Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 27/04/2020, 18:30 
Angel_ ha scritto:
Gracias, entiendes muy bien el español! [:D]

Più che meteoriti sembra "roba" abbattuta dalla "contraerea"...ne vedremo delle belle...solo localmente però, siamo tutti segregati in casa per questo


Ah guarda, non immagini quanto... [:D]

Grande Angel, non ci avevo pensato a quell' "abbattuta" . ;)
Allora non è così campata in aria l' idea che ci sia qualcosa in atto... quello che non so a volte mi arriva anche a "sensazioni".


Ultima modifica di argla il 27/04/2020, 18:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 27/04/2020, 18:31 
Tempus1891 ha scritto:
argla ha scritto:
Si possono impostare i sottotitoli. Non sono chiarissimi, comunque in sintesi... parte col notare che già a febbraio, marzo molti centri astronomici hanno dovuto chiudere, in California, Hawaii, nord America... Chiusure in un momento in cui le persone segnalano oggetti che cadono dal cielo, che avrebbero potuto essere osservati/studiati invece non resta che speculare ( magari chi di dovere invece sta monitorando eccome... ).

Da quel che mi pare di capire ci si interroga in particolare su alcuni che hanno mostrato di sfuggire alle leggi fisiche.
Uno caduto in verticale su Londra il 14 aprile che non sembrava coerente con gli effetti di "rientro" di un meteorite. Uno caduto, sempre il 14, sull' Islanda. Uno che il 15 aprile, bruciando, è caduto con un moto a spirale. Una strana "palla" caduta il 19 aprile sul Regno Unito che scendeva lenta, come se rallentasse. Riguardo l' oggetto ritrovato in Ecuador si parla anche di una strana luce in lontananza ( si vede nel video ).

Mi è sembrato che la domanda implicita fosse... ma proprio adesso che siamo tutti a casa e le attività per osservare sono sospese ? Saranno davvero solo meteoriti ?

Non è un video con velleità scientifiche, ovviamente... era solo per riepilogare un po' interrogativi che mi pongo anch' io...


Quindi qui gatta ci cova?


E' possibile. Magari cercate notizie anche voi, mi sembra una situazione da monitorare...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 02:05 
@Argla
credo ci sia BEN poco da "abbattere" con "la contraerea" in un rientro di materiale -qualsiasi cosa sia stato prima- di fatto EXTRA ATMOSFERICO...un sat, o una nave spaziale, o altro, che è nello spazio BRUCIA al contatto con gli strati gassosi per la velocità e l'angolo d'ingresso... [:)]

se qualcosa ha abbattuto nello spazio qualcos'altro NON è contraerea...NE ciò che precipita può essere "aereo" se RIENTRA dallo spazio... [:)]

l'oggetto mostrato nel video e il racconto del rientro in atmosfera "stile meteorite" ne fanno un oggetto spaziale...un ufo?!? difficile visto il tipo di metallo e dei residui fusi che si intravedono... [:305]

direi piuttosto qualche parte, componente, residuo incombusto, di vecchi sat anni '60 o '70...sembrano parecchio "datati"... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 06:18 
Immagine


Anche se ufficialmente la Space Force americana è da poco stata istituita e finanziata.
È possibile che qualcosa in orbita ci sia di già e si esercita al tiro al bersaglio (abbattimento) di satelliti in disuso.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 09:08 
Giusto l' anno scorso Trump si preoccupava degli EMP...
Cita:
Ordine esecutivo sul coordinamento della resilienza nazionale agli impulsi elettromagnetici

(b) "Impulso elettromagnetico" è uno scoppio di energia elettromagnetica. Gli EMP hanno il potenziale di influenzare negativamente i sistemi tecnologici sulla Terra e nello spazio. Un EMP ad alta quota (HEMP) è un tipo di EMP prodotto dall'uomo che si verifica quando un dispositivo nucleare viene fatto esplodere a circa 40 chilometri o più sopra la superficie della Terra. Un disturbo geomagnetico (GMD) è un tipo di EMP naturale guidato da un disturbo temporaneo del campo magnetico terrestre derivante dalle interazioni con le eruzioni solari. Sia gli HEMP che i GMD possono interessare vaste aree geografiche.

26 marzo 2019

https://www.whitehouse.gov/presidential ... ic-pulses/


Io non saprei dire quali tipi di "azioni" siano in atto... esperimenti, esercitazioni, attacchi... ma la caduta di questi "oggetti" potrebbe essere legata ad esplosioni nucleari ad alta quota : HANE ( High Altitude Nuclear Explosions ) ?
Cita:
usati per sperimentare la possibilità di una difesa anti-missile balistico e per determinare gli effetti dell'esplosione e della radiazione nell'ambito esoatmosferico. Queste esplosioni, anche se non avevano come scopo principale quello di essere una bomba elettromagnetica, hanno generato fortissimi impulsi elettromagnetici, in parte previsti, che hanno causato gravi danni a stazioni radio, reti elettriche e telefoniche e danneggiato in modo irreversibile alcuni satelliti artificiali. La più alta quota di detonazione è stata di 540 km di altezza.

