Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 26/12/2019, 15:22 
Mah, per me è tutto tremendamente esilerante, vedere come raccolgono quelli che seminano male, è uno spettacolo senza uguali, gli osservatori lo vivono senza rancore... così... civilmente!

Il mio hobby sulla Terra è sbattere in faccia a tutti costoro i loro "diritti", e soprattutto la loro "identità".

Un buco nero non fa male a nessuno, mentre questi di buchi se ne fanno di molti tipi, di piombo, economici, endovenosi... questa "umanità" è un'eroina stupefacente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 26/12/2019, 16:04 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
fare il tutore, con la certezza dei più, in campo astrofisico, "spiegando arcani", e credendo di spiegare cosa siano "in realtà" fenomeni che non hai visto dirimpetto al balcone è una faccenda che espone a degli show, pregressi
wheel gif2.gif

Zelman, lo so che tu sei zelante, ma quante volte devo dirti che non c'è verità fuori di sè stessi?
Se dunque un tale astronomo o una ghenga di scienziati di regime ti dicono che il bosone di Higgs è Dio, non posso dirti che mentono? Non posso neanche affermare che l'universo è un fake? Tu non credi a ciò che ti dico io,
ma questa è pura discrimina-zione, perchè non puoi dimostrare nulla di nulla, e quindi potrei pure dirti che sono Dio, ma non hai le prove per smentirmi. Capisci?

Morley ti rivolgi a me però non sai che la verità da parte mia me ne sono impegnato, poi, e prima, sono giunti altri che hanno interferito e disturbato non poco, allora li ho mandati molto lontano, e non posso mettermi a conto mio esclusivo, ma quasi

comunque la faccenda verità non fuori di noi stessi ha due eccezioni:
1. che possa giungere una verità, intesa come fatto oggettivo, non spirituale, è possibile, per esempio di un ubriaco che venga ad impattare con l'auto o un qualche malvivente che nella sua fretta consigliera venga a disturbare molto,
diciamo che le responsabilità sono loro però i problemi li trasferiscono

non penso tu possa parlare di me come ascoltatore di qualche scienziato giunto a dire che quel bosone di higgs sarebbe Dio o la particella di Dio, avevo i miei dubbi poi ho lasciato PERDERE, a te qualcuno con quel feedback ti ha disturbato?
nemmeno sono pervaso da speranze di alieni advenienti, tra l'altro ho un paio di ipotesi:
se non si fanno vedere è perchè sapranno, e qualcuno avrà avuto verifiche che andare a disturbare un pianeta, poi se la dovranno vedere con Dio

è anche possibile che sia Dio che eviti l'arrivo di corpi siderali ad impattare sulla terra o almeno che la nostra civiltà è in un intervallo tale da non dovere subire disturbi, ma le mie sono ipotesi, lo può sapere solo chi sa passato presente e futuro... chiamasi Chi conosce tutte le cause una ad una, perchè gliene dà occasione di esistenza, per conto loro, sia chiaro, Dio.
poi se i corpi passano, pazienza, è l'universo che non è un'immagine statica... un giorno potremo anche preoccuparcene dovendoci muovere a forza viva dalla inerte tranquillità del tempo in cui ci troviamo...
intanto si osserva, e... eh sì, a grande distanza, ma grande-grande-grande-grande ^n, che gli oggetti siderali sembrano innocui, la loro azione è distante, sembrano immagini di un universo romantico: colori, distanze, azioni, tutto scritto a parole, ma se un giorno la distanza venisse accorciata da non potere più sognare bè potrebbe anche verificarsi, per ora ci troviamo in un intervallo temporale e spaziale tranquillo,

