Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 05/06/2019, 15:14 
Sono le 13.43,lancio googlemaps ma tengo il collegamento GPS chiuso; Google mi chiede dapprima i permessi poi mi spiega che assentendo potrà darmi indicazioni migliori ecc...
QUINDI MI ESORTA AD APRIRE IL COLLEGAMENTO GPS SATELLITARE ALTRIMENTI NON MI PUÒ LOCALIZZARE!
Infatti io vedo la mappa della piazza in cui si trova la casa in cui mi trovo E,NATURALMENTE NON VEDO IL FATIDICO CERCHIO LINO AZZURRO!
Accendo il segnale e vedo apparire il magico indicatore,cerchio azzurro con annesso ventaglio di direzione:MUOVO IL TELEFONINO e vedo con stupore che la rotazione è perfettamente indicata dal ventaglio!
Mi diverto per un minuto,sempre stupito cotanta tecnologia, poi divento serio serio e guardo la mia TV satellitare:mi dice che NON RICEVE SEGNALE dato che ho staccato l'antenna!!!
COME SAPETE,I SEGNALI SATELLITARI NON POSSONO ENTRARE IN CASA ,QUINDI CI VUOLE UNA ANTENNA PARABOLICA APPOSITA!
Un diavoletto seduto vicino a me mi fa:"free, perché la TV satellitare non riceve un c....o e il tuo cellulare,INVECE,sta ricevendo benissimo i segnali dei satelliti GPS???"
Una domanda MOLTO INTELLIGENTE:infatti,ciò non dovrebbe essere,il cellulare,visto che sto in casa,al centro della casa,NON DOVREBBE RICEVERE ALCUNCHÉ,ma,al contrario,NON SOLO RICEVE I SEGNALI DELLE MAGICHE TRIANGOLAZIONI ,ma mi indica alla perfezione il percorso che sto facendo in casa!
NON SOLO QUESTO,INFATTI APPENA RUOTO IL CELLULARE DI POCHI GRADI,IL VENTAGLIO DEL CERCHIOLINO ME LO INDICA ESATTAMENTE!!!

Adesso,spengo il contatto GPS del cell:ohibò,SI SPEGNE DI COLPO LA LOCALIZZAZIONE!
Logico,direbbe un asino,il cellulare non può ricevere i segnali dei satelliti:asino,dico io,NON AVREBBE POTUTO RICEVERLI NÈ TANTO MENO SEGNALARMI CON UNA PRECISIONE METRICA TUTTI I MIEI SPOSTAMENTI ROTAZIONI DEL CELL neppure quando era connesso, PERCHÉ I SEGNALI SATELLITARI NON POSSONO PENETRARE IN CASA, VENGONO RIMBALZATI DA QUALUNQUE SUPERFICIE SOLLEVATA DA TERRA,ANCHE SE FOSSE APERTA AI LATI!
RIMBALZANO E VENGONO DEVIATI PERFINO DA SUPERFICI TERRA TERRA APPENA APPENA SIGNIFICATIVE,COME CORTILI,SPECCHI D'ACQUA,ECC...
ALLORA?!!
Allora la farsa dei satelliti GPS è una farsa che copre il SISTEMA E LA SISTEMICA REALE DEL TRACCIAMENTO,LOCALIZZAZIONE,
NAVIGAZIONE,TRASPORTI, IDENTIFICAZIONE SPAZIOTEMPORALE,MAPPE...
In realtà,una SISTEMICA ELETTROMAGNETICA GLOBALE E GLOBALIZZATA,un oceano di ONDE e di INFRASTRUTTURE terrestri VISIBILI e non,connesse all'INFORMATICA e al VIRTUALE!
Aggiungete a questo,il fatto che voi NON siete,per questa sistemica,degli esseri umani MA DEGLI OLOGRAMMI DEFINITI DAL CAMPO EM ,tracciati e identificati in ogni momento anche a cell chiuso,raggiungibili da QUALSIASI SEGNALE,terreno naturalmente,IN OGNI MOMENTO, da parte di CHIUNQUE con qualsiasi tipo di comunicazione,contatto e copertura,scopo,mezzo e volontà,di solito satanica,lucifera e aliena,più o meno all'acqua
di rose,come minimo "umana" capziosa e "interessata" amorevolmente a voi!!!
Resta un dubbio:come mai la TV satellitare non riesce a ricevere i segnali dei SUOI SATELLITI avendo l'antenna staccata mentre il CELLULARE SI E CON LA MASSIMA PRECISIONE!!!!

