Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 14/08/2019, 00:29 
La luna di stanotte con una corona di nubi,proposta con effetto Noise:

Immagine

Immagine


Immagine

Sembra una galassia con un alone spettacolare,ricorda le foto di hubble del profondo cielo e....non si vedono i siti Apollo... [:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 14/08/2019, 12:31 
Ecce-zion-ale.

Free, sperando che il Saòn non lanci sul tuo topic i suoi coni gelato, sai spiegarmi come fa la Luna sorgente quasi piena ad avere l'ultimo spicchio a sinistra in ombra mentre il Sole sta sulla stessa retta e l'osservatore in mezzo?
Ultimamente sto diventando pignolo, e i Giuseppi sciento-ufficiali proprio non mi convincono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 14/08/2019, 12:35 
Grazie!Si l'ho notato anch'io ieri,quando ho fatto le foto!Ti dirò di piú:sembrava piú "gonfia" (!)e si vedeva il suo bordo sinistro come fosse tagliato verticalmente!
A poco a poco,gli CROLLA TUTTA LA SIMULAZIONE:il Mago di Oz diventerá il Mago
di ...OSS...dei morti!
[:302]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 14/08/2019, 12:51 
Ah ecco, pensavo di avere le traveggole, ma in effetti studio le anomale ombre lunari da molto tempo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 14/08/2019, 16:44 
questa è la luna originale:
Immagineuploading a photo

ingrandita:


Immaginehandsome baby names














Immagine

il semicerchio giallo vi indica la parte di luna completamente libera, due terzi o piú;potete vedere la sua forma strana e l'alone che promana attorno ad essa!
Sembrava "gonfia" e piú grande del solito,a occhio nudo faceva perfino ...impressione!
UNA LUNA DVVERO STRANA,MA STRANA SUL SERIO!

[:291]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 15/08/2019, 14:00 
Si, la patata illogica l'avevo notata spesso, ma questa è speciale.
La Luna a patata non giustifica nessuna ombra di curvatura intrinseca, e dato che non si tratta di eclisse... come la mettiamo?

Qui ci vuole il Saòn.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 15/08/2019, 19:14 
Morley,tieni conto delle distorsioni di campo olografiche!
La sistemica ne è caratterizzata ma non si vedono perchè sono diffuse e "normali":nel caso della luna,invece,si vedono eccome!
Succede anche con il sole e i suoi raggi: in condizioni simili di temperatura,pressione,sereno la corona sembra ampliarsi fino a "riempire" il cielo o ritirarsi intorno all'astro!
Cosa che non sarebbe così strana se fosse dovuta alle stesse perturbazioni!!!
Ti posso dire una cosa:tu sai che la realtà virtuale umana attuale,lontana anni luce da quella aliena,crea scenari con proiezioni laser o usa schermi verdi reticolati su cui vengono creati paesaggi,persone,animali e ...
Questo succede anche nella simulazione aliena con una differenza di colore:il blu cobalto al posto del verde!
Il cielo e gli oceani,i mari,i laghi,appaiono blu,rappresentando le aree di simulazione più estese e significative!
ADESSO HAI CAPITO PERCHÈ SULLA TERRA SEMBRA ESSERCI UNA QUANTITÀ D'ACQUA SPROPOSITATA E,DI FATTO,INSPIEGABILE??
Avrai anche capito perchè l'atmosfera è blu...vero?
Non c'è bisogno del Saòn,te lo spiego io e non sono certo l'unico ad averlo capito!

