Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 05:46 
Gli astronomi ci raccontano ogni giorno la favola universale,per fortuna non ci danno il bacio della buonanotte e non ci entrano nel letto ...
Uno dei capisaldi di questa favola è la costante di Hubble:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... QQ&ampcf=1

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 7jTJQrROKr

Il motivo della bufala della costante di Hubble sta nel suo modo di essere misurata:lo spostamento verso il rosso della luce delle galassie!
Questo spostamento sarebbe dovuto al fatto che la luce delle galassie,allontanandosi sempre più velocemente le une dalle altre,per una sorta di effetto Doppler,apparirebbe sempre più rossa sullo spettro di esse rilevato dalla terra.
Effetto Doppler dunque,un effetto che però,DICONO GLI STESSI ASTRONOMI,vale solosu CORTISSIME DISTANZE SPAZIALI,non su quelle medie e lunghe!
Questa è una prima assurdità teorica,perchè,se questo fosse vero:
a)non potremmo usare ,in questo senso ,la luce delle galassie situate a media e lunga distanza!
Non solo MA dovremmo nel contempo riconoscere che,siccome COMUNQUE anche la luce diquelle galassie si sposta sempre più verso il rosso l'effetto Doppler SAREBBE OPERATIVO ANCHE PER LORO,quindi utilizzabile da noi!!!
MA,SICCOME NON DOVREBBE ESSERLO ,MUAH ,LA LUCE DI QUELLE GALASSIE SI SPOSTEREBBE VERSO IL ROSSO PER ALTRI MOTIVI!
Ma allora,se la luce diquelle galassie si sposterebbe verso il rosso per altri motivi,COME POSSONO DIRE CHE SU CORTE DISTANZE SI SPISTA VERSO IL ROSSO PER LA ' EFFETTO DOPPLER?!?!
Come vedete giá questo sarebbe sufficiente per mandare gli astronomi dallo psichiatra cosmico!
È vero che l'espansione sarebbe provata usando le supernovae 1A e le Cefeidi MA COME CI SI PUÒ BASARE SU MISURAZIONI DELLA LUCE DI STELLE
E RESIDUI DI STELLE LONTANISSIME PER CONFERMARE QUELLO CHE VI HO DIMOSTRATO ESSERE UN PARADOSSO LOGICO?!?!
La costante di Hubble NON È UNA COSTANTE,PERCHÈ,SE LO FOSSE,IL SUO VALORE NON CAMBIEREBBE CONTINUAMENTE A SECONDA DEGLI STRUMENTI E DEGLI SCIENZIATI CHE CERCANO DI MISURARLO!!!
CHIAMIAMOLA DUNQUE "INCOSTANTE DI HUBBLE" nell'attesa di definirla "INCONSISTENZA" di Hubble"!!!
È scritto negli articoli che vi propongo che,se il valore della... inconsistenza di Hubble fosse quello attuale,BISOGNEREBBE CAMBIARE LA FISICA IN GENERALE E QUELLA DELL'UNIVERSO IN PARTICOLARE!
Ora,ogni volta che i CEREBRISPINALI spaziali scoprono qualcosa di nuovo ,INEVITABILMENTE ESCE FUORI QUESTA LITANIA DEPRIMENTE:"bisognerebbe cambiare il modello dell'universo...la fisica..."!!!
MA IL FATTO È CHE NON CAMBIANO MAI NIENTE E FONTINUANO A RACCONTARCI LA STESSA FAVOLA DA SECOLI,complicandola e nel contempo,RIVELANDOLA INUTILE E FALSA con i DATI e le IPOTESI!!!
Come possano definire SCIENZA e METODO SCIENTIFICO questa buffonata lo sanno solo loro,la gente IGNORA e FA BENE... [:297]