Galileo,il sistema "GPS" europeo vanta una precisione migliore di quello USA,dice di basarsi su un certo numero di satelliti europei,di poter fare a meno PERFINO dei satelliti e di funzionare dappertutto meglio del GPS tradizionale!
In realtà gli europei mentono,ma lo fanno meglio
degli Usa,nel contempo sanno usare la SISTEMICA EM e,in particolare,quella relativa alla telefonia e alle onde portanti attuali in modo funzionale allo scopo!!!
Le trasmissioni radio EM di qualsiasi tipo, sono limitate dalla distanza del trasmettitore dall’antenna ricevente. Per esempio, se una superficie riceve un lux di luce a 2 metri di distanza e la superficie viene allontanata a 4 metri dalla fonte, essa riceverà un quarto dell’illuminazione. Dato che il segnale decade col quadrato della distanza. Infatti, la potenza emessa si distribuisce su un angolo di 90°, quindi una superficie che aumenta al quadrato mentre la distanza linearmente.
La legge del quadrato inverso alla distanza (1/d2) si applica non solo alla luce ma a tutte le radiazioni elettromagnetiche. In generale, la formula è valida anche per i dispositivi per telecomunicazioni.
A questo punto sorge una domanda: come possono trasmettere segnali chiari e forti satelliti che si trovano a quasi 30000 km di distanza dalla terra,con una potenza satellitare minore (e NON SI SA DI QUANTO),di 1,6 kW?
E questo con tutti i problemi radioattivi e atmosferici che vi ho spiegato nel mio precedente thread sul GPS,se quei problemi esistessero davvero,visto che pare proprio che tutto quanto sia EM terricolo in ogni sua forma luminosa o meno!



[:302]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 05/06/2019, 22:51 
Interessante!
Mi chiedo una cosa!
Sai che quando attivi la geolocalizzazione sul telefono non attivi solo il ricevitore gps?

Immagine

Il fatto che girando il dispositivo etc etc non dipende dai satelliti, ma anche li dalla bussola e dal giroscopio del telefono.

Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per tv satellitare? Sky?

Per l'altra cosa che hai scritto circa il quadrato della distanza, abbiamo capito che di elettronica stai proprio a zero e spari alla cieca quindi ti faccio un esempio, se stai sopra un palazzo di 20 piani pensi di riuscire a vedere un topolino sulla strada? Tu no ma un aquila si! Non conta solo la sorgente ma fa tantissimo anche la sensibilità e i vari filtri sulla ricevente!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 01:56 
Se uso un binocolo si,se bendo l' aquila è lei che non lo vede!
L'esempio visivo l'ho fatto per rendere l'idea,in realtà parliamo di elettromagnetismo e dunque di segnali non fotonici!
Tenete conto,inoltre che,la potenza in kW di un satellite si aggira sui 300,quella dei satelliti per le tecomunicazioni un po' di meno:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... mEaAwzyi65

I satelliti Galileo hanno una potenza inferiore a 1,6 kW:sono distanti quasi 30 000 km,sparano segnali attraverso le fasce di Van Allen e i problemi atmosferici OTTENENDO RISULTATI MIGLIORI DI QUELLI GPS USA??
Per quanto riguarda il discorso satelliti,è chiaro che il cellulare è immerso in un mare di onde e EM la cui complessità è tale da permetterne la localizzazione,il tracciamento,
e la direzionalità di spostamento ,visto anche il giroscopio,l'invio di mappe,la programmazione di percorsi,il seguire percorsi,insomma tutta quanta la sistemica detta GPS!
I satelliti non servono a niente,il sistema funziona anche in cantina,dentro un palazzo,su un treno, dappertutto ARRIVI EM e ONDULATORIETÀ!!!
Quindi,il sistema è terrestre,Galileo lo dimostra nonostante il parlare dei suoi satelliti,visto anche il fatto che il sistema Galileo può essere usato senza "appoggiarsi direttamente ai satelliti" !!!
Per quanto riguarda la TV satellitare,ci vuole la parabola,dato che i segnali NON ENTRANO IN CASA!
MA....LA COSA CURIOSA È IL FATTO CHE I SEGNALI DEI SATELLITI TV ARRIVANO IN ORIZZONTALE,INFATTI LE PARABOLE NON PUNTANO VERSO IL CIELO MA SONO INCLINATE SULL'ORIZZONTALE!
Dicevo,la cosa curiosa è vedere una parabola satellitare messa praticamente in orizzontale su un balcone appena sopra o sotto una vetrata APERTA dalla quale potrebbero passare benissimo i segnali!
Ora, togliete quella parabola,mettetela all'interno con la vetrata aperta,e avrete i segnali in casa!
Invece,il cellulare vi dà i risultati GPS USA e Galileo ANCHE IN CASA CON LA VETRATA CHIUSA!!!
Allora?
A che cosa servono i satelliti?
IN REALTÀ,TUTTO IL SISTEMA DI TELECOMUNICAZIONI SI BASA SU QUELLO CHE VIENE DEFINITO "SEGMENTO TERRESTRE",che fa tutto il lavoro "GPS" usando i campi EM,le onde della telefonia,le antenne fino alle G5,I SISTEMI BASILARI EM CHE SI TROVANO IN AUSTRALIA,IN INGHILTERRA E NEGLI USA,DENTRO BASI MILITARI VISIBILI DOVE CI SONO DECINE DI ENORMI SFERE BIANCHE OPERATIVE E STRUTTURE!
Il "segmento spaziale" non serve,secondo me,non esiste nemmeno COME SEGMENTO GPS
MA COME ....SEGMENTO MILITARE ATTO A SCOPI DIVERSI!
Infine,il"SEGMENTO DI UTILIZZO" costituito dai cell e dagli altri strumenti ,è connesso al segmento terrestre ,anzi ne è parte integrante strumentale:infatti solo un certo tipo di Cell funziona con Galileo,mentre funzionano tutti con il "GPS " USA!
PERCHÉ? PERCHÉ CON GALILEO LA SISTEMICA
EM TERRESTRE VIENE USATA MEGLIO E IN UN MODO MIRATO E PRECISO TALE DA RICHIEDERE UNA TECNOLOGIA CELLULARE SPECIFICA!
Vedete,umani e alieni non dicono la verità,fanno i fatti,(SONO anche..."fatti" ,ma questo è un altro discorso...), hanno una tecnologia terrestre in parte visibile in parte no,una informatica,una abilità virtuale è una olografica avanzata!
PER POTERLA USARE AD HOC VI IMBROGLIANO CIRCA LA SUA SPIEGAZIONE,DATO CHE,SE LA GENTE,PUR LIMITATA E PECORA CHE SIA,SI SPAVENTEREBBE SAPENDO QUANTO SIA CONTROLLATA E CONTROLLABILE,MONITORATA E MONITORANO LE,USATA E USABILE,ABUSATA E ABUSABILE!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 06:47 
freelancer007 ha scritto:
Se uso un binocolo si,se bendo l' aquila è lei che non lo vede!
L'esempio visivo l'ho fatto per rendere l'idea,in realtà parliamo di elettromagnetismo e dunque di segnali non fotonici!
Tenete conto,inoltre che,la potenza in kW di un satellite si aggira sui 300,quella dei satelliti per le tecomunicazioni un po' di meno:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... mEaAwzyi65


