Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 28/02/2020, 18:57 
Fra ieri e oggi sono stati avvistati delle scie luminose nel mar Adriatico

Enorme asteroide precipita nell’Adriatico, avvistato da milioni di persone tra Italia e Balcani: “è stato impressionante” [FOTO e VIDEO]
Asteroide precipita nel mare Adriatico tra Italia e Croazia

Guarda su youtube.com


Un grosso meteorite è precipitato nel mare Adriatico nella mattinata di oggi, intorno alle 10:30. Decine di telefonate sono giunte in queste ore ai centrali delle forze dell’ordine e dell’Inaf-Osservatorio Astronomico di Trieste, ma il fenomeno astronomico è stato avvistato da milioni di persone in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e su tutti i Balcani. Daniele Gardiol, coordinatore nazionale di Prisma (Prima Rete per la Sorveglianza sistematica di Meteore e Atmosfera) dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), ha spiegato: “Abbiamo ricevuto questa mattina tantissime segnalazioni amatoriali, da Trieste alle regioni dell’Italia centrale, sul sito di Prisma con pubblicazioni di video che mostrano una scia luminosa. Noi non ci siamo ancora allertati per fare i calcoli precisi sulla traiettoria, perche’ ci servono ulteriori dati“, precisa Gardiol. Sulla base delle immagini e dei video pubblicati, conclude, “si capisce che il bolide, cioe’ la scia luminosa, e’ stata generata da un piccolo asteroide, molto probabilmente roccioso perche’ e’ esploso“.

Tanti testimoni raccontano di averlo visto mentre percorrevano in auto la tangenziale di Modena, chi dalla finestra del proprio ufficio a Imola e chi dal ferrarese. Un testimone in particolare riferisce di averlo avvistato dal vivo mentre era in spiaggia e che sarebbe “caduto in mare a pochi metri dalla battigia a Punta Marina”, in provincia di Ravenna. C’e’ invece chi sostiene che sia caduto vicino a Fano. Altre persone riferiscono di averne visto un altro anche ieri sera, tra le 20.30 e le 21, sempre nei cieli emiliano-romagnoli.



http://www.meteoweb.eu/2020/02/asteroid ... 1396511/#1



Una scia luminosa illumina il cielo di Barletta

Due le segnalazioni giunte dai nostri lettori

Nel giro di pochi minuti, la nostra Redazione ha ricevuto due segnalazioni circa l'avvistamento di una scia luminosa nel cielo di Barletta. I più romantici avranno pensato a una stella cadente mentre altri alla caduta di un meteorite sul territorio pugliese.

Il primo lettore ha riportato: «Volevo segnalarvi una scia luminosa su Barletta circa mezz'ora fa, vista in pieno centro». Il secondo è ancora più specifico: «Venti minuti fa, io e una mia amica abbiamo visto il passaggio di un meteorite. Una striscia luminosa gialla e a tratti anche verde».



https://www.barlettaviva.it/ireport/una ... -barletta/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 28/02/2020, 19:14 
vimana131 ha scritto:
Fra ieri e oggi sono stati avvistati delle scie luminose nel mar Adriatico

Enorme asteroide precipita nell’Adriatico, avvistato da milioni di persone tra Italia e Balcani: “è stato impressionante” [FOTO e VIDEO]
Asteroide precipita nel mare Adriatico tra Italia e Croazia

Guarda su youtube.com


Un grosso meteorite è precipitato nel mare Adriatico nella mattinata di oggi, intorno alle 10:30. Decine di telefonate sono giunte in queste ore ai centrali delle forze dell’ordine e dell’Inaf-Osservatorio Astronomico di Trieste, ma il fenomeno astronomico è stato avvistato da milioni di persone in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e su tutti i Balcani. Daniele Gardiol, coordinatore nazionale di Prisma (Prima Rete per la Sorveglianza sistematica di Meteore e Atmosfera) dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), ha spiegato: “Abbiamo ricevuto questa mattina tantissime segnalazioni amatoriali, da Trieste alle regioni dell’Italia centrale, sul sito di Prisma con pubblicazioni di video che mostrano una scia luminosa. Noi non ci siamo ancora allertati per fare i calcoli precisi sulla traiettoria, perche’ ci servono ulteriori dati“, precisa Gardiol. Sulla base delle immagini e dei video pubblicati, conclude, “si capisce che il bolide, cioe’ la scia luminosa, e’ stata generata da un piccolo asteroide, molto probabilmente roccioso perche’ e’ esploso“.

