Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Vi spiego come si scontrano...
MessaggioInviato: 02/09/2019, 18:57 
a)due stelle di neutroni

le stelle di neutroni sono residui stellari piccolissimi e superdensi fatte di neutroni compatti;ruotano su sè stesse ad una velocità folle creando un campo em fortissimo, e onde gravitazionali continue verso lo spazio aperto!
Allora,per quale ragione dovrebbero non dico scontrarsi ma...incontrarsi alla lontana due stelle di neutroni?
Dati reciproci campi em fortissimi con un dipolo a fare da respingente,la competizione gravitazionale e la repulsione gravitonica ad onde,non dovrebbero neppure...vedersi da lontano!
Inoltre...come potrebbero esistere due stelle di neutroni in un solo sistema stellare,per giunta su una rotta di collusione che non nasce certo dall'oggi al domani?!
Per fortuna,gli astroscienziati usano sempre la parola FORSE almeno in questo caso...come in quest'altro:

b)scontro di buchi neri

Un buco nero ,di solito ,è solitario,dato che si è pappato in miliardi di anni tutto quello che era pappabile nei suoi neppure immediati dintorni!
Al centro di una galassia o perso nel Deep Space,domina un' area di spazio vasta e poco popolata;
La probabilità che ne incontri un altro,anche solo alla lontana è pari allo 0,0...1 %,praticamente nulla!
Ma gli astroscienziati AMANO GLI EFFETTI SPECIALI,LA SPETTACOLARIZZAZIONE E...L'IMMAGINE,quindi cercano spiegazioni speciali per fenomeni speciali come i lampi gamma e altri fenomeni inspiegabili ma stupefacenti!
Ammettiamo dunque che due buchi neri decidano di avvicinarsi violentemente al punto di contrarsi:
1)si devono mettere su una rotta complementare di scontro,senza sbagliare o sgarrare!
2)devono viaggiare ad una velocità folle che permetta loro di vincere la competizione gravitazionale ed entrare in orbite sempre più strette e veloci:non pensate neppure per un momento che due nn possano scontrarsi frontalmente come due tir su una provinciale!

3)alla fine dovrebbero FONDERSI più che scontrarsi e FONDEREBBERO I RECIPROCI ORIZZONTI APPARENTI:
siccome gli o.apparenti non sono oggettuali ma fenomenici,come ebbero a spiegare Hawking e altri ,perchè mai la FUSIONE dovrebbe provocare un disastro gamma,una kilonova,come dicono?!
Voi sapete che un buco nero non è un oggetto in termini materiali,è un fenomeno ancora tutto da spiegare:in pratica sembra un liberatore di informazioni sul versante esterno e una supergravitazione "interna"!
Uno scontro tra buchi neri,altamente improbabile come quello delle stelle di neutroni,sarebbe financo impossibile data la competizione delle variabili e la obbligata esattezza della "costellazione" di " scontro"!

Perciò,gli astroscienziati usano anche in questo caso la parola FORSE,ma che senso ha formulare ipotesi basate su una probabilità INFINITESIMA ,praticamente INESISTENTE,per spiegare fenomeni che non si sanno spiegare??

I GRB ,Gamma Ray Burst e le kilonove, i gamma "normali",le esplosioni similNove e altro,non sono STRANEZZE E SPECIALITÀ,sono fenomeni RARISSIMI ma non SPECIALI!
Possono essere originati da cause diverse,non necessariamente SPECIALI per non dire IMPOSSIBILI:sono gli astroscienziati ma soprattutto i LORO ISPIRATORI ALIENI che cercano spiegazioni SPECIALI ,dato che LORO SI CONSIDERANO SPECIALI IN OGNI SENSO!
La logica aliena,luciferale,demoniaca,cerca la GLORIA nelle apparenze "divine",nelle spiegazioni eclatanti e nei fenomeni ULTIMI E STRAPOTENTI:gli astroscienziati li seguono obbedienti e umili non nel rispettare il cosmo ma nel dipingerlo come piace agli Dei!
Certe volte mi chiedo se quei fenomeni non siano SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE...
[:299] [:300] [:264]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org