Bravo! Hai capito il mio esempio! Il tuo binocolo in campo di segnali elettromagnetici si chiama amplificatore (e filtri vari) la benda corrisponde a staccare l'antenna...

freelancer007 ha scritto:
satelliti Galileo hanno una potenza inferiore a 1,6 kW:sono distanti quasi 30 000 km,sparano segnali attraverso le fasce di Van Allen e i problemi atmosferici OTTENENDO RISULTATI MIGLIORI DI QUELLI GPS USA??

Perché?? Ti risulta che dalla messa in opera delle due tecnologie sia passato "qualche anno"? Si chiama progresso tecnologico! E se ci fai caso riguarda tutti gli ambiti dell'elettronica!

freelancer007 ha scritto:

Per quanto riguarda il discorso satelliti,è chiaro che il cellulare è immerso in un mare di onde e EM la cui complessità è tale da permetterne la localizzazione,il tracciamento,
e la direzionalità di spostamento ,visto anche il giroscopio,l'invio di mappe,la programmazione di percorsi,il seguire percorsi,insomma tutta quanta la sistemica detta GPS!
I satelliti non servono a niente,il sistema funziona anche in cantina,dentro un palazzo,su un treno, dappertutto ARRIVI EM e ONDULATORIETÀ!!!

Fatti una navigazione/crociera in mare aperto dove non c'è nessun segnale telefonico e nessun WiFi e nient'altro! Io questa esperienza l'ho fatta personalmente! Il telefono ci mette mezz'ora ad agganciarsi e basta un niente per perdere il segnale!

freelancer007 ha scritto:
Quindi,il sistema è terrestre,Galileo lo dimostra nonostante il parlare dei suoi satelliti,visto anche il fatto che il sistema Galileo può essere usato senza "appoggiarsi direttamente ai satelliti" !!!
Per quanto riguarda la TV satellitare,ci vuole la parabola,dato che i segnali NON ENTRANO IN CASA!
MA....LA COSA CURIOSA È IL FATTO CHE I SEGNALI DEI SATELLITI TV ARRIVANO IN ORIZZONTALE,INFATTI LE PARABOLE NON PUNTANO VERSO IL CIELO MA SONO INCLINATE SULL'ORIZZONTALE!
Dicevo,la cosa curiosa è vedere una parabola satellitare messa praticamente in orizzontale su un balcone appena sopra o sotto una vetrata APERTA
Dove l'hai vista?
freelancer007 ha scritto:
dalla quale potrebbero passare benissimo i segnali!

