Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Vi siete accorti che la galassia di Andromeda....
MessaggioInviato: 10/09/2019, 16:50 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
io penso che siete a corto di dimostrazioni e quindi uscite il solito "attacco" o almeno fate discorsi molto generici, gli alieni, gli ogm, le scimmie, le larve, eccetera,

Quello che tu chiami "generico", perchè ami le prolisse contorsioni mentali, verbali e letterarie, come molti terrestri, è invece la sintesi panoramica dell'ottica ET (Extra Terra) che distingue gli Umani dagli OGM.
In tale ottica non ci sono fantasmagoriche costruzioni mentali indotte, ma visuale chiara e semplice del mondo in cui vivete.
Zelman ha scritto:
proprio fuori luogo questa manfrina, piuttosto sarebbero altri e non qui ad avere questa proprietà, perchè venite a farla qui? là fuori non ascoltano? è possibile, anzi è così...

"Là fuori" è tutto uguale, tutto il web è una biblioteca di sapientoni complicati e ciechi, come sperimentiamo da quando esiste, di prova c'è che sapienti, saoni e addottorati guru non sanno nemmeno cos'è la gravità.
Zelman ha scritto:
voglio vedere una dimostrazione che parte dal negare l'acquisito, parlo della conoscenza acquisita appena si formò il primo pensiero facendo sponda con un qualcosa "fuori dal coro" e dal cuore [:291] voglio ancora vederla

Vuoi la dimostrazione che la scienza è solo l'ultima religione degli alieni? Bene, leggiti tutti i postulati dati per certi e poi aboliti, capirari che non c'è verità nella scienza.
Vuoi la dimostrazione che i sapientoni sono dei poveri lavati di cervello? Chiedigli che differenza c'è tra una coordinata spaziale ed un'altra, vedrai che ignorano per sviare.
Chiedigli cos'è il tempo, ti derideranno in chat.
Zelman ha scritto:
è un'operazione che richiede passi ferrei e meticolosissimi ma lo snervamento e l'impazienza però li vedo all'inizio

Dipende solo dal livello in cui sei, tutto è semplice per i semplici, ma per i contorti è difficile addrizzare i loro pensieri deviati.


io vedo solo una coazione a commentare sempre ugualmente: gli alieni, gli ogm, le scimmie, le larve, gli insetti, etc. ...
e ogni risposta è come una difesa attorno, e in questo tralascio anche ciò che è acclaratamente condivisibile,
vuoi vedere che uno deve tralasciare e affossare per fede a sentirvi quello che già reputa vero, che sia vero o falso?
non rimane molto al prossimo passo che è di sbarazzarsene...
se sei incappato in gente come quella che lamenti non è un discorso generico*
da parte mia io leggo e se posso confuto, se avete conoscenza indimostrata, ma soprattutto penso sconosciuta, che sarebbe reattiva a critiche allo status della "scienza" oggi, addirittura tale freelancer si accredita un sapere universale, bè ditela

invece di parlare che
- loro non sanno cosa è la gravità
- loro non sanno cosa è il tempo, io non glielo ho chiesto e ovviamente non ho ovviamente avuto occasione che mi deridessero in chat, il tuo sfogo, qui, è per questo*- e altro?

comunque se avete tutto questo sapere da dire cosa sono i due punti gravità e tempo, senza giri di parole, e attrito contro gli ogm, gli alieni, cioè ne avete una conoscenza pura e semplice e... soprattutto: DIMOSTRATA senza assunti contro le larve, gli alieni e gli ogm, nonchè le scimmie e gli insetti e altro allora ditela

comunque un'altro aspetto a cui siete impermeabili, tu e freelancer, è:
si parte già da piccoli con un dato conoscitivo che si prende per vero, nessuno è stato capace, di iniziare senza: indicazioni, conoscenza e e soprattutto ESEMPI, non in ambito morale per quanto riguarda qui, invece che discorsi di fede cieca nella conoscenza ultraterrestre scientifica e quant'altro costruito intorno a problemi qui,
e in quant'altro connesso con la conoscenza fluente, di fuori e di dentro: sembra che questo passo sia per voi trascurato e trascurabile, anzi... diciamo da rivoltare...
se voi siete stati in grado di fare questo dovete stare tra i vostri pari uguali, se ci sono, e non diffondere la presunta conoscenza a colpi di dichiarazioni che fanno attrito, stante l'astio verso gli ogm, le scimmie, le larve, gli insetti, gli alieni & affini
mi risulta che l'attrito non appartiene a chi ha conoscenze ultraterrestri già verificate
perchè a quanto pare se lo provochi tu l'attrito allora è cosa santa, se invece lo subite è da rigettare
in che cosa con attrito fatto, a torto o sia pure a ragione, dovremmo procedere in maniera liscia?
ma poi c'è tanto nella vita da dovere sopportare, diciamo che gli alieni non sono la mia preoccupazione fondamentale...
prima regolo, se è possibile, i rapporti umani, poi mi occupo degli alieni, se ci sono o no e da questi parto in ultimo quindi



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Vi siete accorti che la galassia di Andromeda....
MessaggioInviato: 11/09/2019, 04:03 
Scoperto DNA alieno in quello umano:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Y_&ampcf=1

E

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... eZI9o4-1JP

Voilà!

Comunque io sto parlando qui di fotografie e non di alieni:
vi ho mostrato come sia possibile costruire l'immagine di un buco nero,vi presento in prima mondiale il sistema di nane rosse doppie Gliese CON IL PIANETA SIMILTERRA CHE È STATO APPENA SCOPERTO DALLA NASA:
la scoperta è vera,le immagini che vi mostro sono MIE costruite ad hoc in 15 minuti di lavoro:

Immagine

Il pianeta nel cerchietto:

Immagine

in luce rosata conforme alle due stelle:


Immagine

Dunque,se queste immagini fossero state pubblicate dalla nasa sarebbero state osannate ovunque,sul web e fuori!
Come potete ancora credere a tutto quello che vi dicono,vi fanno vedere e affermano di fare?
Gli alieni SONO DENTRO GLI ESSERI UMANI,NELLE RELIGIONI,NELLE CULTURE,PERFINO NEL FOLKLORE,NELLA SCIENZA!
Io che sto scrivendo questo post,ho subito risposte ambientali che si RIPETONO COSTANTEMENTE OGNI QUAL VOLTA SCRIVO QUALCOSA DI SIGNIFICATIVO SU DI LORO,OVUNQUE IO ABITI!
Sono anni che viaggio in Ticino e altrove e ho visto ovunque gli stessi comportamenti,le stesse reazioni,perfino gli stessi rumori....e ...umori!
Gli alieni,siano essi diavoli,demoni,energie sottili negative, pseudo angeli e altro,hanno fatto della terra un simil inferno e degli esseri umani poco più che animali senzienti,avendo l'astuzia di selezionarne una élite chiara e oscura con cui dominare il pianeta!
Su questo non ci sono dubbi e anche se questo fosse dovuto solo agli esseri umani,sarebbe un disastro totale in ogni modo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 08:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org