Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 18:58 
Morley ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
NB Conoscete Hitler artista ,cercando sul web: quadri e cartoline di Hitler!
Resterete meravigliate di quanto vedrete,dalla sua storia ho imparato una cosa essenziale:
IGNORA QUESTO PIANETA, C'È DI MOLTO MA MOLTO MEGLIO!


Il regno di Agharti? Quello mica ignorava i signori di sotto, anzi, pare che volesse una spedizione sotto l'Artico.


Io considero Hitler come lo considerava Simone Weil,
notissima intellettuale ebrea che lo aveva proposto,insieme al suo gruppo, negli anni prima della guerra Premio Nobel per la Pace,e non certo ironicamente ma intelligentemente!
Seguita da Galbraith,economista di fama mondiale,il quale lo considerava un maestro della ricostruzione economica e finanziaria!
Oltre a questo,era un buon artista ,quindi aveva tutte le carte in regola per diventare il Leader europeo SE....e da qui si continua con la storia controversa della seconda guerra mondiale,i 6 milioni di ebrei(che Marco Biglino ha trovato lamentati e denunciati ben 79 volte sui giornali di mezzo mondo dal 1893 in poi...) e altro!
Tornando alla luna,è chiaro che si tratta di un ovoide neppure tanto regolare,l'abbiamo detto e stradimostrato,proprio come le lune maggiori di Giove le quali,fotografate da bravi astrofili senza trucchi e Photoshop,appaiono molto diverse da quelle spacciate!
Adesso mi occuperò delle lune di Urano,dato che quel pianeta È STATO ESCLUSO DALLA RICERCA PRIVILEGIATA pur avendo ben 5 lune che ruotano l'una vicina all'altra,in perfetta sincronia MOSTRANDO TUTTE QUANTE SEMPRE LA STESSA FACCIA AL PIANETA!!!
Una cosa impossibile naturalmente,impossibile!


Documentazione finale


Leggere e rileggere

https://www.google.com/amp/s/www.tuttog ... -luna/amp/

http://youtech.it/news/la-luna-non-e-ro ... mone/4080/

Infatti,il limone è ovoidale e,oltretutto,la luna è pure rigonfia al centro,altro che...PALLEEE

PER QUELLI DI VOI CHE SANNO USARE BENE PROGRAMMI COME PICSART,PROPONGO UNA RACCOLTA DI SITI DI ASTROFILI SERI E BRAVI,DOVE POTETE VEDERE LE LUNE DI GIOVE E LAVORARCI(!!!)FINO A EVIDENZIARNE LE FORME REALI:

https://www.google.com/search?q=lune+di ... KIvd_QzCrM

Naturalmente ne trovate altri!

Ciao e buon lavoro,ci troviamo sul prossimo thread dedicato alle interessantissime lune di Urano!!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 20:24 
freelancer007 ha scritto:
l'abbiamo detto e stradimostrato
[:302] [:302] [:302] [:297] [:297] [:297] [:246] [:246] [:246]

Leggitelo tu e rileggitelo tu!

freelancer007 ha scritto:
https://www.google.com/amp/s/www.tuttogreen.it/che-forma-ha-la-luna/amp/

...Ruotando su se stessa, la Luna ha assunto una forma schiacciata dall’alto in basso e rigonfia all’equatore, mentre girando intorno alla Terra...


freelancer007 ha scritto:
http://youtech.it/news/la-luna-non-e-rotonda-ma-a-forma-di-limone/4080/

non è sferico, come abbiamo sempre immaginato, ma lievemente schiacciato, «come un limone con un rigonfiamento all'Equatore».



Quindi è solo schiacciata ai poli come ti è stato già detto!

Immagine


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 20:46 
Come disegni male,questo È un limone:


Immagine


Infatti è scritto:" è come un limone con due BITORZOLI(!!!) AI "POLI" [:305]
BITORZOLI significa il contrario di schiacciamento,quindi spiega come faccia un limone,noto OVOIDE,con due BITORZOLI ai poli,a sovrapporsi esattamente al perfetto disco solare durante le eclissi totali/ad apparire rotondo una volta e ovale un'altra/a nascondere i bernoccoli/....
E con questo te saluto e te lascio con zelman,noto critico d'arte:dipingete un limone [:302]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 318
Iscritto il: 26/06/2016, 21:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 21/08/2019, 21:07 
Mi hai convinto, però avrei un dubbio...
Stavo leggendo l'articolo che hai postato e mi sono accorto che siete in discordanza:

Questo è il primo:
Immagine

E questo il secondo:
Immagine
Noi dipingiamo un limone, ma tu impara a leggere!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 23/08/2019, 06:35 
È chiaro che il primo si è sbagliato ma secondo me si sbagliava anche il secondo.
Per poter apparire rotonda dovrebbe avereun bernoccolo al centro della faccia visibile e uno al centro di quella invisibile!
Cioè dovrebbe essere come un limone messo davanti a noi con uno dei vertici in linea con i nostri occhi,una ben strana e improbabile cosa!Casualmente potrebbe essere,ma sarebbe altamente improbabile,inoltre ,essendo l'unica cosa che potrebbe spiegare le eclissi totali di sole,mi puzza di ...Lux!
Pensate all 'uso fatto dalle gerarchie religiose e non nella storia,quindi la gente vedeva sparire il sole e poi tornare,svanire la luna e poi riapparire,per non parlare dei colori lunari(luna rossa,blu,bianca,alonata,piena in un cielo nuvoloso...)
Le gerarchie ne facevano un uso terroristico incutendo paura nella gente,quindi la luna ha avuto un valore simbolico e psicologico negativo per l'umanità!
Aggiungete la TETRA visione della cosiddetta via Lattea,le comete,le meteore...
L'UMANITÀ È STATA ALLEVATA IN UN AMBIENTE SCHIACCIANTE E DISGRAZIATO,DA UNA PLETORA DI CRIMINALI CHE ANDREBBERO PASSATI PER LE ARMI ALL'ISTANTE,VISTI I RISULTATI OTTENUTI!!!
In un sistema solare che sembra fatto apposta per ISOLARE,TAGLIAR FUORI,EMARGINARE E...COLTIVARE UNA SPECIE :infatti avete un pianeta luminosissimo,luce d'inferno(Venere),uno morto(Marte),un terzo prigioniero tra i due e "gestito" come sappiamo e dagli str....i che sappiamo!
Quindi,all'esterno,4 giganti gassosi e poi un abisso vuoto chiamato spazio aperto,dove,sembra,non si vedono luci e stelle,ma solo ...un bel niente nero!
ORA,È OVVIO CHE TUTTO QUESTO È,PERLOMENO IN PARTE,UN IMBROGLIO E UNA TRUFFA,UN BLUFF E UNA BASTARDATA IMPERDONABILE!
Gli autori NON sono umani in ogni senso e LO DIMOSTRANO DENTRO E FUORI LA GENTE DA TEMPI IMMEMORABILI:HANNO AVVIATO,ADDOMESTICATO E POI PRATICAMENTE DISTRUTTO (!!!!) UNA INTERA SPECIE E RIDOTTO UN PIANETA ALL'OSSO VERGOGNOSAMENTE E CON UNA INCOMPETENZA TOTALE!!!!
ORA,RAGA',RESTA SOLO UNA DOMANDA: CHI E COSA È VERAMENTE REALE,VERO E VIVO SU QUESTO PIANETA E NEI DINTORNI?
SECONDO ME,UNA PERCENTUALE RIDICOLA DI ESSERI UMANI,UN PO' DI NATURA E DI PANORAMA:IL RESTO È SOSTANZIALMENTE MORTO,SPENTO,FASULLO ,INESISTENTE, RESPONSABILITÀ DI UNA GENÌA RESIDUO E SCORIA ESSA STESSA DI NON SI SA QUALE
GLORIOSO E PSEUDO GLORIOSO PASSATO LORO!!!
Se i maestri dell'umanità avessero detto queste cose forse sarebbe stato possibile un rovesciamento della situazione,FORSE....invece hanno proposto vie di fuga(Buddha),di morte(Cristo),di guerra e panreligiosità(Maometto), esoterismi,stranezze e pazzie che si sono poi rivelate inutili per cambiare veramente la vergogna terrena!