Le parabole sono tutte puntate a circa 40gradi sull'orizzonte!
freelancer007 ha scritto:
Ora, togliete quella parabola,mettetela all'interno con la vetrata aperta,e avrete i segnali in casa!
Invece,il cellulare vi dà i risultati GPS USA e Galileo ANCHE IN CASA CON LA VETRATA CHIUSA!!!
Allora?
A che cosa servono i satelliti?
IN REALTÀ,TUTTO IL SISTEMA DI TELECOMUNICAZIONI SI BASA SU QUELLO CHE VIENE DEFINITO "SEGMENTO TERRESTRE",che fa tutto il lavoro "GPS" usando i campi EM,le onde della telefonia,le antenne fino alle G5,I SISTEMI BASILARI EM CHE SI TROVANO IN AUSTRALIA,IN INGHILTERRA E NEGLI USA,DENTRO BASI MILITARI VISIBILI DOVE CI SONO DECINE DI ENORMI SFERE BIANCHE OPERATIVE E STRUTTURE!
Il "segmento spaziale" non serve,secondo me,non esiste nemmeno COME SEGMENTO GPS
MA COME ....SEGMENTO MILITARE ATTO A SCOPI DIVERSI!
Infine,il"SEGMENTO DI UTILIZZO" costituito dai cell e dagli altri strumenti ,è connesso al segmento terrestre ,anzi ne è parte integrante strumentale:infatti solo un certo tipo di Cell funziona con Galileo,mentre funzionano tutti con il "GPS " USA!
PERCHÉ? PERCHÉ CON GALILEO LA SISTEMICA
EM TERRESTRE VIENE USATA MEGLIO E IN UN MODO MIRATO E PRECISO TALE DA RICHIEDERE UNA TECNOLOGIA CELLULARE SPECIFICA!
Vedete,umani e alieni non dicono la verità,fanno i fatti,(SONO anche..."fatti" ,ma questo è un altro discorso...), hanno una tecnologia terrestre in parte visibile in parte no,una informatica,una abilità virtuale è una olografica avanzata!
PER POTERLA USARE AD HOC VI IMBROGLIANO CIRCA LA SUA SPIEGAZIONE,DATO CHE,SE LA GENTE,PUR LIMITATA E PECORA CHE SIA,SI SPAVENTEREBBE SAPENDO QUANTO SIA CONTROLLATA E CONTROLLABILE,MONITORATA E MONITORANO LE,USATA E USABILE,ABUSATA E ABUSABILE!

Fai le prove in maniera seria e poi se ne riparla!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 08:29 
Ho trovato questo file molto interessante e che spiega in maniera molto comprensibile il tutto.
Il sistema GPS - UNIPA
E spiega molto bene anche la differenza tra gps e a-gps, se ti va datti una lettura.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 14:02 
Io discuto fatti:
a)una antenna orizzontale o quasi riceve benissimo i segnali,dato che i segnali arrivano PARALLELI ALLA SUPERFICIE!
Una cosa scoperta da Marconi un secolo fa, ipotizzata da Tesla e realizzata poi:che rimbalzino o meno...come rimbalzino e perché!
b)a proposito del mare aperto, spiega agli utenti come mai i segnali satellitari,arrivano così bene alle navi SENZA IL SEGMENTO DI TERRA, senza rimbalzare sulla superficie dell'acqua,cosa che fanno notoriamente su qualsiasi superficie significativa solida o liquida!
c)spiega loro come fanno satelliti da 1,6 kW di potenza,lontani 30000 km,a spedire segnali in un oceano di radiazioni e attraverso i problemi ionici e non delll'atmosfera:l'hai letto il PDF che ho postato,dove si indica la potenza media di un satellite (3090 kW!)e quella di un satellite per le telecomunicazioni(un po' meno)e si spiegano
altre cose?!?!
E poi vieni a dire a me di leggere,mi dai del bravo per un esempio che conferma quanto ho scritto,
e poi mi proponi il vademecum dell'accreditato
sul GPS,cosa che interessa solo a chi ha interesse a far passare una tecnologia per un'altra?!
Infine,per fortuna,scrivi di fare meglio le prove di una EVIDENZA LAPALISSIANA ??
GUARDA CHE A ME DI QUESTO PIANETA INTERESSA SOLO CIÒ CHE È VERO E REALE SUL SERIO,SEMPRE CHE SIA COSTRUTTIVO:L'1% CIRCA DEL MONDO UMANO/ALIENO ATTUALE
E IL 5/10% DEL RESTO!!! [:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 14:02 
Io discuto fatti:
a)una antenna orizzontale o quasi riceve benissimo i segnali,dato che i segnali arrivano PARALLELI ALLA SUPERFICIE!
Una cosa scoperta da Marconi un secolo fa, ipotizzata da Tesla e realizzata poi:che rimbalzino o meno...come rimbalzino e perché!
b)a proposito del mare aperto, spiega agli utenti come mai i segnali satellitari,arrivano così bene alle navi SENZA IL SEGMENTO DI TERRA, senza rimbalzare sulla superficie dell'acqua,cosa che fanno notoriamente su qualsiasi superficie significativa solida o liquida!
c)spiega loro come fanno satelliti da 1,6 kW di potenza,lontani 30000 km,a spedire segnali in un oceano di radiazioni e attraverso i problemi ionici e non delll'atmosfera:l'hai letto il PDF che ho postato,dove si indica la potenza media di un satellite (3090 kW!)e quella di un satellite per le telecomunicazioni(un po' meno)e si spiegano
altre cose?!?!
E poi vieni a dire a me di leggere,mi dai del bravo per un esempio che conferma quanto ho scritto,
e poi mi proponi il vademecum dell'accreditato
sul GPS,cosa che interessa solo a chi ha interesse a far passare una tecnologia per un'altra?!
Infine,per fortuna,scrivi di fare meglio le prove di una EVIDENZA LAPALISSIANA ??
GUARDA CHE A ME DI QUESTO PIANETA INTERESSA SOLO CIÒ CHE È VERO E REALE SUL SERIO,SEMPRE CHE SIA COSTRUTTIVO:L'1% CIRCA DEL MONDO UMANO/ALIENO ATTUALE
E IL 5/10% DEL RESTO!!! [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 14:32 
senza tanti giri di parole bisognerebbe fare la domanda per mostrare l'opinione:

"Sei favorevole o no al GPS?"

verrà inviato il questionario a casa a invitare a fare una croce sul SI' o sul NO

In caso di risposta negativa, un funzionario verrà a domicilio poi nei giorni seguenti per la compilazione delle seguenti scelte:

- Sei d'accordo nel sostituire la rete satellitare esistente con delle impalcature di pali e fili uno ogni 5 metri?

In caso di risposta negativa quale tra i seguenti sistemi di comunicazione preferisci?

- Segnalazione via piccione, anche del traffico internet, con protocolli spediti in busta chiusa.

- Segnalazione mediante fumo delle informazioni.

- Comunicazione inviata per pietre di materiale calcareo con silicio isotopo comune e calcio idem, incise con le informazioni.


Ultima modifica di Zelman il 06/06/2019, 14:54, modificato 3 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 14:43 
venditore-porta-a-porta-2.jpg




_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 16:03 
Cercando di ricordarci che un forum nasce per confrontarsi...

freelancer007 ha scritto:
Io discuto fatti:
a)una antenna orizzontale o quasi riceve benissimo i segnali,dato che i segnali arrivano PARALLELI ALLA SUPERFICIE!
Una cosa scoperta da Marconi un secolo fa, ipotizzata da Tesla e realizzata poi:che rimbalzino o meno...come rimbalzino e perché!


Dici antenna orizzontale o quasi (40gradi?)! Ricordami, si parla di segnale satellitare o segnale generato da antenne terrestri? Il fattore rimbalzo dipende dalla frequenza e da alcuni strati dell'atmosfera terrestre, comunque non sono un professore, esistono i libri...
freelancer007 ha scritto:

b)a proposito del mare aperto, spiega agli utenti come mai i segnali satellitari,arrivano così bene alle navi SENZA IL SEGMENTO DI TERRA, senza rimbalzare sulla superficie dell'acqua,cosa che fanno notoriamente su qualsiasi superficie significativa solida o liquida!


Non te la prendere ma questa mi sembra una super cazzola!
Io lavoro in marina e sul mare ci vivo, non sto su una barchetta ma spesso a centinaia di chilometri dalla costa: e il segnale gps c'è! Il segnale arriva "dal cielo" e quello interessa al ricevitore! Se poi parte del segnale rimbalza al telefono non interessa! E il segmento di terra te lo sei orchestrato tu o comunque è l'a-gps che sicuramente sai bene in cosa differisce dal gps!
freelancer007 ha scritto:

c)spiega loro come fanno satelliti da 1,6 kW di potenza,lontani 30000 km,a spedire segnali in un oceano di radiazioni e attraverso i problemi ionici e non delll'atmosfera:l'hai letto il PDF che ho postato,dove si indica la potenza media di un satellite (3090 kW!)e quella di un satellite per le telecomunicazioni(un po' meno)e si spiegano
altre cose?!?!

Anche qui! Hai qualche carenza in materia di telecomunicazioni e in generale in elettronica! Non importa la potenza alla sorgente, ma la sensibilità del ricevente! Se l'amplificatore è buono e se i filtri passa banda vari fanno bene il loro lavoro poco importa l'intensità del segnale! Riescono ad amplificarlo e usarlo lo stesso! Specialmente che l'informazione è digitale e conosci bene i vantaggi!

freelancer007 ha scritto:

E poi vieni a dire a me di leggere,mi dai del bravo per un esempio che conferma quanto ho scritto,

Ero sarcastico!
freelancer007 ha scritto:

e poi mi proponi il vademecum dell'accreditato
sul GPS,cosa che interessa solo a chi ha interesse a far passare una tecnologia per un'altra?!

