neanche per sbaglio.



Gia'! E pensare che qui c'è gente che li vede pure ... TUTTI I GIORNI! [:246] [:297] [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Paolo Nespoli:foto iss con ufo palesi
MessaggioInviato: 01/06/2019, 15:36 
Detto da uno che non vedrebbe un alieno neppure guardandosi allo specchio... [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 18:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org