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... hehfF4rzkM

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... rk&ampcf=1

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... qj10N6JKAE

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... VqXyIGXILx

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... ZXdI9uDGIh

ecc...ecc...ecc...
MA GLI ALIENI SI NASCONDONO [:297]
I SIMULATORI NEGANO CHE SIA COSÍ [:302]
I SIMULANTI,ESSENDO IN PARTE OLOGRAMMI E IN PARTE DEI C....I NON SE NE ACCORGONO NEMMENO [:287]

caro Morley,questo pianeta è scompisciante [:305]


Immagine

muah


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 15/08/2019, 20:02 
Ma perché non vi fate un bel Blog di scemenze, voi due? [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 15/08/2019, 23:02 
perchè ci potremmo mettere solo le tue e quelle di qualcun altro!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 11:15 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma perché non vi fate un bel Blog di scemenze, voi due? [:246]


Perchè se manchi tu non c'è chi conferma i nostri dati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 11:31 
freelancer007 ha scritto:
Morley,tieni conto delle distorsioni di campo olografiche!
La sistemica ne è caratterizzata ma non si vedono perchè sono diffuse e "normali":nel caso della luna,invece,si vedono eccome!
Succede anche con il sole e i suoi raggi: in condizioni simili di temperatura,pressione,sereno la corona sembra ampliarsi fino a "riempire" il cielo o ritirarsi intorno all'astro!
Cosa che non sarebbe così strana se fosse dovuta alle stesse perturbazioni!!!
Ti posso dire una cosa:tu sai che la realtà virtuale umana attuale,lontana anni luce da quella aliena,crea scenari con proiezioni laser o usa schermi verdi reticolati su cui vengono creati paesaggi,persone,animali e ...
Questo succede anche nella simulazione aliena con una differenza di colore:il blu cobalto al posto del verde!
Il cielo e gli oceani,i mari,i laghi,appaiono blu,rappresentando le aree di simulazione più estese e significative!
ADESSO HAI CAPITO PERCHÈ SULLA TERRA SEMBRA ESSERCI UNA QUANTITÀ D'ACQUA SPROPOSITATA E,DI FATTO,INSPIEGABILE??
Avrai anche capito perchè l'atmosfera è blu...vero?
Non c'è bisogno del Saòn,te lo spiego io e non sono certo l'unico ad averlo capito!

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... hehfF4rzkM

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... rk&ampcf=1

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... qj10N6JKAE

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... VqXyIGXILx

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... ZXdI9uDGIh

ecc...ecc...ecc...
MA GLI ALIENI SI NASCONDONO [:297]
I SIMULATORI NEGANO CHE SIA COSÍ [:302]
I SIMULANTI,ESSENDO IN PARTE OLOGRAMMI E IN PARTE DEI C....I NON SE NE ACCORGONO NEMMENO [:287]

caro Morley,questo pianeta è scompisciante [:305]


Immagine

muah


Grazie della documentazione Free, o dovrei dire FreeMan?

In realtà sulla Terra è pieno di embrioni e idioti incassati nella tuta virtuale corporea, che si sono del tutto dimenticati chi sono e quale simula-zione stanno vivendo, altri sono stati resi amnesici, il risultato è una massa informe di burattini pilotata dalle voglie degli alieni, quindi schiavi a vita, che nemmeno guardano le anomalie evidenti, anzi, credono ciecamente che tutto sia vero ed incomprensibile, ma come creatore 3D ti confermo esattamente quello che dici.
La totale soggiacenza umanoide è fatta di imposi-zioni mentali, una programma-zione aliena sia genetica che colettiva che individuale, se dicono ad una scimmia "Il Sole è la porta della luce" quella ci crede e tutta la sua vita ruota intorno al concetto.

Ora tu sai benissimo che in una crea-zione 3D tutto è finito e limitato, ma l'illu-sione è talmente meticolosa da sembrare del tutto vera; quando indosso il casco 3D e mi calo nelle mie creazioni virtuali faccio fatica a volte a non immedisimarmi seriamente in esse. Ma vaglielo a spiegare a un 555, che parla di Cielo, ma ha dedicato tutta la sua esistenza allo stipendio e ai dettami alieni.

Tornando alla Luna, oltre alle sue sagome irregolari durante certe fasi, non bevo nemmeno la storiella dei "raggi infrarossi rifratti dalla Terra" che in eclisse totale la rendono irregolarmente bruno-rossastra.