Non vorrei sembrarti irrispettoso ma qui se c'è qualcuno che sta cercando di far passare una tecnologia per un altra sei tu (hai aperto tu il topic) e tra l'altro senza sufficienti basi in materia!
freelancer007 ha scritto:
Infine,per fortuna,scrivi di fare meglio le prove di una EVIDENZA LAPALISSIANA ??

Cioè?
freelancer007 ha scritto:

GUARDA CHE A ME DI QUESTO PIANETA INTERESSA SOLO CIÒ CHE È VERO E REALE SUL SERIO,SEMPRE CHE SIA COSTRUTTIVO:L'1% CIRCA DEL MONDO UMANO/ALIENO ATTUALE
E IL 5/10% DEL RESTO!!! [:305]

E allora fregatene!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 18:40 
Ma perché sprecate spazio tempo e forum quando io ho spiegato e ripetuto che informo e basta,questo pianeta è incurabile e dannato,anche laicamente.Fate la prova anche voi del muah GPS in casa ,staccate l'antenna satellitare TV e verificate mentre essa non riceve e il vostro Cell riceve benissimo il presunto GPS!
Andate per mare e chiedetevi come mai il "GPS" funziona lontanissimo dall'indispensabile segmento terrestre senza alcuna riflessione sulla superficie acquea [:298]
Quindi chiedetevi il perchè,e vi ho messo il PDF,i satelliti hanno bisogno di 300 kW di potenza per funzionare e sparare segnali, mentre i Galileo ne hanno meno di 2 [:302]
Quindi verificate la potenza dei satelliti GPS USA e dopo aver fatto questo impostare i dati orbitali(distanza, velocità, radioattività nella loro area,perdita di potenza assoluta e relativa del segnale,problemi relativistici che obbligano a controllare e cercare di ri-tarare gli orologi dei satelliti stessi,problemi atmosferici PER I QUALI
È NOTO CHE UN SEMPLICE TEMPORALE E PERFINO UN NEBBIONE LEGGERMENTE EM INTERFERISCONO CON I SEGNALI...ECC...ECC...ECC...
Adesso vi manca solo di chiedere alla Madonna di Lourdes e a padre Pio come funzioni veramente Galileo,cosa che io vi ho spiegato!
Quindi rivolgetevi a Capitan America,alla nonna di Putin e al fantasma di Mao per quanto riguarda il muah GPS russo e cinese!
FORSE VI RENDERETE CONTO CHE FUNZIONANO TUTTI ALLO STESSO MODO USANDO LA SISTEMICA EM TERRESTRE E QUANTO VI HO SPIEGATO QUI!
Se poi avete ancora un dubbi dgtate su YouTube tube "15+1 posti del mondo che non potrete mai visitare":il video vi mostrerà le STRUTTURE EM PIÙ IMPORTANTI E CRUCIALI DELLA SISTEMICA TERRICOLA ATTUALE SITE E VISIBILI,QUELLE VISIBILI,IN AUSTRALIA,USA,INGHILTERRA!
Quello è parte dell' hardware umano e alieni che infesta il pianeta e regge l'interferenza globale, telecomunicazioni e loro uso e abuso compresi!
Siete immersi in un oceano di interferenze naturali,artificiali,simulate e tecnologiche,in un tira sotto globale ridicolo e in una impotenza nei confronti della libertà individuale e specifica da guinnes dei ....Primati!
Personalmente il film non mi interessa,il palcoscenico men che meno ,gli "Dei " meno di zero:se informo lo faccio per il piacere di farlo e vaporizzare qualche velo di Maya,poi tocca a chi legge...la mia responsabilità finisce dove comincia quella degli altri!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 19:08 
freelancer007 ha scritto:
Ma perché sprecate spazio tempo e forum quando io ho spiegato e ripetuto che informo e basta,questo pianeta è incurabile e dannato,anche laicamente

Per dimostrare che parli di elettromagnetismo senza sapere cos'è
freelancer007 ha scritto:
Fate la prova anche voi del muah GPS in casa ,staccate l'antenna satellitare TV e verificate mentre essa non riceve e il vostro Cell riceve benissimo il presunto GPS!