Tanti testimoni raccontano di averlo visto mentre percorrevano in auto la tangenziale di Modena, chi dalla finestra del proprio ufficio a Imola e chi dal ferrarese. Un testimone in particolare riferisce di averlo avvistato dal vivo mentre era in spiaggia e che sarebbe “caduto in mare a pochi metri dalla battigia a Punta Marina”, in provincia di Ravenna. C’e’ invece chi sostiene che sia caduto vicino a Fano. Altre persone riferiscono di averne visto un altro anche ieri sera, tra le 20.30 e le 21, sempre nei cieli emiliano-romagnoli.



http://www.meteoweb.eu/2020/02/asteroid ... 1396511/#1



Una scia luminosa illumina il cielo di Barletta

Due le segnalazioni giunte dai nostri lettori

Nel giro di pochi minuti, la nostra Redazione ha ricevuto due segnalazioni circa l'avvistamento di una scia luminosa nel cielo di Barletta. I più romantici avranno pensato a una stella cadente mentre altri alla caduta di un meteorite sul territorio pugliese.

Il primo lettore ha riportato: «Volevo segnalarvi una scia luminosa su Barletta circa mezz'ora fa, vista in pieno centro». Il secondo è ancora più specifico: «Venti minuti fa, io e una mia amica abbiamo visto il passaggio di un meteorite. Una striscia luminosa gialla e a tratti anche verde».



https://www.barlettaviva.it/ireport/una ... -barletta/


E se non fossero meteoriti ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 28/02/2020, 21:02 
argla ha scritto:
...
E se non fossero meteoriti ?

certo, sono capsule che fanno cambiare la cronaca degli eventi, non è necessario che portino virus o groppuscoli di invasori



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 01:22 
la settimana scorsa ne ho visto uno pure io nel Cilento



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 06:19 
Immagine

È finito in Croazia



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 10:30 
Wolframio ha scritto:
È finito in Croazia


mi dispiace Wolf...NON è "finito" da nessuna parte... [:246]

in quanto:

a. dopo la "lampata" continua ad esistere NON essendosi autodistrutto...
b. continua la sua corsa con stessa direzione e velocità...
c. con rilevabile forma sferica PRIMA di scomparire all'orizzonte...
d. quindi NON è un meteorite!..ERGO mr. Zelman "toccati" pure! [:54] invece di maltrattare le miss... [:305]


caro Wolf la direzione è quella ma NON è "caduto"...continuando la sua corsa di sferoide, cambiando colorimetria -in atmosfera!?! [:299] - da bianco a "trasparente", chissà chi può farlo!.. [:246] [:306] [:305]

se il clip della camera car NON è falso, cioè artefatto, allora quel "ufo" [:298] NON è un meteorite...sto analizzando i frame e il clip!.. [:290]

se ci sono altri video clip segnalateli che li guardiamo... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 10:58 
sembra una delle "magnetovie" del colonnello DOZ
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 11:15 
FABIOSKY63 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
È finito in Croazia

mi dispiace Wolf...NON è "finito" da nessuna parte... [:246]

in quanto:

a. dopo la "lampata" continua ad esistere NON essendosi autodistrutto...
b. continua la sua corsa con stessa direzione e velocità...
c. con rilevabile forma sferica PRIMA di scomparire all'orizzonte...
d. quindi NON è un meteorite!..ERGO mr. Zelman "toccati" pure! [:54] invece di maltrattare le miss... [:305]
...