QUESTA È LA MIA OPINIONE NONCHÈ UN ATTO DI DENUNCIA,ACCUSA E INFORMAZIONE,L'ULTIMO,PER IL MOMENTO,DI UNA LUNGA SERIE:SCRIPTA MANENT E IO SONO FELICISSIMO E COMPIACIUTO DI TUTTI I MIEI SCRITTI CONTRO LA PORCHERIA TERRESTRE,PUBBLICATI QUI E ALTROVE,NEL PASSATO E ATTUALMENTE!
Io non amo affatto i colpevoli di questo genocidio e planeticidio,non li perdono,non regalo loro niente di niente,non ne ho la minima paura e non li considero interlocutori ma OPPOSITORI,OSTACOLANTI,SABOTATORI,INVASORI E INVASIVI NONCHÈ PARASSITI ESISTENZIALI,PSICOLOGICI,SOCIALI,CULTURALI,
TECNOLOGICI!!!
Sono un IRRIDUCIBILE,IMMARCESCIBILE,INCORRUTTIBILE E
PER GRAZIA DI DIO INCROLLABILE ESSERE UMANO CHE SE NE FOTTE DI COPIONI,RECITE,RICATTI E GIOCHETTI,ALIENI,DIAVOLI,"ANGELI " E GERARCHIE UMANE E NON!
Per me gerarchi e seguaci,masse gregarie e sopravvivenza di...morti e di morte NON HANNO MAI CONTATO UN FICO SECCOa differenza di pochi veri,reali e vivi esseri umani,non allineati, perseguitati per questo,
CONTRAS o semplicemente desiderosi di ESSERE LASCIATI IN PACE CON IL LORO (!!!)ESSERE E I LORO
COMPORTAMENTI!
Posso quindi accusare documentando ovunque e davanti a chiunque tutte queste cose,vivendo CMQ come voglio io e non come vorrebbero loro per usarMI leccandoMI/grattandoMI/rompendoMI il c...o e l'Anima ad hoc!
Sono diventato così duro fuori e libero dentro,da potermi permettere di dire,scrivere tutto quello che voglio su di loro e le loro colpe,vivendo nel contempo con una libertà che a volte meraviglia anche me,anche per il fatto che avrebbero potuto davvero farmi a pezzi Manon l'hanno mai fatto o potuto fare!
Di questo ringrazio DIO,che non è certamente il DIO degli Illuminati e degli Oscuri,dei Massoni e delle gerarchie religiose e non;non è neppure il DIO combattuto dagli atei militanti,per fortuna,nè quello buonista del Nuovo Testamento o Cattivello dell'Antico!
Non è un DIO A MISURA DI UOMO E DI ALIENI,MA UN DIO CHE PROTEGGE E AMA VERAMENTE SOLO CHI HA CAPITE VERAMENTE E UNA VOLTA PER TUTTE TUTTE QUESTE COSE E LO SEGUE OLTRE MA OLTRE BENE E SRNZA TORNARE E VOLTARSI INDIETRO!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Guarda che luna!
MessaggioInviato: 23/08/2019, 11:11 
freelancer007 ha scritto:
È chiaro che il primo si è sbagliato ma secondo me si sbagliava anche il secondo.
Per poter apparire rotonda dovrebbe avereun bernoccolo al centro della faccia visibile e uno al centro di quella invisibile!
Cioè dovrebbe essere come un limone messo davanti a noi con uno dei vertici in linea con i nostri occhi,una ben strana e improbabile cosa!Casualmente potrebbe essere,ma sarebbe altamente improbabile,inoltre ,essendo l'unica cosa che potrebbe spiegare le eclissi totali di sole,mi puzza di ...Lux!
Pensate all 'uso fatto dalle gerarchie religiose e non nella storia,quindi la gente vedeva sparire il sole e poi tornare,svanire la luna e poi riapparire,per non parlare dei colori lunari(luna rossa,blu,bianca,alonata,piena in un cielo nuvoloso...)
Le gerarchie ne facevano un uso terroristico incutendo paura nella gente,quindi la luna ha avuto un valore simbolico e psicologico negativo per l'umanità!
Aggiungete la TETRA visione della cosiddetta via Lattea,le comete,le meteore...
L'UMANITÀ È STATA ALLEVATA IN UN AMBIENTE SCHIACCIANTE E DISGRAZIATO,DA UNA PLETORA DI CRIMINALI CHE ANDREBBERO PASSATI PER LE ARMI ALL'ISTANTE,VISTI I RISULTATI OTTENUTI!!!
In un sistema solare che sembra fatto apposta per ISOLARE,TAGLIAR FUORI,EMARGINARE E...COLTIVARE UNA SPECIE :infatti avete un pianeta luminosissimo,luce d'inferno(Venere),uno morto(Marte),un terzo prigioniero tra i due e "gestito" come sappiamo e dagli str....i che sappiamo!
Quindi,all'esterno,4 giganti gassosi e poi un abisso vuoto chiamato spazio aperto,dove,sembra,non si vedono luci e stelle,ma solo ...un bel niente nero!
ORA,È OVVIO CHE TUTTO QUESTO È,PERLOMENO IN PARTE,UN IMBROGLIO E UNA TRUFFA,UN BLUFF E UNA BASTARDATA IMPERDONABILE!
Gli autori NON sono umani in ogni senso e LO DIMOSTRANO DENTRO E FUORI LA GENTE DA TEMPI IMMEMORABILI:HANNO AVVIATO,ADDOMESTICATO E POI PRATICAMENTE DISTRUTTO (!!!!) UNA INTERA SPECIE E RIDOTTO UN PIANETA ALL'OSSO VERGOGNOSAMENTE E CON UNA INCOMPETENZA TOTALE!!!!
ORA,RAGA',RESTA SOLO UNA DOMANDA: CHI E COSA È VERAMENTE REALE,VERO E VIVO SU QUESTO PIANETA E NEI DINTORNI?
SECONDO ME,UNA PERCENTUALE RIDICOLA DI ESSERI UMANI,UN PO' DI NATURA E DI PANORAMA:IL RESTO È SOSTANZIALMENTE MORTO,SPENTO,FASULLO ,INESISTENTE, RESPONSABILITÀ DI UNA GENÌA RESIDUO E SCORIA ESSA STESSA DI NON SI SA QUALE
GLORIOSO E PSEUDO GLORIOSO PASSATO LORO!!!
Se i maestri dell'umanità avessero detto queste cose forse sarebbe stato possibile un rovesciamento della situazione,FORSE....invece hanno proposto vie di fuga(Buddha),di morte(Cristo),di guerra e panreligiosità(Maometto), esoterismi,stranezze e pazzie che si sono poi rivelate inutili per cambiare veramente la vergogna terrena!