http://www.ansuitalia.it/Portale/artico ... quota.html

Isolo anche questo passaggio dallo stesso articolo.
Cita:
Generazione dell'impulso elettromagnetico.
Il forte impulso elettromagnetico (con acronimo EMP, da Electro-Magnetic Pulse) che risulta ha diverse componenti distinguibili. Nelle prime poche decine di nanosecondi, circa il 10% della potenza dell'arma nucleare viene emessa come un potente raggio gamma con energie che arrivano a un'intesità di 1 a 3 Mega-elettron volts (MeV, una unità di energia). La pioggia di raggi gamma verso l'atmosfera collide con le molecole d'aria, cedendo la loro energia agli elettroni degli orbitali esterni per produrre grosse quantità di ioni positivi e di elettroni di rinculo (effetto noto anche come "scattering Compton").


"Oggetti" dal cielo ne cadevano così di frequente anche prima ?
Se si tratta di "semplice spazzatura" spaziale perché farla passare per meteoriti ?

Nel caso la mia ipotesi non fosse così strampalata, quelle " grosse quantità di ioni positivi " secondo voi potrebbero avere effetti sulla Terra ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 11:18 
argla ha scritto:
Giusto l' anno scorso Trump si preoccupava degli EMP...
Cita:
Ordine esecutivo sul coordinamento della resilienza nazionale agli impulsi elettromagnetici

(b) "Impulso elettromagnetico" è uno scoppio di energia elettromagnetica. Gli EMP hanno il potenziale di influenzare negativamente i sistemi tecnologici sulla Terra e nello spazio. Un EMP ad alta quota (HEMP) è un tipo di EMP prodotto dall'uomo che si verifica quando un dispositivo nucleare viene fatto esplodere a circa 40 chilometri o più sopra la superficie della Terra. Un disturbo geomagnetico (GMD) è un tipo di EMP naturale guidato da un disturbo temporaneo del campo magnetico terrestre derivante dalle interazioni con le eruzioni solari. Sia gli HEMP che i GMD possono interessare vaste aree geografiche.

26 marzo 2019

https://www.whitehouse.gov/presidential ... ic-pulses/


Io non saprei dire quali tipi di "azioni" siano in atto... esperimenti, esercitazioni, attacchi... ma la caduta di questi "oggetti" potrebbe essere legata ad esplosioni nucleari ad alta quota : HANE ( High Altitude Nuclear Explosions ) ?
Cita:
usati per sperimentare la possibilità di una difesa anti-missile balistico e per determinare gli effetti dell'esplosione e della radiazione nell'ambito esoatmosferico. Queste esplosioni, anche se non avevano come scopo principale quello di essere una bomba elettromagnetica, hanno generato fortissimi impulsi elettromagnetici, in parte previsti, che hanno causato gravi danni a stazioni radio, reti elettriche e telefoniche e danneggiato in modo irreversibile alcuni satelliti artificiali. La più alta quota di detonazione è stata di 540 km di altezza.

http://www.ansuitalia.it/Portale/artico ... quota.html

Isolo anche questo passaggio dallo stesso articolo.
Cita:
Generazione dell'impulso elettromagnetico.
Il forte impulso elettromagnetico (con acronimo EMP, da Electro-Magnetic Pulse) che risulta ha diverse componenti distinguibili. Nelle prime poche decine di nanosecondi, circa il 10% della potenza dell'arma nucleare viene emessa come un potente raggio gamma con energie che arrivano a un'intesità di 1 a 3 Mega-elettron volts (MeV, una unità di energia). La pioggia di raggi gamma verso l'atmosfera collide con le molecole d'aria, cedendo la loro energia agli elettroni degli orbitali esterni per produrre grosse quantità di ioni positivi e di elettroni di rinculo (effetto noto anche come "scattering Compton").


"Oggetti" dal cielo ne cadevano così di frequente anche prima ?
Se si tratta di "semplice spazzatura" spaziale perché farla passare per meteoriti ?

Nel caso la mia ipotesi non fosse così strampalata, quelle " grosse quantità di ioni positivi " secondo voi potrebbero avere effetti sulla Terra ?


Buongiorno argla

Io penso che non tutti questi "detriti meteoriti" provengano dallo spazio ma anche da altre dimensioni parallele al nostro
come penso anche la storia di Qanon si combatte tra queste dimensioni parallele dove il potere che comanda il mondo
si nasconde nel altra dimensione!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 11:39 
xkjes ha scritto:

Io penso che non tutti questi "detriti meteoriti" provengano dallo spazio ma anche da altre dimensioni parallele al nostro
come penso anche la storia di Qanon si combatte tra queste dimensioni parallele dove il potere che comanda il mondo
si nasconde nel altra dimensione!