******

OPINIONE PERSONALE

Se voi viaggiante nello spazio con una superastronave ,accelerate e decelerate a volontà,da 0 alla velocità della luce,MIDURANDO NEL CONTEMPO LA LUCE DELLE GALASSIE CHE VI ARRIVA ,voi vi accorgerete che essa,sullo spettro,aumenterebbe o diminuirebbe il suo spostamento verso il rosso!
QUESTO PERCHÈ SARESTE VOI AD ALLONTANARVI PIÙ O MENO VELOCEMENTE DA ESSA!
Se poi potreste viaggiare a velocità negativa,la vedreste spostarsi verso il BLU e non verso il rosso,confermando l'effetto Doppler;nel contempo confermereste però che lo spostamento verso il rosso o il blu SAREBBE DOVUTO AL VOSTRO VIAGGIARE e NON a quello delle galassie!!!
QUINDI?
Quindi l'universo non si sarebbe espandendo accelerando o meno,ma SAREBBE SOLO LA NOSTRA GALASSIA A FARLO INSIEME AL GRUPPO LOCALE,
!
LO FAREBBE PERFINO ACCELERANDO dato che noi sappiamo che il nostro gruppo locale di galassie STA PRECIPITANDO A VELOCITÀ FOLLE verso un punto relativamente vicino dello spazio chiamato GRANDE ATTRATTORE!
Il Grande Attrattore è un'area ad altissima gravitazione DOVE NON C'È UN BEL NIENTE,SOLO SOAZIO VUOTO,NERO,ANONIMO:un'area inspiegata e inspiegabile dotata di una forza gravitazionale attrattiva enorme,molto pi7rr forte di quella di qualsiasi buco nero!!!
ORA,noi ci troviamo dentro un gruppo di galassie CHE STA VIAGGIANDO A VELOCITÀ ESAGERATA E ACCELERATA verso quel diavolo gravitazionale,QUINDI È LOGICO VEDERE LA LUVE DELLE ALTRE GALADSIE SPOSTARSI VERSO IL ROSSO,L'EFFETTO DOPPLER LO CREIAMO NOIIII!!!
Capito ragazzi?
E LORO hanno immaginato una intera favola universale,che si sta rivelando sbagliata,PER NON ACCETTARE QUANTO VI HO APPENA SPIEGATO:l'universo DEVE essere COSÌ ,l'uomo deve essere SEMPRE relativizzato essendo un puntino insignificante nell'universo stesso!
IN QUESTO MODO GLI "DEI",I PARASSITI,GLI ENTI DOMINANTI POSSONO DIMOSTRARSI TALI INGANNANDO L'UMANITÀ E PLAGIANDOLA IN CONTINUAZIONE!!!!
Dio non esiste NEL SENSO DATO DA LORO,esistono solo loro,l'universo non è una creazione,È UNA "MACCHINA " DI MATERIA ENERGIA DOMINANTE e LORO ne sono i PADRONI INTELLETTUALI E NON!!!
Capito ragazzi?!
LA LORO NON È UNA VERA SCIENZA,UNA VERA CONOSCENZA,MA UNA FAVOLA O MEGLIO ,UNA MENZOGNA " IPNOTICA" ,PROPINATA NEL CORSO DEI SECOLI E DEI MILLENNI PER GARANTIRE LORO LA PADRONANZA DEL PIANETA E DI NOI STESSI!
Siccome poi la realtà NON È CERTO QUELLA CHE SEMBRA ESSERE QUI SULLA TERRA,gli DEI e i loro LACCHÈ sono obbligati a TESSERE VELI DI MAYA teorici e pratici per nascondercelo e CERCARE DI IMPRIGIONARCI NELLA LORO FITTIZIA DITTATORIALE MENZOGNA!!!
In pratica,il mito di Penelope e di Arance nel contempo:
LA PENELOPE-ARACNE ALIENA tesse il VELO PSEUDOREALE promettendo sè stessa ai Proci-Umani ,nell'attesa che torni il VERO PADRONE:
i Proci ci cascano e aspettano,intanto vivono e sopravvivono banalmente ...
Prnelope-Aracne TESSE ,fa e disfà,i Proci,SCEMI,credono e aspettano,mentre il VERO PADRONE E AUTORE DI TUTTO QUESTO,cioè il DIO DI SERIE B,CHIAMATELO COME VOLETE,PERFEZIONA E RINFORZA IL SUO DOMINIO UNIVERSALE!
Ovviamente e logicamente,in tutto questo non c'è presenza del DIO DI SERIE A,dell'unico solo e vero Dio,ma di una SACCARINA PSEUDO DIVINA BASATA SUL POTERE E L'INGANNO,IL VELI DI MAYA E LA STUPIDITÀ DEGLI ESSERI UMANI!!!
IL DIO VERO,DIO SUL SERIO,SI OCCUPA SOLO DELLE ANIME CHE PASSANO ATTRAVERSO QUESTA PORCHERIA!
IL RESTO,CIOÈ LA PORCHERIA,LA LASCIA GIUSTAMENTE A PORCI,PORCHE E PORCHERIE,IN MODO TALE CHE ESSI SI RIVELINO SEMPRE DI PIÙ AUTODENUNCIA DOSI E DIMOSTRANDO DI ESSERE TALI!!!

[:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 09:39 
Free, sai, nel loro attuale "evoluto" sistema demo-capitalistica mendace devono a forza rappresentare l'universo "espansivo" come il business, mai sia fosse statico o addirittura olografico, sarebbe la dimostrazione della loro assurdità terminale. E addio fans.

Dei dementi perniciosi non possono che crare e credere miti per sentirsi più grandi di Dio, cioè del Creatore del 3D che hanno deturpato con la loro presenza patogena.

"Effetto Doppler"? Non sanno nemmeno cosa sia in realtà, perchè sono piatti, non sferici.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 13:38 
Io non ho niente contro il Big bang e l'espansione accelerata o meno dell'universo,la materia energia,Dio e il diavolo,Dei e alieni,umani e tutto il resto!
Ciò potrebbe essere,non essere o essere solo in parte:quello che non mi piace è il volerlo dimostrare a tutti i costi,ciò è
RIDICOLO!
La scienza non esiste,esistono solo gli scienziati ognuno dei quali CONOSCE BENE E SA USARE BENE solo alcuni strumenti teorici e pratici relativi ad un campo specifico.Per il resto,può avere una infarinatura più o meno superficiale,ma niente d'altro!
ORA,quando questo è chiaro,ogni cosa torna al suo posto,tutto funziona bene,come dev'essere!
Io non chiedo altro,non ce l'ho con niente e nessuno,anche perchè è,sinceramente,io mi fido solo della MIA personale,soggettiva e unica,per me,esperienza!
Se la mia esperienza mi dice "OK" va bene,se non me lo dice va male per l'oggetto del NO,lo lascio in sospeso,lo ignoro e BASTA!
L'unico vero nemico di quello che vi sto dicendo,NON STA IN ME O IN VOI IN QUANTO ESSERI UMANI ma in Qualcuno e Qualcosa che ci spia,ci segue da vicino o da lontano,sta in agguato
silente e aspetta solo il momento per poter aggredire :gentilmente,seduttivamente,
ricattatoriamente e altro...
Quello è l'Ignorante Maximo in termini di valori e di umanità e l'Esperto Maximo nel contrario dove 3 praticamente imbattibile:IGNORARLO È D'UOPO,SEMPRE E COMUNQUE!
Si chiama in vari modi ma è sempre lo stesso da tempi immemorabili:fa dei viventi dei SERVI e dei suoi mondi DEI SERVIZI SUOI,in ogni senso [:297]



[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 01/11/2019, 10:34 
Io invece non so niente del Big Bang, conosco soltanto chi sono e cosa osservo.
In quanto allo spacciatore di dogmi moderno, non basta ignorarlo, ma se bussa prendilo a legnate.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 01/11/2019, 17:21 
L'uomo deve volare non strisciare:la terra è un rettilario "illuminato",grigio come una schifosa giornata uggiosa : una NOIA indisponente e esasperante ,SEMPRE CHE UNO NON LA IGNORI COME FACCIO IO!
[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La favola universale nasconde il diavolo
MessaggioInviato: 04/11/2019, 13:32 
Uhm... ora che mi ci fai pensare il grigio e il nero è il colore preferito delle loro auto, in pratica sono morti dentro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org