QUESTA È LA MIA OPINIONE NONCHÈ UN ATTO DI DENUNCIA,ACCUSA E INFORMAZIONE,L'ULTIMO,PER IL MOMENTO,DI UNA LUNGA SERIE:SCRIPTA MANENT E IO SONO FELICISSIMO E COMPIACIUTO DI TUTTI I MIEI SCRITTI CONTRO LA PORCHERIA TERRESTRE,PUBBLICATI QUI E ALTROVE,NEL PASSATO E ATTUALMENTE!
Io non amo affatto i colpevoli di questo genocidio e planeticidio,non li perdono,non regalo loro niente di niente,non ne ho la minima paura e non li considero interlocutori ma OPPOSITORI,OSTACOLANTI,SABOTATORI,INVASORI E INVASIVI NONCHÈ PARASSITI ESISTENZIALI,PSICOLOGICI,SOCIALI,CULTURALI,
TECNOLOGICI!!!
Sono un IRRIDUCIBILE,IMMARCESCIBILE,INCORRUTTIBILE E
PER GRAZIA DI DIO INCROLLABILE ESSERE UMANO CHE SE NE FOTTE DI COPIONI,RECITE,RICATTI E GIOCHETTI,ALIENI,DIAVOLI,"ANGELI " E GERARCHIE UMANE E NON!
Per me gerarchi e seguaci,masse gregarie e sopravvivenza di...morti e di morte NON HANNO MAI CONTATO UN FICO SECCOa differenza di pochi veri,reali e vivi esseri umani,non allineati, perseguitati per questo,
CONTRAS o semplicemente desiderosi di ESSERE LASCIATI IN PACE CON IL LORO (!!!)ESSERE E I LORO
COMPORTAMENTI!
Posso quindi accusare documentando ovunque e davanti a chiunque tutte queste cose,vivendo CMQ come voglio io e non come vorrebbero loro per usarMI leccandoMI/grattandoMI/rompendoMI il c...o e l'Anima ad hoc!
Sono diventato così duro fuori e libero dentro,da potermi permettere di dire,scrivere tutto quello che voglio su di loro e le loro colpe,vivendo nel contempo con una libertà che a volte meraviglia anche me,anche per il fatto che avrebbero potuto davvero farmi a pezzi Manon l'hanno mai fatto o potuto fare!
Di questo ringrazio DIO,che non è certamente il DIO degli Illuminati e degli Oscuri,dei Massoni e delle gerarchie religiose e non;non è neppure il DIO combattuto dagli atei militanti,per fortuna,nè quello buonista del Nuovo Testamento o Cattivello dell'Antico!
Non è un DIO A MISURA DI UOMO E DI ALIENI,MA UN DIO CHE PROTEGGE E AMA VERAMENTE SOLO CHI HA CAPITE VERAMENTE E UNA VOLTA PER TUTTE TUTTE QUESTE COSE E LO SEGUE OLTRE MA OLTRE BENE E SRNZA TORNARE E VOLTARSI INDIETRO!


Sottoscrivo ogni parola.

Maestri o non maestri NESSUNO ha detto finora la Verità, e chi lo ha fatto lo hanno eraso dal pianeta, oppure ignorato.

I demoni elohim, gli spregevoli fautori del manicomio-mattatoio Terra, non hanno scuse per la loro plurimillenaria infamia, è inutile che si travestono da ET o da pie madonne immacolate, i conti sono fatti.
I loro adpti, che mai smettono di adorarli in ogni forma, sono ugualmente condannati, altrimenti non farebbero NULLA di tutto ciò che fanno da eoni nella loro miserabile vita di animali spiritualmente morti, incapaci di vedere in quale carnaio immondo vermicolano.

Queste parole le salvo insieme, e saranno l'epitaffio a questa specie di larve infernali, elohim e loro adoratori, ovunque in eterno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 13:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org