pensare all'universo come all'iperuranio, ideale e lontano è una faccenda alquanto impropria, diciamo che è una faccenda non di idealismo ma di distanze
voi pensate che i buchi neri non esistono, ma se al centro della galassia, ripeto, qualcosa è centrale, oscuro (nero) e produce un roteare degli oggetti circostanti per molte decine di migliaia di anni luce di raggio, e rivela una massa assurda bè allora non vedo altre spiegazioni,
tranne che non stiamo girando attorno a nulla, e non mi sembra possibile,
intanto se la luce non esce, anche l'elettrone non si potrà più muovere, e le altre forze saranno collassate, la materia ugualmente e il dualismo onda-particella degenera da un lato solo, come e cosa ne risulta non lo può sperimentare nessuno ma proprio nessuno che sia vivo, che respiri e abbia molecole che fanno scambi metabolici qui ma non lì;
per quanto mi riguarda se vorresti dimostrare fatti per me impossibili da verificare non è un problema mio, se tu dici che l'universo è fake allora ne conseguirebbe che anche qui localmente lo è, e già tu a pensare che qualcosa che non sia reale abbia caratteristica di realtà è contraddittorio, anche nel momento in cui io o altri dissentiamo, allora significa che c'è una realtà di cui si controbatte:
dalla proposizione che "la realtà è irreale" ne consegue che non puoi farti turbare se qualcuno ti dice che è reale, probabilmente aspiri a renderla inerte.
per quanto mi riguarda, io devo: gestire le persone della mia famiglia, le emergenze di denari che si presentano, problemi di salute, quei bastardi mandanti di tasse rinnovate ad ogni fine settimana (penso che qui concordi, e se gli dici che le loro pretese sono inutili e non ti toccano, cosa ti rispondono e cosa gli controbatti tu?
insomma qualcosa di reale e fastidioso c'è, senza necessariamente guardare l'oltrespazio, qualcuno magari lo fa per sognare un domani migliore in aspetto contributivo, buahhahahhahaaaa: è solo un'ipotesi.
io guardo l'oltre lontano per vedere dove sono gli estremi di quanto si possa pensare di esistente, non in aspetto contributivo, in fondo non governiamo ognuno con le nostre azioni che un raggio limitato dell'esistenza



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 26/12/2019, 17:34 
Zelman! Adesso mi costringi al traduttore.
Zelman ha scritto:
Morley ti rivolgi a me però non sai che la verità da parte mia me ne sono impegnato, poi sono giunti altri che hanno interferito e disturbato non poco, allora li ho mandati molto lontano, e non posso mettermi a conto mio esclusivo, ma quasi

Non ne dubito, ma a volte qualche lieve aggiustamento di visuale fa bene alla mira, i bersagli spesso sono camuffati da verità e la Verità è infangata dal mondo, occultata.
Zelman ha scritto:
comunque la faccenda verità non fuori di noi stessi ha due eccezioni:
1. che possa giungere una verità, intesa come fatto oggettivo, non spirituale, è possibile, per esempio di un ubriaco che venga ad impattare con l'auto o un qualche malvivente che nella sua fretta consigliera venga a disturbare molto,
diciamo che le responsabilità sono loro però i problemi li trasferiscono

Dipende da chi trovano davanti, a volte ci rimettono le penne, così alla "prossima vita" fanno più attenzione, in ogni caso è meglio prevenire che sistemarli, ciò vale per tutte le sciemmie deleterie del signore dei fakes.
Zelman ha scritto:
non penso tu possa parlare di me come ascoltatore di qualche scienziato giunto a dire che quel bosone di higgs sarebbe Dio o la particella di Dio, avevo i miei dubbi poi ho lasciato PERDERE, a te qualcuno con quel feedback ti ha disturbato?

No, affatto, non mi disturbano nemmeno i demoni, è sempre il contrario. Higgs era solo un esempio di quanto sono tarati in testa, certo che non credo che tu creda pure che il bosone sia Dio, ma la massa omologata crede a tutto ciò che è socialmente in, specie ai dettami sociali, ma sogna lo spazio liberatorio.
Zelman ha scritto:
nemmeno sono pervaso da speranze di alieni advenienti, tra l'altro ho un paio di ipotesi:
se non si fanno vedere è perchè sapranno, e qualcuno avrà avuto verifiche che andare a disturbare un pianeta, poi se la dovranno vedere con Dio

è anche possibile che sia Dio che eviti l'arrivo di corpi siderali ad impattare sulla terra o almeno che la nostra civiltà è in un intervallo tale da non dovere subire disturbi, ma le mie sono ipotesi, lo può sapere solo chi sa passato presente e futuro...


O forse:

1) Se non si fanno vedere sanno di essere in difetto, anzi temono il crash con Noi.
2) Dio aspetta solo che siamo fuori tiro.
Zelman ha scritto:
chiamasi Chi conosce tutte le cause una ad una, perchè gliene dà occasione di esistenza, per conto loro, sia chiaro, Dio.