[:291] suggerivo, e sia pure con un pò di causticità (contro l'ingenuità fuori luogo certo)
che certe dichiarazioni e premesse sono fuorvianti, meglio custodire l'ingenuità a vantaggio di fatti e valutazioni reali...

invece concludere prima dell'analisi è fuorviante, e ribattere questo è doveroso, o possiamo parlare di qualsiasi cosa come conclusione?
cosa hai da dire su questo?

cioè tu adesso prima di avere visto il filmato giungi alle conclusioni?
certo io non ho titolo per analizzare ma se tu dici che non è un meteorite sai già cos'è?
allora stai parlando di quello che ritieni che possa essere, questa più che conclusione si chiama "pregiudizio" nel senso di considerazioni che precedono i fatti

vorrai dire per esempio che sono "gli oltre-esseri i quali non vivono in questa dimensione e per cui non portano fatti conseguenti qui, ma ne sono fuori"?
al che ne risulterebbe che non potresti analizzare nulla, ma seguire il corso della fantasia e della tendenza interpretativa
solo che così chiunque può dire qualsiasi cosa
questo è quello che volevo "segnalare"
ma so anche che dici che hai delle conoscenze privilegiate che non puoi rivelare,
ma allora che cosa vuoi e puoi rivelare?
se non le puoi rivelare perchè non le riveli?

sei venuto a lasciarci (a) noi pellegrini in queste valli del web, nell'ignoranza totale?

ti senti detentore di una investitura particolare oltre che riservata?

come puoi fare una cosa simile?

edit: 11.49



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 11:56 
Avete fatto caso (o forse io non l'ho trovato) che non esiste nessun articolo riguardo questo fatto? Overo, un meteorite arriva all'improvviso e...?
Poi Fabiosky, non ho capito,. come e' sta storia che anche dopo l'impatto, continua ad esistere? Se ne va verso l'orizzonte. Ma dici che non e' un meteorite. Per cui che sarebbe?

Comunque, ragazzi miei, insisto nel dire che qualcuno non sta facendo bene il suo lavoro di caccia-meteoriti...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 12:43 
andreacorazza ha scritto:
Avete fatto caso (o forse io non l'ho trovato) che non esiste nessun articolo riguardo questo fatto? Overo, un meteorite arriva all'improvviso e...?
Poi Fabiosky, non ho capito,. come e' sta storia che anche dopo l'impatto, continua ad esistere? Se ne va verso l'orizzonte. Ma dici che non e' un meteorite. Per cui che sarebbe?

Comunque, ragazzi miei, insisto nel dire che qualcuno non sta facendo bene il suo lavoro di caccia-meteoriti...

mah... gli articoli si trovano...
comunque dove può essere andato?
forse in Cina? ad avvisare i residenti che non devono esagerare per non precludersi il futuro della colonizzazione mondiale?

parlando almeno un pò più seriamente, vedendo il filmato su youtube,
https://www.youtube.com/watch?v=R5bFjt8FmQ8
si vedono prima una striscia rossa poi il lampo verde
penso trattarsi di materiale diverso...
ferro e rame?
sembrerebbe sia stato anche tangente all'atmosfera, abraso per consumo del materiale, poi nullificato

tornando ad un altro discorso (non allineato, lo dice pure l'emoticon: [:298] )
potrebbe trattarsi degli scudi inerziali degli Alfametalionti provenienti dall'oltreandromeda, che come tutti sanno sono di laser da cristalli di rame,
il laser intensifica la frequenza a contatto con l'ostacolo e come nel caso trattarsi di atmosfera, terrestre, non è giunto ad oltrepassare il momento quantico (penso sia stata una distrazione del conducente del veicolo comunque, sarà stato distratto da altre procedure, ma su questo la magistratura potrà fare chiarezza con i periti nominati per il caso... vedremo...)
dicevo... il laser a frequenza quantica non è entrato bene in azione tanto da abladere la frequenza del mezzo di attraversamento e per cui ha rivelato la presenza del veicolo oltre-terrestre... qui l'inganno non ha funzionato
viceversa ci sono altri veicoli che vengono qui e nessuno li vede, alcuni se li immaginano, mentre la tecnologia Alfametalionte inganna anche certe considerazioni premesse

