Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 09:44 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari


in realtà continuano a farli esplodere, solo che lo fanno sotto terra e sotto il mare....



Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.



Continuano a farlo in barba al trattato [:(]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 09:55 
clatu verata nicto [;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 12:27 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari


in realtà continuano a farli esplodere, solo che lo fanno sotto terra e sotto il mare....



Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.


Andiamolo a raccontare alla Corea Del Nord, loro non credo che abbiano sottoscritto nessun trattato.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 12:44 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.

E da quando i trattati fermano realmente le cose????Forse ti illudi troppo facilmente....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 13:10 
Cita:
Morlok ha scritto:
Andiamolo a raccontare alla Corea Del Nord, loro non credo che abbiano sottoscritto nessun trattato.

Il trattato riguarda l intero pianeta Terra, e io ti assicuro che per volere superiore nessun esperimento viene piu fatto sul nostro pianeta



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 16:13 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:
Andiamolo a raccontare alla Corea Del Nord, loro non credo che abbiano sottoscritto nessun trattato.

Il trattato riguarda l intero pianeta Terra, e io ti assicuro che per volere superiore nessun esperimento viene piu fatto sul nostro pianeta


Il trattato del 1996 non e' ancora entrato in vigore.
Nel 1998 India e Pakistan hanno effettuato test nucleari.
L'ultima esplosione nucleare, rilevata da molti, ma non ufficializzata e' stata effettuata dalla Corea Del Nord.


Ultima modifica di Morlok il 21/03/2010, 16:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 16:44 
Cita:
Morlok ha scritto:
L'ultima esplosione nucleare, rilevata da molti, ma non ufficializzata e' stata effettuata dalla Corea Del Nord.

Si ma è un esplosione di appena 50 kilotoni a confronto alle 50000 kilotoni della bomba zar o ai 1500 di quella di Hiroshima e quindi è poco degna di nota. Certamente questo non giustifica nulla. Di sicuro esperimenti atomici come quelli realizzati fino a20 anni fa, mai piu li vedremo.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 21:39 
Cita:
Messaggio di jessica

Si può fermare un ordigno nucleare lanciato su un Paese?
Se uno stato attacco un altro con una bomba atomica lanciata con un razzo missile, si può fare qualcosa prima dell'impatto ed evitare l'esplosione e il disastro? [8]


Si...un bel segno della croce...seguito da almeno 3 ave marie [:D]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 09/06/2009, 04:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 21:57 
QUINDI LO SCUDO SPAZIALE RENDE IMPOSSIBILE UN ATTACCO NUCLEARE NEMICO? RIUSCIREBBE A SVENTARE SEMPRE E COMUNQUE UN MISSILE NUCLEARE??


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 22:38 
Cita:
jessica ha scritto:

QUINDI LO SCUDO SPAZIALE RENDE IMPOSSIBILE UN ATTACCO NUCLEARE NEMICO? RIUSCIREBBE A SVENTARE SEMPRE E COMUNQUE UN MISSILE NUCLEARE??


no, nessuno scudo puo' evitarlo, facciamo un es.

io ho 20000 testate nucleari
e tu 19500, se io le lancio tutte e tu tutte ne restano 500 per distruggere tutto...si chiama corsa agli armamenti....[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 23:21 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

c pensano i nostri fratelli cosmici ad evitarne l esplosione...non possiamo piu far esplodere ordigni nucleari


in realtà continuano a farli esplodere, solo che lo fanno sotto terra e sotto il mare....



Falso. Nel 96 è stato firmato un trattato sulla cessazione di ogni esperimento di ordigni nucleari, anche sotto terra.


En la mañana del 9 de octubre del 2006 informa a china de la detonacion de un artefacto nuclear de 4 kt. Veinte minutos despues a las 01:35:28 pm, se persibio un evento sismico ocurrido 41.294 N,latitude, 129.094 degrees E longitude, con una magnitud de 4.2 a segun acordo la U.S. Geological Survey. La detonacion segun el gobierno de Corea del Norte produjo una potencia de entre 0.5 a 2 kt


forse loro non lo sapevano del trattato? [:I]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 01:07 
Cita:
Diego ha scritto:

forse loro non lo sapevano del trattato? [:I]



No.... è ADONIESIS che vive in un altro mondo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 242
Iscritto il: 03/12/2008, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 02:04 
l'unica cosa positiva delle bombe atomiche è che in certi frangenti possono servire come deterrenti per la pace...per esempio in caso di guerra fra due potenze militari...ogniuno minaccia di usare le armi nucleari e si giunge ad un accordo o più che altro ad una fase di stallo come nella guerra fredda....voglio dire che la sola minaccia di un possibile uso dell'atomica fa abbassare la cresta a chiunque... e può evitare la perdita di vite sia civili che militari..è un po un paradosso...sono sicuro che se non fossero state inventate le armi nucleari avremmo assistito ad altri grandi conflitti dopo la seconda guerra mondiale...la prospettiva di un annientamento totale placa qualsiasi ambizione...evitando almeno le guerre su vasta scala...



_________________
guardando il cielo riesco a distinguere una stella più piccola da quelle più grandi,ma se non ci fosse un cielo nero a fare da sfondo non ci sarebbero affatto stelle
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 15:39 
Cita:
anunnako ha scritto:

l'unica cosa positiva delle bombe atomiche è che in certi frangenti possono servire come deterrenti per la pace...per esempio in caso di guerra fra due potenze militari...ogniuno minaccia di usare le armi nucleari e si giunge ad un accordo o più che altro ad una fase di stallo come nella guerra fredda....voglio dire che la sola minaccia di un possibile uso dell'atomica fa abbassare la cresta a chiunque... e può evitare la perdita di vite sia civili che militari..è un po un paradosso...sono sicuro che se non fossero state inventate le armi nucleari avremmo assistito ad altri grandi conflitti dopo la seconda guerra mondiale...la prospettiva di un annientamento totale placa qualsiasi ambizione...evitando almeno le guerre su vasta scala...


Certo che se invec di minacciarci a vicenda di aiutassimo...



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 15:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

forse loro non lo sapevano del trattato? [:I]



No.... è ADONIESIS che vive in un altro mondo.


Questo mi pare ovvio, come ovvio e' il fatto che se lo sconfessi, allora risponde che l'uva e' acerba!!!



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 10:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org