Non è esatto, se fosse per Lui sarebbe già chiusa la faccenda da eoni, esistono ancora per tirarsi dietro tutti i loro fans e sparire con quelli, ma c'è sempre l'istante fatidico, non è un rimando all'infinito. L'incubo finisce, male per le comparse fastidiose.
Zelman ha scritto:
poi se i corpi passano, pazienza, è l'universo che non è un'immagine statica... un giorno potremo anche preoccuparcene dovendoci muovere a forza viva dalla inerte tranquillità del tempo in cui ci troviamo...

I corpi sono apparenti, solo un mezzo di osservazione, non servono per molto ancora, siamo qui per azzerare l'interferenza al Sogno di Dio, e mai più dovrà ripetersi dopo il botto, dopo il risveglio.
Zelman ha scritto:
intanto si osserva, e... eh sì, a grande distanza, ma grande-grande-grande-grande ^n, che gli oggetti siderali sembrano innocui, la loro azione è distante, sembrano immagini di un universo romantico: colori, distanze, azioni, tutto scritto a parole, ma se un giorno la distanza venisse accorciata da non potere più sognare bè potrebbe anche verificarsi, per ora ci troviamo in un intervallo temporale e spaziale tranquillo,

Esattamente, ma questi scienziati agitano gli spauracchi cosmici per spronare le loro scimmie, cercando di illudere i Presenti che la faccenda la risolve l'universo, no la risolviamo noi buttandoli nella discarica dell'Id questi turpi scimmioidi e demoni unificati. Dopo tutto il singol player diverte, specialmente in modalità God.
Zelman ha scritto:
pensare all'universo come all'iperuranio, ideale e lontano è una faccenda alquanto impropria, diciamo che è una faccenda non di idealismo ma di distanze
voi pensate che i buchi neri non esistono, ma se al centro della galassia, ripeto, qualcosa è centrale, oscuro (nero) e produce un roteare degli oggetti circostanti per molte decine di migliaia di anni luce di raggio, e rivela una massa assurda bè allora non vedo altre spiegazioni, tranne che non stiamo girando attorno a nulla, e non mi sembra possibile, intanto se la luce non esce, anche l'elettrone non si potrà più muovere, e le altre forze saranno collassate, la materia ugualmente e il dualismo onda-particella degenera da un lato solo, come e cosa ne risulta non lo può sperimentare nessuno ma proprio nessuno che sia vivo, che respiri e abbia molecole che fanno scambi metabolici qui ma non lì; per quanto mi riguarda se vorresti dimostrare fatti per me impossibili da verificare non è un problema mio,

Tutto esiste ciò che nella mente vuoi che esista, figurati, ognuno ne interpreta a modo suo anche i meccanismi apparenti, il problema è che le realtà esogene, lontane, intangibili sono già fantasia, non so se mi spiego: Tu puoi dirmi che esiste una pulsar, ma non puoi dimostrare nulla, è come se mi dicessi che esiste la Befana, possibile, ma non verificabile, mai vista, mai toccata.
La massa umana è pervasa da proiezioni mentali indotti ed autoindotte.
Zelman ha scritto:
se tu dici che l'universo è fake allora ne conseguirebbe che anche qui localmente lo è, e già tu a pensare che qualcosa che non sia reale abbia caratteristica di realtà è contraddittorio, anche nel momento in cui io o altri dissentiamo, allora significa che c'è una realtà di cui si controbatte:
dalla proposizione che "la realtà è irreale" ne consegue che non puoi farti turbare se qualcuno ti dice che è reale, probabilmente aspiri a renderla inerte.

Questa "realtà" è un'interferenza reciproca tra esseri senzienti, ne più nè meno che un sogno lucido ripetitivo, pare vera ma non lo è,perchè tutto filtrato dai sensi. Quando si "muore" si dimostra che tutto era un fake.
Non mi "turbo" affatto per i macachi pseudo-protagonisti, mi diverto a metterli nel loro fantastico limbo illusorio di schiavi, lì stanno bene a bollire.
Zelman ha scritto:
per quanto mi riguarda, io devo: gestire le persone della mia famiglia, le emergenze di denari che si presentano, problemi di salute, quei bastardi mandanti di tasse rinnovate ad ogni fine settimana (penso che qui concordi, e se gli dici che le loro pretese sono inutili e non ti toccano, cosa ti rispondono e cosa gli controbatti tu?

Tutte queste incombenze hai? Quando le scimmie provocano i loro stessi mali e assai divertente sbattergli sul naso ciò che non vedono, o non vogliono vedere. Ipocriti.
Zelman ha scritto:
insomma qualcosa di reale e fastidioso c'è, senza necessariamente guardare l'oltrespazio, qualcuno magari lo fa per sognare un domani migliore in aspetto contributivo, buahhahahhahaaaa: è solo un'ipotesi.