nota: gli AlfaMetal-ion-ti si chiamano così perchè nella loro porzione stellare hanno gli ioni dei metalli alfa,
sarebbero una specie di elementi (metalli) i cui orbitali hanno frequenza sintonizzata sulle radiazioni alfa, una specie particolare che cambia i quarkioni e usando con opportuna modulazione l'irragiamento di questi elementi si riesce a manipolare, molto, sia la materia che le opinioni... tanto da provocare un effetto a piacere o secondo le intenzioni e questa è per noi magia



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 12:56 
Zelman non ho capito nulla di quello che hai scritto ma devo ammettere che sei esperto in questo tema, ed io un povero ignorantello, ti leggerò con attenzione. Anche fabiosky noto che ha argomenti a suo favore...

potrebbe trattarsi degli scudi inerziali degli Alfametalionti provenienti dall'oltreandromeda, che come tutti sanno sono di laser da cristalli di rame

[:296]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 13:04 
andreacorazza ha scritto:
non esiste nessun articolo riguardo questo fatto

adesso lo cerchiamo Andrea... [:)]

andreacorazza ha scritto:
dopo l'impatto, continua ad esistere? Se ne va verso l'orizzonte

continua la sua corsa...è sferico, poi da bianco passa a trasparente... [:246]

andreacorazza ha scritto:
non e' un meteorite. Per cui che sarebbe?

o è un "ufo" -navetta schermata in rientro- oppure è un fake il videoclip...mi sembra evidente la cosa... [;)]

https://www.repubblica.it/scienze/2020/ ... 249800760/

https://video.lastampa.it/cronaca/un-me ... 571/110578

https://www.ilmessaggero.it/italia/aste ... 80769.html

http://www.fanoinforma.it/meteorite-nel ... -il-video/

https://www.arezzonotizie.it/video/mete ... -2020.html

https://www.gazzettadiparma.it/italiamo ... o-2815768/

a presto caro [:)]


Zelman ha scritto:
prima di avere visto il filmato giungi alle conclusioni?

ho già visto il filmato...e NON sono giunto a conclusioni... [:97]


Zelman ha scritto:
certo io non ho titolo per analizzare ma se tu dici che non è un meteorite sai già cos'è?
allora stai parlando di quello che ritieni che possa essere, questa più che conclusione si chiama "pregiudizio" nel senso di considerazioni che precedono i fatti

vorrai dire per esempio che sono "gli oltre-esseri i quali non vivono in questa dimensione e per cui non portano fatti conseguenti qui, ma ne sono fuori"?
al che ne risulterebbe che non potresti analizzare nulla, ma seguire il corso della fantasia e della tendenza interpretativa
solo che così chiunque può dire qualsiasi cosa
questo è quello che volevo "segnalare"
ma so anche che dici che hai delle conoscenze privilegiate ([b]?!?!?!?!? di FABIOSKY questo *) che non puoi rivelare[/b],
ma allora che cosa vuoi e puoi rivelare?
se non le puoi rivelare perchè non le riveli? (ossimoro di FABIOSKY questo *)

sei venuto a lasciarci (a) noi pellegrini in queste valli del web, nell'ignoranza totale?

ti senti detentore di una investitura particolare oltre che riservata?

come puoi fare una cosa simile?



guarda! qui sei proprio sprecato! come teatrante INVECE avresti successo...mmmh! già provato con l'ippica?!?... [:305]

[:17]


uno dei frame in analisi...

Screenshot (650).png



un primo ingrandimento...