Quando hai messo il telefono off-line stavi già dentro casa? E il gps dove lo hai acceso?
freelancer007 ha scritto:
Andate per mare e chiedetevi come mai il "GPS" funziona lontanissimo dall'indispensabile segmento terrestre senza alcuna riflessione sulla superficie acquea [:298]

Perché il fatto che sia indispensabile è un tuo parere da ignorante in materia, in realtà bastano i satelliti
freelancer007 ha scritto:
Quindi chiedetevi il perchè,e vi ho messo il PDF,i satelliti hanno bisogno di 300 kW di potenza per funzionare e sparare segnali, mentre i Galileo ne hanno meno di 2 [:302]

Ti sei mai chiesto come mai i cellulari di 20 anni fa consumavano di più di quelli di adesso che hanno un processore più grosso e veloce, un display più grande e molti più sensori?
freelancer007 ha scritto:
Quindi verificate la potenza dei satelliti GPS USA e dopo aver fatto questo impostare i dati orbitali(distanza, velocità, radioattività nella loro area,perdita di potenza assoluta e relativa del segnale,problemi relativistici che obbligano a controllare e cercare di ri-tarare gli orologi dei satelliti stessi,problemi atmosferici PER I QUALI
È NOTO CHE UN SEMPLICE TEMPORALE E PERFINO UN NEBBIONE LEGGERMENTE EM INTERFERISCONO CON I SEGNALI...ECC...ECC...ECC..

Questo dimostra che di telecomunicazioni ne sai meno di zero usando un telefono che spara meno di 2watt di segnale ad una antenna che sta a non meno di 60km da casa tua!
freelancer007 ha scritto:
Adesso vi manca solo di chiedere alla Madonna di Lourdes e a padre Pio come funzioni veramente Galileo,cosa che io vi ho spiegato!
Quindi rivolgetevi a Capitan America,alla nonna di Putin e al fantasma di Mao per quanto riguarda il muah GPS russo e cinese!

Ok
freelancer007 ha scritto:
FORSE VI RENDERETE CONTO CHE FUNZIONANO TUTTI ALLO STESSO MODO USANDO LA SISTEMICA EM TERRESTRE E QUANTO VI HO SPIEGATO QUI!


Se fossi in grado di spiegare qualcosa le tue discussione sarebbero più seguite!
freelancer007 ha scritto:
e poi avete ancora un dubbi dgtate su YouTube tube "15+1 posti del mondo che non potrete mai visitare":il video vi mostrerà le STRUTTURE EM PIÙ IMPORTANTI E CRUCIALI DELLA SISTEMICA TERRICOLA ATTUALE SITE E VISIBILI,QUELLE VISIBILI,IN AUSTRALIA,USA,INGHILTERRA!
Quello è parte dell' hardware umano e alieni che infesta il pianeta e regge l'interferenza globale, telecomunicazioni e loro uso e abuso compresi!
Siete immersi in un oceano di interferenze naturali,artificiali,simulate e tecnologiche,in un tira sotto globale ridicolo e in una impotenza nei confronti della libertà individuale e specifica da guinnes dei ....Primati!
Personalmente il film non mi interessa,il palcoscenico men che meno ,gli "Dei " meno di zero:se informo lo faccio per il piacere di farlo e vaporizzare qualche velo di Maya,poi tocca a chi legge...la mia responsabilità finisce dove comincia quella degli altri!

Bla bla bla e video fatti da chissàchi che vorresti usare come prove


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 19:35 
A questo punto,visto che potete godere tutti i servizi GPS senza neppure accenderlo e stando in cantina,vi spiego come potete vedere TUTTI I CANALI SATELLITARI SENZA PARABOLA ALCUNA,SUL DIVANO DI CASA VOSTRA E CON TUTTE LE FINESTRE CHIUSE [:302]

https://www.aranzulla.it/come-vedere-ca ... 01807.html

Indice:

*Vedere i canali satellitari in chiaro tramite IPTV
*Vedere i canali satellitari tramite servizi TV online
*NOW TV
*Sky Go
*Vedere i canali satellitari tramite offerte via fibra(!)
*Vedere i canali satellitari tramite il digitale terrestre(!)

Se qualcuno vi dicesse:"però...alla origine...alla fonte....ci saranno pure i satelliti..."
Rispondete:"come no...."

E con questo e usando questo passate alle VOSTRE ricerche,buon lavoro!

PS se avete problemi di linea wifi debole o volete pescare qualche linea aperta esterna,prendete un ombrello,rovesciatelo,tappezzatelo di carta alu con la parte brillante all'esterno;poi sistemate al centro il vostro "medium" tecnologico acchiappa onde e collegatelo al ricevitore che volete:
più grande è l'ombrello migliore la linea!
Io sono fatto così,un artigiano,un amatoriale ,un freelancer che sorride ogni volta che vede qualcuno e qualcosa appeso come una marionetta alle mani di Maya!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 06/06/2019, 23:07 
Leggendo quanto sopra mi sono sorti dei profondi interrogativi, in cui mi sono dimenato per tutto il pomeriggio... poi ho trovato la seguente notizia:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 5997a.html