Anche gli incubi sono fastidiosi, ma se sai Chi sei ti ci diverti dentro come un pistolero. Ottimo passatempo "Egocentrico" per me.
Zelman ha scritto:
io guardo l'oltre lontano per vedere dove sono gli estremi di quanto si possa pensare di esistente, non in aspetto contributivo, in fondo non governiamo ognuno con le nostre azioni che un raggio limitato dell'esistenza

Cioè? Tu guardi alle favole spaziali e vivi l'inferno in Terra come fosse reale?
Andiamo bene Zelman!



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 26/12/2019, 21:25 
freelancer007 ha scritto:
È scritto:"beati i miti perchè erediteranno la Terra!"


Ma che hai capito? I miti del signore Satana sono i pacati-fumati, le prostitute dalla pupilla larga, i down, i compagni di merenda dell'unità dell'uno, le contesse abbambocciate davanti alle telenovelas, gl'invertiti social-passivi, i clienti doppati degli psichiatri, i volemosebbene ecc. ecc. tutti OGM omologati DOC, mica io e te.

E poi, mai prendere l'eredità di un criminale, la desse ai suoi pargoli, tanto avranno solo cenere e sabbia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 26/12/2019, 23:35 
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
per quanto mi riguarda, io devo: gestire le persone della mia famiglia, le emergenze di denari che si presentano, problemi di salute, quei bastardi mandanti di tasse rinnovate ad ogni fine settimana (penso che qui concordi, e se gli dici che le loro pretese sono inutili e non ti toccano, cosa ti rispondono e cosa gli controbatti tu?

Tutte queste incombenze hai? Quando le scimmie provocano i loro stessi mali e assai divertente sbattergli sul naso ciò che non vedono, o non vogliono vedere. Ipocriti.

Cioè? Tu guardi alle favole spaziali e vivi l'inferno in Terra come fosse reale?
Andiamo bene Zelman!


ho gente anziana in famiglia e senza di me non potrebbero sussistere,
da parte mia ho diabete1 scompensato ultimamente che mi impedisce il riposo, chi si ci trova sa che non c'è idealismo in questo,
vivere l'uno e l'altro è una doppia fatica, con riposo stentato, per cui diciamo che sopporto con qualche divagazione e mandata secondo la mia misura lontano dei disturbatori,
inoltre io non fermento le favole spaziali, mi piace solo trovare, se c'è, qualcosa di vero e verificabile



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 27/12/2019, 00:38 
Comprendo perfettamente la tua posizione, e non è rara, su questo bel pianeta c'è pure molto di peggio; molti si distraggono con le stralunate astrazioni spaziali cercando verità inedite, che però non risolvono affatto i problemi del loro presente, è come chi si tuffa nei libri.

Quando Free espone le sue visuali lo fa per riportare chi legge al centro, non per esibire bizzarrie come dicono; il problema dell'uomo è quando si perde nei vortici viziosi che lo allontanano da sè stesso, da cui tutti i mali del mondo derivano, pur sembrando, casuali, gratuiti, occasionali.

Se ci pensi un attimo, quark, buchi neri, quanti, supernove, bosoni ecc ecc. non rivolvono nulla a nessuno, tutt'altro, ti conducono in una dimensione mentale che non sei tu, nel labirinto scientifico. Sbaglio?
Là dentro ci trovi solo aria fritta, ma pure il Minotauro di Andreacorazza, volendo, il loro scopo è sempre lo stesso: ALIENARE.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 28/12/2019, 07:50 
... Grazie Morley. A ognuno sopravanza quello che è un problema sopportare...