Ultima modifica di Morley il 16/08/2019, 11:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 11:35 
Morley ha scritto:
...la Luna sorgente quasi piena ad avere l'ultimo spicchio a sinistra in ombra mentre il Sole sta sulla stessa retta e l'osservatore in mezzo?
....

Se fossero sulla stessa retta avremmo l'eclissi, ma tu lo sai.
A quali Giuseppi ti riferisci? Non sono io! Vero?

freelancer007 ha scritto:
questa è la luna originale:
Immagineuploading a photo

ingrandita:


Immaginehandsome baby names














Immagine

il semicerchio giallo vi indica la parte di luna completamente libera, due terzi o piú;potete vedere la sua forma strana e l'alone che promana attorno ad essa!
Sembrava "gonfia" e piú grande del solito,a occhio nudo faceva perfino ...impressione!
UNA LUNA DVVERO STRANA,MA STRANA SUL SERIO!

[:291]


Che qualità superba! Con queste foto possiamo anche vedere la bandiera usa!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 11:52 
GiuseppeA ha scritto:
Morley ha scritto:
...la Luna sorgente quasi piena ad avere l'ultimo spicchio a sinistra in ombra mentre il Sole sta sulla stessa retta e l'osservatore in mezzo?
....

Se fossero sulla stessa retta avremmo l'eclissi, ma tu lo sai.
A quali Giuseppi ti riferisci? Non sono io! Vero?


Sapevo che saresti arrivato, Giuseppe Spinto saprebbe esattamente cosa intendo.

L'eclisse è sulla retta che conincide con l'osservatore, no, Sole e Luna si guardano, cioè sono sulla stessa retta alba-tramonto, mentre l'osservatore li guarda entrambi, poichè sta fuori da quella retta, ma vede l'ultimo spicchio in ombra addirittura più largo nel lato basso, come se il Sole stesse su di una retta angolata verso l'alto e diretta all'esterno. Illogico.

Per non parlare poi della Luna a barchetta, osservata se non ricordo male nell'estate 1996.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 12:07 
Morley ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Morley ha scritto:
...la Luna sorgente quasi piena ad avere l'ultimo spicchio a sinistra in ombra mentre il Sole sta sulla stessa retta e l'osservatore in mezzo?
....

Se fossero sulla stessa retta avremmo l'eclissi, ma tu lo sai.
A quali Giuseppi ti riferisci? Non sono io! Vero?


Sapevo che saresti arrivato, Giuseppe Spinto saprebbe esattamente cosa intendo.

L'eclisse è sulla retta che conincide con l'osservatore, no, Sole e Luna si guardano, cioè sono sulla stessa retta alba-tramonto, mentre l'osservatore li guarda entrambi, poichè sta fuori da quella retta, ma vede l'ultimo spicchio in ombra addirittura più largo nel lato basso, come se il Sole stesse su di una retta angolata verso l'alto e diretta all'esterno. Illogico.


In pratica non ci ho capito niente, non ho capito se ti riferivi a me (Giuseppe Spinto! Boh)
Non ho capito la retta angolata verso l'alto! Su una sfera l'ombra ha sempre la stessa forma, ma essendo la luna un geoide si creano ombre "irregolari"

Morley ha scritto:
Per non parlare poi della Luna a barchetta, osservata se non ricordo male nell'estate 1996.

LA LUNA A BARCHETTA


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 16/08/2019, 12:32 
La Luna piena non mi sembra proprio un "geoide", sembra una sfera perfetta, forse sarà solo dal lato che specchia la Terra...? Una combina-zione tra le combina-zioni...
Mentre le ombre sono perfette fino a tre quarti di fase, verso la fine del ciclo c'è una sorpresa diversa. Luna lunatica?
Se il Sole e la Luna rispetto all'osservatore stanno ai suoi lati opposti vuol dire che tra loro sono sulla stessa retta, per cui l'ultimo spicchio in ombra dev'essere dritto, non angolato, sono stato più chiaro?

In quanto alla Luna a barchetta, beh... è ovvio che in tal raro caso le cose proprio non quadrano, a parte le pezze a colore.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 14:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org