è una convinzione dettata dal tuo avvistamento?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 11:51 
Quando si parla di dimensioni parallele, vorrei includere l'Universo Inesistente (come lo chiama una razza ET) da cui loro provengono, ed entrano ed escono in continuazione attraverso i varchi dimensionali.
Quando arrivano, creano con laser circolari le figure che vedete nei cieli, le navi sono nel 99% dei casi senza personale a bordo, solo meravigliosi droni ultra avanzati che inrealtà fisicamente non esistono nel nostro piano, gli alieni che scendono sono trasposizioni realizzate con quello che per noi sarebbero stampanti 3D solide, ma in realtà gli alieni quasi MAI scendono fisicamente a Terra, troppa la contaminazione e i batteri da sopportare.
Esiste un caso documentato nei file X che nessuno ha se non chi lo ha vissuto, di arrivi pseudo-fisici di razze aliene avanzate in cui si manifestano in 80.000 luoghi allo stesso momento, si tratta di trasposizioni che noi chiamiamo olografie ma da noi non sono solide, le loro invece si.
Potrei contunuare ma forse andrei troppo oltre.
Scrivo questo perche' non ci si rende conto che ciò che sappiamo dell'universo e delle attività ET sarà lo 0,0001% della realtà che ci circonda.
Accotentiamoci di osservarli svolazzare nei cieli, nel 2020 manca ancora tanto (nonostante quello che dicono le Guide, non ci credo) per una discesa FISICA e PALESE sulla Terra come fecero migliaia di anni fa, quando il signore di Pacal, Anubi, Oannes, le navi Vimana e tutti i semi-dei, le razze costruttrici di monumenti e osservatori, convivevano con gli esseri umani insegnando loro a non commettere gli stessi errori del passato.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 12:45 
Tempus1891 ha scritto:
xkjes ha scritto:

Io penso che non tutti questi "detriti meteoriti" provengano dallo spazio ma anche da altre dimensioni parallele al nostro
come penso anche la storia di Qanon si combatte tra queste dimensioni parallele dove il potere che comanda il mondo
si nasconde nel altra dimensione!


è una convinzione dettata dal tuo avvistamento?


Yes e non solo


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 12:48 
andreacorazza ha scritto:
Quando si parla di dimensioni parallele, vorrei includere l'Universo Inesistente (come lo chiama una razza ET) da cui loro provengono, ed entrano ed escono in continuazione attraverso i varchi dimensionali.
Quando arrivano, creano con laser circolari le figure che vedete nei cieli, le navi sono nel 99% dei casi senza personale a bordo, solo meravigliosi droni ultra avanzati che inrealtà fisicamente non esistono nel nostro piano, gli alieni che scendono sono trasposizioni realizzate con quello che per noi sarebbero stampanti 3D solide, ma in realtà gli alieni quasi MAI scendono fisicamente a Terra, troppa la contaminazione e i batteri da sopportare.
Esiste un caso documentato nei file X che nessuno ha se non chi lo ha vissuto, di arrivi pseudo-fisici di razze aliene avanzate in cui si manifestano in 80.000 luoghi allo stesso momento, si tratta di trasposizioni che noi chiamiamo olografie ma da noi non sono solide, le loro invece si.
Potrei contunuare ma forse andrei troppo oltre.
Scrivo questo perche' non ci si rende conto che ciò che sappiamo dell'universo e delle attività ET sarà lo 0,0001% della realtà che ci circonda.
Accotentiamoci di osservarli svolazzare nei cieli, nel 2020 manca ancora tanto (nonostante quello che dicono le Guide, non ci credo) per una discesa FISICA e PALESE sulla Terra come fecero migliaia di anni fa, quando il signore di Pacal, Anubi, Oannes, le navi Vimana e tutti i semi-dei, le razze costruttrici di monumenti e osservatori, convivevano con gli esseri umani insegnando loro a non commettere gli stessi errori del passato.

Continua Andrea [:)]



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 13:42 
aesch pure in un topic sui meteoriti riuscite a metterci in mezzo le dimensioni parallele egli alieni salterini da una all'altra -_-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 13:50 
Cita:
nonostante quello che dicono le Guide, non ci credo

ahh, adesso si comincia a capire!! [:D] [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 13:57 
MaxpoweR ha scritto:
aesch pure in un topic sui meteoriti riuscite a metterci in mezzo le dimensioni parallele egli alieni salterini da una all'altra -_-


Ahooo hanno tirato fuori il tema loro, mica io hehehee
Comunque ogni volta che si tratta di ufo, si deve parlare di viaggi nel tempo e dimensioni parallele. Sono conseguenze caro maxis



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 14:29 
MaxpoweR ha scritto:
aesch pure in un topic sui meteoriti riuscite a metterci in mezzo le dimensioni parallele egli alieni salterini da una all'altra -_-


Scusa max non sapevo che fosse vietato!!!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: Meteorite cade in Ecuador, gente accorre per spegnerlo..
MessaggioInviato: 28/04/2020, 14:31 
xkjes ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
aesch pure in un topic sui meteoriti riuscite a metterci in mezzo le dimensioni parallele egli alieni salterini da una all'altra -_-


Scusa max non sapevo che fosse vietato!!!!


Spero che non ti metterai a fare Ordinanze come il tuo amico Giuseppi [:287]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 12:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org