Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Betelgeuse....?
MessaggioInviato: 02/09/2019, 11:58 
Di alcuni di quei soggetti ne sei imbevuto come molti altri, diversamente metteresti in dubbio ogni cosa che non hai potuto tangere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Betelgeuse....?
MessaggioInviato: 02/09/2019, 12:07 
si può avere modo e occasione di rendersi conto di dovere contestare,
comunque come ho detto nell'altro post, tu hai conoscenza alternativa che parte senza premesse?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Betelgeuse....?
MessaggioInviato: 02/09/2019, 12:18 
allora non esiste nessuna prova che la materia energia entri in un buco nero diventando massa e gravità:dal momento che essa deve rilasciare ogni sua informazione prima di precipitare,diventa un NULLA INFORMATICO ,UN NIENTE INFORMATIVO!
In teoria dovrebbe valorizzarsi al momento in cui rilascia le informazioni,perchè queste riguardano ogni sua matrice su particellare particellare,atomica e molecolare!
QUESTO SI CHIAMA RAGIONARE LOGICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE!!
I buchi neri non hanno massa,materia energia e INFORMAZIONI,SONO UN NULLA DISINFORMATO,UN NIRNTE DAL PUNTO DI VISTA QUANTISTICO:secondo ciœ che conosciamo noi,non potrebbero neppure esistere!
Però sembrano esistere e,come diceva Hawking,anche il.loro "orizzonte" SEMBRA ESISTERE ma è APPARENTE,cioè "appare" come tale,ma non è un oggetto,proprio come il buco nero non è un oggetto!
ALLORA,COMINCIATE A CAPIRE CHE COSA È VERAMENTE L'UNIVERSO!
IL COSMO NON È UN "OGGETTO" MA UNA FENOMENICA CHE APPARE IN PARTE COME MATERIA,IN PARTE COME ENERGIA,IN PARTE COME INFORMAZIONE E,IN PARTE,COME UN BEL NIENTE,UN NULLA!!!
Scienza e scienziati NON L'HANNO ANCORA CAPITO E FORSE NON LO CAPIRANNO MAI,perchè sono ancora SCHIAVI della filosofia e della scienza greca,dell'induzione mi galileiano , della MASSONERIA e dell'ebraismo!
La massoneria,infatti,vi parla del Grande Architetto,di un cosmo simbolico basato sull'idealizzazione di alcuni strumenti del lavoro dei FRANCHI MURATORI:il compasso,la squadra,il filo a piombo...
L'universo dei MASSONI è un cantiere idealizzato dove tutti formano una SQUADRA,sono perfetti e cercano la perfezione triangolare,sono "retti" come il filo a piombo
COMANDATI DA ARCHITETTI GERARCHICI subordinati al GRANDE ARCHITETTO,e questi Architetti sono,ovviamente ILLUMINATI!!!
Astronomia,astrofisici,nasa,esa & Co seguono e sono MASSONERIA,anche se non ne fanno parte fisicamente e fideisticamente:PER FORTUNA NOSTRA DIO NON È UN ARCHITETTO E IL COSMO È TUTTO FUORCHÈ UN CANTIERE MASSONICO!
Quello che vi ho scritto sui buchi neri ve lo prova:
ESSI DEMOLISCONO LA VISIONE DEL MONDO ATTUALE MASSONICA,POSTGRECIZZANTE,EBRAICOGIUDAICO E GALILEIANA:essi sono una fenomenologia e non una oggettività,ridistribuiscono le Informazioni,smantellano alla grande lil residuo disinformato ,ne fanno pura gravitazione,sono essi stessi una Ignoranza Totale eppure sono il fenomeno iniziale,durevole e finale del cosmo!!
INOLTRE,SONO SENZA LUCE,NON SONO PER NIENTE ILLUMINATI E ILLUMINANTI,ANZI SONO TUTTO IL CONTRARIOOO:una lezione di Dio,il flagello di Dio,la risata di Dio e lo smacco totale per quelli che ho citato sopra!!!
Scienza e scienziati,sulla terra,a parte i loro aspetti vicini all'esperienza quotidiana ,pratici e tecnici utili e concreti...SONO LONTANI ANNI LUCE DALLA REALTÀ E DALLA VERITÃ altro che Eroi dei Lumi,sono dipendenti in buona fede e non dei LUMINI... [:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Betelgeuse....?
MessaggioInviato: 03/09/2019, 12:47 
Zelman ha scritto:
si può avere modo e occasione di rendersi conto di dovere contestare,
comunque come ho detto nell'altro post, tu hai conoscenza alternativa che parte senza premesse?


Se tu hai "prove certe" dei teoremi ufficiali a che serve la mia "conoscenza alternativa"?

Alternativo significa opzionale, ma nella vera Scienza la verità non è mai più di una.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org