Screenshot (656).png




[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 13:10 
Andreacorazza, carissimo, ho aggiunto in nota altre considerazioni che localizzano fisicamente i problemi quantici che contemporaneamente portano, e risolvono pure, gli AlfaMetal-ion-ti

su questo comunque sarà la magistratura a dire qualcosa, io mi tengo a disposizione per i fatti...
gli farò vedere che con gli ioni si modificano anche i quarkioni senza combust-ione alcuna
proprio quello che si sospetterebbe dal video non è reale,
si tratta di cambiamento quantico
qualcosa di simile accadeva negli intrappolamenti dei criminali di Krypton, uno il generale Zod,
(nota: non sapete che questi film di famtascienza hanno un background insospettabile, mi fermo qui...)
venivano adeguati in frequenza blanda con un drone a laser AlfaMetalionte e confinati senza possibiltà di fuoriuscita nello spazio, il meccanismo funzionava in maniera tale, solo la tecnologia AlfaMetalionte ha questa possibilità,
da non oltrepassare la barriera quantica vitale ma nemmeno da scendere al di sotto della frequenza vitale,
per cui i tizi rimbalzavano nello spazio in un'eterna pena,
ma... ripeto... su questo la magistratura potrà fare luce...
ah, ho visto che è interventuo FABIOSKY mentre scrivevo,

se io devo darmi all'ippica tu puoi fare le gare delle pulci [:298]

edit: ohooh! stiamo scherzando, seriamente eh! [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 13:45 
intanto stabiliamo che il fenomeno si è verificato negli orari citati ed è REALE...ci sono molti video da varie località geografiche tra cui quello qui sopra pubblicato da Vimana che è stato girato in Croazia... [:290]

questo sceenshot viene da un video di Matelica nelle Marche...pubblicato sul Messaggero, già nel precedente post ho allegato link... [:305]

Screenshot (657).png



Screenshot (658).png



anche da questa immagine si evince che l'oggetto -UFO- è sferico, PRIVO di scia, color biancastro verso la trasparenza, e con traiettoria apparentemente tangente alla Terra...peraltro è GRANDE e/o MOLTO basso in altitudine, DOPO essere entrato in atmosfera con quella "lampata" che si vede nell'altro clip di Vimana... [:290] [:298]

dubito FORTEMENTE possa trattarsi di oggetto naturale meteoritico poiché DEL TUTTO PRIVO di scia DOPO la lampata, di evidente FORMA sferica, di colorazione biancastra -forte infrarosso che sbianca la texture- nel divenire poi in trasparenza, e soprattutto per aver mantenuto LO STESSO ANGOLO di ingresso NONOSTANTE il forte impatto con la stratosfera...dal quale ha subito SOLO un leggero rallentamento -NON E' certamente esploso! [:246] come invece dichiarato dagli "esperti"- rispetto la stessa velocità d'ingresso... [:290] [:246] [:305]

ERGO, NON PUO' ESSERE UN METEORITE...e non è "caduto" da nessuna parte... [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: asteroide precipita nell’Adriatico
MessaggioInviato: 29/02/2020, 18:38 
FABIOSKY63 ha scritto:
a. dopo la "lampata" continua ad esistere NON essendosi autodistrutto...
b. continua la sua corsa con stessa direzione e velocità...
c. con rilevabile forma sferica PRIMA di scomparire all'orizzonte...
d. quindi NON è un meteorite!..ERGO mr. Zelman "toccati" pure! [:54] invece di maltrattare le miss... [:305]

se il clip della camera car NON è falso, cioè artefatto, allora quel "ufo" [:298] NON è un meteorite...sto analizzando i frame e il clip!.. [:290]



Grazie Fabio per la tua gentilezza e per non aver trovato così ingenua la mia domanda.

Non sono esperta di meteoriti, né di analisi sui video, ma mi è venuto spontaneo chiedere proprio perché quella "lampata" mi era sembrata quasi una "propulsione" più che un' esplosione di materiali che si disgregano entrando nell' atmosfera. Infatti l' oggetto poi prosegue la sua corsa...
Non so, mi è parso strano e non intendendomene ci tenevo a sentire il vostro parere. Quindi grazie... [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org