Fossombrone: sono finiti i tempi dei protocolli tcp/ip che davano sporadici problemi di errore dati (1 su 30 milioni di miliardi di bit). Presto verrà fatta una comunicazione dei dati in codice binario ferroviario. Attualmente la perplessità degli studiosi si accentra sul fatto che, sì i dati verrano spediti via ferrovia, ma una volta incontrata la curvatura terrestre, in un approccio quantico alla questione sembra che olograficamente i dati si modifichino alterando così l'integrità dei pacchetti.
Una soluzione sarebbe quella di trovare dei volontari terrapiattisti in grado, con la ferrea disponibilità a credere che la curvatura terrestre non esista, a mantenere il delta degli errori azzerrato (che, diciamocelo chiaramente, è comunque in sè irrealizzabile perchè sfida l'entropia).
L'approccio olografico-quantico quindi rimane la soluzione più confermabile nella questione. Il problema è il paradosso che si venga a verificare quando sullo stesso treno viaggino due persone che credono: una che la terra è sferica, l'altra che la terra sia piatta.
Ci sarebbe così un conflitto irrisolvibile nella consegna dei dati, essi stessi vanno in un crash irrisolvibile.
Presto quindi si dovrà avere una tessera che mostri la credenza: in terra sferica o piatta. Non ci sono vie alternative.
Anche se a detta dei critici qualcuno sta già ideando un modello a ciambella esagonale con piramide biquadratica convessa ad un vertice, all'interno.
Tuttavia il problema sarà, una volta confermata la genuina presenza di terrapiattisti a bordo del treno, la destinazione dello stesso. I predetti infatti con il loro pensiero olografico dovranno obbligatoriamente procedere in linea retta orizzontale, si prefigura quindi un treno spaziale... Il problema tuttavia sarà di come viaggiare in linea retta senza nessuna curvatura, infatti se nell'ambito terrestre le dimensioni accreditate, dai più, sono tre... diventano due per i terrapiattisti, nello spazio la dimensione rimane solo una, quindi non ci sarà possibilità di svolta.

Il problema fa nascere un interrogativo irrisolvibile, se l'universo è piano e diritto solo in un senso, vuol dire che è finito, cosa ci sarà alla fine? Infatti ci si interroga se dopo un lunghissimo periodo di tempo il viaggiatore che sia partito in una direzione ritorni dall'altra parte, ma ciò prefigurerebbe che l'universo, checchè se ne dica, sia sferico. E quindi non può essere piatto, perchè per essere piatto significa che è limitato nella dimensione, unica. Si potrebbe tuttavia tentare l'olografizzazione dello spazio e delle menti, cioè che nel continuum esistente, le dimensioni accrescano e diminuiscano, come piaccia.
Intanto è partito un gemello tra due, uno in un verso di una direzione, l'altro nel verso opposto. Il problema è di individuare le credenze esatte di ognuno dei due (resta inteso che si sta parlando di esperimento, ancora ipotetico e qualsiasi riferimento a persone reali e del tutto casuale) se infatti uno crede nella sfericità e l'altro nella piattezza delle dimensioni, costoro non si incontreranno mai più invalidando così la validità dell'esperimento, risultandone così in base alla credenza, che l'universo sia infinito, la contraddizione sta nel fatto che se l'universo è piano non può essere infinito, contraddicendo l'esistenza stessa dei gemelli terrapiattisti, se tali entrambe.

A questo fine ognuno sarà sottoposto ad un test col siero della verità, in caso di discordanza ognuno dei due fratelli se ne dovrà cercare un altro, infatti se i due fratelli discordanti non si incontreranno mai più dovranno comunque avvisare e superare la perdita dell'informazione, ma dato che il tempo procede molto non si può sapere quale sarà il punto terminale del tempo, ma tuttavia, qui il paradosso, se il tempo terminerà termineranno anche i due fratelli e in ogni caso non potranno sapere i reciproci destini, invalidando l'esperimento. L'obiezione principe di questo mondo quantistico, che tuttavia pone un problema semplicemente irrisolvibile è che se i due fratelli sono terrapiattisti comunque vada uno, l'altro quantisticamente e olograficamente assumerà una direzione uguale ma verso opposto, altrimenti saranno nello stesso luogo e questo contraddice il principio di esclusione di pauli, rimane inteso quindi che non si potranno incontrare, il che sarà la conferma, sempre non definitiva, che l'universo è infinito, ma se è infinito il tempo non potrà terminare e quindi ancora una volta l'esperimento non potrà avere fine e quindi non sarà dimostrabile un nonnulla, si verificherà quindi un ossimoro insuperabile.

Quanto sopra sperando di essere stato chiaro e conciso.
Una buonanotte.

[ :297 ]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: GPS usa e Galileo:ma quali satelliti?
MessaggioInviato: 07/06/2019, 06:58 
Zelman,cambia forum,anzi,cambia buco per il tuo cervello,visto quello che riesci a farne [:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2024, 04:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org