quanto alla miscion di Freelancer devo denocciolare diversi intoppi e proposizioni che incontro, non è vero Freelancer?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 00:18 
se io dessi un caleidoscopio a un indigeno primitivo e gli dicessi che è un occhio divino per vedere il cielo ,lui,puntandolo verso il cielo resterebbe stupito e meravigliato!Penserebbe che quel gioco magico di colori e di forme sia la vera natura del cosmo e ne farebbe una religione!
Gli astronomi puntano i telescopi e fotografano il cosmo in luce normale,infrarossi,raggi x,poi ce ne mostrano le immagini quasi sempre in luce fotonica,quasi mai agli infrarossi e praticamente mai ai raggi x!
Quindi non ci dicono che di universi ne esistono almeno tre per non contare gli altri,le cui immagini divergono al punto da non essere nemmeno confrontabili!
Quindi scelgono una variante e via !
Ma l'universo dovrebbe essere uno e non una Trinità cosmica,menchemeno un quadriunviro e via dicendo,no?!
Perciò io vi mostro le incongruenze nelle immagini di ogni variabile per dimostrarvi che stiamo guardando in un caleidoscopio alieno!
In realtà ,su questa terra ,NON POSSIAMO SAPERE NIENTE DI SICURAMENTE VERO,NON ESISTE PUREZZA/TRASPARENZA/
VERITÀ !
L'UNICA VERITÀ,RELATIVA,È QUESTA:NIENTE E NESSUNO RIESCE A SQUARCIARE TUTTI I VELI,A DISTRUGGERE IL CALEIDOSCOPIO:CHI CI RIESCE STA ZITTO E FA BENE!
Gli alieni , i loro addotti e la gente che li segue SONO SCHIERATI UNO ACCANTO ALL'ALTRO SU UNA FILA LUNGHISSIMA ,UN MURO DI GOMMA SU CUI SI PROIETTA UN FILM MILLENARIO TRED !
Questo muro ha fermato il tempo longitudinale,dal passato al presente al futuro,sostituendolo con una stasi trasversale!Hanno fatto lo stesso con lo spazio e le dimensioni, in modo tale che voi potete percorrere SOLO il muro da una parte all'altra,ma non potete superarlo,
romperlo o passarci sotto !
La terra è un muro sferico e voi credete di guardare FUORI invece GUARDATE IL MURO!
Credete di andare avanti invece percorrete il muro,lanciate un missile ma è come se lo tiraste per terra...La terra è a una dimensione,spazio/tempo in stasi,un caleidoscopio funzionale,realistico,illusorio!
Fate conto di vivere su un pianeta estroflesso,al contrario,come un calzino rovesciato,una sfera implosa su sè stessa restando apparentemente sferica!
Mi spiace dirvi queste cose,ma se non ve le dico io,se non ve le dicono altri,NON VE LE DIRÀ MAI NESSUNO!!!
I buchi neri sono l'ultima spiaggia del caleidoscopio :
se la materia energia può fare quella fine,se ogni galassia ne ha uno in mezzo ....alla fine non resterà più niente....no?!
Ma non vi mostrano mai una galassia pur vecchia che sia,piccola,uno straccio di galassia insomma... mezza mangiata dal suo buco nero,mai!
Non vi mostrano mai l'universo dei raggi x che vi potrebbe provare l'onnipotenza dei buchi neri,ma al contrario,vi mostrano sempre un tripudio di luci e colori!
Ecco allora l'imbroglio:voi vedete quello che LORO vogliono che vediate,non quello che LORO non vogliono che possiate vedere perchè LORO NON POSSONO VEDERLO DATO CHE NE SONO STATI BUTTATI FUORI!
Sono più ignoranti dell'ultimo degli umani ignoranti perchè l'ultimo degli ignoranti umani POTREBBE VEDERE se glielo permettessero INVECE LORO NON POTREBBERO MAI VEDERE PERCHÈ NE SONO I PARIA ,GLI ESCLUSI!!!
Ecco perchè se lo sono dovuto INVENTARE,PROPINARE E SPACCIARE schiacciandovi al muro con miliardi e miliardi di galassie,fenomeni violenti e strapotenti,eventi spettacolari,rarità e cotillons!!!
"Umani,voi vivete su un pianetino insignificante ai margini di una galassia che non riuscite nemmeno a vedere se non di sbieco e male!!!Siete circondati dal vuoto abissale, sospesi in un nero abisso dove SPLENDONO COME DEI miliardi e miliardi di galassie:chi pensate di essere??
Oltre a questo...i buchi neri...la materia oscura...l'energia oscura...la VOSTRA MATERIA CHIARA CHE NON CONTA UN C...O RISPETTO AL RESTO...STELLE GIGANTI E SUOERGIGANTI AL CUI CONFRONTO IL VOSTRO SOLE NON VALE UN FICO SECCO!Dobbiamo continuare o vi basta così,con la nostra provvidenziale presenza??"
Voilà,questa è la porcheria aliena e la vigliaccata degli umani che li servono insieme all'ignoranza del resto!!!
VI TENGONO IN UNO STATUS IN CUI IO NON TERREI NEPPURE IL VIRUS DELL'AIDS,VI ALLEVANO, USANO E ABUSANO COME IO NON FAREI NEPPURE CON UN BATTERO,SONO INDIFFERENTI,
NEUTRALMENTE SADICI,CINICI E PARASSITI PER NATURA,NON SONO VMCATTIVI...SONO "NIENTE E NESSUNO" IN TUTA MIMETICA!
Questo è il motivo per cui scrivo,informo,parlo e di loro me ne frego,per me non contano niente,sono niente,il nulla quindi non esistono neppure!
Gli esseri umani esistono ,come Anime prima di tutto,quindi li rispetto e li amo,ma loro proprio no,come si può rispettare il Niente che Nullifica?
Non possono e non riescono neanche a rispettarsi tra di loro,figurarsi amarsi [:302]
Mandateli davvero aff....o ,
rompete il loro di muro e fate a pezzi la loro paccottiglia che è ora e straora!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 02:29 
Un esempio?La nebulosa dell'Aquila,a destra la foto originale ma già elaborata;sulla sinistra l'obbrobrio:

Immaginems insignia

questa immagine è una falsificazione: minore la destra ,ridicola la sinistra!!!

Per carità cristiana,io ho equilibrato i valori per dare loro una chance di realismo,ma l'obbrobrio resta!
Hanno trasformato una innoqua e tutto sommato banale nuvola di gas:

Immaginehow much does a forensic anthropologist make per year

in un mostro alieno:

Immagine

Questo si chiama FALSO SPUDORATO,ODE AGLI ALIENI E SPETTACOLARIZZAZIONE DI UNA BUFALA!

Quindi hanno chiamato questa bravata,compresi gli altri due mostri: PILASTRI DELLA CREAZIONEEE [:292] [:297] spacciandola così:

Immagine[url=https://postimages.org/]best image upload site[
VERGOGNOSI E SE NE VANTANO PUREEE!!!

Guardate che queste cose le hanno fatte e le fanno con tutte le nebulose e le galassie che vogliono,facendo della realtà quel caleidoscopio che
vi ho spiegato nel mio post
precedente!!!!!
E non parliamo del sole,di Marte,Giove(juno) e altro:un
modo di lavorare da guitti e
falsari!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 11:16 
L'interpreta-zione dell'universo attraverso strumenti elettronici è certo una ulteriore falsifica-zione virtuale, cioè significa che a prescindere dall'assoluta inutilità concreta di occuparsi del Cosmo, la visuale è tutta fantascienza.

Ma che vuoi farci Free? Gli OGM i "buchi" ce li hanno nel cervello, per cui li vedono pure attraverso elabora-zione astronomica.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 12:14 
a me sembrano annoiati a morte,burattinai per primi,che cercano di stare a galla inventandosi un sacco di palle!
Pensateci bene adesso:la terra serve solo per la riproduzione di un fallimento: aborti che cercano di riprodursi:
una cosa schifosa [xx(]
Ave Terrae,vivant te mandato aff...um [:297] [:304] [:302] [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 12:25 
Usai un termine simile nel forum di Pasquiele: "Aborti spirituali".
Tutti i macachi mi saltarono addosso per farmi bannare, benchè l'espressione fosse generica.
Prova che codesti allucinati autoreplicanti ed autoestinguenti tanto "buoni" non sono, parassatitati o no sono delle grandissime teste di capra e se ne vantano pure.
Mi hanno davvero stufato in eterno, ciechi, amorfi e pure altezzosi, vedrai che bello quando annegano nell'indifferenza totale di Dio.

NASA & Co. = associa-zione cinematografica a delinquere di stampo massonico.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Non sono buchi...
MessaggioInviato: 30/12/2019, 13:44 
Raga',a parte giudizi e condanne,con cui potete essere d'accordo o meno....GUARDATE CHE FALSIFICARE LA REALTÀ È UN CRIMINE E UN DELITTO,non è un gioco eh?
Io vivo attualmente in un paese del ct Ticino dove di reale non c'è NULLA,NIENTE E NESSUNO!
Io me la godo da solo o con qualcuno ogni tanto,per il resto non li guardo neppure,li evito,li ignoro!
Se il resto del mondo assomiglia anche solo per metà a Malvaglia e al ct Ticino.... [:302] [:302] [:302] [:302]




[:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org