Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 11:07 
Mi diceva un mio conoscente che lavora con le squadre di soccorso ai boatpeople :"L'uomo è uno degli animali che puzza di più:quando saliamo a bordo ci manca solo da vomitare!"
Figuratevi un ambiente di bidoni,con aria riciclata,gente che emette quello che emette ,fuori e dentro i bagni!
Muffe,funghi,batteri microorganismi "venuti dallo spazio" (parole letterali nasa!) e astronauti che sembrano usciti da un...Opizio!
ISS è il simbolo della Terra attuale,tra un po' casca e addio!

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Te&ampcf=1


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 12:56 
Se tutta la loro scienza è ISS figurati il resto, mi sa che il rientro della carcassa coinciderà con un certo avvenimento mondiale...

La cosa è assai divertente, i WC dell'ISS mi ricordano la mia battuta ad un Raeliano a cui chiesi com'erano quelli delle astronavi dei meravigliosi dèi elohim.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 13:42 
Gli Elohim non cacano materialmente,lo fanno in ogni altro senso!
Sono Maestri nel cag...e addosso agli esseri umani
la loro spazzatura dinamica e ...stitica,fanno il contrario di Dio:deformano,spengono e uccidono gli essere umani togliendo loro Anima,Mente e poi il corpo!
Dio ha fatto il contrario:ha creato e il corpo di Adamo e poi gli ha donato Anima,Mente e Vita!
Il discorso è chiaro e NON PUÒ PIÙ ESSERE RITENUTO UNA METAFORA:ESSI SONO GLI ANTIDIO,GLI ANTIVITA,GLI ANTIMENTE UMANA E GLI ANTIANIMA UMANA!
Sono da considerarsi come già GIUDICATI E CONDANNATI da tempi immemorabili,perfino da prima che esistesse l'universo!
L'ISS è veramente il simbolo della loro dittatura terrena:
a)un insieme di bidoni sospeso nel niente
b)una coltura di parassiti,microorganismi,muffe,fungacci e batteri
c)aria viziata,promiscuità sociale,standard di "vita" e lavoro!
d)caduta libera in progressione inarrestabile
e)distruzione totale finale

UNA PRIGIONE E BASTA,COME LO È SEMPRE STATA LA TERRA!!!
Si leggano L'ammutinamento del Bounty ma si ricordino che noi non saremo così buoni da lasciarli andare via su una scialuppa... [:289] [:292]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 15:50 
No no, niente scialuppa per loro e i loro fans, ma un mare di fiamme in cui hanno il diritto di nuotare ed urlare all'infinito.

Esatto, ISS sta per Impero Satanico Sospeso, come la loro bella società cementizia, finchè non ricade al suolo, allora ratti e scarafaggi usciranno e faranno gran festa per la manna di hamburger ben cotti. Ammiriamo l'evento.

Il dominio del Drago è all'apice, per cui...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 17:01 
Par....mit...ano:Pare Mite l'A.... [:302] [:302] [:302]

https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 94379.html

Gli astrattori in PANNOLONIIII [:302] [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 01/12/2019, 19:50 
E che c'è di strano? Lassù hanno tanta di quella fifa....



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 02/12/2019, 21:58 
Finalmente,un articolo fatto bene:

https://www.google.com/amp/s/www.libero ... aziale.amp

Weimberg ha ragione:sarebbe stato meglio fare una base lunare permanente!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1295
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 02/12/2019, 22:20 
Ma se sono in uno studio televisivo. Astronauti? No, castronauti.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 03/12/2019, 10:00 
Questo lo penso anch'io da decenni;scrivo questo thread per "cavalcare" umoristicamente la notizia!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 03/12/2019, 12:27 
Direi che sono disastronauti, in quanto se stanno in quell'ambiente patogeno che è ISS, come lo era Myr, hanno ben poche possibilità di sopravvivere dopo il rientro, quei germi una volta insediati nel corpo è difficile eliminarli.

Inoltre, se Myr è caduta, perchè ISS dovrebbe durare di più? Un disastro imminente farebbe dei presenti a bordo veri disastronauti, come quelli del Challenger, così chi va per sfidare muore sfidato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 03/12/2019, 13:09 
Secondo me hanno messo in orbita un facsimile leggero in alluminio opaco,con pannelli solari solo in parte veri!
Quindi hanno fatto volare gli shuttle ,le soyuz e gli astronauti in una sceneggiata orbitale fino ad oggi!
IL RESTO ,INTERNO E PASSEGGIATE,È STATO GIRATO SULLA TERRA,dentro e fuori piscine,con ambienti costruiti come in un film!
Idem per Apollo!
HOLLYWOOD L'HANNO INVENTATA GLI USA,I FILMONI,GLI EFFETTI SPECIALI,LA FANTASPAZIOCINEMATOGRAFIA.....
Se avessero abbandonato Apollo veramente per "fine budget",non avrebbero poi potuto progettare,costruire e lanciare Shuttle e ISS senza problemi di soldi!
Certo che portare su e assemblare moduli di alu
non sarebbe stato poi così tanto dispendioso e faticoso...
Costruirne altri similveri per terra pure!
Girare video,scattare foto,installare un ISS live...
idem!
Tutto sommato come diceva il capo équipe di Curiosity:"...abbiamo girato il film che piace alla gente,il biglietto non è costato molto,è così che bisogna fare no?"

NO,COSÌ NON SI FA,NON AVRESTE MAI DOVUTO FARLO...E TUTTO PER AFFERMARE E CONFERMARE CHE "È PROPRIO COSÌ CHE BISOGNA FARE,È COSÌ CHE FUNZIONA LA TERRA!"
[:303] ....non dico altro ...




[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:42 
Dal magnitudo di ISS durante i suoi passaggi direi che lo specchietto per allodole funziona bene, ma a soli 400 km. orbitali i rischi di un rientro "forzato" sono notevoli.

Ti dice niente il fatto che l'abbiano piazzata così bassa? Pensaci un po'.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Si rompono i "bagni" sulla ISS:UN 'ALTRA KAK....A
MessaggioInviato: 03/12/2019, 15:59 
io credo a una doppia ISS nel senso che ho spiegato!
Così,come per le doppie sonde e i doppi rover,la lingua biforcuta e i "lumini" [:297]
Ad esempio,Insight 1 sta al JPL(l'hanno detto loro mostrandocelo perfino!)mentre Insight 2 sta su Marte!
Ma che ci sta a fare su Marte se Insight 1sta là posato su un fazzoletto di terra marziana sapientemente riprodotta,davanti a un telone sapientemente realistico....a riprodurre il vento marziano,i suoni di microsismi,scavare qualche centimetro,misurare il calore di un thermos??
Così per Opportunity,Spirit,Apollo...
e chissà quale altra diavoleria massonica tecnologica e non!
Vedete,la terra è sospesa in uno status piuttosto ampio di STALLO,come nel gioco degli scacchi:sulla terra NON PUÒ VINCERE, VERAMENTE, NESSUNA PARTE IN CAUSA!
Una partita in stallo continuo,senza nessun scacco matto,che va avanti dai tempi che la Berta preistorica filava e che minaccia di continuare ancora per finire alle calende greche,cioè mai!
Tutto quello che succede sulla terra va visto in questo senso quindi ignorato salvo eccezioni scelte individualmente!
Per me questo è scontato, quindi IGNORO salvo informare e commentare in vari modi quello che ritengo utile e,a volte,divertente,come in questo caso !
Mi diverto di meno ,su un altro thread,con la cometa interstellare,che stiamo rivelando come essere "tutto fuorchè una cometa!"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org